Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Perché i nohriani sono i migliori :blush:

Ma io sono di parte... Anche se non mi dispiace la controparte...

Ma il mio cuore apparterrà sempre al Nohr

Sono abbastanza d'accordo, anche se rimango dell'idea che il problema principale nello scegliere lo schieramento è stato quello di presentarci i 2 regni mettendo però solo da una parte un cattivo (ovvero Re Garon).

Ecco perchè seguire il Nohr l'ho trovata una scelta abbastanza forzata.

Ed e' anche bello il Nohr come regno: possiede uno stile particolare e unico nel suo genere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Scusa eh

Ma c'è Setsuna nel Nohr?

NO.

 

La difesa non ha altro da aggiungere. *inchino*

 

Lei è simpatica. Tutti i personaggi di FE sono ben caratterizzati ed è una delle cose che amo di questa serie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Gabar ha scritto:

https://imgur.com/a/frAA4fq

(Si scherza, ovviamente!)

Già vista tantissimo tempo fa xD

Sono sempre divertenti queste cose, i fan hanno un sacco di fantasia! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È l'unica parte dell'E3 che seguirò proprio per FE, Smash e qualche speranza per Let's GO :look:

 

Spero in meno fanservice e meno elementi anime-ish.

E che il continente di gioco abbia un nome, questa volta.

E che non sia quella vampire teen novel di cui parlavano i discutibili leak tempo fa.

 

Spoiler

Non lo sarà perché se non ricordo male era stato confermato come capitolo totalmente nuovo , ma sotto sotto desidero un remake unificato dei titoli ambientati a Jugdral. 

FE4 e 5 mi attirano ma ho sempre il timore che siano invecchiati male.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire Emblem Let's Go Marth/Roy

Supporto Mii

Nessuna boat map

Possibilità di sposare Celica con Saber

Trama ai livelli di Conquest

10/10 IGN.

 

Scherzi a parte, prevedo un gioco con moltissimi elementi in stile anime, ma meno fanservice di Fates. In compenso tutte le loli sono vestite da spose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ora che ci penso anche se ne annunciassero uno io non potrei averlo :DDD

:cry:

Idem con patate.

 

Ma tanto ogni volta che prendo un gioco al d1 finisce per non piacermi e ogni volta che prendo un gioco con secoli di ritardo lo amo. Anche se va detto che gli unici giochi che abbia mai preso al d1 sono quei trainwreck dei Pokémon per 3DS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh...

Niente di troppo anime, niente fanservice (per ora), la colonna sonora è metà hype e metà orribile nella sua modernità, l'art-style mi sa tanto di Persona, noto vari cambiamenti alle meccaniche (attacchi in gruppo?), finalmente sullo sfondo si vedono i soldati generici combattere, il nome non mi convince, pare mancare un doppiaggio completo che dopo SoV pare strano ma si vive anche senza.

 

Per ora non so ancora esprimere un giudizio ben definito, ma direi di essere più soddisfatto che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2018 at 19:08, Pikasumi ha scritto:

Per ora non so ancora esprimere un giudizio ben definito, ma direi di essere più soddisfatto che altro.

Stessa cosa che penso io.

 

I tre personaggi che hanno fatto vedere, all'inizio nella confusione del trailer, non mi erano piaciuti un granché ma riguardandoli dopo con gli artwork ufficiali, mi hanno convinto molto di più! La cosa degli attacchi di gruppo, così a impatto non mi fa impazzire ma comunque staremo a vedere. Chi vivrà, vedrà!

 

Comunque i tre personaggi già citati sembrano uscire direttamente dai tre team di Pokémon Go! xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

E che mi dite di lei?

(screen dal trailer)

  Apri contenuto nascosto

Nowi.png

Io ho detto: "Caspita è Nowi!" appena è apparsa xD

 

Al 99% è la tipica manakete loli presente in praticamente ogni FE, le orecchie sono elfiche, pare avere elementi del vestiario simili ad altri draghi divini e il trono su cui è seduta ha un simbolo associabile a roba draconica (assomiglia un po' ad un'icona stilizzata per i soffi).

Appena l'ho vista e ho notato che dormiva ho subito pensato a Tiki, qualcuno pensa che sia invece una nuova incarnazione di Naga o una sua erede, o che la donna che si vede all'inizio del trailer lo sia. Qualcun altro collega quest'ultima e il culto religioso che pare alla base della trama anche a Mila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Al 99% è la tipica manakete loli presente in praticamente ogni FE, le orecchie sono elfiche, pare avere elementi del vestiario simili ad altri draghi divini e il trono su cui è seduta ha un simbolo associabile a roba draconica (assomiglia un po' ad un'icona stilizzata per i soffi).

Appena l'ho vista e ho notato che dormiva ho subito pensato a Tiki, qualcuno pensa che sia invece una nuova incarnazione di Naga o una sua erede, o che la donna che si vede all'inizio del trailer lo sia. Qualcun altro collega quest'ultima e il culto religioso che pare alla base della trama anche a Mila.

Sì vero xD

Io non penso sia Tiki, i capelli sembrano verde chiaro per questo l'ho associata più a Nowi.

Naga è probabile.

Un collegamento con i vecchi giochi per me ci sta sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il compleanno di Leo. Ho acceso per fargli gli auguri ma mi ero completamente dimenticata di essere nel bel mezzo del capitolo 27!!

Tra qualche ora una volta sveglia completo Conquista, è arrivato il giorno...

Dopo più di un anno lo finisco!

30 Giugno 2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ackerman ha scritto:

È il compleanno di Leo. Ho acceso per fargli gli auguri ma mi ero completamente dimenticata di essere nel bel mezzo del capitolo 27!!

Tra qualche ora una volta sveglia completo Conquista, è arrivato il giorno...

Dopo più di un anno lo finisco!

30 Giugno 2018

Ti invio le mie energie.

Io in Echoes ho appena terminato la Dimora di Nuibaba, probabilmente la mappa peggiore mai disegnata. Le parole non possono descriverla, un orrore. Chokepoint, magie a distanza che portano a uno di vita e spawn continui di mostri che levano uno di vita. Cocktail letale.

Tra l'altro ho ucciso per sbaglio Delthea con un crit e non ho resettato perché mi sembrava troppo perfetto, quindi questa run sta andando benone...

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...