Ruben Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 4/8/2016 at 19:53, Ginoskà ha scritto: A me dai trailer questo gioco non convince per niente. Non mi piacciono i nuovi pokèmon, non mi piacciono le nuove forme dei vecchi pokèmon nè le mosse Z che sono di una tamarraggine inaudita, e non riesco a credere che non ci siano più le palestre nè la lega, ma siano state soppiantate da quella cosa delle prove finale che non sanno di niente. Sì, lo ammetto, sono un nostalgico avverso al cambiamento, ma una delle cose per cui ancora a desso giocavo a pokèmon è che mi riportava indietro ad un periodo magico della mia infanzia, se questo effetto non c'è più per me il gioco perde il 50% del suo valore. Sono quasi tentato di non acquistarlo, ma tanto so già che il 25 dicembre prossimo me lo troverò comunque sotto l'albero Secondo me invece dovrebbe essere tutto il contrario, il nuovo gioco attira molto, profondo come trama, sono state svecchiate vecchie funzioni come le MN, ne sono state aggiunte nuove che tutti aspettavano da tempo, come il PokePassaggio e la possibile possibilità di comumicare con i pokemon, in più con il cambio di guardia da Masuda a Omori ha permesso l'inserimento di rivoluzioni nel battling, che unite alla MegaEvoluzione, sono paragonabili solo all'introduzione delle IV. Poi diciamocelo, chi da bambino non ha mao sognato di permettere ad un pokemon di raggiungere un nuovo stadio o di lanciare mosse che aprono in due Gesù? Storie del genere ai miei tempi si ascoltavano solo nei bagni della scuola o dal cugino dell'amico che lavorava alla GameFreak e che nessuno ha mai visto Guarda per come la vedo io questo non può che beneficiare al gioco, da sempre Pokemon come brand è stato descritto come un RPG, ma c'è da dire che alcune delle meccaniche più importanti di questo genere saranno implementate solo ora nel gioco, come le quest, le cavalcature o la personalizzazione del protagonista, se Omori con un solo gioco è riuscito a fare questo spero che rimanga anche nei prossimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 40 minuti fa, Shiki ha scritto: Secondo me invece dovrebbe essere tutto il contrario, il nuovo gioco attira molto, profondo come trama, sono state svecchiate vecchie funzioni come le MN, ne sono state aggiunte nuove che tutti aspettavano da tempo, come il PokePassaggio e la possibile possibilità di comumicare con i pokemon, in più con il cambio di guardia da Masuda a Omori ha permesso l'inserimento di rivoluzioni nel battling, che unite alla MegaEvoluzione, sono paragonabili solo all'introduzione delle IV. Poi diciamocelo, chi da bambino non ha mao sognato di permettere ad un pokemon di raggiungere un nuovo stadio o di lanciare mosse che aprono in due Gesù? Storie del genere ai miei tempi si ascoltavano solo nei bagni della scuola o dal cugino dell'amico che lavorava alla GameFreak e che nessuno ha mai visto Guarda per come la vedo io questo non può che beneficiare al gioco, da sempre Pokemon come brand è stato descritto come un RPG, ma c'è da dire che alcune delle meccaniche più importanti di questo genere saranno implementate solo ora nel gioco, come le quest, le cavalcature o la personalizzazione del protagonista, se Omori con un solo gioco è riuscito a fare questo spero che rimanga anche nei prossimi giochi Concordo su ogni singola sillaba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreadWolf Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Non vedo dove sia il problema, ad alcuni giocatori piace, ad altri non molto. Una cosa è certa: chi vivrà vedrà @Shiki quoto tanto tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, DreadWolf ha scritto: Non vedo dove sia il problema, ad alcuni giocatori piace, ad altri non molto. Una cosa è certa: chi vivrà vedrà @Shiki quoto tanto tantissimo. Ah grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ragazzi non so se ne avete parlato già in un altra discussione ma avete presente il pokemon di alola(quello simile a una collana hawaiana)?Bene nella descrizione dice che in questa regione è il compagnio delle infermiere nei centri pokemon allora a me è venuto in mente non è che ad alola vedremo per la prima volta i pokemon nei centri pokemom assieme alle infermiere? A voi la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ragazzi non so se ne avete parlato già in un altra discussione ma avete presente il pokemon di alola(quello simile a una collana hawaiana)?Bene nella descrizione dice che in questa regione è il compagnio delle infermiere nei centri pokemon allora a me è venuto in mente non è che ad alola vedremo per la prima volta i pokemon nei centri pokemom assieme alle infermiere? A voi la risposta Probabile, staremo a vedere, per ora non possiamo dare nulla per certo ma non mi dispiacerebbe affatto di vedere comfey in un centro pokemon o in un'ambulanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Infatti ormai dobbiamo aspettarci di tutto da questo gioco che a parere mio sarà il migliore gioco pokemon degli ultimi 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 57 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Infatti ormai dobbiamo aspettarci di tutto da questo gioco che a parere mio sarà il migliore gioco pokemon degli ultimi 20 anni Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 almeno è sicuro che lo vedremo nel anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: almeno è sicuro che lo vedremo nel anime Quello è certo però non sarebbe male neanche nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello è certo però non sarebbe male neanche nel gioco si molto carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 9 minuti fa, lucinda91 ha scritto: si molto carina come cosa Darebbe anche più realismo è risaputo che i pokemon nei centri pokemon sono validissimi assistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Aspettiamoci grandi cose anche dall'ottava generazione. Faranno i remake di 4 gen (La mia preferita) in stile Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 8 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Aspettiamoci grandi cose anche dall'ottava generazione. Faranno i remake di 4 gen (La mia preferita) in stile Sole e Luna. Eheh si vedrà se saranno in stile sole e luna io ne dubito essendo un remake non potrebbero togliere le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh si vedrà se saranno in stile sole e luna io ne dubito essendo un remake non potrebbero togliere le palestre In stile Sole e Luna intendo la grafica e i movimemti del personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: In stile Sole e Luna intendo la grafica e i movimemti del personaggio Ah beh quello è ovvio che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Guardate la foto che ho fatto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 12 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Guardate la foto che ho fatto Apri contenuto nascosto Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Secondo voi magearna si potrà ottenere nel cofanetto del gioco di sole e luna come successo con torchic o si otterrà con eventi speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 io non ho mai capito dove si troverà il Spoiler Non ricordo come si dice Di magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 47 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Secondo voi magearna si potrà ottenere nel cofanetto del gioco di sole e luna come successo con torchic o si otterrà con eventi speciali? Spero che il qr code sia nella scatola altrimenti addio all'allenamento pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Già infatti nel sito ufficiale dice che sarà molto importante per l'allenamento pro perchè avrà il tappo d'argento.Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 22 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Spero che il qr code sia nella scatola altrimenti addio all'allenamento pro Si spera ma comunque anche se così non fosse troveremo altri tappi nel gioco da poter usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Si è vero ma con il suo tappo sarebbe diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Appena ho trovato l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.