Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Adesso, Gae_Bulg ha scritto:

Anime awakening confirmed? Ora mi chiedo come faranno a metterci tutti i reali nohriani e hoshidesi, dato che ormai vanno tanto di moda:rotfl:

Inb4 si tratta di Glade's Bizarre Adventures, un anime sui quattro personaggi meno popolari della serie: Glade e Macellan devono salvare il mondo dai malvagi Danann e Bloom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Inb4 si tratta di Glade's Bizarre Adventures, un anime sui quattro personaggi meno popolari della serie: Glade e Macellan devono salvare il mondo dai malvagi Danann e Bloom.

Da un capolavoro del genere mi aspetterei anche una serie netfix:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

Su Reddit hanno notato una cosetta.

Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto.

Cosa dicono, chiedete?

MrSkFNsj4tVe1huvlM5P5OlVALFdxPrPzKNTmKYzwAg.png?w=817&s=20b2655879e20e00c2f1fb26dd2e65b4

I'll just leave this here.

Non so se essere più stupito dal geniale Easter-Egg oppure dal fatto che i manoscritti nell'archivio di Fates possano prendere un senso ed essere traducibili.

*Download image for future references*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Non so se essere più stupito dal geniale Easter-Egg oppure dal fatto che i manoscritti nell'archivio di Fates possano prendere un senso ed essere traducibili.

*Download image for future references*

In realtà sono già traducibili, l'ultimo manoscritto è l'alfabeto che permette di tradurre i manoscritti precedenti

se vuoi cerca sulla wiki di fire emblem xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LeafStorm ha scritto:

In realtà sono già traducibili, l'ultimo manoscritto è l'alfabeto che permette di tradurre i manoscritti precedenti

se vuoi cerca sulla wiki di fire emblem xD

...

I cri evritiem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Non so se essere più stupito dal geniale Easter-Egg oppure dal fatto che i manoscritti nell'archivio di Fates possano prendere un senso ed essere traducibili.

*Download image for future references*

Usano quelle rune là?

Non ho mai guardato le traduzioni, se effettivamente è lo stesso alfabeto più tardi provo :asduj1:

 

...in caso contrario, userò l'ultimo manoscritto >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Usano quelle rune là?

Non ho mai guardato le traduzioni, se effettivamente è lo stesso alfabeto più tardi provo :asduj1:

 

...in caso contrario, userò l'ultimo manoscritto >.>

Sono andato per deduzione, i simboli da quel che ricordo mi paiono gli stessi e mi parrebbe strano un cambio di alfabeto solo per Fates. 

... Però come si evince dai messaggi precedenti non ho mai notato/non mi sono ricordato dell'ultimo manoscritto, per cui la valenza delle mie parole e della mia memoria è molto flebile. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Sono andato per deduzione, i simboli da quel che ricordo mi paiono gli stessi e mi parrebbe strano un cambio di alfabeto solo per Fates. 

... Però come si evince dai messaggi precedenti non ho mai notato/non mi sono ricordato dell'ultimo manoscritto, per cui la valenza delle mie parole e della mia memoria è molto flebile. :look:

Be', in Fates usano anche l'alfabeto degli Aironi di Tellius nelle evocazioni degli incantesimi Nohriani, quindi può darsi che le rune Ylissiane tornino...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2017 at 10:03, Chinotto ha scritto:

Su Reddit hanno notato una cosetta.

Awakening ha introdotto un "alfabeto", usato ad esempio sulla Falchion (When all else is lost the future still remains scritto al contrario) e sull'Emblema di Fuoco. La lancia Geirskögul che la Lucina evento usa in Fire Emblem Heroes contiene incisioni in questo alfabeto.

Cosa dicono, chiedete?

MrSkFNsj4tVe1huvlM5P5OlVALFdxPrPzKNTmKYzwAg.png?w=817&s=20b2655879e20e00c2f1fb26dd2e65b4

I'll just leave this here.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Tails ha scritto:

 

Avevamo paura che mancasse vero?

ONIIICHAAAN!!!11!

 

1. Dov'è Sakura, a questo punto?

Spoiler

IMG_20170901_155518.png

*C-confused Loli S-screaming*

2. Vedere un'unità di Fire Emblem che infligge danni con i bastoni curativi è... Strano. Un concept carino, in ogni caso.

3. Quel remix di Road Taken è davvero delizioso. Probabilmente la migliore OST di Warriors al momento, anche perché è l'unica che sono riuscito a cogliere a differenza delle altre che nemmeno ricordo. :asduj1:

Ora buttateci my girl Lute/xX_LOOt_Xx (ma dovendo essere realistico accetterei anche i due lord gemelli) che vorrei i remix di Comrades, Rise Above e Truth, Despair, and Hope, su su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove informazioni su FEW:

Spoiler

-When you promote you can get new skills and your stats increase. Characters might also get new weapons (Rowan has a lance in the picture)

-Rowan promotes to Master Lord and can be seen holding a lance

-Teasing master proofs by saying “Wonder if you’ll be able to get them (master proofs) on the battlefield?”

-You will need materials to get new skills (for example, for Luna you need Chrom’s Leather Belt)

-Materials are dropped by defeating characters on the battlefield

-The better the skills, the more rare materials you’ll need

-Up to three skills can be equipped

-Skills are normally limited to each character, but if characters increase their bonds, they can get skills from other characters

-Badges make a return (similar to Hyrule Warriors)

-Badges change with each character

-Like skills, you need materials to unlock badges

-Validar is confirmed

-History Mode confirmed

—> Seems to be based on the original games

-In History Mode, you control characters on a 2D map

-If a unit meets an enemy unit on the 2D map, a Warriors-style battle will initiate and you’ll have to complete certain conditions

-Bosses will appear in History Mode

-There will be conversations and full voices in History Mode, just like in Story Mode

-There is a Shadow Dragon map

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2017 at 19:25, Enrico25 ha scritto:

Nuove informazioni su FEW:

  Nascondi contenuto

-When you promote you can get new skills and your stats increase. Characters might also get new weapons (Rowan has a lance in the picture)

-Rowan promotes to Master Lord and can be seen holding a lance

-Teasing master proofs by saying “Wonder if you’ll be able to get them (master proofs) on the battlefield?”

-You will need materials to get new skills (for example, for Luna you need Chrom’s Leather Belt)

-Materials are dropped by defeating characters on the battlefield

-The better the skills, the more rare materials you’ll need

-Up to three skills can be equipped

-Skills are normally limited to each character, but if characters increase their bonds, they can get skills from other characters

-Badges make a return (similar to Hyrule Warriors)

-Badges change with each character

-Like skills, you need materials to unlock badges

-Validar is confirmed

-History Mode confirmed

—> Seems to be based on the original games

-In History Mode, you control characters on a 2D map

-If a unit meets an enemy unit on the 2D map, a Warriors-style battle will initiate and you’ll have to complete certain conditions

-Bosses will appear in History Mode

-There will be conversations and full voices in History Mode, just like in Story Mode

-There is a Shadow Dragon map

 

Mi pare proprio come HW, onestamente:th_sisi:

 

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

eFaoB3j.jpg

bbftKYs.jpg

Stavo leggendo i 4-koma di Fates, tutto sommato sono divertenti. Qualcun altro qua li ha letti?

Ovviamente:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

eFaoB3j.jpg

bbftKYs.jpg

Stavo leggendo i 4-koma di Fates, tutto sommato sono divertenti. Qualcun altro qua li ha letti?

Gli avevo dato uno sguardo, anche se temo di aver saltato ben più tavole del previsto.

Sono carini anche perché spesso, come nelle vignette sopra, “deridono” meccaniche prettamente di gameplay come l'alimentazione di Lilith, i pair-up o lo skinship.

Proprio oggi cercando tutt'altro ho scoperto che ce n'è uno anche su Awakening di cui ignoravo totalmente l'esistenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... É per questo che come corrin non scelgo mai una delle due classi in revelation <_<

Infatti scelgo di solito Eroe o Gran Lord (non ho mai fatto rev con corrin maschio... Anzi si ma era il "giochiamo per prova senza shippare nessuno in modo da avere tutte le abilità possibili ereditabili da tutti *cough cough* selkie con lance breaker *cough cough*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembra che le animazioni siano ancora in fase di sviluppo? Cioè... Le summon di Sakura, l'animazione di Corrin M che riprende quella del gioco, la presentazione di Takumi e via dicendo (soprattutto Corrin Drago mi sembra... Strano... Come se mancassero parti delle texture)...

e soprattutto aspetto il trailer di Shadow Dragon... Sono già 6 trailer solo di Fates PLS STHAP!

 

Btw ho completato il cap 21 di Conquest (la scalinata eterna) e... Sono morto solo io (kamui) a inizio livello mentre gli altri sono andati una cannonata fino alla fine =_=

Mi sento stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Solo a me sembra che le animazioni siano ancora in fase di sviluppo? Cioè... Le summon di Sakura, l'animazione di Corrin M che riprende quella del gioco, la presentazione di Takumi e via dicendo (soprattutto Corrin Drago mi sembra... Strano... Come se mancassero parti delle texture)...

e soprattutto aspetto il trailer di Shadow Dragon... Sono già 6 trailer solo di Fates PLS STHAP!

 

Btw ho completato il cap 21 di Conquest (la scalinata eterna) e... Sono morto solo io (kamui) a inizio livello mentre gli altri sono andati una cannonata fino alla fine =_=

Mi sento stupido

Il gioco è sicuramente finito. Fra 2 settimane esce in Giappone.

Per SD aspetta o il Direct di domani o il Tokyo Game Show.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...