Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Considerando severa direi che è grazie a 

  Apri contenuto nascosto

YQpsRks.jpg

 

Nope. La mia Severa non ha Sole. Come vedi è Cavaliere Arco e non è mai passata da Eroe. Ha solo schivato tutto ciò che Gerome non ha parato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amici, sto impazzendo.

Mi serve una unità femmina in Fates-Ret forte in attacco e che sa dare potenziamenti in Skill quando è in duo.

Avete una vaga idea? Io sto guardando wiki, forum e chi più ne ha più ne metta... ma non trovo un risultato convincente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Karp ha scritto:

Amici, sto impazzendo.

Mi serve una unità femmina in Fates-Ret forte in attacco e che sa dare potenziamenti in Skill quando è in duo.

Avete una vaga idea? Io sto guardando wiki, forum e chi più ne ha più ne metta... ma non trovo un risultato convincente...

Spoiler

Fates-ret? Comunque, per forza e skill.

Spoiler

tumblr_of78i7mUPs1v89ei5o1_400.png

 

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Karp ha scritto:

Amici, sto impazzendo.

Mi serve una unità femmina in Fates-Ret forte in attacco e che sa dare potenziamenti in Skill quando è in duo.

Avete una vaga idea? Io sto guardando wiki, forum e chi più ne ha più ne metta... ma non trovo un risultato convincente...

Prova a guardare più le classi che il personaggio, per esempio i Berserker danno un botto di attacco quando in duo. Ma di skill proprio non saprei sul momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Amici, sto impazzendo.

Mi serve una unità femmina in Fates-Ret forte in attacco e che sa dare potenziamenti in Skill quando è in duo.

Avete una vaga idea? Io sto guardando wiki, forum e chi più ne ha più ne metta... ma non trovo un risultato convincente...

Berserker è la classe migliore per Attacco e Skill. L'unica femmina Berserker se non sbaglio è Charlotte. (Anche se lei dovrebbe stare con Xander)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indicavo retraggio, non rivelazione XD

Pensavo di darla a Caeldori (genitori: Subaki e Kagero) dato che il mio avatar ha quella classe come talento

Spoiler

Lottatore, si intende 

 

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, ho visto l'esistenza del Point Blank e mamma mia sto impazzendo perché ho voglia di ricominciare (tenendo salvati i dati del precedente per non perdere le skill, ovvio)

Spoiler

Non preoccupatevi, è palesemente normale. È la manifestazione della mia "sindrome da Mystery Dungeon"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, The_Karp ha scritto:

E niente, ho visto l'esistenza del Point Blank e mamma mia sto impazzendo perché ho voglia di ricominciare (tenendo salvati i dati del precedente per non perdere le skill, ovvio)

  Nascondi contenuto

Non preoccupatevi, è palesemente normale. È la manifestazione della mia "sindrome da Mystery Dungeon"

 

Point Blank è DLC, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ricominciando conquista in classico e in difficile (é la mia prima run in Classica da quando gioco lol, ho un'ansia...) mi pare di aver messo +forza -sfortuna ma non ricordo per nulla il talento... Credo Selvaggio Oni solo per passare sia a Kana che a Sophie Colpo mortale e sfruttare salvage blow per avere armi aggratis... e ovviamente femui perché si.

Ma non riesco a reclutare mozu, si suicida da sola prima che arrivi da lei accompagnata da Silas xD

 

Se riesco mi conviene passarla subito ad arciere o la alleno un po?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Sto ricominciando conquista in classico e in difficile (é la mia prima run in Classica da quando gioco lol, ho un'ansia...) mi pare di aver messo +forza -sfortuna ma non ricordo per nulla il talento... Credo Selvaggio Oni solo per passare sia a Kana che a Sophie Colpo mortale e sfruttare salvage blow per avere armi aggratis... e ovviamente femui perché si.

Ma non riesco a reclutare mozu, si suicida da sola prima che arrivi da lei accompagnata da Silas xD

 

Se riesco mi conviene passarla subito ad arciere o la alleno un po?

Femui è Corrin femmina, vero?

 

Ma Mozu non se ne resta buona buona nel suo cespuglio finché non arriva gente? Lo fa solo a normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Femui è Corrin femmina, vero?

 

Ma Mozu non se ne resta buona buona nel suo cespuglio finché non arriva gente? Lo fa solo a normale?

Si infatti, ma se viene attaccata il turno dopo attacca e muore xD

E si Femui é corrin femmina.

(Ci sono riuscito alé... Ora si va morire con la tribú del ghiaccio u.u)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

 

Se riesco mi conviene passarla subito ad arciere o la alleno un po?

Io ti consiglierei di allenarla fino al 10 come cittadina, poi se vuoi puoi passarla subito a arciere anche se ti consiglierei di farla prima evolvere in mercante per fargli apprendere Speculazione, dato chr se non hai il dlc dei soldi, finisci subito in bancarotta in Conquista.

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lo schema di colori dello sfondo mi fa un po' AmourShipping. Sbaglio? >.>

 

Spoiler

Beccato... sai che sono un amourshipper però... in ogni caso focalizzatevi su DONNEL TRUMP che è meglio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sgrunt*

Sono ormai a 20 tentativi e non riesco a far rimanere tutti vivi e visitare tre case su 5 per i big rewards... Parlo del villaggio del ghiaccio... Se ho difficoltá in questo capitolo nel 10 e nel 25 che faccio mi suicido?

*da testate contro al muro disperandosi per quanto é scarso*

 

(C'ero vicino al concludere solo una volta ma arthur ha rovinato tutto missando il colpo della vittoria... E poi quanto é figo il padre di flora e felicia? Peccato non si possa reclutare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

*Sgrunt*

Sono ormai a 20 tentativi e non riesco a far rimanere tutti vivi e visitare tre case su 5 per i big rewards... Parlo del villaggio del ghiaccio... Se ho difficoltá in questo capitolo nel 10 e nel 25 che faccio mi suicido?

*da testate contro al muro disperandosi per quanto é scarso*

 

(C'ero vicino al concludere solo una volta ma arthur ha rovinato tutto missando il colpo della vittoria... E poi quanto é figo il padre di flora e felicia? Peccato non si possa reclutare)

Welcome to Conquest.

 

Nulla batterà la LP di Mangs dove, arrivati al capitolo dove si affronta Hinoka l'ultima volta,...

Arthur Berserker, 57% hit 75% crit. Con un crit la fa fuori

VS

Hinoka, 49% hit. 28% di attivazione di Luna. 12% di crit. Né un Luna né un crit bastano a farlo fuori, da soli.

Arthur attacca, missa, Hinoka procca Luna critico e lo shotta.

Probabilità che accadesse: qualcosa tipo 1%. E l'MVP crepa subito prima delle battaglie finali :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito Birthright, in Casual+Easy dato che era la prima partita(per metà seconda ma vbb)ad un FE dunque non volevo calcare troppo la mano.

Spoiler

Dal punto di vista del gameplay mi è piaciuto davvero molto. Non sapevo se avrei gradito il genere degli strategici a turni, ma alla fine mi sono trovato ad apprezzare quasi ogni mappa e meccanica del gioco senza mai annoiarmi(comprese le DV, soprattutto per la loro ritorsione contro il giocatore nell'end-game), sebbene gli obbiettivi fossero in genere i soliti due.

Forse una delle mie preferite è stata quella del Savio Irideo, abbastanza semplice a dire il vero ma il concept delle sette stanze era carino. :^

 

Meno impressionanti caratterizzazione dei personaggi e trama: molti spunti interessanti e storia abbastanza lineare ma decente... Anche se affrontata troppo superficialmente, con parti tremendamente nonsense come la morte di Flora.

O di Lilith.

O di Xander.

O di Laslow e Peri.

 

Anche le OST seppur non tutte spettacolari hanno il loro perché. (Knowledge ♥)

 

Best PG Rhajat, Midori, Kaze, Oboro, Setsuna, Sakura, Kana, Dwyer e Felicia senza dubbio. :th_sisi:

Ora il mio grattacapo maggiore è chi far diventare il “fortunato” marito di Female Corrin nella futura partita di Conquista, in relazione anche al talento che magari stavolta vedo di calcolare invece di lasciare preimpostato a Fantino.

Non so se supererò la perdita dell'adorabile Female Kana però. 

 

Perdonate il papiro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ho appena finito Birthright, in Casual+Easy dato che era la prima partita(per metà seconda ma vbb)ad un FE dunque non volevo calcare troppo la mano.

  Nascondi contenuto

Dal punto di vista del gameplay mi è piaciuto davvero molto. Non sapevo se avrei gradito il genere degli strategici a turni, ma alla fine mi sono trovato ad apprezzare quasi ogni mappa e meccanica del gioco senza mai annoiarmi(comprese le DV, soprattutto per la loro ritorsione contro il giocatore nell'end-game), sebbene gli obbiettivi fossero in genere i soliti due.

Forse una delle mie preferite è stata quella del Savio Irideo, abbastanza semplice a dire il vero ma il concept delle sette stanze era carino. :^

 

Meno impressionanti caratterizzazione dei personaggi e trama: molti spunti interessanti e storia abbastanza lineare ma decente... Anche se affrontata troppo superficialmente, con parti tremendamente nonsense come la morte di Flora.

O di Lilith.

O di Xander.

O di Laslow e Peri.

 

Anche le OST seppur non tutte spettacolari hanno il loro perché. (Knowledge ♥)

 

Best PG Rhajat, Midori, Kaze, Oboro, Setsuna, Sakura, Kana, Dwyer e Felicia senza dubbio. :th_sisi:

Ora il mio grattacapo maggiore è chi far diventare il “fortunato” marito di Female Corrin nella futura partita di Conquista, in relazione anche al talento che magari stavolta vedo di calcolare invece di lasciare preimpostato a Fantino.

Non so se supererò la perdita dell'adorabile Female Kana però. 

 

Perdonate il papiro. 

Spoiler

Quella mappa è nonsense in modo spettacolare.

Generali con 0 difesa, Berserker con 15 PS, Maestri Lancia con 0 attacco e 0 magia,...

 

La morte di Elise l'hai trovata sensata? :fg:

Ma Male Kana ha la doppiatrice talmente incapace da farlo diventare puccioso a causa dei continui voice crack D:

 

9 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ora sono al capitolo 10 ma nel momento in cui ho reclutato beruka mi é morta subito dopo per un doppio crit  di un ninja con il 3% di crit e il 67% di hit

 

Vado a piangere

Vabbè, tanto Beruka serve solo a dare scuse per lamentarsi della localizzazione a causa del suo supporto C con Saizo.

Cioè, a me piace.

But still.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quella mappa è nonsense in modo spettacolare.

Generali con 0 difesa, Berserker con 15 PS, Maestri Lancia con 0 attacco e 0 magia,...

 

La morte di Elise l'hai trovata sensata? :fg:

Ma Male Kana ha la doppiatrice talmente incapace da farlo diventare puccioso a causa dei continui voice crack D:

 

Vabbè, tanto Beruka serve solo a dare scuse per lamentarsi della localizzazione a causa del suo supporto C con Saizo.

Cioè, a me piace.

But still.

Che poi la doppiatrice di Male Kana è capace di fare un personaggio cosi amato come Rosalinda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...