Alternis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) Bastrebbe soltanto ragionare un minimo per capire che un Eevee forma Alola non ha un cavolo di senso. I Pokémon Forma Alola sono dei Pokèmon che hanno raggiunto questa regione molti anni prima e, adattandosi, cambiano tipo. Per questo motivo vengono considerati come se fossero nativi della regione. Nei trailer abbiamo visto Eevee nella sua forma che tutti conosciamo. Quindi qualunque essere vivente dotato di raziocinio dovrebbe comprendere che un Eevee Forme Alola è IMPOSSIBILE. Al massimo è possibile che una sua evoluzione possa vere un typing differente, ma non è sicuramente Umbreon dato che anche lui lo hanno mostrato nel trailer. Modificato 2 agosto, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Bastrebbe soltanto ragionare un minimo per capire che un Eevee forma Alola non ha un cavolo di senso. I Pokémon Forma Alola sono dei Pokèmon che hanno raggiunto questa regione molti anni prima e, adattandosi, cambiano tipo. Per questo motivo vengono considerati come se fossero nativi della regione. Nei trailer abbiamo visto Eevee nella sua forma che tutti conosciamo. Quindi qualunque essere vivente dotato di raziocinio dovrebbe comprendere che un Eevee Forme Alola è IMPOSSIBILE. Al massimo è possibile che una sua evoluzione possa vere un typing differente, ma non è sicuramente Umbreon dato che anche lui lo hanno mostrato nel trailer. Umbreon in quel video è palesemente posticcio ed in ogni caso nulla vieta di avere solo le forme di Alola disponibili fino all'ottenimento del Pokedex Nazionale ed una volta ottenuto sbloccare anche le versioni classiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 solo io ho pensato a braciere sul nuovo sandslash? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 minuti fa, benkalas ha scritto: Umbreon in quel video è palesemente posticcio ed in ogni caso nulla vieta di avere solo le forme di Alola disponibili fino all'ottenimento del Pokedex Nazionale ed una volta ottenuto sbloccare anche le versioni classiche o magari le versioni classiche sono ottenibili solo tramite scambio con rosso, blu e giallo su virtual consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Ramastan89 ha scritto: o magari le versioni classiche sono ottenibili solo tramite scambio con rosso, blu e giallo su virtual consolle Possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) Uhm, a mio avviso sarebbe stato meglio dargli un nome completamente diverso, cosi come la specie. :c Btw, Ninetales e Sandslash li trovo molto meglio delle loro "forme" originali. :o Modificato 2 agosto, 2016 da Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile se ci pensi è un ottimo modo per incentivare le vendite dei giochi per vc la nintendo non perderà occasione per lucrarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 40 minuti fa, benkalas ha scritto: Umbreon in quel video è palesemente posticcio ed in ogni caso nulla vieta di avere solo le forme di Alola disponibili fino all'ottenimento del Pokedex Nazionale ed una volta ottenuto sbloccare anche le versioni classiche Lo vieta il buon senso. Le Forme Alola derivano dell'adattamento di alcuni Pokémon a dei climi a cui non erano abituati. È letteralmente IMPOSSIBILE che nel gioco ci faranno catturare pure le forme base (tranne se esistesse una Zona Safari, in quel caso avrebbe già più senso), altrimenti non avrebbero fatto le Forme Alola! E' stata aggiunta una reazione da Esprit, MasterTommy96 e MasterDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Ramastan89 ha scritto: se ci pensi è un ottimo modo per incentivare le vendite dei giochi per vc la nintendo non perderà occasione per lucrarci su Infatti il ragionamento fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io non ho capito una cosa Se io trasferisco con la banca o con scambio un vulpix normale in luna sole mi diventa ghiaccio cambiando forma? O semplicemente, come spero, si cattura in natura cosi e stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Io non ho capito una cosa Se io trasferisco con la banca o con scambio un vulpix normale in luna sole mi diventa ghiaccio cambiando forma? O semplicemente, come spero, si cattura in natura cosi e stop? non l'hanno ancora specificato. l'ipotesi più probabile è che su Alola si trovino solo le forme alternative dei pokemon. Se però ti viene scambiato un Vulpix Kanto-born, esso rimarrà un classico vulpix di tipo fuoco E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Io non ho capito una cosa Se io trasferisco con la banca o con scambio un vulpix normale in luna sole mi diventa ghiaccio cambiando forma? O semplicemente, come spero, si cattura in natura cosi e stop? Non è stato confermato ufficialmente. Ma alla fine non bisogna farsi troppi problemi, secondo me funzionerà così: I Pokémon Alola Born avranno sicuramente la Forma Alola fissa e, per motivi di logica, non si possono trovare alla forma base. I Pokémon Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos Born se trasferiti in Sole e Luna rimangono nella Forma Base. Modificato 2 agosto, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Bastrebbe soltanto ragionare un minimo per capire che un Eevee forma Alola non ha un cavolo di senso. Al massimo è possibile che una sua evoluzione possa vere un typing differente, ma non è sicuramente Umbreon dato che anche lui lo hanno mostrato nel trailer. Ma neanche quello. Se eevee vive in un ambiente ghiacciato si evolve in Glaceon, non in Espeon. Se Eevee vive, che ne so, su una montagna o in un canyon avrà un evoluzione roccia/trrra/volante (che esistono secondo me, ma non sono ancora state scoperte), non ha senso che i Vaporeon cambino tipo Per adattarsi alla montagna E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Ma neanche quello. Se eevee vive in un ambiente ghiacciato si evolve in Glaceon, non in Espeon. Se Eevee vive, che ne so, su una montagna o in un canyon avrà un evoluzione roccia/trrra/volante (che esistono secondo me, ma non sono ancora state scoperte), non ha senso che i Vaporeon cambino tipo Per adattarsi alla montagna Concordo per quanto queste forme mi piacciano molto spero non intacchino le eeveeluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 E tu @Sonic98 sai per certo che l'Eevee che abbiamo visto nei video non sia stato scambiato da X/Y/ORAS/Banca o preso in un ipotetica Zona Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Eevee non avrà una forma alola per il semplice motivo che non ha senso farla. Il pokedex stesso (è vero anche che spesso non è esatto...) dice che il DNA instabile di Eevee gli permette di evolversi per adattarsi ad ogni ambiente, quindi non ha senso che un eevee si evolva in flareon (FLAREon) per diventare un tipo X, tanto vale creare una nuova eeveelution, perchè altrimenti avremmo una nuova evoluzione (perchè di questo si tratta, visto che comunque tutte le eeveelutions si somigliano un po' per forma/dimensione/dettagli, quindi crearne una nuova e dare un nuovo restyle ad una già esistente non cambia) con un tipo diverso, ma con il nome FLAREon che indica il fuoco (VAPOReon, LEAFeon...). Non avrebbe senso. Eevee visto nei trailer sarebbe quello della banca quindi? Piuttosto, fossi in gamefreak, sfrutterei questa novità dell'ambientamento (TI PREGO GAMEFREAK, NEI FUTURI REMAKE FAMMI ANCHE LE VERSIONI DI ALCUNI POKEMON DI ALTRE REGIONI, ES FORMA SINNOH, JOHTO ECC!!!) facendo una volta per tutte le 8/9 eeveelutions mancanti, così chiudono la questione. E' stata aggiunta una reazione da Red30 e Derean 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Rayen fino a ieri l'unico Pokemon che cambiava tipo a seconda di dove viveva era Rotom e per quello che ne sappiamo oggi qualsiasi PKMN può adattarsi al clima di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Eevee non avrà una forma alola per il semplice motivo che non ha senso farla. Il pokedex stesso (è vero anche che spesso non è esatto...) dice che il DNA instabile di Eevee gli permette di evolversi per adattarsi ad ogni ambiente, quindi non ha senso che un eevee si evolva in flareon (FLAREon) per diventare un tipo X, tanto vale creare una nuova eeveelution, perchè altrimenti avremmo una nuova evoluzione (perchè di questo si tratta, visto che comunque tutte le eeveelutions si somigliano un po' per forma/dimensione/dettagli, quindi crearne una nuova e dare un nuovo restyle ad una già esistente non cambia) con un tipo diverso, ma con il nome FLAREon che indica il fuoco (VAPOReon, LEAFeon...). Non avrebbe senso. Eevee visto nei trailer sarebbe quello della banca quindi? Piuttosto, fossi in gamefreak, sfrutterei questa novità dell'ambientamento (TI PREGO GAMEFREAK, NEI FUTURI REMAKE FAMMI ANCHE LE VERSIONI DI ALCUNI POKEMON DI ALTRE REGIONI, ES FORMA SINNOH, JOHTO ECC!!!) facendo una volta per tutte le 8/9 eeveelutions mancanti, così chiudono la questione. Applausi per te ti stimo E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, benkalas ha scritto: @Rayen fino a ieri l'unico Pokemon che cambiava tipo a seconda di dove viveva era Rotom e per quello che ne sappiamo oggi qualsiasi PKMN può adattarsi al clima di Alola Ve lo ficcate nella zucca che Eevee si adatta con l'evoluzione all'ambiente?!!! E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) @Rayen ma io infatti concordo con te (infatti L'Eevee di tipo Spettro è un Eevee morto non uno adattato) Io sto parlando di Flareon/Jolteon/Vaporeon/Umbreon/Espeon/Glaceon/Leafeon/Sylveon Modificato 2 agosto, 2016 da benkalas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) Felicissimo di queste nuove forme, possono riportare nel competitivo questi Pokémon (Anche se Ninetales era già buono di suo), in particolare Sandslash. Quello che mi chiedo è: se è pur vero che avranno mosse e abilità differenti (quindi speriamo in qualche abilità nascosta buona di Sandslash, altrimenti mi arrabbio e non poco, idem per Ninetales e Exeggutor), cambieranno anche le statistiche? Chissà... E a coloro che dicono "non hanno più idee": non è così, anzi, è una scusa bella e buona per riportare in "vita" vecchi Pokémon della 1°generazione, accontentando anche i nostalgicfag che dicono sempre "LA 1° GENERAZIONE è LA MIGLIOREEEEE GNEGNAGNO" Inoltre, qua si parla comunque di concept "alternativi", è pur sempre qualcosa fatta da "zero". A parer mio, è geniale che hanno voluto diventare Exeggutor una palma bella bella tipica hawaiana, Ninetales una volpe artica che sinceramente, son felicissimo che ci sia e Sandslash un Igloo. Poi io sono convinto che, queste forme Alola si troveranno in un punto preciso di Alola. In che senso? Nel senso che Vulpix normale si può trovare in un luogo, ma Vulpix forma Alola si trova nei ghiacciai, idem per Sandshrew. Exeggcute invece, si troverà si in un punto fisso, ma se si vuole in forma "Alola" magari si deve farlo evolvere in una isola specifica, chissà! Modificato 2 agosto, 2016 da Derean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 se facevano come in 5 era meglio. ci si lamentava di copiaticci con quelli di 4,ma qui sfruttare meglio ciò era mglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 45 minuti fa, benkalas ha scritto: E tu @Sonic98 sai per certo che l'Eevee che abbiamo visto nei video non sia stato scambiato da X/Y/ORAS/Banca o preso in un ipotetica Zona Safari Ma lo hai visto il trailer almeno? Quell'Eevee viene catturato nel gioco. Perché commentare su cose che non si sanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Le nuove forme non mi fanno be caldo ne freddo.. spero solo non siano un modo per fare.meno pokemon totalmente nuovi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: Eevee si adatta all'ambiente con l'evoluzione, gli altri pokémon no! Ecco perché gli altri hanno una nuova forma. L'adattamento eevee lo ha nel DNA, non ha bisogno di fare adattare le sue eeveevolutions, si adatta lui stesso. @Zarxiel tu che hai fatto le analisi su eevee, confermi? Si, ammetto che è vero, secoli di allevamento e convivenza con gli umani hanno portato a sviluppare un DNA estremamente malleabile, con cui può scatenare l'evoluzione con molta facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati