Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

Mila's Turnwheel

Mila's Turnwheel

Mila's Turnwheel

Mila's Turnwheel

Mila's

Turn

Wheel

 

E per il resto, lascio parlare a chi ha il gioco.

Concordo pero andrebbe depotenziata un po. È cosi op che non ce differenza tra modalità classica e casuale nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Concordo pero andrebbe depotenziata un po. È cosi op che non ce differenza tra modalità classica e casuale nel gioco.

E poi ci sono io che non l'ho ancora mai usata...:rotfl: certo,  una roba simile sarebbe stata carina averla durante la mia run di PoR, ricominciare da capo un capitolo non è molto bello. Sopratutto dopo la terza volta:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E poi ci sono io che non l'ho ancora mai usata...:rotfl: certo,  una roba simile sarebbe stata carina averla durante la mia run di PoR, ricominciare da capo un capitolo non è molto bello. Sopratutto dopo la terza volta:asduj1:

Renderebbe il Cavaliere Nero A Sorpresa una cosa non infuriante, right?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Fire Emblem Switch secondo voi cosa dovrebbe prendere da Echoes e cosa non?

IL TEAM DI SCRITTORI, Hidari, i doppiaggi magari, la colonna sonora e la ruotacosaahahahecosìhaiavutouncrital4%proprioallafinedeldungeonfinale su cui hai dannato più di tre ore.

E beh, direi che cambieranno le scialbe mappe di Gaiden e ritorneranno al sistema di classi di FATES

Modificato da Gallady
Avevo scritto Echoes al posto di Fates dafuq
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece c'è una cosa su FE7 che mi lascia perplesso

Spoiler

Perché Ninian se resta con Eliwood è destinata a morire? La storia dell'aria la trovo una scemenza, cioè, i fratelli sono originari di elibe, perché non dovrebbero riuscire a viverci? Che poi ci sono altri draghi che mi pare non abbiano grandi problemi 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Invece c'è una cosa su FE7 che mi lascia perplesso

  Nascondi contenuto

Perché Ninian se resta con Eliwood è destinata a morire? La storia dell'aria la trovo una scemenza, cioè, i fratelli sono originari di elibe, perché non dovrebbero riuscire a viverci? Che poi ci sono altri draghi che mi pare non abbiano grandi problemi 

 

Spoiler

Perché come la giri o giri in FE6 la madre di Roy è già morta e se Ninian la consideri canon almeno FE7 ti dà un motivo per il quale dovrebbe essere morta ed innominata in FE6.

 

 

3 ore fa, Gallady ha scritto:

IL TEAM DI SCRITTORI, Hidari, i doppiaggi magari, la colonna sonora e la ruotacosaahahahecosìhaiavutouncrital4%proprioallafinedeldungeonfinale su cui hai dannato più di tre ore.

Concordo.

Gaiden è un mondo a sé stante, non avrebbe senso riprendere meccaniche da lì. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gallady ha scritto:

IL TEAM DI SCRITTORI, Hidari, i doppiaggi magari, la colonna sonora e la ruotacosaahahahecosìhaiavutouncrital4%proprioallafinedeldungeonfinale su cui hai dannato più di tre ore.

E beh, direi che cambieranno le scialbe mappe di Gaiden e ritorneranno al sistema di classi di Echoes

Ma le classi di Gaiden non sono una cosa noiosetta? Le classi di Awakening e Fates sembrano molto più divertenti, con le ramificazioni, le combinazioni assurde di armi e le skill di classe.

Chi è Hidari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ma le classi di Gaiden non sono una cosa noiosetta? Le classi di Awakening e Fates sembrano molto più divertenti, con le ramificazioni, le combinazioni assurde di armi e le skill di classe.

Chi è Hidari?

Le classi ibride in FE13/14 fanno abbastanza ribrezzo in realtà, ed il loro potenziale non è quasi mai sfruttato dal giocatore. I classaggi ramificati sono belli, però in genere si finisce per avere classi superiori ad altre o scelte ovvie.

 

 

Hidari è la disegnatrice di SoV, colei che ha fatto quegli artwork fantastici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Le classi ibride in FE13/14 fanno abbastanza ribrezzo in realtà, ed il loro potenziale non è quasi mai sfruttato dal giocatore. I classaggi ramificati sono belli, però in genere si finisce per avere classi superiori ad altre o scelte ovvie.

 

 

Hidari è la disegnatrice di SoV, colei che ha fatto quegli artwork fantastici.

A me l'unica cosa che secca da giocatore non professionista è che le Cameriere usino i bastoni curativi meglio delle Pretesse e delle Valchirie :mumblo:

 

Il problema è che per qualche motivo a me ignoto amo la promozione Mercenario->Cavaliere Arco, mentre odio gli Eroi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma le classi di Gaiden non sono una cosa noiosetta? Le classi di Awakening e Fates sembrano molto più divertenti, con le ramificazioni, le combinazioni assurde di armi e le skill di classe.

Chi è Hidari?

LO SO

ERO MEZZA FATTA STAMATTINA E HO FATTO ERRORI DI BATTITURA SCRAUSI AHAGAGAGA, modificato prima.

Hidari è il nuovo illustrator1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Più vedo notizie su FEW più mi rendi conto che non lo comprerò:fg:

Ma perché, sembra figo, overdose di Fates a parte...

 

Btw, su Reddit hanno notato che Reese, il vero nome di Katarina, probabilmente deriva da Clarisse.

Infatti, Eine, il suo vero nome giapponese, era simile a Kleine, il nome giapponese di Clarisse.

E stando ai supporti di Katarina con Kris in FE12, il suo compleanno in realtà è il compleanno di Clarisse, solo che le è stato "concesso" di festeggiare anche lei lo stesso giorno.

Quindi, 2+2 fa... Luffy (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma perché, sembra figo, overdose di Fates a parte...

 

Btw, su Reddit hanno notato che Reese, il vero nome di Katarina, probabilmente deriva da Clarisse.

Infatti, Eine, il suo vero nome giapponese, era simile a Kleine, il nome giapponese di Clarisse.

E stando ai supporti di Katarina con Kris in FE12, il suo compleanno in realtà è il compleanno di Clarisse, solo che le è stato "concesso" di festeggiare anche lei lo stesso giorno.

Quindi, 2+2 fa... Luffy (cit.)

proprio perché hanno fatto vedere solo personaggi da fetes e awakening che mi preoccupa. Questo genere di giochi di solito ha un'orda di dlc. E se devo pagare per avere un personaggio che non usi una spada, beh... Anche vero che il roster avrà di che sorprenderci ancora, però...:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

E se devo pagare per avere un personaggio che non usi una spada, beh... 

Ma no dai.

Grazie all'amiibo hanno praticamente confermato Tiki. 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ho finito il capitolo 5 di SoV. Ne sono rimasto davvero deliziato. Arte eccellente, gameplay "innovativo", storia ben pensata, poi quei riferimenti ad awakening:stupid: onestamente non vedo l'utilità dei dlc. Completato il gioco ben senza. Una cosa sola, la precisione in sto gioco è inesistente. Il boss ha failato non so quante volte. E anche durante durante tutta la storia non si scherza eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E ho finito il capitolo 5 di SoV. Ne sono rimasto davvero deliziato. Arte eccellente, gameplay "innovativo", storia ben pensata, poi quei riferimenti ad awakening:stupid: onestamente non vedo l'utilità dei dlc. Completato il gioco ben senza. Una cosa sola, la precisione in sto gioco è inesistente. Il boss ha failato non so quante volte. E anche durante durante tutta la storia non si scherza eh

Il capitolo 5 è il "post-game" o il capitolo finale? Non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

È il capitolo finale, ora mi addentro nel postgame:th_sisi: c'è una nostra conoscenza che aspetta solo di prenderle:rotfl:

Occhio che c'è chi dice che il grinding nel postgame può aiutare. Pare ci sia un dungeon terrificante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandine-ine-ine: conviene riportare a cittadino la classe di un'unità al massimo, o solo se si vuole cambiargli completamente "set"? Poi, per chi ha un N3DS, il D-pad(sempre che si chiami così) può spostare la visuale nei dungeon? Perché mi pare lo facesse, ma dopo aver completato il ch5 nessun segno di vita. Il pad funziona, ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Domandine-ine-ine: conviene riportare a cittadino la classe di un'unità al massimo, o solo se si vuole cambiargli completamente "set"? Poi, per chi ha un N3DS, il D-pad(sempre che si chiami così) può spostare la visuale nei dungeon? Perché mi pare lo facesse, ma dopo aver completato il ch5 nessun segno di vita. Il pad funziona, ovviamente

Un mio amico col N3DS mi ha detto che riesce a spostare la visuale con quel coso, ed infatti la nostra amicizia non è più la stessa e segretamente lo odio.

 

Non so per il pitchfork, in qualche modo dovrai pure usarli. In realtà credo possa convenire sui barons visto che le stat sono buone, ma la classe no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...