Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

https://drive.google.com/file/d/0B9AMVvQ9JDnAbDhnS0dWR09aTzA/view

occhio che è spoiler...

comunque ho fatto una prova di doppiaggio ita e...ed è perfetta xD (chiedo scusa per la scritta ma non potevo far molto con una versione freemium

@Darkyurem300  taggo anche te @Chinotto anche se l'hai già vista in mp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

https://drive.google.com/file/d/0B9AMVvQ9JDnAbDhnS0dWR09aTzA/view

occhio che è spoiler...

comunque ho fatto una prova di doppiaggio ita e...ed è perfetta xD (chiedo scusa per la scritta ma non potevo far molto con una versione freemium

@Darkyurem300  taggo anche te @Chinotto anche se l'hai già vista in mp...

Mi pare adatta >.>

Anche se non ho giocato Echoes, ma non è nulla che non sapessi già perché a spoilerarmi sono bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Tails ha scritto:

https://drive.google.com/file/d/0B9AMVvQ9JDnAbDhnS0dWR09aTzA/view

occhio che è spoiler...

comunque ho fatto una prova di doppiaggio ita e...ed è perfetta xD (chiedo scusa per la scritta ma non potevo far molto con una versione freemium

@Darkyurem300  taggo anche te @Chinotto anche se l'hai già vista in mp...

Applausi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sapere: in Fates non esiste alcuna abilità chiamata Grisly Fangs, vero?

Stavo guardando in giro su internet e sento nominare questa abilità(che credo sia esclusiva dei metamorfosi... ma sicuramente in giro su internet qualcuno l'ha messa anche alle altre unità)... ma nella wiki fandom non trovo dati in più.

Se avete info maggiori, fatemelo saper ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Per sapere: in Fates non esiste alcuna abilità chiamata Grisly Fangs, vero?

Stavo guardando in giro su internet e sento nominare questa abilità(che credo sia esclusiva dei metamorfosi... ma sicuramente in giro su internet qualcuno l'ha messa anche alle altre unità)... ma nella wiki fandom non trovo dati in più.

Se avete info maggiori, fatemelo saper ^^

Forse intendono Grisly Wound, che è un Poison Strike che si attiva anche in Enemy Phase imparato da Novecode e Ulfhedin Alfa al liv. 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Forse intendono Grisly Wound, che è un Poison Strike che si attiva anche in Enemy Phase imparato da Novecode e Ulfhedin Alfa al liv. 15.

Ottimo a sapersi.

Ultima domanda... quanto evolvono i negozi di verga e spada? 

Spoiler

Comunque la discussione S con Caeldori non solo mi è piaciuta assai... ma cita in maniera vaga la Cordelia fi Awakening.

 

E il modo in cui fa questo mette ancora una volta in crisi l'utenza per dare a questo gioco una collocazione nella timeline XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Ottimo a sapersi.

Ultima domanda... quanto evolvono i negozi di verga e spada? 

  Nascondi contenuto

Comunque la discussione S con Caeldori non solo mi è piaciuta assai... ma cita in maniera vaga la Cordelia fi Awakening.

 

E il modo in cui fa questo mette ancora una volta in crisi l'utenza per dare a questo gioco una collocazione nella timeline XD

 

Il livello 3 si sblocca con il capitolo 20 o 21, appena fatto su rivelation xD il livello 2 non me lo ricordo, ma credo verso 15-16?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordavo che il livello del Cheve fosse cosí difficile... E che charlotte fosse cosí inutile appena reclutata (ma sará sempre il mio personaggio preferito di conquista lol)

e sono triste perché so che fine farà scarlet a fine capitolo... *piange in un angolino*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non ricordavo che il livello del Cheve fosse cosí difficile... E che charlotte fosse cosí inutile appena reclutata (ma sará sempre il mio personaggio preferito di conquista lol)

e sono triste perché so che fine farà scarlet a fine capitolo... *piange in un angolino*

Scarlet

2016-2016

"Volevo solo avere un supporto a S con Ryoma, cavolo!"

 

A ben pensarci, avrei dovuto usarla. Vabbè, sarà per Rivelazi...

Oh, wait.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Scarlet

2016-2016

"Volevo solo avere un supporto a S con Ryoma, cavolo!"

 

A ben pensarci, avrei dovuto usarla. Vabbè, sarà per Rivelazi...

Oh, wait.

*Piange disperato correndo il piú lontano possibile*

Non é giusto, tutti i personaggi che mi piacciono in fe schiattano... Non valeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avessi un maledettissimo centesimo per ogni maledettissimo 70% che sto mancando in questo maledettissimo Binding Blade in cui un maledettissimo 70% è il massimo di precisione raggiungibile da ogni maledettissima unità a parte i maledettissimi spadaccini che possono raggiungere un maledettissimo 80% se gli va bene, sarei talmente maledettamente ricco che potrei comprarmi tutta la maledettissima Intelligent Systems e convincerli a fare un maledettissimo remake di questo maledettissimo Binding Blade in cui i maledettissimi hit rate non sembrano essere stati scritti da una maledettissima talpa cieca.

 

Sono stufo di restartare, maledizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva ho finito la Rissa Reale con un nohriano yayyyy

E l'ho finito anche al quarto tentativo (non come sakura che ce ne sono voluti... 30?)

Xander é fortissimo u.u ha fatto più della metà della sfida da solo perché peri e laslow erano schiattati vs oboro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Evviva ho finito la Rissa Reale con un nohriano yayyyy

E l'ho finito anche al quarto tentativo (non come sakura che ce ne sono voluti... 30?)

Xander é fortissimo u.u ha fatto più della metà della sfida da solo perché peri e laslow erano schiattati vs oboro lol

"Ho degli attendenti molto forti perché quelli precedenti sono morti e non voglio che ricapiti."

"Aspetta, sono appena stati impalati da una stilista?"

-Xander, probabilmente.

 

L'abilità di Oboro si attiva contro Laslow anche se lui tecnicamente è ylissiano e non nohriano, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalla classe, non dal personaggio, se la classe é nohriana si attiva se é hoshidese invece no (per esempio se reclassi laslow selena e odin in ninja-pegaso-samurai allora il danno bonus viene negato)

 

a proposito stavo giusto pensando di passare selena da mercenaria a cavaliere kinshi (sia perché é la mia classe preferita di Fates... Ma non posso usarla su Corrin dato che non usano spade, e ho troppe spade e pochi archi e lance... E fa danni bonus a tutti i cavalieri pegaso u.u)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Dipende dalla classe, non dal personaggio, se la classe é nohriana si attiva se é hoshidese invece no (per esempio se reclassi laslow selena e odin in ninja-pegaso-samurai allora il danno bonus viene negato)

 

a proposito stavo giusto pensando di passare selena da mercenaria a cavaliere kinshi (sia perché é la mia classe preferita di Fates... Ma non posso usarla su Corrin dato che non usano spade, e ho troppe spade e pochi archi e lance... E fa danni bonus a tutti i cavalieri pegaso u.u)

Sembra un buon piano :th_sisi:

 

Ho appena realizzato che le promozioni dei Pegasi in questo gioco usano le stesse armi della Sposa di Awakening. Non che c'entri niente con discorso >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta in fates ho problemi di shipping o.o

Non mi ero mai posto questo problema di solito o shippavo a casaccio (ciao primissimo save di Retaggio) o seguendo un po consigli da competitivo (ciao ultimo save di Rivelazione)... Ma ora che cerco di fare una via di mezzo tra i due escludendo le solite ship che faccio sempre... Non so che pe-ship prendere ahah

Stavo pensando a Felicia!Ophelia (ho fatto troppe Elise/Nyx!Ophelia nella mia vita) e a Nyx/Forrest (stesso discorso Felicia!Forrest) e Peri!Nina... Poi mi fermo qua

So che avendo sposato silas una delle donzelle rimarrá nubile, il che non é un problema credo ma la fantasia sta finendo xD

 

Consigliatemi ship carine!

Ps: so che non é importante ma a me piace leggere le support conv., perdonate il mio essere casual, ma in fondo è un gioco <_<

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Per la prima volta in fates ho problemi di shipping o.o

Non mi ero mai posto questo problema di solito o shippavo a casaccio (ciao primissimo save di Retaggio) o seguendo un po consigli da competitivo (ciao ultimo save di Rivelazione)... Ma ora che cerco di fare una via di mezzo tra i due escludendo le solite ship che faccio sempre... Non so che pe-ship prendere ahah

Stavo pensando a Felicia!Ophelia (ho fatto troppe Elise/Nyx!Ophelia nella mia vita) e a Nyx/Forrest (stesso discorso Felicia!Forrest) e Peri!Nina... Poi mi fermo qua

So che avendo sposato silas una delle donzelle rimarrá nubile, il che non é un problema credo ma la fantasia sta finendo xD

 

Consigliatemi ship carine!

Ps: so che non é importante ma a me piace leggere le support conv., perdonate il mio essere casual, ma in fondo è un gioco <_<

Non fare JakobXKagero, a meno che non ti interessino i dipinti di gatti.

Certo, il Dwyer che si ottiene è quanto di più simile a L si possa fare nel gioco, ma non ne vale la pena.

 

Btw, ho scoperto l'esistenza di quattro CD-drama giapponesi su Fates. Ho visto poco, ma sembrano molto interessanti. Lascio le playlist sottotitolate

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi scopri che il Ginnungagap è una specie di vuoto primordiale della mitologia nordica...bagnato dalle acque dell' Elivagar (il tomo di Veronica...)...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...