Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

cut cut cut

 

Nel migliore dei casi il setting della scuola cambia ma le meccaniche rimangono, perché non l'avrebbero presentato come tanto importante se non fosse presente per una buona parte del gioco... 

 

Combo capelli+occhi+lentiggini per Ashe che lo rende super qt, è vero.

 

Comunque vedo un po' di gente stranita dalla combo Harry Potter+Meccaniche di FE+Visual di Persona (anche se è più Valkyria Chronicles) però c'era da aspettarselo. Speravo in più di cinque minuti ma al FE Expo e all'E3 sapremo di più, quindi per me c'è da aspettare fino a Maggio T_T 

Speriamo che abbia una storia decent, che del gameplay non mi preoccupo troppo :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto io vado avanti con Echoes 

Oggi sono passata alla storia di Celica per la prima volta. Per ora mi sta piacendo tantissimo! 

Amo da morire il design dei personaggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Intanto io vado avanti con Echoes 

Oggi sono passata alla storia di Celica per la prima volta. Per ora mi sta piacendo tantissimo!  

Amo da morire il design dei personaggi  

Ah, quindi sei arrivata alla mia seconda battuta preferita.

"I can conjure lightning, Boey. Big, hurty lightning. What have you got, fire? Maybe I'll call you if I want to roast marshmallows"

 

La mia preferita è nel terzo atto, mi pare, sempre tra Mae e Boey. Sono i due personaggi migliori del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ah, quindi sei arrivata alla mia seconda battuta preferita.

"I can conjure lightning, Boey. Big, hurty lightning. What have you got, fire? Maybe I'll call you if I want to roast marshmallows"

 

La mia preferita è nel terzo atto, mi pare, sempre tra Mae e Boey. Sono i due personaggi migliori del gioco.

SAVAGE

Dovrei procurarmi SoV, ormai ho """"finito"""" RD e devo trovarmi altro da fare.

Sembra abbastanza carino e i disegni sono stupendi. Ma sbaglio o ho sentito che le parti di esplorazione sono noiose da morire? A me sembrano veramente sfiziose, non abbiamo mai avuto una cosa del genere prima. (Beh in Gaiden, ma per ovvi motivi non l'ho mezionato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

SAVAGE

Dovrei procurarmi SoV, ormai ho """"finito"""" RD e devo trovarmi altro da fare.

Sembra abbastanza carino e i disegni sono stupendi. Ma sbaglio o ho sentito che le parti di esplorazione sono noiose da morire? A me sembrano veramente sfiziose, non abbiamo mai avuto una cosa del genere prima. (Beh in Gaiden, ma per ovvi motivi non l'ho mezionato)

Secondo me l'esplorazione non è male.

Sono le mappe che sono abbastanza tremende, a mio parere. Non se ne salva una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ah, quindi sei arrivata alla mia seconda battuta preferita.

"I can conjure lightning, Boey. Big, hurty lightning. What have you got, fire? Maybe I'll call you if I want to roast marshmallows"

 

La mia preferita è nel terzo atto, mi pare, sempre tra Mae e Boey. Sono i due personaggi migliori del gioco.

Io ho appena iniziato il secondo 

 

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

SAVAGE

Dovrei procurarmi SoV, ormai ho """"finito"""" RD e devo trovarmi altro da fare.

Sembra abbastanza carino e i disegni sono stupendi. Ma sbaglio o ho sentito che le parti di esplorazione sono noiose da morire? A me sembrano veramente sfiziose, non abbiamo mai avuto una cosa del genere prima. (Beh in Gaiden, ma per ovvi motivi non l'ho mezionato)

Per me non sono brutte, mi ricordano Persona quando devi colpire i mostri prima di iniziare la battaglia. Poi personalmente io adoro spaccare le cose con la spada per trovare cibo o monete... Devo spaccarle tutte! Ma forse è una mia fissazione da malata mentale... 

 

A me gli artwork piacciono da morire perché hanno una leggerissima trama che li rende così delicati e rilassanti da vedere. Sembrano fatti sulla carta per acquerello. 

Sono curatissimi e poi hanno questo grosso bordo all'esterno che però non appesantisce l'immagine. 

1ae.png

 

Esempio a caso. 

I personaggi per ora li adoro tutti e sto cercando di allenarli in modo omogeneo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Intanto io molto contenta di Echoes disegno Alm e Celica  

Mi piacciono tantissimo **

 

Questa mattina mi è apparso questo sulla home  @Chinotto

Questa è una ship che posso appoggiare :looksi:

...intendo Alm e Celica. Mae e Boey esiste, è canon e non accetto discussioni a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Basker ha scritto:

Continua, com'é la trama? 

Mi dispiacerebbe spiegarti la trama di Awakening perché è bello scoprirla, penso sia difficilissimo raccontare quacosa senza fare spoiler D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Basker ha scritto:

Intendo in generale nei Fire Emblem

Anche quello è complicato xD

E' troppo ampio.

Comunque, l'ambientazione è medioevale, c'è sempre qualche ragione che porta a dei conflitti nella storia, guerre tra fazioni o divinità molto potenti.

Il tuo ruolo è quello di guidare le unità durante la battaglia evitando in tutti i modi che vengano sconfitti.

Hai la possibilità di conoscere bene i personaggi, di allenarli e farli salire di classe.

 

Detta in maniera molto brutta, ma è davvero difficile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/2/2019 at 08:30, Ackerman ha scritto:

Io ho appena iniziato il secondo 

 

Per me non sono brutte, mi ricordano Persona quando devi colpire i mostri prima di iniziare la battaglia. Poi personalmente io adoro spaccare le cose con la spada per trovare cibo o monete... Devo spaccarle tutte! Ma forse è una mia fissazione da malata mentale... 

 

A me gli artwork piacciono da morire perché hanno una leggerissima trama che li rende così delicati e rilassanti da vedere. Sembrano fatti sulla carta per acquerello. 

Sono curatissimi e poi hanno questo grosso bordo all'esterno che però non appesantisce l'immagine. 

1ae.png

 

Esempio a caso. 

I personaggi per ora li adoro tutti e sto cercando di allenarli in modo omogeneo. 

ahahaah li facevo anch'io spaccavo tutto per le monete e cibo senza farmi scoprire ahah :XD: tranquilla non sei l'unica ! ;)

sotto gli spoiler ci sta il nome del personaggio se ancora non siete arrivati al punto non leggetelo :P 

Spoiler

ah Python l'arciere bel personaggio ! u.u 

 

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ackerman ha scritto:

Anche quello è complicato xD

E' troppo ampio.

Comunque, l'ambientazione è medioevale, c'è sempre qualche ragione che porta a dei conflitti nella storia, guerre tra fazioni o divinità molto potenti.

Il tuo ruolo è quello di guidare le unità durante la battaglia evitando in tutti i modi che vengano sconfitti.

Hai la possibilità di conoscere bene i personaggi, di allenarli e farli salire di classe.

 

Detta in maniera molto brutta, ma è davvero difficile.

 

D'accordo, le faremo sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

ahahaah li facevo anch'io spaccavo tutto per le monete e cibo senza farmi scoprire ahah :XD: tranquilla non sei l'unica ! ;)

sotto gli spoiler ci sta il nome del personaggio se ancora non siete arrivati al punto non leggetelo :P 

  Apri contenuto nascosto

ah Python l'arciere bel personaggio ! u.u 

 

pls Saber è tipo 30 volte più husbando...

Ma non supera Sonya in quanto a badasseria, lei è bellissima e molto elegante (non come in Heroes che sembra Camilla che si è fatta una piastra ai capelli)

 

Oh my bad era un esempio a caso.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...