mattiallenatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Qual'è il vostro pokemon di sesta generazione preferito? Il mio è Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 #666 - Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sono quasi tutti orrendi, però, ironicamente, c'è anche il mio preferito (Greninja). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Chesnaught. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ultimamente mi piace Avalugg, peccato che tutti lo schifano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sylveon, che è anche il mio Pokémon preferito. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Direi Sylveon o Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Fennekin, Braixen, Delphox, Goodra e Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Tyrantrum! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 qui potrei metterci parecchio XD comunque mi limito a braixen, tanlonflame e meowstic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sylveon ovviamente! Comunque mi piace anche Fennekin ed evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Uhm...non è facile ma direi Dragalge, oppure Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Avalugg, i fossili, dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Il mio preferito è ovviamente Clawitzer perché è figo però adoro anche Greninja e aurorus EDIT: Mi ero dimenticato di Noivern, quanto è figo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Aegislash , Sylveon , Fennekin e Naruto/Greninja. •_• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Vivillon, è troppo bello. *^* Inoltre mi piacciono parecchio anche Chesnaught, Talonflame e Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sylveon perché è una eeveeluzione e malamar perché inversione più bullo è troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mboh, Xerneas o Diggersby. Ora che ci penso, ce ne sono pochi altri che mi piacciono veramente di sesta gen: Yveltal, Tyrantrum, Chestnaught, Delphox, Meowstic e pochi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Talonflame che domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Florges. Seguito da Chesnaught e Pangoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Talonflame *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.