MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Secondo me finisce che è in stile corpish cioè ha una sola evo e puó imparare CrabHammer No secondo me non ha evo, sembra già evoluto alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No secondo me non ha evo, sembra già evoluto alla fine Mmmmh non ci resta che scoprirlo col tempo allora! Ma preferirei che in questa generazione il minor numero di pokemon facciano la fine di Emolga, Chatot e tutti quei pokemon senza evo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Secondo me finisce che è in stile corpish cioè ha una sola evo e puó imparare CrabHammer ma corpish si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 14 minuti fa, lucinda91 ha scritto: ma corpish si evolve Si sì evolve in Crawdant e quindi ha a disposizione una sola evo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mmmmh non ci resta che scoprirlo col tempo allora! Ma preferirei che in questa generazione il minor numero di pokemon facciano la fine di Emolga, Chatot e tutti quei pokemon senza evo! Si in effetti per me un pokemon senza evo è quasi inutile spero anche io di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti per me un pokemon senza evo è quasi inutile spero anche io di no Si infatti tranne che pachirisu che ricordiamo ha fatto davvero un ottimo lavoro nei competitive precedenti! Ma davvero troppo brutto da giocare secondo me! Del tipo che ti porti in squadra bestioni come metagross e tyranitar e poi c'è lui uno scoiattolino! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si infatti tranne che pachirisu che ricordiamo ha fatto davvero un ottimo lavoro nei competitive precedenti! Ma davvero troppo brutto da giocare secondo me! Del tipo che ti porti in squadra bestioni come metagross e tyranitar e poi c'è lui uno scoiattolino! Potere ai piccoli come si suol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Secondo me questa generazione comprendera tutte le altre ora si sa gia che ci sará bellocchio a mio parere metteranno almeno un personaggio per ogni generazioni(es. ne mettono almeno 1 della 1º almeno 1 della 2º etc.)e ci sara un finale molto diverso dagli altri infatri penso che non sia un caso il fatto che stanno facendo tutte queste rivoluzioni in pokemon sole e luna(come le palestre che non ci sono)quindi mi aspetto davvero grandi cose da questa generazione di pokemon speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 15 ore fa, Simo03 ha scritto: Secondo me questa generazione comprendera tutte le altre ora si sa gia che ci sará bellocchio a mio parere metteranno almeno un personaggio per ogni generazioni(es. ne mettono almeno 1 della 1º almeno 1 della 2º etc.)e ci sara un finale molto diverso dagli altri infatri penso che non sia un caso il fatto che stanno facendo tutte queste rivoluzioni in pokemon sole e luna(come le palestre che non ci sono)quindi mi aspetto davvero grandi cose da questa generazione di pokemon speriamo in bene Ben detto anche io mi aspetto grandi cose da questi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Poi spero in diverse forme alola in più per diversificare un pó in fondo non si puó negare(almeno per me) che tutti sti pokèmon dopo sono troppi quindi un cambio in un certo senso sarebbe molto bello poi mi pacerebbe anche una o piu forme alola dei leggendari (magari quelli importanti tipo dialga kyogre etc... Ma tipo i 3 guardiani dei laghi e robe del genere. ditemi cosa pensate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Simo03 ha scritto: Poi spero in diverse forme alola in più per diversificare un pó in fondo non si puó negare(almeno per me) che tutti sti pokèmon dopo sono troppi quindi un cambio in un certo senso sarebbe molto bello poi mi pacerebbe anche una o piu forme alola dei leggendari (magari quelli importanti tipo dialga kyogre etc... Ma tipo i 3 guardiani dei laghi e robe del genere. ditemi cosa pensate voi I leggendari meriterebbero una mega non una forma alola in fin dei conti quest'ultima presuppone un adattamento ad un habitat ma loro non hanno fissa dimora per cui non avrebbe nessun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I leggendari meriterebbero una mega non una forma alola in fin dei conti quest'ultima presuppone un adattamento ad un habitat ma loro non hanno fissa dimora per cui non avrebbe nessun senso Gia non ci avevo pensato Ma non penso che nella 7º genrazione ce ne saranno di mega nuove come hanno gia detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Simo03 ha scritto: Gia non ci avevo pensato Ma non penso che nella 7º genrazione ce ne saranno di mega nuove come hanno gia detto Infatti nessuna mega nuova solo forme alola ma tanto anche quello è certo sia un omaggio alla prima gen per cui non credo includerà pokemon di altre gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti nessuna mega nuova solo forme alola ma tanto anche quello è certo sia un omaggio alla prima gen per cui non credo includerà pokemon di altre gen sarà cosi ma nonostante tutto spero lo stesso in nuove megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: sarà cosi ma nonostante tutto spero lo stesso in nuove megaevoluzioni Spera se vuoi ma temo sarà una speranza vana, anche se non sappiamo ancora magari ci sarà qualcosa ma io non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spera se vuoi ma temo sarà una speranza vana, anche se non sappiamo ancora magari ci sarà qualcosa ma io non ci credo potrebbero non metterle nei trailer ma le troveremo magari dopo la fine della storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: potrebbero non metterle nei trailer ma le troveremo magari dopo la fine della storia principale Può essere ma io non ci spero nemmeno le vorrei tanto nuove mega ma ormai ho smesso di sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Forse mi sono perso questo passaggio che sicuramente è gia venuto fuori, ma i giochi funzioneranno nell'esatto modo su New3DS, 3DS, 2DS?.. Oppure per queste ultime due c'è il rischio che in qualche rara occasione il gioco risulti soggetto a dei lag? Dato che devo prendere una nuova console, il mio 3ds l'ho venduto quando decisi di smettere , perciò mi trovo nella condizione di doverlo riacquistare per il gioco. Passi che tra New3DS XL e 3DS XL su Amazon la differenza è davvero esigua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 A quanto pare non ci sarà nessun lag, il gioco secondo le fonti scorrerà benissimo grazie ad un nuovo motore grafico che hanno adottato proprio per gestire tutti i nuovi modelli 3D presenti nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 12 ore fa, Ruben ha scritto: A quanto pare non ci sarà nessun lag, il gioco secondo le fonti scorrerà benissimo grazie ad un nuovo motore grafico che hanno adottato proprio per gestire tutti i nuovi modelli 3D presenti nel gioco Ah questa del nuovo motore grafico per gestire meglio i modelli poligonali non la sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah questa del nuovo motore grafico per gestire meglio i modelli poligonali non la sapevo La cosa del nuovo engine la sapevo anche io, però ho comunque paura... Per sicurezza (e anche per godermelo di più) forse acquisterò un New 3ds XL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 11 minuti fa, Phoenic ha scritto: La cosa del nuovo engine la sapevo anche io, però ho comunque paura... Per sicurezza (e anche per godermelo di più) forse acquisterò un New 3ds XL xD Beato te che puoi io avrei voluto un sacco prendere quello con solgaleo e lunala ma prendo già entrambi i giochi quindi ulteriori spese il portafogli non le regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beato te che puoi io avrei voluto un sacco prendere quello con solgaleo e lunala ma prendo già entrambi i giochi quindi ulteriori spese il portafogli non le regge I soldi non sono miei, quindi non sono sicuro di averlo... Però spero di sì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: I soldi non sono miei, quindi non sono sicuro di averlo... Però spero di sì u.u Beate te in ogni caso se dovessi averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Il 2DS non so che caratteristiche abbia, è come un 3DS senza il 3D, oppure è una versione anche depotenziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.