Liuk Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Un avvocato di New York ha proposto nuove leggi per regolamentare gli "effetti collaterali" della nuova applicazione di Niantic Pokémon GO! Leggi la notizia
DaniGrovyle Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Seppur malvolente, devo ammettere che ha ragione!
Darki Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Ma da quando gli avvocati promulgano leggi? E' stata aggiunta una reazione da luxio369, PokeTrainer e yohohoho 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
TheDoctor Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Non fanno una legge sacrosanta e necessaria come quella sul controllo delle armi....figurati se si mettono a farne una su Pokemon Go. Poi vabbè l'America è piena di leggi bizzarre (si veda alcuni casi particolari di certi stati) quindi non mi stupirei se si inventassero qualcosa. In tutta onestà più che fare una legge sul gioco in sè servirebbe un' educazione seria ed adeguata sull'uso di determinate tecnologie e le modalità corrette di gestione (questa educazione però non deve sconfinare nella censura..purtroppo il limite è sottile e in America, cosi come in tanti altri posti, si tende a sorpassarlo facilmente.
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso