MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Si è vero ma con il suo tappo sarebbe diverso Perche alla fine con quel tappo puoi allenare solo un pokemon non hai tutte queste agevolazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Si e vero ma sempre meglio avercelo no hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Si e vero ma sempre meglio avercelo no hahaha Onestamente non mi cambia la vita se ce l'ho bene se no pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma infatti se c'è meglio se no pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 37 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Appena ho trovato l'immagine ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: Stupenda vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 A che puntata si riferisce perchè ash ha i vestiti diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: A che puntata si riferisce perchè ash ha i vestiti diversi Non hai notato?? La settima gen. I vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Non hai notato?? La settima gen. I vestiti Ma quale è la fonte? è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quale è la fonte? è ufficiale? È photoshoppata si vede chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: È photoshoppata si vede chiaramente Infatti mi sembrava comunque nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti mi sembrava comunque nuovo capitolo Se serena andasse con ash ad alola sarei molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se serena andasse con ash ad alola sarei molto felice Chi lo sa io ho come la sensazione che ibis sarà la prossima compagna di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa io ho come la sensazione che ibis sarà la prossima compagna di ash Probabilmente hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Probabilmente hai ragione si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: A ok ti ho mandato un mp con quello che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Secondo voi nella settima generazione nelle anime ci sarà ash o un nuovo personaggio visto l'andamento della lega di kalos? Io non so cosa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Secondo voi nella settima generazione nelle anime ci sarà ash o un nuovo personaggio visto l'andamento della lega di kalos? Io non so cosa pensare Ho dei dubbi anche io ma anche se ash non è molto amato qui lo è in giappone quindi toglierlo sarebbe un clamoroso autogol, nel ventennale poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Infatti staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 A mio parare le cose andranno così: Ash vince la Lega di Kalos, nella prossima stagione viaggia fino ad Alola, batte tutti i Capitani ed i Kahuna e fonda la Lega mancante nella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma cosi nella settima gen. finiranno le anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 46 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ma cosi nella settima gen. finiranno le anime Chi lo sa aspetta che rispondo al commento di @Ruben così ti faccio vedere 48 minuti fa, Ruben ha scritto: A mio parare le cose andranno così: Ash vince la Lega di Kalos, nella prossima stagione viaggia fino ad Alola, batte tutti i Capitani ed i Kahuna e fonda la Lega mancante nella regione Si e poi cederà il posto al suo rivale così non finirà il suo viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 A puo anche andare cosi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.