Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Ho voglia di resettare il gioco e fare un Avatar femmina solo per sposare Azama :c

 

Però non ho voglia, quindi mi sa che sposerò Setsuna.

 

Hinoka e i suoi attendenti sono i best character, per quel che ho visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, The_Karp ha scritto:

@Chinotto fammi un favore: appena puoi riesci a reclassare il tuo avatar a Samurai per dargli vantaggio? Così riesco a prendere quella abilità tramite lotta (?)

 

ti ringrazio, se riesci ^^

Non so come funzionino i castelli, ma farò il possibile...

 

Se porto CorrinXHana ad A, ottengo l'accesso a Samurai o essendo una coppia etero dovrei portarli ad S?

In questo caso, ci vorrà un po' perché dovrò aspettare Ryoma. O usare Hinata, ma non mi piace Hinata.

E poi gioco lentamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Non so come funzionino i castelli, ma farò il possibile...

 

Se porto CorrinXHana ad A, ottengo l'accesso a Samurai o essendo una coppia etero dovrei portarli ad S?

In questo caso, ci vorrà un po' perché dovrò aspettare Ryoma. O usare Hinata, ma non mi piace Hinata.

E poi gioco lentamente...

Devi per forza usare Hinata

 

Nota bene: quando aumenti la classe non puoi reclassare a quelle base. Per questo potrebbe fare comodo anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non so come funzionino i castelli, ma farò il possibile...

 

Se porto CorrinXHana ad A, ottengo l'accesso a Samurai o essendo una coppia etero dovrei portarli ad S?

In questo caso, ci vorrà un po' perché dovrò aspettare Ryoma. O usare Hinata, ma non mi piace Hinata.

E poi gioco lentamente...

Dovresti portarli ad S, il sigillo amicizia funziona solo con membri dello stesso sesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Dovresti portarli ad S, il sigillo amicizia funziona solo con membri dello stesso sesso

Ooook, questa è un'infamata, IS.

 

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Devi per forza usare Hinata

 

Nota bene: quando aumenti la classe non puoi reclassare a quelle base. Per questo potrebbe fare comodo anche a te ;)

Ma se reclasso Corrin a Samurai poi non posso più farlo tornare Principe Nohr? Perché il samurai è figo e tutto, ma ho già intenzione di usare sia Hana che Ryoma...

 

EDIT: Ora mi torna a mente che, avendo tre slot di salvataggio, posso fare un salvataggio di backup ora e grindare Hinata e reclassare a Samurai in un secondo file, quindi in ogni caso non ci sarebbe problema :looksi:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, divresti riuscire a reclassare e tornar alla classe base... :confused:

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

 

EDIT: Ora mi torna a mente che, avendo tre slot di salvataggio, posso fare un salvataggio di backup ora e grindare Hinata e reclassare a Samurai in un secondo file, quindi in ogni caso non ci sarebbe problema :looksi:

Ma tipo perfettissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ooook, questa è un'infamata, IS.

 

Ma se reclasso Corrin a Samurai poi non posso più farlo tornare Principe Nohr? Perché il samurai è figo e tutto, ma ho già intenzione di usare sia Hana che Ryoma...

 

EDIT: Ora mi torna a mente che, avendo tre slot di salvataggio, posso fare un salvataggio di backup ora e grindare Hinata e reclassare a Samurai in un secondo file, quindi in ogni caso non ci sarebbe problema :looksi:

Non puoi reclassarlo da principe di Nohr a Samurai, perché l'ultima è una classe avanzata. credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Non puoi reclassarlo da principe di Nohr a Samurai, perché l'ultima è una classe avanzata. credo.

Il Samurai non è avanzato, digievolve nel Mastro Spada oppure nel...

*sbircia la Wiki*

in quella classe stramba che sa usare tutte le armi male e nessun'arma bene.

 

Ah, tra l'altro mi è tornato a mente che non so dove si trovino i Sigilli Amicizia :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma se reclasso Corrin a Samurai poi non posso più farlo tornare Principe Nohr? Perché il samurai è figo e tutto, ma ho già intenzione di usare sia Hana che Ryoma...

Sì.

Tecnicamente puoi anche fare una prova comprando due sigilli ed utilizzandoli - poi softresetti e non hai sprecato niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il Samurai non è avanzato, digievolve nel Mastro Spada oppure nel...

*sbircia la Wiki*

in quella classe stramba che sa usare tutte le armi male e nessun'arma bene.

 

Ah, tra l'altro mi è tornato a mente che non so dove si trovino i Sigilli Amicizia :fg:

Ed... Epic fail:azaz:

Nel negozio dei bastoni. Ma ricorda che sono limitati fino al secondo livello dell'edificio. Se no vai online e ne compri uno alla volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Ed... Epic fail:azaz:

Nel negozio dei bastoni. Ma ricorda che sono limitati fino al secondo livello dell'edificio. Se no vai online e ne compri uno alla volta

Trovato.

LET THE GRINDING BEGIN!

Spoiler

@The_Karp Il mio castello dovrebbe essere 12380-67483-73175-66671. Ma aspetta, serve che faccia il negozio Einherje... quella cosa là? Perché non ce l'ho ancora. In caso contrario ti scrivo uno stato quando ho finito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Trovato.

LET THE GRINDING BEGIN!

  Nascondi contenuto

@The_Karp Il mio castello dovrebbe essere 12380-67483-73175-66671. Ma aspetta, serve che faccia il negozio Einherje... quella cosa là? Perché non ce l'ho ancora. In caso contrario ti scrivo uno stato quando ho finito.

 

No, quello non serve. 

Spoiler

E considerate che anche io ho fates, tutti e tre i percorsi per giunta. Se volete un abilità magari ce l'ho. O magari no:azaz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Trovato.

LET THE GRINDING BEGIN!

  Nascondi contenuto

@The_Karp Il mio castello dovrebbe essere 12380-67483-73175-66671. Ma aspetta, serve che faccia il negozio Einherje... quella cosa là? Perché non ce l'ho ancora. In caso contrario ti scrivo uno stato quando ho finito.

 

Quando sei pronto fammi sapere che ti visito ;)

Spoiler

Ehm... mi sa che son già passato a casa tua ;)

@Chinotto mi basterà tornare domani, batterti ed ottenere l'abilità.

 

a meno che possiamo giocare insieme. Non so come fungono le funzionalità di trattativa è PvP, però :V

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è niente di più terrificante che sentire il "CHING" dell'attivazione di un colpo critico.

Mentre affronti Kotaro.

Che è offscreen perché la telecamera è scema.

 

E Takumi regge comunque perché è un dio anche se preferisco comunque Setsuna.

 

Btw, com'è che gli Shuriken d'Acciaio sono pugnali in questo gioco? :fg:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non c'è niente di più terrificante che sentire il "CHING" dell'attivazione di un colpo critico.

Mentre affronti Kotaro.

Che è offscreen perché la telecamera è scema.

 

E Takumi regge comunque perché è un dio anche se preferisco comunque Setsuna.

 

Btw, com'è che gli Shuriken d'Acciaio sono pugnali in questo gioco? :fg:

Shuriken = Hoshido

Pugnali = Nohr

Fa senso, se ci pensi:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Shuriken = Hoshido

Pugnali = Nohr

Fa senso, se ci pensi:azaz:

Sì, ma non è quello il punto.

Gli Shuriken d'Acciaio sono comunque più simili a pugnali che a shuriken :XD:

 

Che poi in realtà è vero che "shuriken" è un termine molto generico per indicare armi da lancio, ma comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non c'è niente di più terrificante che sentire il "CHING" dell'attivazione di un colpo critico.

Mentre affronti Kotaro.

Che è offscreen perché la telecamera è scema.

 

E Takumi regge comunque perché è un dio anche se preferisco comunque Setsuna.

 

Btw, com'è che gli Shuriken d'Acciaio sono pugnali in questo gioco? :fg:

Credo sia più terrificante l'attivazione dell'abilità ninja che toglie PS mentre fai "salta" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Credo sia più terrificante l'attivazione dell'abilità ninja che toglie PS mentre fai "salta" 

In realtà, la cosa più terrificante è quando affronti qualcuno che ha Vantaggio.

 

Garantito, ti dimenticherai che ha Vantaggio e sentendo il "CHING" ti verrà un colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho sposato Hana e Subaki.

Oggi vado sulla wiki e scopro he ieri era il compleanno di Caeldori.

WAT

 

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ma una cosa chiamata Nosferatu è impossibile da ottenere in Retraggio?

Non lo so, ma se questo ti consola mi pare che l'abbiano nerfato dopo Awakening.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque cacchiatola... ho quasi finito Retraggio con poca difficoltà. Mi sa che lo provo in folle

Spoiler

Ma con la possibilità di portar in vita i PG perché altrimenti la mia ignoranza da FE mi fa venire paure inutili 

 

 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ieri ho sposato Hana e Subaki.

Oggi vado sulla wiki e scopro he ieri era il compleanno di Caeldori.

WAT

 

Non lo so, ma se questo ti consola mi pare che l'abbiano nerfato dopo Awakening.

Beh, insomma. Shadow gift diventa tipo inutile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le Streghe hanno comunque un centinaio di utility diverse anche senza la possibilità di Nosferare roba, credo :th_sisi:

Non lo so. Vedremo quando farò in folle l'avventura, perché darò ad Evangeline la classe strega

Spoiler

Però mi sarebbe piaciuto nosferar, uffi.

*piange un poco*

 

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...