Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Spoiler

latest?cb=20140326000537

 

Disperata perché Gerome non potrà mai avere i capelli della madre T^T (o almeno simili)

La metà a sinistra sono già sposati/prenotati (anche Donnel)... Zelcher e Virion sono già pronti per il supporto S (l'ho già letto), ma credo che prima ne valuterò altri perché Virion mi sta antipatico

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

11 ore fa, Ackerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

latest?cb=20140326000537

 

Disperata perché Gerome non potrà mai avere i capelli della madre T^T (o almeno simili)

La metà a sinistra sono già sposati/prenotati (anche Donnel)... Zelcher e Virion sono già pronti per il supporto S (l'ho già letto), ma credo che prima ne valuterò altri perché Virion mi sta antipatico

Be', in teoria puoi fare un Avatar rosso. Anche Gregor non è troppo diverso

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Be', in teoria puoi fare un Avatar rosso. Anche Gregor non è troppo diverso

Be', in teoria puoi fare un Avatar rosso. Anche Gregor non è troppo diverso

Ehm

Ormai sono avanti, l'Avatar è femmina e sposata con Chrom (volevo avere un ruolo ancora più importante nella storia e il supporto con Chrom era esilarante) :cool:

Infatti leggerò i dialoghi con Gregor che è più simpatico di Virion (non che ci voglia molto a superarlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo quesito da giocatore che ha appena terminato Rivelazione ma non se la sente ancora di staccarsi da Fates.

Escludendo Heirs Of Fate (che ho già comprato), Anna On The Run (idem) e naturalmente quelli gratuiti, tra i DLC di Fates ce n'è qualcuno che merita?

Non credo di avere interesse in quelli per EXP e oro dal momento che Retaggio e Rivelazione ne hanno abbastanza e temo che utilizzarli in Conquista farebbe decadere il concetto stesso di tale versione.

Tuttavia ho molti dubbi su Hidden Truths 1&2 e sui vari DLC da €2,49...

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2018 at 00:01, Pikasumi ha scritto:

Piccolo quesito da giocatore che ha appena terminato Rivelazione ma non se la sente ancora di staccarsi da Fates.

Escludendo Heirs Of Fate (che ho già comprato), Anna On The Run (idem) e naturalmente quelli gratuiti, tra i DLC di Fates ce n'è qualcuno che merita?

Non credo di avere interesse in quelli per EXP e oro dal momento che Retaggio e Rivelazione ne hanno abbastanza e temo che utilizzarli in Conquista farebbe decadere il concetto stesso di tale versione.

Tuttavia ho molti dubbi su Hidden Truths 1&2 e sui vari DLC da €2,49...

Qualche consiglio?

Verità nascoste aggiunge qualche pezzo di storia che sarebbe potuta benissimo essere inserita nel gioco originale, poi se vuoi il sigillo per la classe Gran Maestro e del sangue di drago prendili.

Spoiler

Late answer is late

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Verità nascoste aggiunge qualche pezzo di storia che sarebbe potuta benissimo essere inserita nel gioco originale, poi se vuoi il sigillo per la classe Gran Maestro e del sangue di drago prendili.

  Apri contenuto nascosto

Late answer is late

 

Effettivamente l'ho già acquistato, scaricato e provato, ma apprezzo comunque molto la risposta. :look:

Spoiler

Ho optato per recuperarlo perché voglio fare un ignorantissimo Orochi!Dwyer Grandmaster. 

... Nella stessa partita in cui sto tentando di fare una Swordmaster!Corrin incentrata sul dodge-tanking (che già è un'idea abbastanza fallimentare con l'RNG di Fates) senza aver preso il pregio in Velocità (che infatti è salita di un punto in 10 livelli).

 

«I'm a brilliant tactician.»

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Effettivamente l'ho già acquistato, scaricato e provato, ma apprezzo comunque molto la risposta. :look:

  Nascondi contenuto

Ho optato per recuperarlo perché voglio fare un ignorantissimo Orochi!Dwyer Grandmaster. 

... Nella stessa partita in cui sto tentando di fare una Swordmaster!Corrin incentrata sul dodge-tanking (che già è un'idea abbastanza fallimentare con l'RNG di Fates) senza aver preso il pregio in Velocità (che infatti è salita di un punto in 10 livelli).

 

«I'm a brilliant tactician.»

 

Sono abbastanza certo che anche con difetto in velocità il growth rate di Swordmaster Corrin non sia 10%

Ammazzachesfiga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sono abbastanza certo che anche con difetto in velocità il growth rate di Swordmaster Corrin non sia 10%

Ammazzachesfiga.

No va beh, non sono così sfigato, è ancora Nohr Princess, ma comunque con velocità neutra ha 55% di growth rate in tale statistica.

Persino i PS che sono al 50% causa difetto sono saliti molto più spesso.

Come.

Perché.

I cri evritiem.

Suppongo aggiusterò la cosa utilizzando i tonici temporanei e permanenti e facendole sposare Kaze o Kaden (entrambi a supporto S e classe avanzata dovrebbero dare qualcosa come +6 velocità. 

Kaze è migliore per Miraculous Salve, Kaden è forse un dodge-tanker anche più azzeccato di SM!Corrin grazie all'assenza dei difetti del triangolo delle armi.

Midori e Selkie sono entrambe carine con i capelli/ciuffo rossi. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

No va beh, non sono così sfigato, è ancora Nohr Princess, ma comunque con velocità neutra ha 55% di growth rate in tale statistica.

Persino i PS che sono al 50% causa difetto sono saliti molto più spesso.

Come.

Perché.

I cri evritiem.

Suppongo aggiusterò la cosa utilizzando i tonici temporanei e permanenti e facendole sposare Kaze o Kaden (entrambi a supporto S e classe avanzata dovrebbero dare qualcosa come +6 velocità. 

Kaze è migliore per Miraculous Salve, Kaden è forse un dodge-tanker anche più azzeccato di SM!Corrin grazie all'assenza dei difetti del triangolo delle armi.

Midori e Selkie sono entrambe carine con i capelli/ciuffo rossi. :c

Quello, oppure resetti la partita >.>

O giochi con Swordmaster con statistiche da Generale. Anche quello può essere un esperimento. Dalle Cautela e guarda come va :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Quello, oppure resetti la partita >.>

O giochi con Swordmaster con statistiche da Generale. Anche quello può essere un esperimento. Dalle Cautela e guarda come va :asduj1:

Sono al capitolo 9, se riniziassi ora mi perderei ben due capitoli + Appendice di Mozu. ù_u  Se ti riferisci al resettare i level up, si potrebbe fare anche quello ma sono troppo svogliato.(?)

 

Una Corrin che passa da un'agile e difensivamente fragile samurai ad una nerboruta donna ricoperta da quell'ammasso di acciaio che sono le armature in Fates?

...

Spoiler

IMG_20180206_211637.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Una Corrin che passa da un'agile e difensivamente fragile samurai ad una nerboruta donna ricoperta da quell'ammasso di acciaio che sono le armature in Fates?

Ammasso d'acciaio che lascia bene in vista le mutande, ricordo.

Perché? Perché Fates.

 

Dammit, Fates, hai i design delle classi hoshidesi che sono semplicemente fenomenali, che cavolo è successo mentre disegnavate le classi femminili nohriane? Si salvano giusto quella figata del Mercenario e le Viverne il cui nome non inizi con la "c"...

/rant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ammasso d'acciaio che lascia bene in vista le mutande, ricordo.

Perché? Perché Fates.

Mi viene in mente quando ho guardato bene la mia Effie durante la battaglia... me ne sono accorta tardissimo xD

L'utilità di un'armatura che ti lascia scoperta tutta quella parte?! :sweat:

 

Comunque quella di Nohrian Corrin a me piace perché hanno toccato il mio punto debole per quanto riguarda la scelta dei colori Nero+Oro, i colori perfetti.

 

Che poi a quella di Hoshido hanno messo solo un fazzolettino davanti eh, sotto è identica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ADnmyHz.jpg

Per Warriors annunciano questo pack di costumi...

Awakening design Lyn,la già conosciuta Bridal Caeda e.... Groom Marth(che non se lo porta neanche male lo smoking bianco)

Finalmente uno sposo!

Quando Super Mario introduce gli sposi prima di te, capisci che c'è qualcosa che non va >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ADnmyHz.jpg

Per Warriors annunciano questo pack di costumi...

Awakening design Lyn,la già conosciuta Bridal Caeda e.... Groom Marth(che non se lo porta neanche male lo smoking bianco)

Ma quella Tiki così cute esattamente cosa sta indossando. Non importa. Warriors prossimo acquisto confermato.

Il design di Lyn è stupendo ma già si sapeva dal 2012/2013.

Marth... Oh my. La sua femminilità su Sm4sh è stata bilanciata ottimamente. 

Tra l'altro Warriors è anche il gioco dove... (Spoiler classi?)

Spoiler

... Azura ha una promozione.

480?cb=20171224195842

Fortuna che ho tenuto da parte qualche risparmio investibile in articoli videoludici.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ma quella Tiki così cute esattamente cosa sta indossando. Non importa. Warriors prossimo acquisto confermato.

Il design di Lyn è stupendo ma già si sapeva dal 2012/2013.

Marth... Oh my. La sua femminilità su Sm4sh è stata bilanciata ottimamente. 

Tra l'altro Warriors è anche il gioco dove... (Spoiler classi?)

  Nascondi contenuto

... Azura ha una promozione.

480?cb=20171224195842

Fortuna che ho tenuto da parte qualche risparmio investibile in articoli videoludici.

 

Tutti i PG hanno una promo:asduj1:zione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Tutti i PG hanno una promo:asduj1:zione 

Lo so ma magari qualcuno non si vuole spoilerare il design della promozione di un PG che tecnicamente nemmeno dovrebbe averne. (?)

Spoiler

Ho un concetto di spoiler ancora da affinare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2018 at 16:27, Tails ha scritto:

dimenticavo... nel dlc ci sono anche i clothing damage di Shiida,Tiki e Celica

  Nascondi contenuto

Fire_Emblem_Warriors_Shadow_Dragon_DLC_B

Fire_Emblem_Warriors_Shadow_Dragon_DLC_B

Fire_Emblem_Warriors_Shadow_Dragon_DLC_B

 

 

Questa cosa mi fa piangere.

 

 

Btw, nel mio lungo periodo di assenza dal forum ho fatto grandi progressi, diciamo.

Ho finito la Hector mode di Fire Emblem 7, poi ho comprato Warriors.

Ho finito la trama principale e gran parte delle mappe secondarie (Sfide epiche). Attualmente, devo completare "Insieme verso la fine" (mappa di Celica) e la mappa dell'arena Ferox, perché GODDAMMIT è spuntato a caso un Darios livello 80.

Oh, inoltre devo ancora sbloccare la mappa di Anna. Ne ho ancora per un bel po', insomma.

D'altra parte, ho finito Fire Emblem 8. Ho deciso di giocarmelo in Normale e non in Difficile, per fare una giocata più rilassante.

Cheeeee non si è rivelata tale, visto che il gioco ha un RNG spaventosamente terribile. In ogni caso, ho completato sia la Erika route che la Ephraim route, quindi sto a posto.

 

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler per chi non ha fatto il penultimo cap di Conquista 

Spoiler

20180214_234245.jpg

 

Quanto lo adoro! Ho fatto le foto a tutto il dialogo perché è stato un mito il mio spietato marito :love_emote:

 

Devo decidermi a fare l'ultimo livello :cry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...