Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

10 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

MXaiUgM.jpg

 

@Chinotto Ti ricordi di Anna ed Elisio Mercanti Loschi? Il gioco ha di nuovo avuto una cosa assurda!

OK, questa è scriptata.

Mi rifiuto di accettare che una cosa simile sia successo per caso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uscite le prime scan di Famitsu e sono stati mostrati 2 nuovi personaggi di Fire Emblem Warriors.

Spoiler

Cordelia e Robin Femmina (potrebbe essere un costume alternativo per Robin maschio non si sa)

 

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Sono uscite le prime scan di Famitsu e sono stati mostrati 2 nuovi personaggi di Fire Emblem Warriors.

  Nascondi contenuto

Cordelia e Robin Femmina (potrebbe essere un costume alternativo per Robin maschio non si sa)

 

PIGTAILS CONFIRMED

 

Non ricordo, Lucina è già stata confermata o ancora non si sa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Uno spinoff senza Lucina? Cioé, è uno dei personaggi più popolari della serie, è una spadaccina, mi pare abbia tutti i requisiti necessari:th_sisi:

Ike.

IKE.

IKE.

 

Team Ninja: "cos'è, una catena di mobilifici svedersi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Uno spinoff senza Lucina? Cioé, è uno dei personaggi più popolari della serie, è una spadaccina, mi pare abbia tutti i requisiti necessari:th_sisi:

 

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

PIGTAILS CONFIRMED

 

Non ricordo, Lucina è già stata confermata o ancora non si sa?

 

 

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nella scan è stata pure confermata una caratteristica di Fire Emblem presente nel gioco.

  Nascondi contenuto

Il PermaDeath è presente. Non si hanno altri dettagli però.

 

Wut

How

Spoiler

Gente che muore nei FE recenti? Nobody dies in Fire Emblem!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione @Chinotto. :th_sisi:

Spoiler

Sono tutti personaggi di Awakening e Fates(ah sì, c'è anche Marth, facciamogli credere di essere fanservice come il resto del roster), giochi rispettivamente figlio e nipote della rimozione del permadeath post-New Mystery Of The Emblem(... Dove compare Marth. Dunque rettifico, buttiamoci in mezzo pure lui), no?

Voglio dire, può aver senso, ma la trovo abbastanza ironica come situazione. :asduj1:

---

Spoiler

Btw Cordelia. 

Cordelia.

Ok.

Il primo pensiero è stato: “Davvero inseriranno un Cavaliere Pegaso o quantomeno una truppa così legata ad una creatura di grossa taglia?!”, poi mi sono ricordato di Frederick e Xander che combattono anche qui a cavallo e di Corrin che in determinati attacchi(solo alcuni speciali?)si tramuta completamente in forma draconica, dunque non credo che un pegaso possa avere grandi problemi di hitbox. :look:

 

E a questo punto mi chiedo se Tiki(considerabile confermata mediante l'amiibo? Idk?)manterrà come fissa la sua forma non umana dato che da Manakete difficilmente credo abbia altre armi per ingaggiare combattimento.

EDIT: magari combatterà come Kana in una delle storielle del manga 4Koma, tirando la Dragonstone in faccia alla gente. :asduj1:

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Come fai a mettere il permafrost in un mosuo? Non ha senso

Alla morte del personaggio, non lo puoi più utlizzare. Secondo me però ci sarà qualche modo per resuscitarli. Per esempio pagando un sacco di soldi oppure con oggetti rarissimi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Alla morte del personaggio, non lo puoi più utlizzare. Secondo me però ci sarà qualche modo per resuscitarli. Per esempio pagando un sacco di soldi oppure con oggetti rarissimi. 

Ma una cosa del genere è insensata. Giudicando da Hyrule Warriors, l'unico mosou a cui ho giocato una cosa del genere è impensabile. Ogni personaggio ha armi e stili d8 combattimento diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma una cosa del genere è insensata. Giudicando da Hyrule Warriors, l'unico mosou a cui ho giocato una cosa del genere è impensabile. Ogni personaggio ha armi e stili d8 combattimento diverso

Anche in Fire Emblem :) 

Però funziona così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Ha ragione @Chinotto. :th_sisi:

  Nascondi contenuto

Sono tutti personaggi di Awakening e Fates(ah sì, c'è anche Marth, facciamogli credere di essere fanservice come il resto del roster), giochi rispettivamente figlio e nipote della rimozione del permadeath post-New Mystery Of The Emblem(... Dove compare Marth. Dunque rettifico, buttiamoci in mezzo pure lui), no?

Voglio dire, può aver senso, ma la trovo abbastanza ironica come situazione. :asduj1:

---

  Nascondi contenuto

Btw Cordelia. 

Cordelia.

Ok.

Il primo pensiero è stato: “Davvero inseriranno un Cavaliere Pegaso o quantomeno una truppa così legata ad una creatura di grossa taglia?!”, poi mi sono ricordato di Frederick e Xander che combattono anche qui a cavallo e di Corrin che in determinati attacchi(solo alcuni speciali?)si tramuta completamente in forma draconica, dunque non credo che un pegaso possa avere grandi problemi di hitbox. :look:

 

E a questo punto mi chiedo se Tiki(considerabile confermata mediante l'amiibo? Idk?)manterrà come fissa la sua forma non umana dato che da Manakete difficilmente credo abbia altre armi per ingaggiare combattimento.

EDIT: magari combatterà come Kana in una delle storielle del manga 4Koma, tirando la Dragonstone in faccia alla gente. :asduj1:

 

Ma un Pegaso ci sta pure.

Perché Cordelia quando esiste Shiida, tho

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Come fai a mettere il permafrost in un mosuo? Non ha senso

Be', per mettere il PERMAFROST in un musou basta dare Fimbulvetr a un'unità magica :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma un Pegaso ci sta pure.

Perché Cordelia quando esiste Shiida, tho

Be', per mettere il PERMAFROST in un musou basta dare Fimbulvetr a un'unità magica :secret:

Perchè Cordelia è Waifu

 

Forse perchè è uno dei personaggi più popolari di Awakening (Più di Sumia) e una delle poche Pesasus Knight. 

Secondo me ne metteranno 3:

 

Cordelia

 

Hinoka: è una dei 6, ovviamente va messa.

 

Caeda/Shida: E' la migliore amica di Marth / Moglie, inoltre è l'unica Pegasus Knight di Mystery of the Emblem (Catria, Palla e Est non contano perchè non possono metterle tutte 3, sono troppe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Perchè Cordelia è Waifu

 

Forse perchè è uno dei personaggi più popolari di Awakening (Più di Sumia) e una delle poche Pesasus Knight. 

Secondo me ne metteranno 3:

 

Cordelia

 

Hinoka: è una dei 6, ovviamente va messa.

 

Caeda/Shida: E' la migliore amica di Marth / Moglie, inoltre è l'unica Pegasus Knight di Mystery of the Emblem (Catria, Palla e Est non contano perchè non possono metterle tutte 3, sono troppe)

Anche Minerva e Camilla potrebbero arrivare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Anche Minerva e Camilla potrebbero arrivare tranquillamente.

Camilla però non è Pegasus Knight.

E' una classe differente per questo non l'ho messa.

Ma ci sarà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo me anche tharja si vedrà prima o poi, uno dei personaggi più... "discussi"di Awakening no?

Mentre per fates non so perché ma ci vedrei bene felicia e jakob oppure il resto dei nobili (azura takumi sakura elise  leo) ma penso sia solo fantasia per i due poveri attendenti (anche se mi piacerebbe usare felicia che strapazza un intero esercito manco fosse un servizio di porcellana)

 

MA SOPRATTUTTO TUTTI NOI VOGLIAMO WRYS!

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...