Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Invidia?Ho detto le cose dal mio punto di vista,non è che fare tutti i nomi sia una giocata da best player,ma va bene,le pagelle le stilano gli organizzatori,io addirittura non mi reputo vincitore e nemmeno degno di apparire nella lista,due modi opposti di vedere le cose,per carità la libertà di pensiero esiste e non stavo sbeffeggiando nessuno,e non credo possa farlo nessuno dato che è un gioco e si cerca il divertimento,mi spiace aver avuto così poco tempo,ma se avessi tirato fuori il trappolone sareste ammutoliti tutti oggi,sarà per la prossima xD Ero intervenuto a calmare la cosa come nel CCIT,ero scioccato da quella cosa e le parole gratuite dell'altra sera erano un segnale che non mi piaceva,non voglio che i lit e i partecipanti vengano in qualche modo offesi. Stregatto tu ormai ti porti il ruolo ovunque,comunque non capsare per favore,magari qualcuno tira fuori una scusa per far casini,ognuno ha detto la sua,io posso criticare me e basta,gli altri no. Non fare il moralista, non sei maestro di vita di nessuno. Questo da parte mia e di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ragazzi, prima di tutto calmi con i toni da tutte e due le parti, l'ultima cosa che vogliamo è il flame, secondariamente - come abbiamo spiegato - non abbiamo fatto una premiazione standard. Voglio dire, con quanto successo ieri dovevamo farla? Quando ho visto il rogo deserto francamente ho pensato che non ci fosse alcun interesse né da parte dei lupi né da quello dei buoni, eppure vi abbiamo sollecitato ed il pubblico ugualmente se ne è lamentato nell'mp, cosa che vi abbiamo riportato, ma nulla. Se abbiamo premiato per "fail" è stato per sdrammatizzare la cosa e per evitare di portare una classifica con due persone. Parlando più nello specifico, visto che da qui è partito tutto, è stata premiata Rayen per i seguenti motivi: ha partecipato finché è rimasta viva, ha proposto una tattica che poi è stata utilizzata dopo che l'avete rogata, ha aperto mp con Cocco cercando di incastrarlo e - pure se è stato dato per buono - ha fatto sì che i lupi lo bersagliassero permettendo - se non ci fosse stato il disastro al Rogo - di far guadagnare un'altra giornata, prima della storia di Light aveva indicato i lupi e li aveva presi tutti e, oltretutto, è stata l'unica ad aver lasciato la cosa più vicina possibile ad un testamento, cosa che alla fine non si è filato nessuno però. Perché non dovevamo darle almeno un minimo riconoscimento? E poi, diciamocelo chiaramente, è una targhetta. Perché dovreste litigare per qualcosa di così futile? Se ne volete ve le posso fare io, ma vi avviso sin da subito che verranno brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 48 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chiamasi opinione personale E non è manco invidia perchè più persone hanno ritenuto che il best player aspettasse ad altri. E non per altro, ma dato che fai la finta tonta te lo dico chiaro chiaro. Col tuo modo di fare dai fastidio a tutti. Ti incavoli quando ti abbiamo accusato quando poi era la cosa più normale dato che ti sei messa a sparare nomi a caso per un giorno intero manco li avessi cacciati dallo scatolone di Tonio. Quindi vedi di darti una calmata o farai passare la voglia di giocare a chi ti sta in torno. Nessuno ti ha offeso, nessuno ha polemizzato, abbiamo solo espresso opinioni prettamente personali e se la pensiamo in maniera diversa dalla tua è perchè ognuno vede le cose dalla sua prospettiva. Non abbiamo detto che tu non lo meritavi e che hai fatto una partita brutta, abbiamo solo detto che per noi c'erano persone che se lo meritavano di più e tu subito a darci degli invidiosi. Vedi di abbassare la cresta prima di scatenare flame E chiudo questa parentesi che volevo dirti da parecchio tempo Infatti per me non ha un minimo di senso. Se ha azzeccato dei lupi è solo perchè ha accusato tipo 8 persone contemporaneamente di cui la maggior parte erano buoni. Ke pekkato non hanno vinto i vostri amikettih 1!1!!!1 Sono soloooo parole, le vostre, sono solo parole, parole, paroleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ke pekkato non hanno vinto i vostri amikettih 1!1!!!1 Sono soloooo parole, le vostre, sono solo parole, parole, paroleeee Te lo dico con molta calma e pace: chiudila qui. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Ke pekkato non hanno vinto i vostri amikettih 1!1!!!1 Sono soloooo parole, le vostre, sono solo parole, parole, paroleeee Ripeto, basta con le provocazioni. Abbiamo spiegato i motivi, now tutti felici e contenti ché warn sulla coscienza - indipendentemente da chi vada - non ne vogliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ma best Mauled cosa significa e in che senso baby wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 42 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Ragazzi, prima di tutto calmi con i toni da tutte e due le parti, l'ultima cosa che vogliamo è il flame, secondariamente - come abbiamo spiegato - non abbiamo fatto una premiazione standard. Voglio dire, con quanto successo ieri dovevamo farla? Quando ho visto il rogo deserto francamente ho pensato che non ci fosse alcun interesse né da parte dei lupi né da quello dei buoni, eppure vi abbiamo sollecitato ed il pubblico ugualmente se ne è lamentato nell'mp, cosa che vi abbiamo riportato, ma nulla. Se abbiamo premiato per "fail" è stato per sdrammatizzare la cosa e per evitare di portare una classifica con due persone. Parlando più nello specifico, visto che da qui è partito tutto, è stata premiata Rayen per i seguenti motivi: ha partecipato finché è rimasta viva, ha proposto una tattica che poi è stata utilizzata dopo che l'avete rogata, ha aperto mp con Cocco cercando di incastrarlo e - pure se è stato dato per buono - ha fatto sì che i lupi lo bersagliassero permettendo - se non ci fosse stato il disastro al Rogo - di far guadagnare un'altra giornata, prima della storia di Light aveva indicato i lupi e li aveva presi tutti e, oltretutto, è stata l'unica ad aver lasciato la cosa più vicina possibile ad un testamento, cosa che alla fine non si è filato nessuno però. Perché non dovevamo darle almeno un minimo riconoscimento? E poi, diciamocelo chiaramente, è una targhetta. Perché dovreste litigare per qualcosa di così futile? Se ne volete ve le posso fare io, ma vi avviso sin da subito che verranno brutte @Monochromatic Nessun flame è partito,anzi voi moderatori per primi sapete cosa mi accadeva ogni notte,non ho pranzato per scrivere qualcosa verso le 13 che ero in pausa pranzo,in settimana c'ero dalle 19(mettete in conto dalle 20 alle 21 per cenare almeno)e meno di due ore per scrivere,sabato ero molto presente,domenica di più ancora,e nonostante la domenica sera avessi avvisato(e l'ho fatto ogni giorno)puntualmente la gente si chiedeva dove fossi,se si fa conto del minutaggio sono stato attivissimo,tra le 20 e le 21 ceno e prendo le pastiglie per l'epilessia(che arrivava minimo una volta a sera)eppure ero sempre qui felice di partecipare,mica ho fatto polemiche,l'ho anche specificato che può andare bene,ho espresso un mio parere e basta,ma a livelli di quello che passavo io per me il lit era un qualcosa che mi serviva per distrarmi,nessuno sopporterebbe manco 10 minuti di come li passo io,poi vincere o perdere è una cosa a cui non ambisco(e l'ho detto più volte anche altrove).Comunque ora voglio la targhetta da te xD anche se è brutta ci metteresti impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 28 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma best Mauled cosa significa e in che senso baby wolf Best Mauled è il premio per il miglior sbranato dai lupi XD Baby Wolf è il lupo che tutti sospettavano, ma che è arrivato a giocare fino all'ultimo giorno di LiT XD Sono due premi simpatici, e diversi dal solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Best Mauled è il premio per il miglior sbranato dai lupi XD Baby Wolf è il lupo che tutti sospettavano, ma che è arrivato a giocare fino all'ultimo giorno di LiT XD Sono due premi simpatici, e diversi dal solito Si,i premi erano simpatici,il lit era bello e ho avuto la fortuna di parteciparvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: Ragazzi, prima di tutto calmi con i toni da tutte e due le parti, l'ultima cosa che vogliamo è il flame, secondariamente - come abbiamo spiegato - non abbiamo fatto una premiazione standard. Voglio dire, con quanto successo ieri dovevamo farla? Quando ho visto il rogo deserto francamente ho pensato che non ci fosse alcun interesse né da parte dei lupi né da quello dei buoni, eppure vi abbiamo sollecitato ed il pubblico ugualmente se ne è lamentato nell'mp, cosa che vi abbiamo riportato, ma nulla. Se abbiamo premiato per "fail" è stato per sdrammatizzare la cosa e per evitare di portare una classifica con due persone. Parlando più nello specifico, visto che da qui è partito tutto, è stata premiata Rayen per i seguenti motivi: ha partecipato finché è rimasta viva, ha proposto una tattica che poi è stata utilizzata dopo che l'avete rogata, ha aperto mp con Cocco cercando di incastrarlo e - pure se è stato dato per buono - ha fatto sì che i lupi lo bersagliassero permettendo - se non ci fosse stato il disastro al Rogo - di far guadagnare un'altra giornata, prima della storia di Light aveva indicato i lupi e li aveva presi tutti e, oltretutto, è stata l'unica ad aver lasciato la cosa più vicina possibile ad un testamento, cosa che alla fine non si è filato nessuno però. Perché non dovevamo darle almeno un minimo riconoscimento? E poi, diciamocelo chiaramente, è una targhetta. Perché dovreste litigare per qualcosa di così futile? Se ne volete ve le posso fare io, ma vi avviso sin da subito che verranno brutte Grazie Mono. Peccato che la gente non capisca il disturbo che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Anche quando ho aperto la discussione ho fatto presente che non ce la siamo sentita di stilare una classifica che comprendesse delle posizioni, bensì abbiamo cercato di premiare seguendo una base diversa dal solito. Mono ha spiegato egregiamente tutti i motivi che ci hanno spinto a selezionare @Rayen come Best Player, inoltre anche fuori dal LiT anche tentato di interessarsi al gioco e poco prima della sua morte, quando ormai era certa, ha cercato di incastrare un lupo così da favorire la sua fazione. Per quanto riguarda il resto dei premi abbiamo deciso di sdrammatizzare rispetto al solito, ad esempio abbiamo aggiunto Miglior Sbranato, Miglior Fail, etc. Vista l'attività non ce la siamo sentita di fare ulteriormente, in ogni caso è un gioco e l'importante è divertirsi. Vedere quasi scatenare un flame, almeno nei miei confronti che spesso nonostante gli impegni ho cercato di dedicarmi il più possibile al LiT, è orrendo. Spero che la questione sia chiusa, polemizzare oltre non serve. L'attività e la presenza da parte di tutti non è stata il massimo, ma nonostante ciò abbiamo cercato di tirare avanti il LiT. Bravi lupacchiotti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Io che vinco qualcosa? RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO Iur ar iuforikko laik Loreen? ki non sa ki e loreen li vera brusshiata kazah xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: Che significa best Maule Sarebbe il premio di Miglior Mortomalamente AHAHAHAHAH e modestamente E comunque friendly reminder per i lupetti che mi hanno ucciso: LE CATTIVERIE SI PAGANOOOO 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Non per colpa mia Ma perchè Scarecrow non ha vinto nulla?Ha fatto un buon lit,non vedo nemmeno citati Dream e Nagisa molto attivi,Rayen ha accusato tutta la piazza ed è best player?Credo abbiano fatto meglio a mio avviso Nagisa,Dream e anche Dany per quello che ha potuto,ma sono considerazioni personali. Io ho giocato talmente male che non dovevo nemmeno essere citato,e non mi sento tantomeno vincitore,buona serata e grazie a tutti. Concordo, io ho apprezzato molto di più la giocata di Nagisa, che per me poteva essere un ottimo candidato al BP! Ma i mod hanno spiegato dettagliatamente il motivo della scelta, quindi it's okay. Continuo a non condividere la scelta, ma non mi riguarda personalmente, quindi who cares? 5 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chiamasi opinione personale E non è manco invidia perchè più persone hanno ritenuto che il best player aspettasse ad altri. E non per altro, ma dato che fai la finta tonta te lo dico chiaro chiaro. Col tuo modo di fare dai fastidio a tutti. Ti incavoli quando ti abbiamo accusato quando poi era la cosa più normale dato che ti sei messa a sparare nomi a caso per un giorno intero manco li avessi cacciati dallo scatolone di Tonio. Quindi vedi di darti una calmata o farai passare la voglia di giocare a chi ti sta in torno. Nessuno ti ha offeso, nessuno ha polemizzato, abbiamo solo espresso opinioni prettamente personali e se la pensiamo in maniera diversa dalla tua è perchè ognuno vede le cose dalla sua prospettiva. Non abbiamo detto che tu non lo meritavi e che hai fatto una partita brutta, abbiamo solo detto che per noi c'erano persone che se lo meritavano di più e tu subito a darci degli invidiosi. Vedi di abbassare la cresta prima di scatenare flame E chiudo questa parentesi che volevo dirti da parecchio tempo Infatti per me non ha un minimo di senso. Se ha azzeccato dei lupi è solo perchè ha accusato tipo 8 persone contemporaneamente di cui la maggior parte erano buoni. Te se ama 5 ore fa, Dante ha scritto: ma d'altronde io e @Lami siamo fighi Comunque niente, grazie mille per avermi regalato una 40ina di pagine o poco più di Lit da leggere, mi sono appassionata anche stando dagli spalti. Ma la prossima volta lasciatemi vivere almeno 3/4 giorni plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sarebbe il premio di Miglior Mortomalamente AHAHAHAHAH e modestamente E comunque friendly reminder per i lupetti che mi hanno ucciso: LE CATTIVERIE SI PAGANOOOO Concordo, io ho apprezzato molto di più la giocata di Nagisa, che per me poteva essere un ottimo candidato al BP! Ma i mod hanno spiegato dettagliatamente il motivo della scelta, quindi it's okay. Continuo a non condividere la scelta, ma non mi riguarda personalmente, quindi who cares? Te se ama Comunque niente, grazie mille per avermi regalato una 40ina di pagine o poco più di Lit da leggere, mi sono appassionata anche stando dagli spalti. Ma la prossima volta lasciatemi vivere almeno 3/4 giorni plz Ma come hanno osato sbranarti il primo giorno oh u.u ho finito i like, domani corro a mettertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 53 minuti fa, Taty ha scritto: Sarebbe il premio di Miglior Mortomalamente AHAHAHAHAH e modestamente E comunque friendly reminder per i lupetti che mi hanno ucciso: LE CATTIVERIE SI PAGANOOOO Concordo, io ho apprezzato molto di più la giocata di Nagisa, che per me poteva essere un ottimo candidato al BP! Ma i mod hanno spiegato dettagliatamente il motivo della scelta, quindi it's okay. Continuo a non condividere la scelta, ma non mi riguarda personalmente, quindi who cares? Te se ama Comunque niente, grazie mille per avermi regalato una 40ina di pagine o poco più di Lit da leggere, mi sono appassionata anche stando dagli spalti. Ma la prossima volta lasciatemi vivere almeno 3/4 giorni plz Scusa Taty. Non mi volere male. Sei troppo brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Salve (sì, questo Topic è stato aperto ore fa ma io scrivo solo ora). Innanzitutto volevo complimentarmi con i Moderatori, mi è piaciuto molto questo LiT Non vorrei mettere il dito nella piaga e riaccendere il flame -che non si è mai acceso in realtà, ma sono punti di vista- però ci tenevo a scrivere la mia opinione come è giusto che sia. Non concordo molto sulla "classifica" e a quanto pare non sono l'unico (ci sono anche Gilga, Nagisa e Fenrir che lo pensano, se non sbaglio). Mi sarebbe piaciuto vedere altre persone su quel post, almeno nominate. Non faccio nomi, ormai si sa di chi parlo. E se ve lo state chiedendo: sì, meritavate anche voi un premio a me basta la soddisfazione di aver giocato decentemente, ma purtroppo non è così per tutti. Ecco, questo un po' mi dispiace ;( Detto questo mi eclisso, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Che mi significa quella faccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 25 minuti fa, MatBig ha scritto: Scusa Taty. Non mi volere male. Sei troppo brava Mi sento lusingata 4 minuti fa, Lami ha scritto: Che mi significa quella faccina? Dante aveva scritto che siete dei fighi, la mia faccina avvalorava semplicemente l'affermazione Tranzollo, era un semplice e ironico complimento stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 9 minuti fa, Taty ha scritto: Mi sento lusingata Dante aveva scritto che siete dei fighi, la mia faccina avvalorava semplicemente l'affermazione Tranzollo, era un semplice e ironico complimento stavolta Ti ringrazio...Un onore e un privilegio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Pensavo di aver risposto, e invece no. Btw, complimenti Mono, Crystal e chiunque sia stato premiato (?) L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo (in generale, in tutti i LiT) è contare come merito l'aver indovinato il team di lupi, perché insomma, se si fa una lista di nomi a caso o sospetti a pelle si ha solo fortuna, nulla più. Non è stata una delle mie migliori partite ma mi sono divertito, che è ciò che conta. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Pensavo di aver risposto, e invece no. Btw, complimenti Mono, Crystal e chiunque sia stato premiato (?) L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo (in generale, in tutti i LiT) è contare come merito l'aver indovinato il team di lupi, perché insomma, se si fa una lista di nomi a caso o sospetti a pelle si ha solo fortuna, nulla più. Non è stata una delle mie migliori partite ma mi sono divertito, che è ciò che conta. Alla prossima! Di verto migliori di quando fui la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 9 minuti fa, JustCocco ha scritto: Di verto migliori di quando fui la guardia In quella fui Best Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: In quella fui Best Player E io uccisi la guardia facendomi passare da buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 16 ore fa, Taty ha scritto: Sarebbe il premio di Miglior Mortomalamente AHAHAHAHAH e modestamente E comunque friendly reminder per i lupetti che mi hanno ucciso: LE CATTIVERIE SI PAGANOOOO Ma guarda che in un lit capitano queste cose,nel mio primo lit(il Pit)anche Dany venne fatto fuori subito,e capita che i big siano bersagliati su questo,uscire fuori presto in un mini lit è sopportabile,in un big che ha una durata diversa ed è più longevo no.Purtroppo se si intuisce la fazione capitano queste situazioni,fanno parte del gioco,soprattutto se si sa l'effettiva pericolosità,ciò non toglie che io straveda per il tuo modo di giocare,per me sei la numero 1 anche se fai 5 minuti,ma devo dire che ci sono giocatori impressionanti(Nagisa cresce molto)e tanti nomi nuovi che si sono integrati bene.Friendly reminder for you @Taty anche tu mi hai fatto fuori al Pit,se capisco la tua fazione ti anticipo,e credo lo farà chiunque con me,anche se dimostrarlo senza poteri non è facile 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Pensavo di aver risposto, e invece no. Btw, complimenti Mono, Crystal e chiunque sia stato premiato (?) L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo (in generale, in tutti i LiT) è contare come merito l'aver indovinato il team di lupi, perché insomma, se si fa una lista di nomi a caso o sospetti a pelle si ha solo fortuna, nulla più. Non è stata una delle mie migliori partite ma mi sono divertito, che è ciò che conta. Alla prossima! Ti dico che la tua giocata mi ha impressionato molto,sei davvero bravo,ma se avessi attuato il mio piano avresti visto che anche io valgo qualcosa,sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.