Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

C'è una cosa che non capisco...

È notmale che dal dupporto S di Kaze-Mozu non sia apparsa la figlia?

  Apri contenuto nascosto

È prima del capitolo 15

 

Spoiler

Tecnicamente l'Appendice di Midori si sblocca dopo aver concluso il capitolo 15 se, come sai, Kaze ha raggiunto il supporto A con Corrin.

Almeno, a me in entrambe le run è andata così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

C'è una cosa che non capisco...

È notmale che dal dupporto S di Kaze-Mozu non sia apparsa la figlia?

  Nascondi contenuto

È prima del capitolo 15

 

Spoiler

Deve prima non-morire.

Se no, potresti sbloccare l'appendice di Midori, tenerla là fino a dopo la morte di Kaze e poi dovresti giocarla senza Kaze, che però compare nell'appendice. È il motivo per cui tutti i padri in Fates (e tutte le madri in Awakening) non possono morire, ma solo "ritirarsi".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando a FE: The Sacred Stones e Vanessa mi è appena morta al capitolo 5 perché, per darle un po' di exp, l'ho lasciata nel range di una o due unità di troppo.

Dunque è questo ciò che si prova a sperimentare il permadeath per la prima volta...

Spoiler

La tentazione di usare solamente Seth (+ healer dietro per pura paranoia personale) è forte in me, ma so che non porterebbe a nulla di buono nel lungo termine.

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Sto giocando a FE: The Sacred Stones e Vanessa mi è appena morta al capitolo 5 perché, per darle un po' di exp, l'ho lasciata nel range di una o due unità di troppo.

Dunque è questo ciò che si prova a sperimentare il permadeath per la prima volta...

  Nascondi contenuto

La tentazione di usare solamente Seth (+ healer dietro per pura paranoia personale) è forte in me, ma so che non porterebbe a nulla di buono nel lungo termine.

 

In verità, la solo run di Seth è considerata dagli esperi come il modo migliore per completare il gioco.

Seth è considerato la miglior unità in ogni FE di sempre, che io sappia.

A che difficoltà sei?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In verità, la solo run di Seth è considerata dagli esperi come il modo migliore per completare il gioco.

Seth è considerato la miglior unità in ogni FE di sempre, che io sappia.

... Ah. :fg:

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A che difficoltà sei?

Mi pare che scelsi la difficoltà minore, quando lo iniziai ancora non avevo finito nemmeno Retaggio e non sapevo della presenza di Seth, dunque ero abbastanza impaurito. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato con fischi e pernacchie al capitolo che si svolge in izumo (conquest) e... Mi muore sempre un unità (di solito felicia) alla fine... Cavolo <_<

 

Comunque Charlotte in classe Eroe é op, critta un po' meno ma colpisce sempre e non una volta si e 5 no (tutti i pg di conquest tranne quelli neutrali hanno la mira di un cieco ubriaco)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

È una parodia della sigla di Princess Sophia xD

Ma é bellissimo, le tre sorelle volanti come fatine ci stavano perfettamente... E Saber coniglietto *_* anche meglio di Spring xander di fe heroes

Si lo so che era princess Sofia solo che son caduto dalle risate per sta cosa per questo ho chiesto ironicamente se qualcuno me la spiegava xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Sophia, Nino e Ewan avrebbero qualcosa da ridire.

Sei ironico, vero?

Non fraintendermi, Nina ed Ewan erano gli MVP delle mie run, e ho intenzione di usare anche Sophia, ma... no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma i corazzati sono un cancro, in particolare i boss sui troni.

Frangicotta+Dieck

Lama Letale+Rutger

Frangicotta+Rutger

 

E se hai rotto la Frangicotta, auguri. Spera che lo Spiedino Spadino di Roy faccia danni.

E abusa della magia di Lugh e Lilina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Frangicotta+Dieck

Lama Letale+Rutger

Frangicotta+Rutger

 

E se hai rotto la Frangicotta, auguri. Spera che lo Spiedino Spadino di Roy faccia danni.

E abusa della magia di Lugh e Lilina.

Ormai l'ho imparato:azaz: lilina livella che è un piacere! Tutta suo padre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ormai l'ho imparato:azaz: lilina livella che è un piacere! Tutta suo padre...

Purtroppo, Lilina è scarsina in Abilità e Velocità.

Le due statistiche più importanti del gioco.

Rimane uber. E poi è pucciosa e bisogna usarla per sposarla con Roy :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Domanda rapida rapida, come arciere meglio Wolt o Keìlein? Il primo è al lvl 11, il secondo è appena stato reclutato

Sono abbastanza sicuro che Wolt sia meglio in normal mode Klein/Klain/KURAIN-SAMA sia meglio in hard mode.

Tuttavia Dorothy e Igrene sono meglio di entrambi.

 

Io sono bloccato al capitolo 10A perché il boss Druido con Nosferatu si diverte a schivare ogni 70% e colpisce OGNI SINGOLO 30%. E Nosferatu in questo gioco fa recuperare tutto ciò che si infligge, non solo metà. Mi sa che aspetto che gli si rompa il tomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io sono bloccato al capitolo 10A perché il boss Druido con Nosferatu si diverte a schivare ogni 70% e colpisce OGNI SINGOLO 30%. E Nosferatu in questo gioco fa recuperare tutto ciò che si infligge, non solo metà. Mi sa che aspetto che gli si rompa il tomo.

Questa è la ragione per cui Sorcerer con Nosferatu, Armsthrift, Vantage e quello che vuoi è la classe più forte del gioco. (Una volta ho fatto una solo run così e non ho avuto alcun problema. I dlc tranne Apoteosi pure tutti solo senza problemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Capitolo 14 di FE 6, aka Movimento ridotto a 2 e devi completare il tutto in 25 turni per l'arma leggendaria

Christ, quel capitolo...

Penso tu già lo sappia, ma ci sono manaketes e wyvern riders in tutta la mappa, per aggiungere sale alle ferite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Capitolo 14 di FE 6, aka Movimento ridotto a 2 e devi completare il tutto in 25 turni per l'arma leggendaria

È il celeberrimo capitolo in cui joinano le due unità più inutili del gioco, giusto per complicare un po' il tutto, right?

Non vedo l'ora di arrivarci >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Christ, quel capitolo...

Penso tu già lo sappia, ma ci sono manaketes e wyvern riders in tutta la mappa, per aggiungere sale alle ferite.

Li ho notati xD In pratica Lilina mi ha completato metà mappa, grazie al suo ampio movimento. Tra l'altro è la prima unità che ho promosso, quindi è piuttosto forte:th_sisi: Ho rinunciato ad un po' di oggetti nascosti perché... di sì.

 

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

È il celeberrimo capitolo in cui joinano le due unità più inutili del gioco, giusto per complicare un po' il tutto, right?

Non vedo l'ora di arrivarci >.>

Certo che un po' più di HP a Sophia potevano anche darglieli eh. Ah, e i clerici con sonno?:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...