Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non so se essere felice che Shiida usi la lancia, dato che fa più "canon" e le lance mi piacciono, o se essere seccato perché significa che è un clone di Cordelia o Hinoka.

D'altronde non ho Switch, quindi dovrebbe importarmene relativamente.

 

Tiki non è perennemente trasformata quando combatte? Ok. Completamente fuori da ogni canon, ma capisco perché l'abbiano fatto e non mi dispiace.

Il gioco esce anche su NEW 3DS/2DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete mai quei momenti in cui vi viene voglia di guardare la LP di Conquista del massimo esponente (circa) italiano di Fire Emblem nel mondo signor Alfred Kamon (sul serio, è parecchio famoso anche all'estero per la sua hack ROM Midnight Sun, purtroppo incompleta)...

solo per ricordarsi un attimo dopo che il tizio, sebbene dia ancora segni di vita su Twitter e prometta ritorni in grande stile su Facebook ogni tre mesi, è sparito da un anno lasciando la LP succitata incompleta?

No? Ecco. Lo immaginavo.

 

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Il gioco esce anche su NEW 3DS/2DS

Piuttosto mi prendo una Switch.

Tra l'altro ho già sperimentato con la demo di Hyrule Warriors la gioia di un musou con una risoluzione 240px >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermati i dlc, fates, SD e awakening, rilasciati in questo ordine. Probabilmente azura sarà rilasciata nel pacchetto di fates. E sono un po' perplesso per la scelta dei titoli dei dlc, voglio dire... Di fates manca effettivamente solo azura, e gli altri hanno già abbastanza rappresentati. Tranne SD, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un pervertito assurdo.

Ho appena realizzato che in verità il vestito di Daraen femmina ha una scollatura di dimensioni notevoli. Nulla di osceno, soprattutto per gli standard di FE, ma comunque presente.

Solo che non si nota a causa della sua anatomia.

Non so se sentirmi scemo per non averlo notato prima, sentirmi scemo per averlo notato o una via di mezzo tra le due.

Spoiler

E con questa scoperta il suo design mi piace decisamente meno, a proposito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Tails ha scritto:

qualcuno ha già Warriors e...

 

  Nascondi contenuto

Owain (non Odin) e Niles confirmed playable... Owain e Niles!?

 

Spoiler

Letal aveva detto che avrebbe rifiutato categoricamente di prendere il gioco se ci fosse stato Owain, dato che lo odia. Rip, non l'avrebbe preso comunque.

Comunque, decisamente una scelta interessante. Altri personaggi a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Tails ha scritto:

qualcuno ha già Warriors e...

 

  Apri contenuto nascosto

Owain (non Odin) e Niles confirmed playable... Owain e Niles!?

 

Spoiler

«That was good for me~!»

 

Sono... Onestamente sorpreso.

Owain e non Tharja?!

Niles e non Azura?!

Come on, Koei Tecmo/Intelligent System/chiunque abbia deciso il roster.

Cioè, oddio, alla fine ha il suo senso, dopotutto Niles e Owain dovrebbero essere due dei personaggi più amati dei rispettivi giochi, ma boh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

«That was good for me~!»

 

Sono... Onestamente sorpreso.

Owain e non Tharja?!

Niles e non Azura?!

Come on, Koei Tecmo/Intelligent System/chiunque abbia deciso il roster.

Cioè, oddio, alla fine ha il suo senso, dopotutto Niles e Owain dovrebbero essere due dei personaggi più amati dei rispettivi giochi, ma boh.

 

Spoiler

Non sono waifu, quindi la community sarà giuliva, immagino.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Niles uno dei personaggi favoriti di fates? Sul serio? Lol

io gli darei un pugno in testa ogni volta che apre bocca <_<

«Now now, be gentle!»

Non so, mi pare di aver visto un po' di gente che lo gradisce, soprattutto nella community americana.

Però stiamo parlando della stessa community che un giorno etichetta Jakob come un abominio non meritevole di un partner (stolti a non pensare che questo comporterebbe la perdita di Dwyer. u.u) e quello dopo come il best husbando. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Niles uno dei personaggi favoriti di fates? Sul serio? Lol

io gli darei un pugno in testa ogni volta che apre bocca <_<

Sadomasochista, bisessuale, alcune delle animazioni migliori del gioco è il suo supporto con Camilla è l'unico in cui quest'ultima sia un personaggio decente. Non male/10, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

https://m.imgur.com/a/6qP1a

More NPC! Inutile dire che è spoiler. Qualcuno mi illumina sul terzo che proprio non riconosco?

Mi pare proprio sia Darius, un OC di Warriors che funge da mentore dei due protagonisti o qualcosa di simile.

Pare avere la stessa tipologia di possessione di Takumi in Fates. Coincidenza? Ripescheranno anche elementi dalla trama oltre a mezzo roster di quel gioco?

 

La ragazza con la naginata nella prima foto (so benissimo chi è, ma non ho voglia di mettere lo spoiler :asduj1:) è confermata come solo NPC? Se fosse utilizzabile credo prenderei il gioco e la mainerei insieme a Tiki e una certa mercante ricorrente che secondo la Wiki è confermata, sebbene fosse già abbastanza palese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Mi pare proprio sia Darius, un OC di Warriors che funge da mentore dei due protagonisti o qualcosa di simile.

Pare avere la stessa tipologia di possessione di Takumi in Fates. Coincidenza? Ripescheranno anche elementi dalla trama oltre a mezzo roster di quel gioco?

 

La ragazza con la naginata nella prima foto (so benissimo chi è, ma non ho voglia di mettere lo spoiler :asduj1:) è confermata come solo NPC? Se fosse utilizzabile credo prenderei il gioco e la mainerei insieme a Tiki e una certa mercante ricorrente che secondo la Wiki è confermata, sebbene fosse già abbastanza palese.

Ah, ecco perché non mi tornava. Comunque di solito gli NPC diventano giocabili con aggiornamenti futuri, bisogna solo aspettare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pikasumi ha scritto:

una certa mercante ricorrente.

So che vuoi Aimee, tutti la vogliono, ma le priorità sono altre.

Spoiler

Comunque la tua definizione no-spoiler di Oboro è parecchio spoiler, visto che Oboro è tipo l'unica utilizzatrice di Naginata con l'eccezione di Reina, Basara!Orochi e... credo basta :XD:

EDIT: Ah, già, anche Kinshi!Setsuna.

 

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

So che vuoi Aimee, tutti la vogliono, ma le priorità sono altre.

  Nascondi contenuto

Comunque la tua definizione no-spoiler di Oboro è parecchio spoiler, visto che Oboro è tipo l'unica utilizzatrice di Naginata in Fates con l'eccezione di Reina, Basara!Orochi e... credo basta :XD:

 

Spoiler

In realtà ci sono anche Basara!Rhajat, Azura e Mozu

 

39 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Nessuno si é *censura* la presenza dell'immagine di Marth-ina in fe heroes? Really?

Presumo sia un costume alternativo di lucina

In che senso?:look:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Forci ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

 

  Nascondi contenuto

In realtà ci sono anche Basara!Rhajat, Azura e Mozu

 

In che senso?:look:

Spoiler

 

Ah, già.

Ho dimenticato le due più scontate di tutte e la più assurda. Non male.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2017 at 21:21, Pikasumi ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

«That was good for me~!»

 

Sono... Onestamente sorpreso.

Owain e non Tharja?!

Niles e non Azura?!

Come on, Koei Tecmo/Intelligent System/chiunque abbia deciso il roster.

Cioè, oddio, alla fine ha il suo senso, dopotutto Niles e Owain dovrebbero essere due dei personaggi più amati dei rispettivi giochi, ma boh.

Spoiler

Lei è confermata come DLC.

 

23 ore fa, LeafStorm ha scritto:

... Niles uno dei personaggi favoriti di fates? Sul serio? Lol

io gli darei un pugno in testa ogni volta che apre bocca <_<

Ma ma ma :fg:

E' il miglior personaggio di Fates! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anna emblem warriors...

Mi piace 

Btw continuano le allegre avventure di Titania (Mu di Fates Conquest) e la sua accozzaglia di nohriani.

stavolta in viaggio verso la muraglia di Suzanoh (dopo aver preso tantissime mazzate dalla sorella minore e quegli stupidi muri, é tempo di prenderle anche dal fratellino).

scontro finale Mu vs Takumi entrambi a piena vita:

Avevo l'87% di colpirlo con 28x2 danni e 39% di probabilità di fare un triplo (oneshot assicurato) mentre takumi 32 danni con il 90% di accuracy +7% per un triplo(potevo resistere benissimo con 5 hp, farmi aiutarr da azura e finire il livello).. questi dati mi rimarranno in mente finché campo.

Attivo Zanna di Drago con tanto di triplo.... Takumi evita e critta a sua volta... E muoio.

Ricominciamo daccapo <_<

(Perché le skill poi si attivano sempre nel momento sbagliato? Sembra fatto apposta... Sol? Si ma solo se si ha la vita piena. Lethality? Solo se il nemico ha 1 hp e hai il 100% di colpirlo... Oppure solo se sei certo di mancare il nemico dato che lethality non è assicurata. Astra? Perché non su quell'arciere con counter o quel nemico con 4 hp? I crit stessa cosa xD)

che sfortuna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

 

@Pikasumi.

Quest'anna è impazzita lol

 

...

A me i musou neanche piacciono...

Non ho nemmeno una Switch e su 3DS mi rifiuto categoricamente di prenderlo...

Ma dopo questa mi hanno praticamente venduto console e gioco così, in un battito di ciglia...

Utilizza pure la mia arma preferita di FE come faceva in Fates. :cry2:

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

/cut

Quindi...

Le tipiche gioie e, soprattutto, i dolori di Fire Emblem, no? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...