MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: In realta le "liste " dei pokemon esclusivi sono sempre uscite dopo il lancio del gioco , pero ad esempio in X e Y , quando rivelarono clauncher skrelp , swirlix e "la pre-evo di Aromatisse di cui non ricordo il nome" dissero che due sarebbero stati di x e due di y , ma per ora non sono stati rivelati nuovi pokemon inediti solo per una versione . Si sa solo che drifloon sara di sole e misdreavus sara di luna ( dal video jap). Che si può chiedere di meglio un tipo spettro ossia misdreavus perfetto
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Primo pommo con un nome itagliano tutto suo.
Slaine Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 4 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: In realta le "liste " dei pokemon esclusivi sono sempre uscite dopo il lancio del gioco , pero ad esempio in X e Y , quando rivelarono clauncher skrelp , swirlix e "la pre-evo di Aromatisse di cui non ricordo il nome" dissero che due sarebbero stati di x e due di y , ma per ora non sono stati rivelati nuovi pokemon inediti solo per una versione . Si sa solo che drifloon sara di sole e misdreavus sara di luna ( dal video jap). Perché per quanto riguarda il leggendario sono tentato da lunala, ma le sue debolezze X4 non mi hanno convinto. Invece con solgaleo potrei softresettare per ottenere la natura giusta e poi portarlo a livello 100 e ivs a 31 con il nuovo allenamento. Quindi in vgc vedo meglio solgaleo
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Slaine ha scritto: Perché per quanto riguarda il leggendario sono tentato da lunala, ma le sue debolezze X4 non mi hanno convinto. Invece con solgaleo potrei softresettare per ottenere la natura giusta e poi portarlo a livello 100 e ivs a 31 con il nuovo allenamento. Quindi in vgc vedo meglio solgaleo Beh ma io direi che il nome dell'abilità di Lunala sia già una conferma che il X4 fantasma non ci preoccuperà minimamente! Detto questo il tifo il mio Leoncini (Vai Solgaleo XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Slaine Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh ma io direi che il nome dell'abilità di Lunala sia già una conferma che il X4 fantasma non ci preoccuperà minimamente! Detto questo il tifo il mio Leoncini (Vai Solgaleo XD) Al primo attacco magari resiste, ma poi un neropulsar o un palla ombra e cade giù. Immagina che fine fa contro mega tyranitar... Ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Slaine ha scritto: Al primo attacco magari resiste, ma poi un neropulsar o un palla ombra e cade giù. Immagina che fine fa contro mega tyranitar... Ahahah Per fortuna non gioco competitivo e quindi di queste cose non mi importa più di tanto così posso solo godere dell'oscura magnificenza di lunala senza problemi
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Slaine ha scritto: Al primo attacco magari resiste, ma poi un neropulsar o un palla ombra e cade giù. Immagina che fine fa contro mega tyranitar... Ahahah Beh si dai ma è ancora presto per sminuirla! Speriamo che sia un leggendario degno di questo nome non solo per la bellezza! 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per fortuna non gioco competitivo e quindi di queste cose non mi importa più di tanto così posso solo godere dell'oscura magnificenza di lunala senza problemi Io ti consiglio di provare un giorno vedrai che ti divertirai ancora di più! Ovviamente il mio è solo un consiglio per vedere tutte le sfaccettature di pokemon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh si dai ma è ancora presto per sminuirla! Speriamo che sia un leggendario degno di questo nome non solo per la bellezza! Io ti consiglio di provare un giorno vedrai che ti divertirai ancora di più! Ovviamente il mio è solo un consiglio per vedere tutte le sfaccettature di pokemon Beh grazie del consiglio ma mi basta vedere i video di cydonia sul tema competitivo col grande pardini per capire che non fa per me
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh grazie del consiglio ma mi basta vedere i video di cydonia sul tema competitivo col grande pardini per capire che non fa per me Come vuoi! In fondo, in questo gioco pokemon, basta che ci si possa divertire poi non importa come! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come vuoi! In fondo, in questo gioco pokemon, basta che ci si possa divertire poi non importa come! Già io alla fine mi diverto con le lotte ma anche con altre cose per cui per fortuna non ho mai sentito l'esigenza di avvicinarmi al competitivo
Lavon Phrotoss Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti. Mi sapete dire, cosa pensate del fatto, che nel video ufficiale, viene detto, che tra pokemon sole e luna, ci sono 12 ore di differenza - e fa vedere la regione, di giorno e di notte - che cosa pensate possa significare dal punto di vista del Gameplay? che il tempo possa scorrere non con il tempo del nintendo, e neanche IN-game, ma con il proseguo dell' avventura? Non è che mi piace tanto una cosa così, da l' idea che potrebbe essere più breve il gioco
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 6 ore fa, Lavon Phrotoss ha scritto: Ciao a tutti. Mi sapete dire, cosa pensate del fatto, che nel video ufficiale, viene detto, che tra pokemon sole e luna, ci sono 12 ore di differenza - e fa vedere la regione, di giorno e di notte - che cosa pensate possa significare dal punto di vista del Gameplay? che il tempo possa scorrere non con il tempo del nintendo, e neanche IN-game, ma con il proseguo dell' avventura? Non è che mi piace tanto una cosa così, da l' idea che potrebbe essere più breve il gioco Semplicemente in luna vivremo il ciclo giornaliero al contrario partendo dalla notte arrivando al giorno, il tempo scorrerà normalmente non con il proseguo dell'avventura
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Lavon Phrotoss ha scritto: Ciao a tutti. Mi sapete dire, cosa pensate del fatto, che nel video ufficiale, viene detto, che tra pokemon sole e luna, ci sono 12 ore di differenza - e fa vedere la regione, di giorno e di notte - che cosa pensate possa significare dal punto di vista del Gameplay? che il tempo possa scorrere non con il tempo del nintendo, e neanche IN-game, ma con il proseguo dell' avventura? Non è che mi piace tanto una cosa così, da l' idea che potrebbe essere più breve il gioco Beh io penso sia una roba Figherrima! Non solo i giochi si differenziano in modo marcato, ma Magari faranno pokemon che si possono evolvere in un modo in Sole e in un altro in Luna (Vedi Rockruff e le sue evo arcane) E non mi sento di Escludere che anche le Ultrabestie possano essere influenzate da questo aspetto! Non so come mai ti venga da pensare che il gioco possa essere breve, ma fidati quando ti dico che,almeno per questa generazione ,non avrai nemmeno il tempo di pensare una cosa simile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh io penso sia una roba Figherrima! Non solo i giochi si differenziano in modo marcato, ma Magari faranno pokemon che si possono evolvere in un modo in Sole e in un altro in Luna (Vedi Rockruff e le sue evo arcane) E non mi sento di Escludere che anche le Ultrabestie possano essere influenzate da questo aspetto! Non so come mai ti venga da pensare che il gioco possa essere breve, ma fidati quando ti dico che,almeno per questa generazione ,non avrai nemmeno il tempo di pensare una cosa simile! Verissimo SL si prospettano belli longevi
Lavon Phrotoss Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Semplicemente in luna vivremo il ciclo giornaliero al contrario partendo dalla notte arrivando al giorno, il tempo scorrerà normalmente non con il proseguo dell'avventura Ok, come spunto di gioco, non dico che non sia interessante... ma quindi, in pokemon Luna, se io gioco dopo mezzanotte, li sarà giorno... e invece di giorno è notte? Mi sembra un po strano, ma va benissimo, comunque si, mi piacerebbe vedere una differenza reale, tra il girono e la notte, come se si trattasse di due vere e prorpie diversificazioni grafiche - e non solo - delle regioni, e non solo un effetto. Potrei prendere pokemon Luna solo per questo - o mettere l' orari odel nintendo con pokemon sole 12 ore in avanti. 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh io penso sia una roba Figherrima! Non solo i giochi si differenziano in modo marcato, ma Magari faranno pokemon che si possono evolvere in un modo in Sole e in un altro in Luna (Vedi Rockruff e le sue evo arcane) E non mi sento di Escludere che anche le Ultrabestie possano essere influenzate da questo aspetto! Non so come mai ti venga da pensare che il gioco possa essere breve, ma fidati quando ti dico che,almeno per questa generazione ,non avrai nemmeno il tempo di pensare una cosa simile! Si, da tutte le novità che stanno mandando - anche troppe, ci stanno spoilerando ogni cosa, con un' aspettativa alle stelle - mi aspetto davvero di passare almeno un centinaio di ore al nintendo - le ore che ho trascorso con pokemon Zaffiro Alpha, ilclusi gli allenamenti virtuali, ad ogni singolo pokemon in squadra.
Ruben Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ma il senso di comprare Pokemon Luna e settare l'orario in modo che funzioni come in Pokemon Sole? Non è che mi interessi così tanto, i soldi sono i tuoi, solo non ne capisco il senso
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Ruben ha scritto: Ma il senso di comprare Pokemon Luna e settare l'orario in modo che funzioni come in Pokemon Sole? Non è che mi interessi così tanto, i soldi sono i tuoi, solo non ne capisco il senso ma cosa ha in mente la gente
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 11 ore fa, Ruben ha scritto: Ma il senso di comprare Pokemon Luna e settare l'orario in modo che funzioni come in Pokemon Sole? Non è che mi interessi così tanto, i soldi sono i tuoi, solo non ne capisco il senso Che poi con lo scarto di 12 ore non funzionerebbe mai comunque nello stesso identico modo, io personalmente non vedo l'ora di giocare luna amando la notte l'idea di giocare per circa 6-7 ore con quell'orario facendo una bella maratona giornaliera mi attira moltissimo
Phoenic Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 7 ore fa, Ruben ha scritto: Ma il senso di comprare Pokemon Luna e settare l'orario in modo che funzioni come in Pokemon Sole? Non è che mi interessi così tanto, i soldi sono i tuoi, solo non ne capisco il senso Se vuoi avere l'orario normale prendi sole
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se vuoi avere l'orario normale prendi sole Infatti era esattamente quello che voleva dire ruben
Lavon Phrotoss Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Calma, calma, non c' è bisogno di farmi passare per insensato - anche se comprendo, visto ocme l' ho messa - Immagino che tutto dipenda, dalle altre differenze che ci sono tra pokemon Sole e Luna, a parte l' effetto grafico diurno e notturno. ancora devo decidere quale prendere, e non so, se sarà come nei giochi precedenti, in cui le differenze sono minime - anche se sembra si sia fatto qualche passo nella direzione giusta per differenziare le versioni. Quello che volevo dire, insomma, e che se, a farmi decidere non sarà solo un effetto grafico - e spero proprio che sia così, non voglio neanche considerarlo un fattore determinante per la scelta - potrò sempre cambiarlo, modificando l' orario del 3ds, se uno mi piace più dell' altro.
PokèWithLory Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Mi sembra un gioco davvero molto bello, con tante novità e stravolgimenti della trama che nessuno pensava potessero esistere! La grafica è notevolmente migliorata e i Pokémon nuovi sono (a mio parere) molto meglio di quelli di X e Y. Insomma, due giochi davvero da non perdere, con nuove features e una storia, mappa, Pokémon e personaggi totalmente nuovi. Davvero complimenti a Game Freaks per il lavoro!
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 7 ore fa, PokèWithLory ha scritto: Mi sembra un gioco davvero molto bello, con tante novità e stravolgimenti della trama che nessuno pensava potessero esistere! La grafica è notevolmente migliorata e i Pokémon nuovi sono (a mio parere) molto meglio di quelli di X e Y. Insomma, due giochi davvero da non perdere, con nuove features e una storia, mappa, Pokémon e personaggi totalmente nuovi. Davvero complimenti a Game Freaks per il lavoro! Dai su , speriamo sia davvero cosi , i presupposti ci stanno tutti , ora non ci resta che aspettare l'usvita ...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Dai su , speriamo sia davvero cosi , i presupposti ci stanno tutti , ora non ci resta che aspettare l'usvita ... Io sono ottimista, il cambio di regia con ohmori secondo me porterà belle cose
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono ottimista, il cambio di regia con ohmori secondo me porterà belle cose Concordo . Sara che io amo il mare ma , anche a livello di regione é la mia preferita , con un sacco di microclimi e ambientazioni uniche
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.