daniele4610 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Livello 14, raggiunto proprio ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Tristemente solo al livello 13... Il problema è che non trovo mai Pokémon che mi diano tanta esperienza. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 36 minuti fa, sans ha scritto: Tristemente solo al livello 13... Il problema è che non trovo mai Pokémon che mi diano tanta esperienza. ;_; Nel senso: hai pochi pidgey, weedle e caterpie? Comunque, fidati di me, se catturi in massa tutto ciò che si muove non puoi sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 20 ma manca poco al 21 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 23 finalmente.. E una palestra decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Hate ha scritto: 23 finalmente.. E una palestra decente Bella roba! Io ne avrò quasi dieci di palestre a 8 e passa, ma sono un caso speciale... Ma l'hai potenziata te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 16 minuti fa, Topanga ha scritto: Bella roba! Io ne avrò quasi dieci di palestre a 8 e passa, ma sono un caso speciale... Ma l'hai potenziata te? Ora è al 9! Comunque solo un +1000, avevo poco tempo, stasera ci torno con un amico e in 2 la portiamo al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Hate ha scritto: Ora è al 9! Comunque solo un +1000, avevo poco tempo, stasera ci torno con un amico e in 2 la portiamo al 10 Haha! Ci credo, ogni pommo aggiunto dà +2000. Chi c'è in fondo alla palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, Topanga ha scritto: Haha! Ci credo, ogni pommo aggiunto dà +2000. Chi c'è in fondo alla palestra? Un tipo al 32 con Snorlax al 2600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Hate ha scritto: Un tipo al 32 con Snorlax al 2600 No, non quel fondo, l'altro fondo! Comunque, una dritta per tutti quelli che vogliono potenziare le palestre: lasciatele a -500 circa dall'aumento di livello, a meno che non vi vada bene di ritrovarvi un golbat a 307... -.- Ma quindi sei a Venezia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: No, non quel fondo, l'altro fondo! Comunque, una dritta per tutti quelli che vogliono potenziare le palestre: lasciatele a -500 circa dall'aumento di livello, a meno che non vi vada bene di ritrovarvi un golbat a 307... -.- Ma quindi sei a Venezia? Un c0glion3 con Magikarp al 22, un paio di Vaporeon sui 1200-1400-1500, un Exeggutor al 1600, uno al 1910 ed il mio. Provincia di Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Hate ha scritto: Un c0glion3 con Magikarp al 22, un paio di Vaporeon sui 1200-1400-1500, un Exeggutor al 1600, uno al 1910 ed il mio. Provincia di Venezia Magikarp può essere utile se hai un magnemite al 10. In caso contrario è uno spreco di spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Topanga ha scritto: Magikarp può essere utile se hai un magnemite al 10. In caso contrario è uno spreco di spazio. È quello che avevo pensato, ho un Pika al 12 con Tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 37 minuti fa, Hate ha scritto: È quello che avevo pensato, ho un Pika al 12 con Tuono Ah, li hai ottenuti così quei 1000 punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 11 minuti fa, Topanga ha scritto: Ah, li hai ottenuti così quei 1000 punti? Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Hate ha scritto: Eh si Io invece volevo provare la bubblestrat... ho un paras a 11 con graffio, ma non basta per uccidere il mio krabby a 20 con bolla. D'altronde ce la caviamo anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 quasi livello tredici credo di riuscirlo a ragiungere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Livello 19... Spero di raggiungere il 20 tra max due gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Livello 23 dopo un'estate passata in un luogo tipicamente dimenticato da Arceus. Il lato positivo di tornare a Milano sarà un aumento di livello più veloce e probabilmente un maggior numero di Pokémon rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Livello 17, date le mie vacanze in un luogo infestato di carpe con tre soli pokemon e una sola palestra, dove se va bene pokemon GO carica, ma oggi punto di salire al 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Livello 23 raggiunto ieri con tante evoluzioni + fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Livello 23 e mezzo, ma sfigatissimo coi pokemon che trovo in termini di IV e mosse.. Inoltre non ho ancora trovato nemmeno 1 uovo da 10Km.... Quando sono in giro a cazzeggio nei dintorni vedo sempre fuffa... Oggi invece in pausa pranzo coi colleghi ho visto un Blastoise nei dintorni, ho provato a muovermi un pochino ma è sparito nel giro di pochi secondi... Se fossi stato da solo avrei iniziato a correre, ma ovviamente i pokèmon migliori appaiono sempre nei momenti peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Al mare quest'anno c'eran davvero tanti, ma tanti pokemon rari e diversi, e son salito al 24 con 129 pokemon nel pokedex. Avevo compagnia e mi son divertito molto. Purtroppo a inizio avventura usai un fakegps e ricevetti un softban di mezz'ora, da allora non chettai più, ma con il nuovo aggiornamento mi son beccato improvvisamente un permaban, senza preavviso o email che lo confermassero (se entro mi dice sempre 'autenticazione fallita'). Mandai una richiesta di chiarimenti a niantic ma mi arrivò un'email automatica che diceva di rispettare le regole e non usare programmi di terze parti, insistetti e mi arrivò ancora la stessa email. La giudico una vera ingiustizia, che senso ha scontare un softban per poi bannarmi per sempre? Tra l'altro ci avevo pure shoppato una ventina d'euro per gli slot, e conosco gente con account op che usa i bot ancora in circolazione. Dov'è il rispetto per il giocatore? Pokemon go è stato un successo, ma gestito da incompetenti. Oltre a ritardi, assenza di guide ufficiali e informazioni vaghe, non hanno ancora capito che per combattere gli hacker non serve bannare a destra e a manca, perchè possono violare sempre le nuove chiavi di sicurezza e creare sempre nuovi account, ma cominciare a mettere più pokèstop, più pokemon in giro e più contenuti originali e simili ai veri giochi pokemon (daltronde di tempo per far le cose bene, tra test e beta, ne hanno avuto fin troppo). In questo gioco l'abilità non serve a nulla, semplicemente più ci passi il tempo e ci shoppi, più diventi forte. Ho giocato inutilmente ad ingress prima dell'uscita di go credendo fosse un gioco serio e complesso come quello, ma se ci sono contenuti acquistabili e ci vedi in giro i bimbi di 3 anni coi genitori, un motivo c'è. Con questo non voglio ammonire nessuno, siete liberissimi di giocare e scambiare le vostri opinioni, ma come creatore del topic volevo parlare della mia esperienza col gioco, finita male purtroppo. Comunque non so se continuerò o meno, sia per l'uni che per l'assenza di compagnia e pokestop vicini nella mia zona, ma mi son rifatto un account col club allenatori (perchè all'inizio non c'ero riuscito e mi rimaneva solo google) e sono all'8, team istinto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Dangi ha scritto: Al mare quest'anno c'eran davvero tanti, ma tanti pokemon rari e diversi, e son salito al 24 con 129 pokemon nel pokedex. Avevo compagnia e mi son divertito molto. Purtroppo a inizio avventura usai un fakegps e ricevetti un softban di mezz'ora, da allora non chettai più, ma con il nuovo aggiornamento mi son beccato improvvisamente un permaban, senza preavviso o email che lo confermassero (se entro mi dice sempre 'autenticazione fallita'). Mandai una richiesta di chiarimenti a niantic ma mi arrivò un'email automatica che diceva di rispettare le regole e non usare programmi di terze parti, insistetti e mi arrivò ancora la stessa email. La giudico una vera ingiustizia, che senso ha scontare un softban per poi bannarmi per sempre? Tra l'altro ci avevo pure shoppato una ventina d'euro per gli slot, e conosco gente con account op che usa i bot ancora in circolazione. Dov'è il rispetto per il giocatore? Pokemon go è stato un successo, ma gestito da incompetenti. Oltre a ritardi, assenza di guide ufficiali e informazioni vaghe, non hanno ancora capito che per combattere gli hacker non serve bannare a destra e a manca, perchè possono violare sempre le nuove chiavi di sicurezza e creare sempre nuovi account, ma cominciare a mettere più pokèstop, più pokemon in giro e più contenuti originali e simili ai veri giochi pokemon (daltronde di tempo per far le cose bene, tra test e beta, ne hanno avuto fin troppo). In questo gioco l'abilità non serve a nulla, semplicemente più ci passi il tempo e ci shoppi, più diventi forte. Ho giocato inutilmente ad ingress prima dell'uscita di go credendo fosse un gioco serio e complesso come quello, ma se ci sono contenuti acquistabili e ci vedi in giro i bimbi di 3 anni coi genitori, un motivo c'è. Con questo non voglio ammonire nessuno, siete liberissimi di giocare e scambiare le vostri opinioni, ma come creatore del topic volevo parlare della mia esperienza col gioco, finita male purtroppo. Comunque non so se continuerò o meno, sia per l'uni che per l'assenza di compagnia e pokestop vicini nella mia zona, ma mi son rifatto un account col club allenatori (perchè all'inizio non c'ero riuscito e mi rimaneva solo google) e sono all'8, team istinto Mi dispiace tanto. Quanto tempo è passato tra quando hai smesso coi trucchi e quando ti hanno bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.