MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Si è vero ma con il suo tappo sarebbe diverso Perche alla fine con quel tappo puoi allenare solo un pokemon non hai tutte queste agevolazioni
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Si e vero ma sempre meglio avercelo no hahaha
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Si e vero ma sempre meglio avercelo no hahaha Onestamente non mi cambia la vita se ce l'ho bene se no pace
S_Saturno Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 37 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Appena ho trovato l'immagine ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: Stupenda vero
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 A che puntata si riferisce perchè ash ha i vestiti diversi
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: A che puntata si riferisce perchè ash ha i vestiti diversi Non hai notato?? La settima gen. I vestiti
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Non hai notato?? La settima gen. I vestiti Ma quale è la fonte? è ufficiale?
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quale è la fonte? è ufficiale? È photoshoppata si vede chiaramente
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: È photoshoppata si vede chiaramente Infatti mi sembrava comunque nuovo capitolo
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti mi sembrava comunque nuovo capitolo Se serena andasse con ash ad alola sarei molto felice
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se serena andasse con ash ad alola sarei molto felice Chi lo sa io ho come la sensazione che ibis sarà la prossima compagna di ash
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa io ho come la sensazione che ibis sarà la prossima compagna di ash Probabilmente hai ragione
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Probabilmente hai ragione si vedrà
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: A ok ti ho mandato un mp con quello che hai chiesto
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Secondo voi nella settima generazione nelle anime ci sarà ash o un nuovo personaggio visto l'andamento della lega di kalos? Io non so cosa pensare
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Secondo voi nella settima generazione nelle anime ci sarà ash o un nuovo personaggio visto l'andamento della lega di kalos? Io non so cosa pensare Ho dei dubbi anche io ma anche se ash non è molto amato qui lo è in giappone quindi toglierlo sarebbe un clamoroso autogol, nel ventennale poi
Ruben Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 A mio parare le cose andranno così: Ash vince la Lega di Kalos, nella prossima stagione viaggia fino ad Alola, batte tutti i Capitani ed i Kahuna e fonda la Lega mancante nella regione
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Ma cosi nella settima gen. finiranno le anime
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 46 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ma cosi nella settima gen. finiranno le anime Chi lo sa aspetta che rispondo al commento di @Ruben così ti faccio vedere 48 minuti fa, Ruben ha scritto: A mio parare le cose andranno così: Ash vince la Lega di Kalos, nella prossima stagione viaggia fino ad Alola, batte tutti i Capitani ed i Kahuna e fonda la Lega mancante nella regione Si e poi cederà il posto al suo rivale così non finirà il suo viaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.