Vai al commento


[RUMOR] Nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

21 ore fa, ZarRomanov ha scritto:
20 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Beh, sarebbe tutto fantastico !! Forse solo Marshadow mi deluderebbe un po (non riuscirei ad immaginarmelo come un Delfino, anche se mi piacerebbe lo stesso XD, e poi avrebbe delle statistiche deludenti, a quanto riferisce il leak). Tutto il resto lo renderebbe un gioco fantastico, forse il migliore di sempre !! L'idea di poter sfidare tutti i Campioni (Camilla * ^ *) mi eccita tantissimo !! Attendo con ansia il 21 Agosto^^.

Beh il poter risfidare i campioni,è un idea che piace molto anche a me,ma non aggiungere megaevoluzioni  e far morire così presto un qualcosa del genere mi rattrista un po'....L idea di Marshadow delfino mi piace in fondo,ma sono un pochino confuso sul tipo secondario,però mi sembra figo.Spero in un videogioco che si presenta come il migliore,non ci resta che aspettare XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@ZarRomanov Però se è fake bisognerebbe chiudere il topic, no?

Noi abbiamo diffuso la notizia puramente a titolo informativo!

Notando che in passato alcuni leak avevano creato grande discussione all'interno del forum abbiamo quindi deciso di iniziare noi stessi a tradurli e diffonderli a voi utenti, poi come è stato più volte specificato si tratta di indiscrezioni, un po' come avviene per le notizie riguardanti NX, tutto da prendere con le pinze, ma rimaniamo aggiornati :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kurano ha scritto:

Scusate si sa quando ci sarà mostrato il prossimo leak ? ciao a tutti, comunque ^^

Credo che hai le idee confuse su cosa è un leak. Non hanno date precise di rilascio, sono delle persone che hanno informazioni ufficiali e le divulgano, come possono essere persone "normali" che si alzano la mattina e dicono "perché non prendiamo in giro il web e scriviamo una cavolata credibile?"

Poi c' è corocoro, che è una rivista giapponese che esce il 15 di ogni mese, la quale divulga news veritiere sul mondo Pokémon. I leak di corocoro, di solito, girano su internet già 3/4 giorni prima che esca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cespun ha scritto:

Credo che hai le idee confuse su cosa è un leak. Non hanno date precise di rilascio, sono delle persone che hanno informazioni ufficiali e le divulgano, come possono essere persone "normali" che si alzano la mattina e dicono "perché non prendiamo in giro il web e scriviamo una cavolata credibile?"

Poi c' è corocoro, che è una rivista giapponese che esce il 15 di ogni mese, la quale divulga news veritiere sul mondo Pokémon. I leak di corocoro, di solito, girano su internet già 3/4 giorni prima che esca.

Sì in effetti mi sa che ha le idee confuse ma grazie alla tua spiegazione le sarà tutto più chiaro:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎14‎/‎08‎/‎2016 at 15:41, Nulla_Senzanome ha scritto:

Già, direi che questo leak puzza tantissimo, anche se dovremmo aspettare il 21 per il leggendario Grainbowninja. L'idea del delfino non era così stupida però, anche se io stesso preferirei la manticora.

sono d'accordo con te, sinceramente non mi ha mai convinto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/8/2016 at 14:28, ZarRomanov ha scritto:

Noi abbiamo diffuso la notizia puramente a titolo informativo!

Notando che in passato alcuni leak avevano creato grande discussione all'interno del forum abbiamo quindi deciso di iniziare noi stessi a tradurli e diffonderli a voi utenti, poi come è stato più volte specificato si tratta di indiscrezioni, un po' come avviene per le notizie riguardanti NX, tutto da prendere con le pinze, ma rimaniamo aggiornati :P

Il punto è che già abbiamo la conferma che questi leak sono fake... Quindi non c'è tanto da prendere con le pinze, quanto da prendere e buttare nel cestino :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,pensate che il 18 c'è la puntata dove Ash affronta Alan,dove sicuramente entrerà in gioco il greninja di ash,lo stesso giorno dove poco fa è stato detto mostreranno un nuovo trailer di sole e luna,se mostrassero il greninja di ash e di sbagliato ci fosse solo la data...non ci resta che aspettare....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Il punto è che già abbiamo la conferma che questi leak sono fake... Quindi non c'è tanto da prendere con le pinze, quanto da prendere e buttare nel cestino :') 

Hai ragione in effetti è ampiamente confermato fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Il punto è che già abbiamo la conferma che questi leak sono fake... Quindi non c'è tanto da prendere con le pinze, quanto da prendere e buttare nel cestino :') 

Anche i bozzetti di litten wrestler erano gia stati buttati via...però ora sono quasi confermati...come ho detto prima,non ci resta che aspettare XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Ma nessuno ha mai confermato che quelli fossero falsi.

Si ma tutti avevano scartato come ipotesi la loro vericità,sembravano fatti da terze parti,eppure...

Trallaltro chi ti puo confermare che colui che abbia diffuso il leak sia lo stesso che lo abbia smentito?

Comunque spero da una parte che vengano smentite...

Modificato da XxBlackDragonxX
errore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto:

Si ma tutti avevano scartato come ipotesi la loro vericità,sembravano fatti da terze parti,eppure...

Trallaltro chi ti puo confermare che colui che abbia diffuso il leak sia lo stesso che lo abbia smentito?

Guardando la conversazione si può vedere che nessuno ha detto "chi ha detto che era falso non era il leaker", il leaker l'avrebbe sicuramente detto, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nulla_Senzanome ha scritto:

Guardando la conversazione si può vedere che nessuno ha detto "chi ha detto che era falso non era il leaker", il leaker l'avrebbe sicuramente detto, no?

Non so,per ora dovremmo aspettare,io sinceramente  spero che vengano smentiti anche se in parte,tu come la pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto:

Non so,per ora dovremmo aspettare,io sinceramente  spero che vengano smentiti anche se in parte,tu come la pensi?

Io penso che sono sicuramente falsi, e se fossero veri... beh, alcuni non sarebbero male, ma altri punti come Grainbowninja non mi piacerebbero sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Anche i bozzetti di litten wrestler erano gia stati buttati via...però ora sono quasi confermati...come ho detto prima,non ci resta che aspettare XD

La cosa è completamente diversa, non è che chi aveva postato quei bozzetti ha poi scritto che erano falsi. 

 

Ciò che è successo con il finto leak di questa discussione è:

- Ho informazioni per voi (...)

- No, niente, vi ho preso in giro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

La cosa è completamente diversa, non è che chi aveva postato quei bozzetti ha poi scritto che erano falsi. 

 

Ciò che è successo con il finto leak di questa discussione è:

- Ho informazioni per voi (...)

- No, niente, vi ho preso in giro. 

In realtà non si può avere la completa certezza che l'abbia scritto la stessa persona, ma dai vari post direi che quello della smentita è del leaker autentico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

In realtà non si può avere la completa certezza che l'abbia scritto la stessa persona, ma dai vari post direi che quello della smentita è del leaker autentico.

Esatto vedi che ci sei arrivato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...