Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:

Livello 10 credo. In una run l'avevo fatta swordmaster, ottima devo dire

Se devo essere sincero ci ho perso taanto tempo per allenare Olivia, l'ho fatta arrivare pure al 30 come danzatrice, è stata una faticaccia ma alla fine adesso è diventata una belva inarrestabile, dato che da Swordmaster mi tripla praticamente sempre anche con un Ramo adesso però è una cavaliera arcana al 15 con abilità e velocità cappate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Forci ha scritto:

Se devo essere sincero ci ho perso taanto tempo per allenare Olivia, l'ho fatta arrivare pure al 30 come danzatrice, è stata una faticaccia ma alla fine adesso è diventata una belva inarrestabile, dato che da Swordmaster mi tripla praticamente sempre anche con un Ramo adesso però è una cavaliera arcana al 15 con abilità e velocità cappate

E credo che questa volta la userò come danzatrice. È l'unica unità del genere che ho sempre usato pochissimo, e voglio rimediare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Chinotto ha scritto:

Traducilo tu "Dread Fighter" in italiano :XD:

A me pare un nome carino, "Cuortempesta" :look:

Considerando che Dread Fighter significa TUTTO IL CONTRARIO di "Persona che va in giro a conquistare i kvori", beh (?)

Ma ci può stare, a parer mio.

19 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

E credo che questa volta la userò come danzatrice. È l'unica unità del genere che ho sempre usato pochissimo, e voglio rimediare

Il meglio sarebbe passarla a diverse classi, per renderla op.

 

Io, per esempio, appena l'ho presa l'ho portata al 10 e l'ho reclassata a Cavaliere Pegaso. Devo dire che ha preso comunque buonissime statistiche. In seguito l'ho promossa a Cavaliere Arcano (ovviamente al 20, tanto in Awakening l'esperienza è distribuita da Dio), per Galeforce (Assalto Impetuoso in Italiano). Poi credo la passerò a Mastro di Spada, così da passargli sia Vantaggio (di cui, comunque, non ha un grande bisogno), sia Astra.

Poi, credo le passerò qualche abilità nel post game; tanto, già con queste abilità, Olivia è distruttiva. Alla fine la passerò a Danzatrice, così avrò una bestia tra le mie mani: dopo aver sconfitto un nemico, sfrutta Galeforce, per ucciderne un altro o danzare per un alleato. Inoltre potrà passare Galeforce anche ad Inigo, quindi non male.

Modificato da Enemy
  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Considerando che Dread Fighter significa TUTTO IL CONTRARIO di "Persona che va in giro a conquistare i kvori", beh (?)

Ma ci può stare, a parer mio.

Il meglio sarebbe passarla a diverse classi, per renderla op.

 

Io, per esempio, appena l'ho presa l'ho portata al 10 e l'ho reclassata a Cavaliere Pegaso. Devo dire che ha preso comunque buonissime statistiche. In seguito l'ho promossa a Cavaliere Arcano (ovviamente al 20, tanto in Awakening l'esperienza è distribuita da Dio), per Galeforce (Assalto Impetuoso in Italiano). Poi credo la passerò a Mastro di Spada, così da passargli sia Vantaggio (di cui, comunque, non ha un grande bisogno), sia Astra.

Poi, credo le passerò qualche abilità nel post game; tanto, già con queste abilità, Olivia è distruttiva. Alla fine la passerò a Danzatrice, così avrò una bestia tra le mie mani: dopo aver sconfitto un nemico, sfrutta Galeforce, per ucciderne un altro o danzare per un alleato. Inoltre potrà passare Galeforce anche ad Inigo, quindi non male.

E pensavo di farla anche mamma di morgan, a dire il vero, quindi assalto impetuoso ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

E pensavo di farla anche mamma di morgan, a dire il vero, quindi assalto impetuoso ci sta

Ci sta. Ottima scelta, tra l'altro, Olivia!Morgan è qualcosa di *parola che indica qualcosa di favoloso e distruttivo allo stesso tempo*

L'avrei scelta pure io, ma ho preferito metterla con Chrom, in quanto Lucina, con altre madri, viene su molto meh. Ricordo ancora la mia prima giocata, dove era figlia di Sumia.

Mai più.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ci sta. Ottima scelta, tra l'altro, Olivia!Morgan è qualcosa di *parola che indica qualcosa di favoloso e distruttivo allo stesso tempo*

L'avrei scelta pure io, ma ho preferito metterla con Chrom, in quanto Lucina, con altre madri, viene su molto meh. Ricordo ancora la mia prima giocata, dove era figlia di Sumia.

Mai più.

Io invece ho apprezzato molto Sumia!Lucina, è una delle unità più forti che ho in un salvataggio. Anche vero che dopo 50 ore di gioco qualsiasi unità sarebbe letale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enemy ha scritto:

Ci sta. Ottima scelta, tra l'altro, Olivia!Morgan è qualcosa di *parola che indica qualcosa di favoloso e distruttivo allo stesso tempo*

L'avrei scelta pure io, ma ho preferito metterla con Chrom, in quanto Lucina, con altre madri, viene su molto meh. Ricordo ancora la mia prima giocata, dove era figlia di Sumia.

Mai più.

Il miglior Morgan in assoluto e probabilmente l'unità più forte di Fire Emblem é: 

Spoiler

Sorcerer Ricken!Laurent!Morgan. Una buona alternativa é pure Owain sempre figlio di Ricken.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Enemy ha scritto:

Ci sta. Ottima scelta, tra l'altro, Olivia!Morgan è qualcosa di *parola che indica qualcosa di favoloso e distruttivo allo stesso tempo*

L'avrei scelta pure io, ma ho preferito metterla con Chrom, in quanto Lucina, con altre madri, viene su molto meh. Ricordo ancora la mia prima giocata, dove era figlia di Sumia.

Mai più.

Sarà che sto giocando a facile, ma la mia Sumia!Lucina è l'incarnazione della distruzione, assieme alla mia Cordelia!Morgan.

 

Ho l'impressione che se Valldar avesse aspettato un'altra generazione per risvegliare Grima, la guerra avrebbe assunto proporzioni atomiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

beh la mia morgan è una morgan!lucina e devo dire che è molto forte...son soddisfatto si si

Ma Lucina!Morgan è overkill, in pratica prendi l'unità più uber del gioco e la accoppi con l'unità più uber del gioco per le basi della figlia più uber del gioco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma Lucina!Morgan è overkill, in pratica prendi l'unità più uber del gioco e la accoppi con l'unità più uber del gioco per le basi della figlia più uber del gioco :rotfl:

e...aggiungiamo che Valldar si becca le mazzate dalla nipotina xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

e...aggiungiamo che Valldar si becca le mazzate dalla nipotina xD 

Non so perché, ma Linfan che dice "Scusa, nonno" con tono svagato mentre stermina Valldar con un Bolganone mi sembra molto in-character :asduj1:

Modificato da Chinotto
Grado di parentela sbagliato *facepalm*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindiiii riprendo in mano FE7 e arrivo al capitolo di Fargus, quello dove recruti Canas nel porto.

Capitolo molto interessante.

E poi manco due 80%, vengo colpito da due 50% di cui uno 20% crit ed Erk va al creatore.

Ok che il capitolo è breve, ma... è il bentornato del gioco?

 

Be', a essere onesto, nel capitolo prima, Lyn mi ha preso due 6% crit consecutivi. COMPLETAMENTE INUTILI, ma l'animazione da sola basta per giustificarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

Quindiiii riprendo in mano FE7 e arrivo al capitolo di Fargus, quello dove recruti Canas nel porto.

Capitolo molto interessante.

E poi manco due 80%, vengo colpito da due 50% di cui uno 20% crit ed Erk va al creatore.

Ok che il capitolo è breve, ma... è il bentornato del gioco?

 

Be', a essere onesto, nel capitolo prima, Lyn mi ha preso due 6% crit consecutivi. COMPLETAMENTE INUTILI, ma l'animazione da sola basta per giustificarli.

Storia della mia run su echoes. Ma senza i critical. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chinotto ha scritto:

Quindiiii riprendo in mano FE7 e arrivo al capitolo di Fargus, quello dove recruti Canas nel porto.

Capitolo molto interessante.

E poi manco due 80%, vengo colpito da due 50% di cui uno 20% crit ed Erk va al creatore.

Ok che il capitolo è breve, ma... è il bentornato del gioco?

 

Be', a essere onesto, nel capitolo prima, Lyn mi ha preso due 6% crit consecutivi. COMPLETAMENTE INUTILI, ma l'animazione da sola basta per giustificarli.

Piccolo consiglio, SFRUTTA AL MASSIMO L'ARENA del capitolo e non ammazzare Dart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Forci ha scritto:

Piccolo consiglio, SFRUTTA AL MASSIMO L'ARENA del capitolo e non ammazzare Dart

Gioco a facile, non è che abbia bisogno di fare Arena Abuse.

E poi preferirei non disturbare il simpatico Paladino del Black Fang che si è messo lì di guardia :nono:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Gioco a facile, non è che abbia bisogno di fare Arena Abuse.

E poi preferirei non disturbare il simpatico Paladino del Black Fang che si è messo lì di guardia :nono:

lo sai vero che anche se giochi a facile che in realtà è in normale l'arena sarà la tua migliore amica FIDATI. Btw quel paladino è facile da buttar giù :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Forci ha scritto:

lo sai vero che anche se giochi a facile che in realtà è in normale l'arena sarà la tua migliore amica FIDATI. Btw quel paladino è facile da buttar giù :3

Avevi ragione. Ho triggerato per sbaglio l'attaccone di gruppo dei nemici e ho sterminato tutti tranne Dart e Fargus, e ora sto andando di Arena :secret:

 

Peccato che mi sia accorto che, sovrappensiero, ho sbloccato con Hector sia Eliwood B che Matthew C, il che significa che non potrò più fare un supporto romantico :facepalm:

Uh, come non detto. Ho sopravvalutato la velocità di Erk e mi è morto. Di nuovo.

SI RIFÀ IL CAPITOLO DA CAPO PER LA TERZA VOLTA, I GUESS!

Non sono neanche incavolato. Vuol dire che posso evitare di fare il supporto di Hector con Matthew e supportare Lyn come avevo intenzione di fare all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/6/2017 at 20:06, Enrico25 ha scritto:

Il miglior Morgan in assoluto e probabilmente l'unità più forte di Fire Emblem é: 

  Nascondi contenuto

Sorcerer Ricken!Laurent!Morgan. Una buona alternativa é pure Owain sempre figlio di Ricken.

 

Anche Ricken!Noire!Morgan non è male, anzi, nella giocata con Daraen maschio è forse l'unit più forte. Peccato esteticamente non mi piaccia, rip.

On 23/6/2017 at 21:14, Chinotto ha scritto:

Sarà che sto giocando a facile, ma la mia Sumia!Lucina è l'incarnazione della distruzione, assieme alla mia Cordelia!Morgan.

Capisco. Io sono in Difficile Classica, comunque (?)

Sumia!Lucina probabilmente è buona, allora. Ma sicuramente non come Olivia!Lucina.

On 23/6/2017 at 21:24, Chinotto ha scritto:

Ma Lucina!Morgan è overkill, in pratica prendi l'unità più uber del gioco e la accoppi con l'unità più uber del gioco per le basi della figlia più uber del gioco :rotfl:

Ma Lucina!Morgan è deprimente :cry2:

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

E noente, ho trovato e preso Retraggio a 15€

...

Preparatevi per la raffica fi domande part.2

Una cosa sola. Ottieni il supporto A con Kaze prima del capitolo 15

Spoiler

Con l'avatar ovviamente:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Felicitazioni.

Ti sei già spoilerato la trama, per curiosità, o vai circa blind?

Tutto quello che so viene dal video di Letal su FB (che parlava di Kaze ;))

 

ecco le 2 domande di adesso:

  1. se faccio la coppia omosessuale (perché non adoro il PG maschio ma HEY, io sono un maschio e mi piacciono le donne e le relazioni S) avrò la figlia? Penso di no... ma non so...
  2. nel multigiocatore (tipo il PvP) i personaggi li perdo? E gli avversari sono controllati da CPU o no?

Un attimo... e i talenti nella creazione personaggio che cacchio sono? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...