Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi/e sto facendo una battaglia con Celica, è successo una cosa durante la battaglia mi dice "che la ruota di mila aveva fatto un suono strano" una cosa del genere, che significa? questo? non so se mi sono spiegata ... E qui non posso aiutarti Se fai commenti riguardanti la trama usa lo spoiler mi raccomando :3 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: E qui non posso aiutarti Se fai commenti riguardanti la trama usa lo spoiler mi raccomando :3 ok tranquilla E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi/e sto facendo una battaglia con Celica, è successo una cosa durante la battaglia mi dice "che la ruota di mila aveva fatto un suono strano" una cosa del genere, che significa? questo? non so se mi sono spiegata ... Eri sulla mappa da molto? A me non è mai successo, ma mi pareva di aver letto su Reddit che un messaggio simile comparisse se si restava per troppo tempo su una mappa sola: a quel punto il gioco non riesce più a tenere in memoria tutti gli spostament dall'inizio della battaglia, e avverte che inizierà a eliminare i primi (rendendo quindi impossibile ricominciare da capo), ma potrebbe essere tutt'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 (modificato) 37 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eri sulla mappa da molto? A me non è mai successo, ma mi pareva di aver letto su Reddit che un messaggio simile comparisse se si restava per troppo tempo su una mappa sola: a quel punto il gioco non riesce più a tenere in memoria tutti gli spostament dall'inizio della battaglia, e avverte che inizierà a eliminare i primi (rendendo quindi impossibile ricominciare da capo), ma potrebbe essere tutt'altro Si esatto l'avevo messo in stay bye per un momento e poi ripreso stavo solo con 4 alleati solo loro, forse per quello? forse perchè non avevo molti rinforzi ? poi questa cosa di Mila il suono diceva che era sparito dopo però . Adesso spento il 3ds da un pò. Modificato 30 ottobre, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 allora non so se è la posizione giusta ma...ieri a lucca c'è stato il Raduno Cosplay Fire Emblem e gradivo condividere con voi qualche scatto.. Spoiler https://imgur.com/a/mlv87If E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, ShadowBlue e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Io invece condivido questo Ditemi anche se posso guardarlo, se ci sono spoiler oppure è tutto molto parodizzato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 29 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io invece condivido questo Ditemi anche se posso guardarlo, se ci sono spoiler oppure è tutto molto parodizzato xD Il video spoiler non ne ha, ma con rispetto per gli Orion che sono dei grandi e di solito fanno lavori eccelsi, credo che in questo caso il doppiaggio non sia all'altezza dell'originale :/ Che poi, la mia stima per JelloApocalypse è calata tantissimo quando ho scoperto grazie a questo video che non gli piacciono i Cavalieri Pegaso E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 32 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il video spoiler non ne ha, ma con rispetto per gli Orion che sono dei grandi e di solito fanno lavori eccelsi, credo che in questo caso il doppiaggio non sia all'altezza dell'originale :/ Che poi, la mia stima per JelloApocalypse è calata tantissimo quando ho scoperto grazie a questo video che non gli piacciono i Cavalieri Pegaso Ok grazie mille! Allora lo guarderó ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Ho ripreso in mano Echoes, non ci giocavo da un po'... Ma un essere umano dovrebbe essere in grado di superare la battaglia con Jedah nella palude, o a IntSys non hanno finito il gioco e hanno piazzato un livello impossibile come tappabuchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 On 11/11/2018 at 19:17, Chinotto ha scritto: Ho ripreso in mano Echoes, non ci giocavo da un po'... Ma un essere umano dovrebbe essere in grado di superare la battaglia con Jedah nella palude, o a IntSys non hanno finito il gioco e hanno piazzato un livello impossibile come tappabuchi? devi fare tre attacchi, e al quarto lo potrai attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Da Fire Emblem Retaggio Cap 18 "Leo" Non è niente di spoileroso se non lo avete giocato, ma è per correttezza (?) Spoiler Proprio di pessimo gusto Niles E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Da Fire Emblem Retaggio Cap 18 "Leo" Non è niente di spoileroso se non lo avete giocato, ma è per correttezza (?) Apri contenuto nascosto Proprio di pessimo gusto Niles Aspetta, è la sua frase di default, o ha un dialogo esclusivo con Reina? Perché non sarebbe out-of-character da parte sua >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Aspetta, è la sua frase di default, o ha un dialogo esclusivo con Reina? Perché non sarebbe out-of-character da parte sua >.> E' di default ovviamente ahahah Però guarda caso io ho usato lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 (modificato) Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile. Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss. Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire. Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali... Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista Spoiler E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già. Modificato 26 dicembre, 2018 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 3 ore fa, Enemy ha scritto: Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile. Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss. Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire. Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali... Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista Nascondi contenuto E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già. Prima o poi dovrò recuperarmi Conquista, sembra davvero divertente. Io comunque oggi sono arrivato alla mappa finale di Echoes. Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 (modificato) Che pacchia Rivelazione ragazzi, dopo conquista è decisamente una passeggiata, la maggior parte dei nemici non ha nemmeno abilità a cui fare attenzione...senza considerare che avere tutti i principi e le principesse a disposizione è un vantaggio enorme. Al capitolo 22 completo le mappe quasi sempre alla prima run. On 26/12/2018 at 18:50, Enemy ha scritto: Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile. Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss. Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire. Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali... Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista Nascondi contenuto E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già. Purtroppo le strategie dipendono molto dai soldati che stai utilizzando. Io ho completato il gioco senza dlc con la tua stessa difficoltà senza perdere nessun pg, gli unici consigli che mi vengono in mente sono delle banalità: -Stai utilizzando correttamente i duetti di soldati per correggere le mancanze in difesa o resistenza e avere al contempo alcuni momenti di invincibilità? -Hai cercato di migliorare le tue armi dal fabbro al massimo delle tue attuali possibilità? -Utilizzi la mensa per aumentare le stat di cui hai più bisogno? -Hai comprato tutti i potenziamenti possibili dal negozio di verghe? P.S. Mi sono andato a vedere ora la mappa e ricordo che per vincere mi barricai dal lato sinistro con due miei generali sulla soglia della stanza di hans, Azura era fondamentale perchè permetteva ai curatori e ai maghi di fare il loro dovere, facendoli poi muovere di nuovo al sicuro dal raggio d'azione nemico (2 caselle). Nel punto più avanzato della mappa ricorda di usare un'esca per deviare gli incantesimi di Iago dai soldati che ti servono di più. P.P.S. Ho trovato un mio vecchio commento a riguardo, ti mando qui lo screen, il me stesso di qualche mese fa potrebbe essere più utile del me odierno:https://imgur.com/hzyPuMF Modificato 1 gennaio, 2019 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Martedì finalmente avrò tra le mie mani Echoes (non edizione limitata), e non vedo l'ora di conoscere meglio personaggi che ho solo visto su Heroes *^* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Martedì finalmente avrò tra le mie mani Echoes (non edizione limitata), e non vedo l'ora di conoscere meglio personaggi che ho solo visto su Heroes *^* Bene! Che spoiler ti sei fatta? Io mi ero spoilerato quasi tutto, ma le cose che non sapevo già mi hanno sorpreso. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Bene! Che spoiler ti sei fatta? Io mi ero spoilerato quasi tutto, ma le cose che non sapevo già mi hanno sorpreso. Beh... ovviamente Celica................... Solo quello dai Ah... e che Lukas è un babysitter (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 E' arrivato!!!! Che gioia T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 38 minuti fa, Ackerman ha scritto: E' arrivato!!!! Che gioia T^T Buona visione. Il gioco comincia dopo due orette di audiolibro, in caso ti chiedessi. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Buona visione. Il gioco comincia dopo due orette di audiolibro, in caso ti chiedessi. Oh capisco Spero sia bello almeno Sono davvero curiosissima perché non so nulla (tranne lo spoiler grande come una casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 (modificato) On 26/12/2018 at 18:50, Enemy ha scritto: Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile. Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss. Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire. Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali... Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista Nascondi contenuto E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già. ci sono passato anche io e, eh si... è dura! la stanza dei generali e Hans è stata una guerra di logoramento, ho messo in prima fila Effie e Ignatius entrambi accompagnati da altre unità (se non sbaglio xander e Silas per muoverli più facilmente) e dietro di loro Corrin!Sophie, accoppiata a Nyx se non sbaglio, nella classe Nobile Nohr e Nyx!Forrest con Elise, per attaccare con i tomi, dato che riuscivano a schivare un bel po di colpi. Ovviamente posizionati nel corridoio a sinistra nella mappa. Devi anche stare attento alle cure, magari armarti di qualche Lenimento per curare a distanza. E' utilissimo armare tutti di martelli, sfasciacorazze, tomi con crit e shuriken ago. Poi Hans dovrebbe essere la parte più"semplice". Il difficile è affrontare la squadra di cameriere e senzavolto che sta prima, vado in panico @_@ Charlotte poi se li mangia a colazione ma se non critta è morta, quindi è rischioso. Modificato 8 gennaio, 2019 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 (modificato) Ho iniziato Radiant Dawn e... Solo a me... Micaiah sta antipatica? Modificato 20 gennaio, 2019 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 59 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ho iniziato Radiant Dawn e... Solo a me... Micaiah sta antipatica? È sempre stato un personaggio parecchio divisivo, a quanto ne so. Ultimamente piace a tutti perché è coprotagonista di Radiant Dawn, ovvero l'ultimo gioco prima del controverso balzo al portatile. Inoltre, ha velocità e difesa inesistenti, e questo di certo non la rende più amata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati