Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

7 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Potrebbe essere la prima pegasus knight ad usare asce... Piû precisamente il Martello

Capisco dove vuoi arrivare e :rotfl::quote:.

Della Serie "Wyvern Rider spostatevi"

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K, visto anch'io il trailer.

Camilla mi fa quasi paura(?), e quella voce così piatta non aiuta a farmela gradire come in Fates. :v

Hinoka non ce la faccio a sentirla plz. 

Che carina la scena di Takumi totalmente scopiazzata dalla cutscene in Conquista, è la seconda dopo quella di Chrom e Lissa e pure quella di Camilla pareva avere qualche elemento della sua comparsa originale in Retaggio.

Sono delle idee davvero deliziose a mio avviso.

 

Devo essere sincero, per essere uno spin-off mi sta incuriosendo abbastanza, ma pure da newbie di FE (dunque per ovvie ragioni più legato e ferrato sui FE 3DS) trovo anch'io che ci sia troppo di Fates e Awakening. 

Mi stupisce la totale assenza attuale di SoV, visto quanto ce l'hanno propinato con FEH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

K, visto anch'io il trailer.

Camilla mi fa quasi paura(?), e quella voce così piatta non aiuta a farmela gradire come in Fates. :v

Hinoka non ce la faccio a sentirla plz. 

Che carina la scena di Takumi totalmente scopiazzata dalla cutscene in Conquista, è la seconda dopo quella di Chrom e Lissa e pure quella di Camilla pareva avere qualche elemento della sua comparsa originale in Retaggio.

Sono delle idee davvero deliziose a mio avviso.

 

Devo essere sincero, per essere uno spin-off mi sta incuriosendo abbastanza, ma pure da newbie di FE (dunque per ovvie ragioni più legato e ferrato sui FE 3DS) trovo anch'io che ci sia troppo di Fates e Awakening. 

Mi stupisce la totale assenza attuale di SoV, visto quanto ce l'hanno propinato con FEH.

Molto probabilmente DLC insieme ad altri giochi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Molto probabilmente DLC insieme ad altri giochi.

In questo caso spero solo li gestiscano bene, assieme a tutti gli altri PG...

 

... Cosa che puntualmente non accadrà.

Ma spero almeno che evitino di sganciare tutti i DLC al D1 come hanno fatto proprio con SoV, dato che così è una presa in giro ancor più palese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Pikasumi ha scritto:

In questo caso spero solo li gestiscano bene, assieme a tutti gli altri PG...

 

... Cosa che puntualmente non accadrà.

Ma spero almeno che evitino di sganciare tutti i DLC al D1 come hanno fatto proprio con SoV, dato che così è una presa in giro ancor più palese.

Finirà come con Hyrule warriors, un botto di dlc, poi nuova versione con ancora più dlc:rotfl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

jU3gEUm_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Pokemon:UltraConquest e Pokemon Ultra Birthright...fuori negli spoiler chi deve interpretare i reali del nohr e dell'hoshido haahha ah

 

Spoiler

Ovviamente ash é corrin con pikachu che fa felicia dato che é l'attendente (e sappiamo che si é vestito da cameriera piú volte)

hoshido family: hinoka=misty (con azama=brock, setsuna= lo psyduck di misty) takumi=... Non so... Qualche personaggio abbastanza tsundere...

nohrian family: leo=Lem, elise=clem...

per ora non mi viene altro in mente q.q

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ovviamente ash é corrin con pikachu che fa felicia dato che é l'attendente (e sappiamo che si é vestito da cameriera piú volte)

hoshido family: hinoka=misty (con azama=brock, setsuna= lo psyduck di misty) takumi=... Non so... Qualche personaggio abbastanza tsundere...

nohrian family: leo=Lem, elise=clem...

per ora non mi viene altro in mente q.q

 

Spoiler

Guarda per Sakura mi vengono in mente due personaggi... Suiren per essere la Loli ed Erika per una curiosa somiglianza (e perchè porta il Kimono)...Camilla è Camilla niente scuse e...Azama is Brock? 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Guarda per Sakura mi vengono in mente due personaggi... Suiren per essere la Loli ed Erika per una curiosa somiglianza (e perchè porta il Kimono)...Camilla è Camilla niente scuse

 

Spoiler

Stavo pensando anche io a suiren e stavo modificando il post ahaha

per camilla, non so... Come ossessivamente protettivi non ci sono molti personaggi, magari qualcosa tipo... L'infermiera joy o l"agente Jenny ahah

per Corrin Femmina invece direi Iris data la passione per i draghi con spighetto nei panni di Jakob

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:
  Nascondi contenuto

Stavo pensando anche io a suiren e stavo modificando il post ahaha

per camilla, non so... Come ossessivamente protettivi non ci sono molti personaggi, magari qualcosa tipo... L'infermiera joy o l"agente Jenny ahah

per Corrin Femmina invece direi Iris data la passione per i draghi con spighetto nei panni di Jakob

 

Spoiler

per Takumi uhm stavo pensando ad Alan "dopa charizard" ...non è propriamente tsundere...ma un certo sguardo da l'aria del momento in cui è posseduto (e poi penso che tutti vogliamo tirarne quattro ad Alan ahah)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Tails ha scritto:

ok ho quasi finito il lato "hoshidese" mi manca solo un buon personaggio per Ryoma xD

Io ci vedo bene Kawe, con la sua affinità col colore rosso e la sua seriosità esagerata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io ci vedo bene Kawe, con la sua affinità col colore rosso e la sua seriosità esagerata.

grz del consiglio e...ho finito ^^

alla fine ho scelto i seguenti ruoli 

 

Spoiler

5s93Uyg.jpg

Alla fine ho trovato Lyris che più o meno fisicamente ha caratteri somatici simili ad Ash... e guarda caso è affine ai draghi xD

Iris per Elise...ma solo per i capelli

N per Leo perchè beh avevo un certo sguardo simile

Lucinda x Flora perchè beh ha già fatto la cameriera in un episodio

Serena x Felicia perchè non la potevo far mancare ahahah

Rowan x Gunther perchè è il personaggio più simile che avevo in mente

Camilla x Camilla è una scelta ovvia no?

Rocco x Xander perchè beh me lo sono immaginato un po cavaliere

Alan X Takumi anche se non è proprio uno tsundere e poi... DORAGON CROW! sarebbe il suo NOHRIAN SCUM

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Tails ha scritto:

grz del consiglio e...ho finito ^^

alla fine ho scelto i seguenti ruoli 

 

  Apri contenuto nascosto

5s93Uyg.jpg

Alla fine ho trovato Lyris che più o meno fisicamente ha caratteri somatici simili ad Ash... e guarda caso è affine ai draghi xD

Iris per Elise...ma solo per i capelli

N per Leo perchè beh avevo un certo sguardo simile

Lucinda x Flora perchè beh ha già fatto la cameriera in un episodio

Serena x Felicia perchè non la potevo far mancare ahahah

Rowan x Gunther perchè è il personaggio più simile che avevo in mente

Camilla x Camilla è una scelta ovvia no?

Rocco x Xander perchè beh me lo sono immaginato un po cavaliere

Alan X Takumi anche se non è proprio uno tsundere e poi... DORAGON CROW! sarebbe il suo NOHRIAN SCUM

 

Spoiler

Inoltre se vogliamo tutti incolpano più o meno giustamente Alan per la sconfitta di Ash alla Lega di Kalos, dunque si va anche a coprire il #BlameTakumi.

 

Lyris as Femui è semplicemente oro.

Ti ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mi pare abbiano già detto che se andrà bene il sequel ci sarà. Potrei sbagliarmi, però.

Il problema è dove lo faranno?

Su Switch no. Non ha senso fare un sequel sulla stessa console.

Il successore di Switch non ci sarà per molto tempo.

 

Se devono fare un sequel, non vorrei aspettare piu di 5 anni lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Il problema è dove lo faranno?

Su Switch no. Non ha senso fare un sequel sulla stessa console.

Il successore di Switch non ci sarà per molto tempo.

 

Se devono fare un sequel, non vorrei aspettare piu di 5 anni lol

Possono sempre tirar fuori un UltraNew3+1DS XXL U. Ho smesso di sottovalutare Nintendo tanto tempo fa:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Il problema è dove lo faranno?

Su Switch no. Non ha senso fare un sequel sulla stessa console.

Il successore di Switch non ci sarà per molto tempo.

 

Se devono fare un sequel, non vorrei aspettare piu di 5 anni lol

Fates e Awakening sono sulla stessa console, va bene che i musou sono "tutti uguali", ma qualcosa per differenziare due giochi si trova sempre :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Fates e Awakening sono sulla stessa console, va bene che i musou sono "tutti uguali", ma qualcosa per differenziare due giochi si trova sempre :look:

. Mi sono accorto solo ora che diversi giochi Warriors hanno avuto dei sequel sulla stessa console. Avevo torto :(

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Reddit hanno notato una cosetta.

Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto.

Cosa dicono, chiedete?

MrSkFNsj4tVe1huvlM5P5OlVALFdxPrPzKNTmKYzwAg.png?w=817&s=20b2655879e20e00c2f1fb26dd2e65b4

I'll just leave this here.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Su Reddit hanno notato una cosetta.

Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto.

Cosa dicono, chiedete?

MrSkFNsj4tVe1huvlM5P5OlVALFdxPrPzKNTmKYzwAg.png?w=817&s=20b2655879e20e00c2f1fb26dd2e65b4

I'll just leave this here.

Anime awakening confirmed? Ora mi chiedo come faranno a metterci tutti i reali nohriani e hoshidesi, dato che ormai vanno tanto di moda:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...