Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

30 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Tharja usa le mosse Z

  Nascondi contenuto

 

Owain pensa di essere in Kingdom Hearts/Soul Calibur

 

  Nascondi contenuto

 

Olivia...è Olivia

 

Volevo solo condividere

Niente da fare, non riesco a non pensare a quanto mi piacerebbe Olivia se solo il suo outfit avesse senso con la sua personalità.

...Tharja la starei anche rivalutando, tutto sommato mi piace abbastanza, ma random Abbraccio Spettrale is random.

 

18 minuti fa, Arion ha scritto:

Qualcuno qui fra voi ha FE Warriors?

Avessi una Switch lo prenderei di certo. Pecato che non abbia la Switch :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Arion ha scritto:

Bene, perché lo ho per 3DS ma non so dove si sblocchino i DLC dopo averli presi lel

Be', se è come per Smash, Awakening e Fates ci dovrebbe essere un'opzione nei menu in-game, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Be', se è come per Smash, Awakening e Fates ci dovrebbe essere un'opzione nei menu in-game, no?

Eh boh, dopo averli comprato (tipo quello di Azura) non so cosa devo fare per ottenere effetivamente il pg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Arion ha scritto:

Eh boh, dopo averli comprato (tipo quello di Azura) non so cosa devo fare per ottenere effetivamente il pg

Non riesci a trovare nessuna guida online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo guardando la cutscene di canto di Azura al teatro: (In HD e 60FPS)

Spoiler

 

Come filmato è fatto molto bene e considerando che è girato per il 3DS, un nuovo gioco con cutscenes create appositamente per Switch (decisamente più forte) deve essere straordinario! 

Fire Emblem Switch sarà bellissimo :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Retaggio sto sbloccando con tutti i dialoghi S giusto per divertirmi (e per scegliere con chi tradire Leo T^T)...

Leggo il dialogo, do un occhiata negli alloggi per poi spegnere senza salvare.

 

Oggi ho visto una delle cose più impressionanti...

 

Spoiler

20180411_152027.jpg

 

Pedofilia ~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Oggi ho visto una delle cose più impressionanti...

 

  Apri contenuto nascosto

20180411_152027.jpg

 

Pedofilia ~

 

 

Spoiler

5zi5bk.png

Hayato penso di riuscire ad accettarlo moralmente solo con Sakura. (Sorvolo sull'averlo fatto sposare tre volte con Orochi che credo sia l'hoshidese più anziana dopo Reina perché veniva fuori Rhajat ottimale)

Il problema è che Sakura non deve raggiungere un supporto S con nessuno. Posso accettare al massimo un A+ con Elise o Azura. :look:

Consiglio Kaze.

Midori merita il meglio (e Corrin in teoria dovrebbe passare growth rate OP) e Kana con i capelli vegetariani(?) è carino. 

È il marito della MyUnit in Retaggio, anche se dentro di me so di averglielo dato in pasto solo per gli ottimi bonus che passa in supporto S ad una Swordmaster...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

5zi5bk.png

Hayato penso di riuscire ad accettarlo moralmente solo con Sakura. (Sorvolo sull'averlo fatto sposare tre volte con Orochi che credo sia l'hoshidese più anziana dopo Reina perché veniva fuori Rhajat ottimale)

Il problema è che Sakura non deve raggiungere un supporto S con nessuno. Posso accettare al massimo un A+ con Elise o Azura. :look:

Consiglio Kaze.

Midori merita il meglio (e Corrin in teoria dovrebbe passare growth rate OP) e Kana con i capelli vegetariani(?) è carino. 

È il marito della MyUnit in Retaggio, anche se dentro di me so di averglielo dato in pasto solo per gli ottimi bonus che passa in supporto S ad una Swordmaster...

Ah guarda che Kaze era la mia scelta iniziale per Retaggio (dato che lo adoro tantissimo da sempre *^*).

Però sto valutando Kaden che mi sta troppo simpatico, Subaki (anche se mi da ancora del "voi" pure da sposati .-.) e Takumi (che sarebbe il tradimento peggiore xD).

Ma sono curiosa di leggere tutte le dichiarazioni prima!

Ah e devo anche fare i dialoghi con certi figli, tipo Shiro, Shigure e forse Asugi. Almeno i padri sono di unità che non rientrano nella mia lista. Come con Xander non riuscirei mai a sposare Ryoma, è il fratellone, il modello di riferimento.

 

Comunque Hayato io lo faccio sposare con Mozu per i capelli di Rajat e anche perché Sakura non riesco proprio a farla sposare, come Elise su Conquista T^T Sono le mie sorelline, nessuno le tocca!!

Inoltre il supporto Hayato/Mozu mi è uscito casualmente, senza metterli assieme apposta durante le battaglie, troppo carini!

Con Orochi pedofilia al massimo, io cerco di creare coppie considerando personaggi, dialoghi e statistiche.

 

Comunque ci penserò u.u

Grazie per il consiglio!

 

 

PS: Già far sposare Lissa su Awakening è stato difficile, ma lì dovevo farlo xD

Modificato da Ackerman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Però sto valutando Kaden che mi sta troppo simpatico, Subaki (anche se mi da ancora del "voi" pure da sposati .-.) e Takumi (che sarebbe il tradimento peggiore xD).

Kaden era la mia scelta alternativa per la run di Retaggio citata prima, un po' per dare una sorella kemonomimi a Kana e un po' perché dava pair-up bonus praticamente paragonabili a quelli di Kaze. 

 

Vedo che siamo d'accordo su Sakura, mentre per Elise ero troppo curioso per la famosa Ophelia sua figlia e...

Eh. La statistica Magia di quest'ultima mi ha fatto convincere che ne fosse valsa la pena, ma da Rivelazione ha subito lo stesso trattamento di Sakura.

 

Mozu!Rhajat mi è nuova ma potrebbe funzionare. Magari come Basara...

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tipo, chi mette assieme Sakura e Azama? Non solo per il lolicon, ma anche perché sono due chierici. CHI METTE IN PAIRUP DUE CHIERICI?!

Già mi dava fastidio tenere due ninja contemporaneamente per i supporti tra Saizo e Kagero, ma due clerici sono effettivamente troppo.

Inoltre Azama è letteralmente l'unico personaggio ad essere stato in grado di far perdere le staffe a Sakura (in senso sia figurato che letterale, dato che nella rabbia spezza in due una verga).

0.5/10 worst Fates couple.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Inoltre Azama è letteralmente l'unico personaggio ad essere stato in grado di far perdere le staffe a Sakura (in senso sia figurato che letterale, dato che nella rabbia spezza in due una verga).

0.5/10 worst Fates couple.

Aspetta, davvero? Mica l'ho letto, il loro supporto.

Ok, so chi mettere assieme nella mia prossima playthrough. Dopotutto, finisco sempre per trascinarmeli dietro entrambi... >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Aspetta, davvero? Mica l'ho letto, il loro supporto.

Ok, so chi mettere assieme nella mia prossima playthrough. Dopotutto, finisco sempre per trascinarmeli dietro entrambi... >.>

Ok, devo leggere il loro supporto.

Azama è abbastanza fastidioso perciò la capisco xD

 

ElisexOdin non sarebbe stato male...

Però rispetto ad Awakening che i figli provengono dal futuro, su Fates no... Perciò fanno cose subito... e io non potevo sopportare quel pensiero ahahah

Però se "devo" farlo, come con HayatoxMozu, cercherò di non pensarci...

 

Comunque il modo in cui hanno inserito i figli in Fates è assurdo. Cioè, vi immaginate le donne in dolce attesa a combattere? Ahah

Oppure la gravidanza dura 5 secondi nel loro mondo?!

Però effettivamente non vedo altre alternative, se no sarebbero stati ripetitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ok, devo leggere il loro supporto.

Azama è abbastanza fastidioso perciò la capisco xD

 

ElisexOdin non sarebbe stato male...

Però rispetto ad Awakening che i figli provengono dal futuro, su Fates no... Perciò fanno cose subito... e io non potevo sopportare quel pensiero ahahah

Però se "devo" farlo, come con HayatoxMozu, cercherò di non pensarci...

 

Comunque il modo in cui hanno inserito i figli in Fates è assurdo. Cioè, vi immaginate le donne in dolce attesa a combattere? Ahah

Oppure la gravidanza dura 5 secondi nel loro mondo?!

Però effettivamente non vedo altre alternative, se no sarebbero stati ripetitivi.

Il mio headcanon è che in Awakening e Fates i bambini siano portati dalle cicogne. È l'unico modo in cui possa sentirmi pulito sposando Nowi o Sakura con qualcuno, ed è l'unico modo in cui i figli istantanei di Fates abbiano senso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il mio headcanon è che in Awakening e Fates i bambini siano portati dalle cicogne. È l'unico modo in cui possa sentirmi pulito sposando Nowi o Sakura con qualcuno, ed è l'unico modo in cui i figli istantanei di Fates abbiano senso :th_sisi:

Già bravo

Lo farò anche io!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quindi, ho iniziato Genealogy of the Holy War...

Oh no...

Cavalli ovunque

Personaggi come Arden con la loro mobilità sono inutili

Non ci sono le preview dei combattimenti (mi pare)

Tutti i PG hanno ciuffi enormi anni '80

Il lord di turno è un prepromosso

In cosa ti sei andato a cacciare? :confused:

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Cavalli ovunque

Confermo: nel prologo ti danno trentordici cavalli, un mago a caso e Arden

20 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Personaggi come Arden con la loro mobilità sono inutili

Arden dubito uscirà mai dal castello iniziale, infatti. Lo lascio lì a protezione e tanti saluti, non me lo trascino dietro manco per sbaglio

20 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Non ci sono le preview dei combattimenti (mi pare)

Ci sono, ma devi calcolare attacco-difesa e non ti danno la velocità.

Tra l'altro, per doppiare è necessario possedere una skill chiamata Pursuit, e solo metà dei personaggi ce l'ha.

21 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Tutti i PG hanno ciuffi enormi anni '80

No problem here

22 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Il lord di turno è un prepromosso

Tanto in un gioco simile avrei comunque abusato dello Jagen di turno. Averlo incluso nel Pacchetto Lord è tanto meglio.

23 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

In cosa ti sei andato a cacciare? :confused:

Se posso aggiungere:

Mappe dannatamente lunghe (va detto però che si può salvare quante volte si vuole, e questa è una benedizione)

Skill poco chiare che ti costringono a cercare guide online

Sistema di sostegni esistente ma un po' confusionario

Puoi scambiare strumenti solo alla base e per farlo devi pagare

Ogni personaggio ha i suoi soldi e non c'è un pool comune, perciò devi far visitare i villaggi in modo strategico

Non mi piace molto il character design, fatico a distinguere i personaggi. Non aiutano i nomi osceni.

 

E in più, a quanto ne so, la trama è un miscuglio di incesto, depressione e scottature. Allegria!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E in più, a quanto ne so, la trama è un miscuglio di incesto, depressione e scottature. Allegria!

Quindi l'incesto (anche se in Fates è più incesto "morale") è molto frequente in Fire Emblem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Quindi l'incesto (anche se in Fates è più incesto "morale") è molto frequente in Fire Emblem?

Genealogy è Incest: the Game. Però dicono che sia trattato con molta serietà.

E poi c'è Fates che fa le sue robe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Quindi l'incesto (anche se in Fates è più incesto "morale") è molto frequente in Fire Emblem?

Beh in realtà anche Erika ed ephraim sono previsti "incestuosi"

Le loro armi Sieglinde e Siegmund sono presi da un mito nordico (?) e sono due fratelli incestuosi(??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...