Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Da una limited di FEW pare che ci saranno anche M!Robin e lissa. Ora mi chiedo, come farà lissa ad usare una spada?:azaz:

Wow, nessuna Lissa ha mai potuto usare le Spade nonostante i Sigilli, incredibile :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrei leggere gli effetti del Grande Lord in Fates... poi mi vien voglia di cambiar classe e non avrò più dragherai nel team.

 

Comunque c'è un modo per acquistare le armi del Nohr in Retraggio con l'uso dell'online...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Non dovrei leggere gli effetti del Grande Lord in Fates... poi mi vien voglia di cambiar classe e non avrò più dragherai nel team.

 

Comunque c'è un modo per acquistare le armi del Nohr in Retraggio con l'uso dell'online...?

Ma tanto il drago in Fates dicono tutti che fa pena, anche se non so il perché :secret:

Il Grande Lord è DLC-only, giusto?

 

Per le armi, non credo, ma non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ma tanto il drago in Fates dicono tutti che fa pena, anche se non so il perché :secret:

Il Grande Lord è DLC-only, giusto?

 

Per le armi, non credo, ma non so.

Pensavo - che ne so - di passate dal tuo villaggio, dato che hai conquista per comprare armi o simili.

Se si può bene... altrimenti... peccato. Però mi piacerebbe provare a fare un po' di online ^^'

Spoiler

Il mio era un esempio, non so se si era capito ;V

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, The_Karp ha scritto:

Pensavo - che ne so - di passate dal tuo villaggio, dato che hai conquista per comprare armi o simili.

Se si può bene... altrimenti... peccato. Però mi piacerebbe provare a fare un po' di online ^^'

  Nascondi contenuto

Il mio era un esempio, non so se si era capito ;V

 

Avevo letto "senza l'uso dell'online" :facepalm:

Con l'uso dell'online ti basta andare in un castello con Armeria Tenebre, o come si chiama poi.

Di certo non il mio, visto che non ho Fates :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Perfetto.

 

...

 

Qualcuno si offre volontario ad invitarmi nel regno di Nohr?

Se vuoi puoi passare da me ohoh
11164-81790-00985-84652

Ho settato il castello di Nohr, se ne trovi uno di "Primoul" allora è quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gallady ha scritto:

Se vuoi puoi passare da me ohoh
11164-81790-00985-84652

Ho settato il castello di Nohr, se ne trovi uno di "Primoul" allora è quello

Verrò da te fra poco. Mille grazie ^^

Uhm...

è normale che al primo tentativo del DLC su Awakening in Fates mi dia un ciottolo...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, quindi... era un po' che non giocavo ad Awakening, ho sbloccato l'endgame e mi manca poco per portare a S InigoXLucina, che è l'ultima cosa che mi interessa fare prima di finire il gioco...

Tutto bene, insomma, a parte...

 

Per curiosità, è normale che l'Appendice dove si recluta Aversa sia impossibile da vincere? Cioè, come si può riuscire a fare 16-0 in una lotta alla pari con terreno non particolarmente utile e nemici che si muovono in branco e spronano come ossessi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Uh, quindi... era un po' che non giocavo ad Awakening, ho sbloccato l'endgame e mi manca poco per portare a S InigoXLucina, che è l'ultima cosa che mi interessa fare prima di finire il gioco...

Tutto bene, insomma, a parte...

 

Per curiosità, è normale che l'Appendice dove si recluta Aversa sia impossibile da vincere? Cioè, come si può riuscire a fare 16-0 in una lotta alla pari con terreno non particolarmente utile e nemici che si muovono in branco e spronano come ossessi?

Beh i nemici sono come dice il gioco le tue versioni specchio quindi...però un idea è spartire il gruppo...ovvero cercare di attirare i nemici in gruppetti divisi...cosi lo sprone è per pochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh i nemici sono come dice il gioco le tue versioni specchio quindi...però un idea è spartire il gruppo...ovvero cercare di attirare i nemici in gruppetti divisi...cosi lo sprone è per pochi...

Ci penserò un'altra volta, per ora devo solo buildare supporti, non mi interessa Aversa.

 

E per buildare supporti, nulla è meglio dei DLC fanservice ignorantissimi :stupid:

 

Comunque prometto solennemente che un giorno riproverò quella mappa e la batterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Uh, quindi... era un po' che non giocavo ad Awakening, ho sbloccato l'endgame e mi manca poco per portare a S InigoXLucina, che è l'ultima cosa che mi interessa fare prima di finire il gioco...

Tutto bene, insomma, a parte...

 

Per curiosità, è normale che l'Appendice dove si recluta Aversa sia impossibile da vincere? Cioè, come si può riuscire a fare 16-0 in una lotta alla pari con terreno non particolarmente utile e nemici che si muovono in branco e spronano come ossessi?

Consiglio: portati solo 2 unità decenti (tipo Robin e Chrom) e manda in campo gli scarsoni. In tal modo sarà più facile.

P.S. Se giochi difficile o folle Aversa non è assolutamente in grado di killare la sua copia

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, per sapere: si si compra Fire Emblem Fates in via digitale, una volta arrivati al Branch of Fate si deve scegliere una versione e le altre due sono bloccate dietro un paywall di 20€ l'una, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah, per sapere: si si compra Fire Emblem Fates in via digitale, una volta arrivati al Branch of Fate si deve scegliere una versione e le altre due sono bloccate dietro un paywall di 20€ l'una, giusto?

Esatto, e scarica la versione che scegli sul momento, ovviamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimanendo in tema Fates mi chiedo che senso abbia avuto la rimozione della skinship per la localizzazione occidentale quando comunque nelle azioni post-matrimonio rimane presente in forma ridotta.

Davvero, ieri notte svegliare Not-Tharja passando lo stilo sul touch screen è stato terrificante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Rimanendo in tema Fates mi chiedo che senso abbia avuto la rimozione della skinship per la localizzazione occidentale quando comunque nelle azioni post-matrimonio rimane presente in forma ridotta.

Davvero, ieri notte svegliare Not-Tharja passando lo stilo sul touch screen è stato terrificante.

Mah, ero della stessa idea, ma alla fine non ne ho sentito la mancanza, anzi, così è più veloce alzare il legame con le altre unità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Rimanendo in tema Fates mi chiedo che senso abbia avuto la rimozione della skinship per la localizzazione occidentale quando comunque nelle azioni post-matrimonio rimane presente in forma ridotta.

Davvero, ieri notte svegliare Not-Tharja passando lo stilo sul touch screen è stato terrificante.

Non sono un grande esperto di relazioni, ma sono abbastanza sicuro che svegliare propria moglie sia più naturale che fare il Fire Emblem-Amie a propria moglie.

 

Che poi in FE per svegliare si faccia il Fire Emblem-Amie è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Mah, ero della stessa idea, ma alla fine non ne ho sentito la mancanza, anzi, così è più veloce alzare il legame con le altre unità.

No ma nemmeno a me la cosa urta più di tanto, anzi volendo è l'unica parte della localizzazione che gradisco dato che anch'io la considero più come una strana perdita di tempo; è solo che mi ha stranito come abbiamo rimosso la skinship per il suo scopo primario ma al contempo l'hanno mantenuta per qualche cavolata secondaria. Mi pare un po' incoerente ecco.

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non sono un grande esperto di relazioni, ma sono abbastanza sicuro che svegliare propria moglie sia più naturale che fare il Fire Emblem-Amie a propria moglie.

Beh sì, questo è naturale(anche se Tharja non aveva alcun motivo di essere svegliata in quel frangente), il problema è che per farlo...

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Che poi in FE per svegliare si faccia il Fire Emblem-Amie è un altro discorso

... Per l'appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Spoiler

Per una serie fortuita di eventi che non è necessario specificare ho “perso” (leggasi cancellato come un'idiota) i miei salvataggi di Birthright.

Ed ero al 22° Capitolo.

Ho un forte istinto suicida.

Mi è casualmente venuta voglia di Awakening ora. :look:

Vale la pena recuperarlo a prezzo pieno come impiego nel lasso di tempo necessario a elaborare e metabolizzare ciò che è appena accaduto? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...