Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Vada tranquillo, lei ^^

Ok, ho usato la strategia del secolo, lol.

 

Ho copiato il mio save ed ho utilizzato questo save nuovo per mettere norm/phoenix ed ho reclassato Corrin grindandole i livelli.

Castle address:

Spoiler

02734-38539

90990-86299

Se ti interessa qualche unità o qualche altra skill, prendi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ok, ho usato la strategia del secolo, lol.

 

Ho copiato il mio save ed ho utilizzato questo save nuovo per mettere norm/phoenix ed ho reclassato Corrin grindandole i livelli.

Castle address:

  Apri contenuto nascosto

02734-38539

90990-86299

Se ti interessa qualche unità o qualche altra skill, prendi pure.

Giuro che NON ho appena cercato di fregare a tradimento la skill, solo per toppare miseramente perché non ero in grado di toccare quella Corrin cappata sul trono. Proprio no :nono:

Ma anche se l'avessi fatto, poi per consolarmi avrei affrontato la tua arena con Sieglinde fried mund bert wut il figlio di Xander e l'avrei visto proccare nove skill in nove turni e vincere tutti e tre i round (*ching! Laceracielo* BE READY! *ching! Luna* NO! *ching! Luna* BE READY! *ching! Laceracielo* BE READY!), tipo triplicando le mie riserve di cristalli, quindi sarebbe stato worth it.

 

Ma ripeto che non l'ho fatto.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Giuro che NON ho appena cercato di fregare a tradimento la skill, solo per toppare miseramente perché non ero in grado di toccare quella Corrin cappata sul trono. Proprio no :nono:

Ma anche se l'avessi fatto, poi per consolarmi avrei affrontato la tua arena con Sieglinde fried mund bert wut il figlio di Xander e l'avrei visto proccare nove skill in nove turni e vincere tutti e tre i round (*ching! Laceracielo* BE READY! *ching! Luna* NO! *ching! Luna* BE READY! *ching! Laceracielo* BE READY!), tipo triplicando le mie riserve di cristalli, quindi sarebbe stato worth it.

 

Ma ripeto che non l'ho fatto.

...

Non avevo nemmeno pensato che Corrin ha comunque le statistiche difensive che ha. Vedo se posso cambiare l'unità sul trono e metterne una meno resistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

...

Non avevo nemmeno pensato che Corrin ha comunque le statistiche difensive che ha. Vedo se posso cambiare l'unità sul trono e metterne una meno resistente.

Non sei costretto a mettere qualcuno a guardia del trono, in teoria. Prova a mettere Corrin in duo con qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

...

Non avevo nemmeno pensato che Corrin ha comunque le statistiche difensive che ha. Vedo se posso cambiare l'unità sul trono e metterne una meno resistente.

Puoi temporaneamente togliere tipo tutti tranne Corrin ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Vabbe', non avevo letto ed ho messo Odin sul trono perché sì. In ogni caso, adesso dovrebbe essere apposto.

Io però sono entrato prima XD

 

Vedo cosa posso far ^^

Ehm... facciamo che passo domani a prendere la skill? X'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mi sa che mi metterò a postare qua i comic di Spritemblem man mano che escono, mi fanno scassare dal ridere.

  Nascondi contenuto

9sjhcjan6t8z.png

  Apri contenuto nascosto

hOjcd1V.png

  Apri contenuto nascosto

3jPzYAf.png

  Apri contenuto nascosto

ULsBrDx.png

 

 

Già “in Corrin's shoes” mi ha fatto sorridere. :secret:

*fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia sto formando le peggio skill in FEF.

Ora ho roba come Guarigione e quell'affare che toglie 20 di colpo ai compari adiacenti.

Tutto bello, si sì...

ma la ricerca dello spezzarco non finirà mai.

Spoiler

No, sul serio. Gli archi mi aprono in 777.777.777.777 parti differenti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Ho trovato un castello che ha tipo tutti i PG con Talento.

Tralasciando che mi sa di Cheat sono molto stupito perché ha un sacco di Skill buone per molte unità.

Ecco, guadagnare le skill dagli altri giocatori è una cosa mi piace moltissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, The_Karp ha scritto:

...

Ho trovato un castello che ha tipo tutti i PG con Talento.

Tralasciando che mi sa di Cheat sono molto stupito perché ha un sacco di Skill buone per molte unità.

Ecco, guadagnare le skill dagli altri giocatori è una cosa mi piace moltissimo

Ma Talento in Fates non si chiama Duplex? O sto confondendo le abilità? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma Talento in Fates non si chiama Duplex? O sto confondendo le abilità? :fg:

Duplex moltiplica l'exp, e talento è quella che alza la possibilità che una statistica aumenti con l'aumento di livello. E sì, se unità oltre a Mozu o i figli hanno quell'abilità è per via di hack. Non che faccia danni, comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Duplex moltiplica l'exp, e talento è quella che alza la possibilità che una statistica aumenti con l'aumento di livello. E sì, se unità oltre a Mozu o i figli hanno quell'abilità è per via di hack. Non che faccia danni, comunque

Non è colpa mia se traduco "Talento" in "Paragon" piuttosto che in "Aptitude" >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

@The_Karp alla fine hai preso la skill?

fatto poco fa. Grazie mille e scusami il disturbo ^^

 

Ho portato l'avatar a cavaliere spettrale e SI, la skill dello spezza arco era davvero necessaria.

Tornando a noi, pensavo di sposare il mio PG con Felicia (anche perché recentemente sta dando soddisfazioni con lo Shuriken basato sulla magia)... ma non mi piace che, anche se sono sposati, si comporta sempre molto da attendente.

Boh, forse devo solo abituarmici...

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte tra una battaglia e l'altra ho reclassato Mozu a Bow Fighter, dato che volevo un sostituito di Takumi decente ma non OP come il principe Hoshidese.

Al capitolo 11 con un healer dietro probabilmente avrebbe completato l'intera mappa oneshottando le unità volanti al 100% di precisione colpi, dunque temo che sia ancora più broken di Takumi, perlomeno nell'early/mid-game.

Ed ho come l'impressione che ottenga più exp del dovuto.

 

I cri evritiem. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Stanotte tra una battaglia e l'altra ho reclassato Mozu a Bow Fighter, dato che volevo un sostituito di Takumi decente ma non OP come il principe Hoshidese.

Al capitolo 11 con un healer dietro probabilmente avrebbe completato l'intera mappa oneshottando le unità volanti al 100% di precisione colpi, dunque temo che sia ancora più broken di Takumi, perlomeno nell'early/mid-game.

Ed ho come l'impressione che ottenga più exp del dovuto.

 

I cri evritiem. 

Usa Seeeetsunaaaa :cry:

O Kiragi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Usa Seeeetsunaaaa :cry:

O Kiragi :looksi:

Setsuna la uso già nel team: dato che sono fissato con gli archi e nell'altra run avevo contemporaneamente lei, Takumi, Sakura e Midori come utilizzatori direi che due attualmente vanno bene kek.

E poi Setsuna mi servirà pure come madre di Selkie. u.u

 

No, Kiragi no, tra tutti i bow user di Birthright è quello che mi attira di meno. c_c

Anche se, ora che ci penso, lo usai solamente nella sua Appendice...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Setsuna la uso già nel team: dato che sono fissato con gli archi e nell'altra run avevo contemporaneamente lei, Takumi, Sakura e Midori come utilizzatori direi che due attualmente vanno bene kek.

E poi Setsuna mi servirà pure come madre di Selkie. u.u

 

No, Kiragi no, tra tutti i bow user di Birthright è quello che mi attira di meno. c_c

Anche se, ora che ci penso, lo usai solamente nella sua Appendice...

Ma... ma...

"Have a NICE day!"

"War is HECK!"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...