Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Parli del diavolo, e spunta la patch per il menu!

Purtroppo traduce esclusivamente i menu, ma in teoria in combo con la traduzione dello script dovrebbe funzionare.

 

...ora mi sa che non ho più scuse per non giocare FE4 e FE5...

E credo ci giocherò, ma vado con ordine. Sparso:asduj1: 

Spoiler

L'odio di aver ripetuto tipo 5 volte il capitolo in cui sbuca fuori il cavaliere nero non ha prezzo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E credo ci giocherò, ma vado con ordine. Sparso:asduj1: 

  Nascondi contenuto

L'odio di aver ripetuto tipo 5 volte il capitolo in cui sbuca fuori il cavaliere nero non ha prezzo

 

Basta evitare di lasciare unità nel suo raggio d'azione, no? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ecco, il fatto è che invece lì avevo Ike, quindi Game Over:fg: E non avevo un'idea precisa di quanto potesse spostarsi. E che la sua spada avesse 2 di raggio:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

@Chinotto sono all'endgame di path of radiance, ma le mie unità più alte sono Jill e due altri *censura* di livello 17 più Ike al 19... dici dovrei ricominciare il gioco in easy mode per portare più unità al 20 per il trasferimento in RD? D:

Mi dispiace ma non so come funzioni, ti suggerisco di leggere qua per maggiori informazioni se non l'hai già fatto.

Chi sono i due altri *censura*?

57% hit

5% crit

E il primo Thoron che incontro nel gioco mi stende Cynthia in un colpo

Aaaaaah, adoro quel tomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Chinotto ha scritto:

Mi dispiace ma non so come funzioni, ti suggerisco di leggere qua per maggiori informazioni se non l'hai già fatto.

Chi sono i due altri *censura*?

Adesso ho risolto, finito PoR e sono pronto per RD.

Alla fine al cap ci avevo portato Ike, Jill, Oscar, Nephenee e Rolf.

 

Si va di RD in normal (japanese hard) difficulty.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Adesso ho risolto, finito PoR e sono pronto per RD.

Alla fine al cap ci avevo portato Ike, Jill, Oscar, Nephenee e Rolf.

 

Si va di RD in normal (japanese hard) difficulty.

Prova la difficile :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salutate i Nuovi Alfonse e Sharena(o Robin e Corrin) per Warriors... Leon e Shion... (oh e confermato anche Marth  e il rooster sarà probabilmente tutto su Shadow Dragon, Awakening e Fates... "Perchè se li mettessimo tutti sarebbero tutti personaggi con la spada!" (cit. Koei Tecmo) Ciao Ike...ciao Roy...ciao Lyn... Brutta mossa...Brutta mossa... 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

 

Salutate i Nuovi Alfonse e Sharena(o Robin e Corrin) per Warriors... Leon e Shion... (oh e confermato anche Marth  e il rooster sarà probabilmente tutto su Shadow Dragon, Awakening e Fates... "Perchè se li mettessimo tutti sarebbero tutti personaggi con la spada!" (cit. Koei Tecmo) Ciao Ike...ciao Roy...ciao Lyn... Brutta mossa...Brutta mossa... 

Io credo nel PROBABILMENTE dai. Forse vedremo Hector? usa le asce, dai. E Lyn è l'unica Lord che usa spade e archi, se non ricordo male, quindi potrebbero farne qualcosa di interessante! e invece no, sono solo io che mi illudo

Spoiler

Ah, sono arrivato al Ch 20 di PoR

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Tails ha scritto:

Salutate i Nuovi Alfonse e Sharena(o Robin e Corrin) per Warriors... Leon e Shion... (oh e confermato anche Marth  e il rooster sarà probabilmente tutto su Shadow Dragon, Awakening e Fates... "Perchè se li mettessimo tutti sarebbero tutti personaggi con la spada!" (cit. Koei Tecmo) Ciao Ike...ciao Roy...ciao Lyn... Brutta mossa...Brutta mossa... 

"Non volevamo mettere troppe spade. Tipo Soren, Julia, Mist, Innes, Dana, Hector, Lilina, Micaiah... tutti spadaccini nei FE vecchi, diamine!"

"Ehi, ma i due personaggi originali sono entrambi spadacc..."

"Passiamo ad altro. Il gameplay sarààààà... quello di Warriors."

 

Btw... non è tipo il TERZO gioco consecutivo con un personaggio chiamato Leon? :XD:

11 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ah, sono arrivato al Ch 20 di PoR

 

Spoiler

A livello di trama, quel capitolo è figo.

Spoiler

Parla a Shiharam con Jill.

Spoiler

Anzi, no

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

"Non volevamo mettere troppe spade. Tipo Soren, Julia, Mist, Innes, Dana, Hector, Lilina, Micaiah... tutti spadaccini nei FE vecchi, diamine!"

"Ehi, ma i due personaggi originali sono entrambi spadacc..."

"Passiamo ad altro. Il gameplay sarààààà... quello di Warriors."

 

Btw... non è tipo il TERZO gioco consecutivo con un personaggio chiamato Leon? :XD:

  Nascondi contenuto

A livello di trama, quel capitolo è figo.

  Nascondi contenuto

Parla a Shiharam con Jill.

  Nascondi contenuto

Anzi, no

 

 

 

Spoiler

Sono in facile, non mi tradirebbe comunque:asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkyurem300 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono in facile, non mi tradirebbe comunque:asduj1:

 

Spoiler

Aaaaaw :c

Quanto dev'essere bullsheet non saperlo mentre si gioca a difficile ed essere costretti a reiniziare il capitolo perché il reclutamento va al contrario? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Aaaaaw :c

Quanto dev'essere bullsheet non saperlo mentre si gioca a difficile ed essere costretti a reiniziare il capitolo perché il reclutamento va al contrario? :rotfl:

 

Spoiler

Ma senza leggere la wiki anche certi reclutamenti non li azzeccheresti mai:fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma senza leggere la wiki anche certi reclutamenti non li azzeccheresti mai:fg:

 

Spoiler

Come reclutare Shinon:

  • Basta parlargli con Rolf! Easy!
  • Uh? Non ha funzionato? Beh, prova a ucciderlo con Rolf
  • Eh? È morto davvero? Boh, forse devi convincerlo con Gatrie...
  • Non ha funzionato? Eeee vabbè, fallo fuori con Ike per la frustrazione
  • Aspetta, perché c'è un dialogo extr... WAT?

Come reclutare Stefan:

  • "Ehi, c'è qualcosa di strano nelle dune a nord-est"
  • Ok, mandiamo là qualcuno
  • "Hai ottenuto Vague Katti da un NPC a caso"
  • Oh, figo, bel segreto. Riferimento alle "Katti" di FE7, probabilmente
  • E fu così che nessuno scoprì mai che Stefan è giocabile.

 

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Come reclutare Shinon:

  • Basta parlargli con Rolf! Easy!
  • Uh? Non ha funzionato? Beh, prova a ucciderlo con Rolf
  • Eh? È morto davvero? Boh, forse devi convincerlo con Gatrie...
  • Non ha funzionato? Eeee vabbè, fallo fuori con Ike per la frustrazione
  • Aspetta, perché c'è un dialogo extr... WAT?

Come reclutare Stefan:

  • "Ehi, c'è qualcosa di strano nelle dune a nord-est"
  • Ok, mandiamo là qualcuno
  • "Hai ottenuto Vague Katti da un NPC a caso"
  • Oh, figo, bel segreto. Riferimento alle "Katti" di FE7, probabilmente
  • E fu così che nessuno scoprì mai che Stefan è giocabile.

 

Sì, quelli non li avrei mai fatti senza la wiki. Cioè, dai, cosa sono, un veggente? :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente ho finito PoR! Mi è piaciuto molto devo dire, sopratutto come sono stati gestite le relazione umani-Laguz. Soren e Titania sono dei mostri scesi in terra, soprattutto il primo verso metà storia ha cominciato ad abbattere tutti i boss, e la seconda nonostante tutto si è dimostrata sempre parecchio utile. 

Spoiler

Mi vergogno nell'ammettere che non sono riuscito a sconfiggere il cavaliere nero, ma vabbe', Ena mi ha salvato un paio di volte grazie alla sua abilità. Ora spero che i credits non durino 2 ore, perché non ne posso più:azaz:

 

E confermo che titania si piazza al primo posto per numero di kill, seguita da Ike e da Soren

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

E finalmente ho finito PoR! Mi è piaciuto molto devo dire, sopratutto come sono stati gestite le relazione umani-Laguz. Soren e Titania sono dei mostri scesi in terra, soprattutto il primo verso metà storia ha cominciato ad abbattere tutti i boss, e la seconda nonostante tutto si è dimostrata sempre parecchio utile. 

  Nascondi contenuto

Mi vergogno nell'ammettere che non sono riuscito a sconfiggere il cavaliere nero, ma vabbe', Ena mi ha salvato un paio di volte grazie alla sua abilità. Ora spero che i credits non durino 2 ore, perché non ne posso più:azaz:

 

E confermo che titania si piazza al primo posto per numero di kill, seguita da Ike e da Soren

Spoiler

Ike aveva Etere? Se non sbaglio senza Etere è impossibile, con Etere è tutta fortuna.

Per la serie "Ryoma attenderà pazientemente la vendetta per cui ha cercato di scuoiarti nella cutscene tre secondi fa, così se il tuo Corrin fa schifo puoi comunque salvargli le penne se ti sbrighi con gli altri". FE non sa fare i duelli...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ike aveva Etere? Se non sbaglio senza Etere è impossibile, con Etere è tutta fortuna.

Per la serie "Ryoma attenderà pazientemente la vendetta per cui ha cercato di scuoiarti nella cutscene tre secondi fa, così se il tuo Corrin fa schifo puoi comunque salvargli le penne se ti sbrighi con gli altri". FE non sa fare i duelli...

 

Spoiler

Sisi, ho capito tipo 2 capitoli prima come assegnare le abilità ma ce l'ho fatta:asduj1: però avevo mist ad un livello ignobile, non l'avevo usata, e sono arrivati i rinforzi del cavaliere nero, quindi ho dovuto concentrarmi su di loro per non perdere l'unità 

 

On 30/5/2017 at 17:28, Tails ha scritto:

 

Salutate i Nuovi Alfonse e Sharena(o Robin e Corrin) per Warriors... Leon e Shion... (oh e confermato anche Marth  e il rooster sarà probabilmente tutto su Shadow Dragon, Awakening e Fates... "Perchè se li mettessimo tutti sarebbero tutti personaggi con la spada!" (cit. Koei Tecmo) Ciao Ike...ciao Roy...ciao Lyn... Brutta mossa...Brutta mossa... 

Hanno confermato anche Chrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sisi, ho capito tipo 2 capitoli prima come assegnare le abilità ma ce l'ho fatta:asduj1: però avevo mist ad un livello ignobile, non l'avevo usata, e sono arrivati i rinforzi del cavaliere nero, quindi ho dovuto concentrarmi su di loro per non perdere l'unità 

 

Hanno confermato anche Chrom

Lui si sapeva da un pezzo :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Era tanto per ripeterlo :azaz:

 

Invece qualcuno mi spiega un po' Radiant Down? Non mi è molto chiara la storia delle 4 parti(?)

In pratica ogni tre per due cambi punto di vista e il tuo party cambia di conseguenza.

Tipo, Tormod appare nella parte 1, poi se ne va per i fatti suoi e torna pateticamente debole solo nella parte 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Solo per curiosità, qualcuno sa dirmi che cavolo vuol dire "Rend Heaven", la skill liv. 5 dei Basara in Fates? E come l'hanno tradotta in italiano?

L'hanno tradotta come laceracielo, che dovrebbe anche essere la traduzione letterale. Ma non ne sono proprio certo:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...