Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Apro questa discussione per parlare delle nostre opinioni in generale su tutto dai rumors ai leak , alle teorie fino ad arrivare ai contenuti che vengono ci vengono mostrati su youtube e dal sito ufficiale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 dunque... non mi ispira troppo sto gioco, penso che metta in ombra la fantastica kalos... detto questo penso che il poke passaggio potrebbe risultare interessante, e anche le mosse z non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Serena ha scritto: dunque... non mi ispira troppo sto gioco, penso che metta in ombra la fantastica kalos... detto questo penso che il poker passaggio potrebbe risultare interessante, e anche le mosse z non sono male che cosa diciamo non ti ispira e che secondo te mette in ombra kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, lucinda91 ha scritto: che cosa diciamo non ti ispira e che secondo te mette in ombra kalos ? cos'è? un interrogatorio?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: cos'è? un interrogatorio?XD nono ahahhahahahh solo per capire il tuo punto di vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: nono ahahhahahahh solo per capire il tuo punto di vista XD mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Bravissima lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza" No un gioco non è il più bello per il fatto che è nuovo è bello per ciò che propone e basandomi su quello che vedo per me è il migliore, PER ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza" Ragazze state calme lo so che siete in rivalità per avere ash tutto per voi ma state calme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza" purtroppo non sono per niente tipica anzi ci alcune cose che mi fanno un po' storcere il nasoma altre che ne vado pazza 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Bravissima lucinda Mi hai ispirata e ora che ci possiamo esprimere senza ristrettezze ( tranne la i maleducati quelli è meglio se non ci entrano proprio qui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Bravissima lucinda Ragazze lo so che siete in rivalità per avere ash tutto per voi ma state calme Ma chi lo vorrebbe quel nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No un gioco non è il più bello per il fatto che è nuovo è bello per ciò che propone e basandomi su quello che vedo per me è il migliore, PER ME un'altro pokemon soulsilver non lo avreomo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: un'altro pokemon soulsilver non lo avreomo mai Beh capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazze state calme lo so che siete in rivalità per avere ash tutto per voi ma state calme ahah XD lucy se vuoi te lo lascio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 16 minuti fa, Serena ha scritto: dunque... non mi ispira troppo sto gioco, penso che metta in ombra la fantastica kalos... detto questo penso che il poke passaggio potrebbe risultare interessante, e anche le mosse z non sono male Scusa, ma io Kalos l'ho trovata tutto fuorché fantastica. Questo gioco almeno sembra che ci stia provando a rinnovare la serie, inventarsi design originali e nuove meccaniche, mentre X e Y erano una poltiglia di robe messe a caso, almeno secondo la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazze state calme lo so che siete in rivalità per avere ash tutto per voi ma state calme mi dispiace il mio cuore appartiene a Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: ahah XD lucy se vuoi te lo lascio XD Fai bene brava applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: ahah XD lucy se vuoi te lo lascio XD 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: mi dispiace il mio cuore appartiene a Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ah no XD io un giorno troverò un tanlonflame bello come quello di ash e ci sposeremo XD senza andare troppo OT... quand'è stato che abbiamo scritto qualcosa di serio qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Comunque ora che abbiamo messo in chiaro chi sta con chi , torniamo al vero fulcro della discussione . Inizio chiedendovi secondo voi quali pokemon potrebbero avere una cavalcatura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 beh... gogoat-skiddo, rhyorn, mamoswine e wailimer di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Comunque ora che abbiamo messo in chiaro chi sta con chi , torniamo al vero fulcro della discussione . Inizio chiedendovi secondo voi quali pokemon potrebbero avere una cavalcatura ? Esatto fine OT (ogni tanto non fa mai male). Secondo me avremo un pokemon utile per ogni situazione. Ad esempio se reintruducessero i mulinelli ci servirebbe qualcuno che sia ingrado di superarli: (io mi immagino che per sbloccare la cavalcatura di un pokemon dovremo affrontare una missione indipendente dal nostro percorso di allenatore e quindi non ha nulla a che vedere con i capi ed hala) tipo lapras, per rompere eventuali scogli ci sarebbe sharpedo per le cascate forse gyarados(?), per gli abissi (se li reintrurranno) relicant, per la terra ferma avremo gogoat per le normali corse, tauros per oltrepassare ostacoli, mudsdale per i passaggi impervi, ryorn per le rocce, mamoswine per la neve, camerupt per i luighi caldi. Per quanto riguarda il volo non saprei proprio potrebbero esserci zone in cui le correnti d'aria sono particolarmente potenti e quindi necessitano di un pokemon che le sappia affrontare tipo salamance (sparata a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Esatto fine OT (ogni tanto non fa mai male). Secondo me avremo un pokemon utile per ogni situazione. Ad esempio se reintruducessero i mulinelli ci servirebbe qualcuno che sia ingrado di superarli: (io mi immagino che per sbloccare la cavalcatura di un pokemon dovremo affrontare una missione indipendente dal nostro percorso di allenatore e quindi non ha nulla a che vedere con i capi ed hala) tipo lapras, per rompere eventuali scogli ci sarebbe sharpedo per le cascate forse gyarados(?), per gli abissi (se li reintrurranno) relicant, per la terra ferma avremo gogoat per le normali corse, tauros per oltrepassare ostacoli, mudsdale per i passaggi impervi, ryorn per le rocce, mamoswine per la neve, camerupt per i luighi caldi. Per quanto riguarda il volo non saprei proprio potrebbero esserci zone in cui le correnti d'aria sono particolarmente potenti e quindi necessitano di un pokemon che le sappia affrontare tipo salamance (sparata a caso) nel trailer facevano vedere anche charizard quindi potrebbe essere lui la cavalcatura da cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 a me sembra bellissimo! non vedo l'ora che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 il latias di luna? bah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.