Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

17 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non è giocabile, è semplicemente un boss.

Beh...sai che in Hyrule Warriors i Boss Cia,Volga e Sciaman poi con un update sono stati resi giocabili?

E' Molto probabile che sarà lo stesso per Validar.In tutti i Warriors ti hanno sempre fatto giocare anche con i cattivi quindi...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tails ha scritto:

cmq Validar e non Tharja? Incredibile

Ikr? La cosa mi triggera. :mumblo:

 

Comunque ho dall'inserimento di Lyn il dubbio su come gestiranno gli altri personaggi di FE7.

Lyn sarà giusto un contentino stand-alone per chi, giustamente, non voleva rappresentati solo SD-Awakening-Fates o come per Marth è l'esponente di un gruppo più grande di PG di un gioco non ancora propriamente rivelati?

Che poi anche di inseribili da FE7... Mi vengono in mente gli altri due lord Eliwood e Hector... E poi? Qualcuno dei Black Fang?

Qualcuno che abbia giocato a Blazing Blade mi illumini. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ikr? La cosa mi triggera. :mumblo:

 

Comunque ho dall'inserimento di Lyn il dubbio su come gestiranno gli altri personaggi di FE7.

Lyn sarà giusto un contentino stand-alone per chi, giustamente, non voleva rappresentati solo SD-Awakening-Fates o come per Marth è l'esponente di un gruppo più grande di PG di un gioco non ancora propriamente rivelati?

Che poi anche di inseribili da FE7... Mi vengono in mente gli altri due lord Eliwood e Hector... E poi? Qualcuno dei Black Fang?

Qualcuno che abbia giocato a Blazing Blade mi illumini. (?)

Beh, ogni gioco è letteralmente pieno di personaggi, capitan ovvio alla riscossa, oltre ai lord magari ninian/nils o marcus? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Beh, ogni gioco è letteralmente pieno di personaggi, capitan ovvio alla riscossa,

:asduj1:

 

Effettivamente per come l'ho posta è un po' fuorviante, ma intendevo più che altro perché mentre con Fates e Awakening un cast vasto di PG importanti era praticamente scontato sia come esistenza che come componenti (i reali Hoshidesi e Nohriani e i Pastori principali quelli sono), con FE7 non avevo in mente nessuno che potessere essere più o meno alla pari dei Lord in quanto ad importanza.

Ninian e Marcus effettivamente sarebbero papabili.

Nils però me lo immagino a girare per il campo di battaglia come un'idiota con quel flauto senza fare niente di utile... :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che ansia il paralogue di Soleil D:

La prima volta ho dovuto arrendermi perché tutti gli inventari delle mie unità erano pieni e non potevo prendere gli ostacoli xD

la seconda, più consapevole, non é morto nessuno ma quando le "unità forti hurr durr" nemiche hanno iniziato a venirmi incontro ho sudato freddo D:

(Si sono scarsino e stavo giocando ad Hard)

Menzione d'onore a Camilla che si è tankata una 15ina(?) forse piú di warlock e eroi spammando Tuono (e passando da tomo D a tomo B :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Perché non Serra <3

ucciderebbe tonnellate di nemici solo con la sua presenza ahahaha 

Il problema è che metterebbe in pericolo di vita anche gli alleati.

Specialmente Erk. Quello quando Serra si avvicina corre subito da Priscilla per buildare il supporto e sposarsela prima che sia troppo tardi.

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Mamma mia che ansia il paralogue di Soleil D:

La prima volta ho dovuto arrendermi perché tutti gli inventari delle mie unità erano pieni e non potevo prendere gli ostacoli xD

la seconda, più consapevole, non é morto nessuno ma quando le "unità forti hurr durr" nemiche hanno iniziato a venirmi incontro ho sudato freddo D:

(Si sono scarsino e stavo giocando ad Hard)

Menzione d'onore a Camilla che si è tankata una 15ina(?) forse piú di warlock e eroi spammando Tuono (e passando da tomo D a tomo B :v)

Non ho mai visto quell'appendice. E così tremenda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Il problema è che metterebbe in pericolo di vita anche gli alleati.

Specialmente Erk. Quello quando Serra si avvicina corre subito da Priscilla per buildare il supporto e sposarsela prima che sia troppo tardi.

Non ho mai visto quell'appendice. E così tremenda?

Beh... Contando che dopo i primi... 3 turni (e ogni 3 turni) iniziano a spawnare unità dappertutto tra warlock, berserker e eroi, e devi far sopravvivere le 6 unità neutrali per avere dei bonus e che solei sta leggermente... in fondo alla mappa =_=

Dopo 4-5 ondate poi si avvicinano i pezzi grossi con le skill Passaggio e Balzo che ignorano le tue unità... E non è molto facile muoversi dato che ci sono alberi ovunque e i cavalieri ci si incastrano dentro xD (senza contare che la mappa ha viuzze strette ed è abbastanza grandicella per un unità non volante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

e devi far sopravvivere le 6 unità neutrali per avere dei bonus

Se non ricordo male però almeno qui le unità neutrali hanno un minimo di resistenza/potere offensivo e non sono un completo ammasso di idioti come quelle dell'appendice di Sophie dove si andavano allegramente a suicidare contro le unità OP nemiche ancora prima che il giocatore potesse capire che diavolo fosse preso all'IA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Se non ricordo male però almeno qui le unità neutrali hanno un minimo di resistenza/potere offensivo e non sono un completo ammasso di idioti come quelle dell'appendice di Sophie dove si andavano allegramente a suicidare contro le unità OP nemiche ancora prima che il giocatore potesse capire che diavolo fosse preso all'IA...

Vero ahaha

ma almeno li potevi rushare tutto mandando charlotte+xander a spianare la strada, poi ci pensava l'arciere di turno (per me Selena che da quando l'ho passata a Kinshi Knight fa miracoli) per finire... (o ammassare 5 unità nell'isoletta al centro in modo che i contadini non passino e si facciano il giro per ammazzare la povera trobador disarmata in alto a destra ahaha)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Celica è presente in warriors, il che è cosa buona. Mi piace molto Celica, se non si fosse capito:th_sisi:

Per caso qualcuno sa se possiamo aspettarci qualche demo? Prima di fare acquisti vorrei provarlo, più che altro perché le versioni per 3ds mi lasciano sempre qualche dubbio

allora...ho visto il gameplay di Celica e...praticamente hanno riciclato il moveset di Zelda su HW lol...però ora è molto probabile che arrivi Alm..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

allora...ho visto il gameplay di Celica e...praticamente hanno riciclato il moveset di Zelda su HW lol...però ora è molto probabile che arrivi Alm..

Beh, non è una sorpresa che riciclinino moveset di qualche vecchio personaggio, in fondo i mosou sono un po' tutti uguali. E con alm avremmo tutti i falchion user. Wow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Beh, non è una sorpresa che riciclinino moveset di qualche vecchio personaggio, in fondo i mosou sono un po' tutti uguali. E con alm avremmo tutti i falchion user. Wow.

infatti l'ho detto per scherzare xD. Comunque si abbiamo tutti i Falchion users ora... però qualcosa manca ancora.... Where's mah Ike? xD 

(A sto punto direi che inseriscono TUTTI I Personaggi che hanno attualmente un Amiibo(dato che hanno confermato che gli Amiibo dei personaggi aiutano questi ultimi a svilupparsi) e quindi mancherebbero Alm, Roy our Boy, Ike e Tiki quasi confirmed). Poi per DLC possono inserire alcuni pg importanti mancanti tipo il duo Renais e i fratellastri di Genealogy cosi almeno sono contenti un po tutti che a tutti i giochi è stata riconosciuta un po di importanza...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

infatti l'ho detto per scherzare xD. Comunque si abbiamo tutti i Falchion users ora... però qualcosa manca ancora.... Where's mah Ike? xD 

(A sto punto direi che inseriscono TUTTI I Personaggi che hanno attualmente un Amiibo(dato che hanno confermato che gli Amiibo dei personaggi aiutano questi ultimi a svilupparsi) e quindi mancherebbero Alm, Roy our Boy, Ike e Tiki quasi confirmed). Poi per DLC possono inserire alcuni pg importanti mancanti tipo il duo Renais e i fratellastri di Genealogy cosi almeno sono contenti un po tutti che a tutti i giochi è stata riconosciuta un po di importanza...

Dlc, dlc everywhere! E poi una nuova versione per 4dsXLU con più personaggi e storia ampliata. 

Battuta riciclata alla nausea da me stesso:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque... le hanno dato lineamenti molto giapponesi ... cavolo sembra più giapponese lei che l'intera famiglia hoshidese lol

FiuGsQ.gif

 

E stupendo che Lyn nella fase di presentazione faccia la sua crit storica

l6s83U.gif

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tails ha scritto:

allora...ho visto il gameplay di Celica e...praticamente hanno riciclato il moveset di Zelda su HW lol...però ora è molto probabile che arrivi Alm..

Nope.

Celica è solo un costume di Marth.

Inoltre secondo il leak, mancano Caeda e Tiki da annunciare e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...