MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 13 ore fa, Ruben ha scritto: Dai ma quanto sarebbe bello uno Schyter che si è adattato alle foreste tropicali di Alola? Scyther è già magnifico così infatti l'ho sempre preferito a scizor per cui una sua forma alola se fatta bene è ben accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anch'io vorrei una forma alola di Kingler e kloyster! Ma onestamente secondo me è meglio che facciano anche quelle di Shyter, Electabuzz ecc... Perchè così anche Shyter senza evolversi potrebbe diventare davvero un ottimo pokemon o starmie condizionato dalle sue statistiche e il suo typing Bello, ma non eccezionale, potrebbe tornare a risplendere sotto una nuova luce! Per starmie una forma alola ci potrebbe anche stare, un qualcosa tipo acqua folletto o psico folletto, per shyter la questione è un po diversa dato che andrebbe anche ad influenzare scizor che, oltre il typing, potrebbe avere una modalità di evoluzione diversa come in teoria dovrà essere con ninetales forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, SunKriKong ha scritto: Per starmie una forma alola ci potrebbe anche stare, un qualcosa tipo acqua folletto o psico folletto, per shyter la questione è un po diversa dato che andrebbe anche ad influenzare scizor che, oltre il typing, potrebbe avere una modalità di evoluzione diversa come in teoria dovrà essere con ninetales forma alola Sì esatto! Ma te lo dico onestamente se entrambi perdessero il tipo BUG ci sarebbe solo da guadagnarci! 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scyther è già magnifico così infatti l'ho sempre preferito a scizor per cui una sua forma alola se fatta bene è ben accetta La penso allo stesso modo! Magari eliminando quel tipo Bug che gli è solo di intralcio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sì esatto! Ma te lo dico onestamente se entrambi perdessero il tipo BUG ci sarebbe solo da guadagnarci! La penso allo stesso modo! Magari eliminando quel tipo Bug che gli è solo di intralcio! Si in effetti con un altro tipo potrebbe scassare deretani, nei limiti delle sue capacità ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scyther è già magnifico così infatti l'ho sempre preferito a scizor per cui una sua forma alola se fatta bene è ben accetta Scyther è decisamente meglio dell'evoluzione metallica. Inoltre Scizor è l'unica evolzione che ha le stesse statistiche di base della sua preevoluzione. Costava tanto alla GF fare un Pokémon che si evolvesse in Scyther per livello e in Scizor se scambiato con metalcoperta? Inoltre secondo quale criterio Scizor è l'evoluzione di Scyther, mentre Slowking non è l'evoluzione di Slowbro (questi ultimi hanno anche lo stesso tipo)? In questo modo hanno precluso a Scyther la possibilità di avere una megaevoluzione ed è stato eclissato dall'evoluzione, una Forma di Alola è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: Scyther è decisamente meglio dell'evoluzione metallica. Inoltre Scizor è l'unica evolzione che ha le stesse statistiche di base della sua preevoluzione. Costava tanto alla GF fare un Pokémon che si evolvesse in Scyther per livello e in Scizor se scambiato con metalcoperta? Inoltre secondo quale criterio Scizor è l'evoluzione di Scyther, mentre Slowking non è l'evoluzione di Slowbro (questi ultimi hanno anche lo stesso tipo)? In questo modo hanno precluso a Scyther la possibilità di avere una megaevoluzione ed è stato eclissato dall'evoluzione, una Forma di Alola è d'obbligo. Parole santissime quanto sarebbe stato Figo mega scyther mamma mia, il minimo che possano fare per riscattarsi dal torto che gli hanno fatto quelli di GF sarebbe dargli una forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Hazama ha scritto: Scyther è decisamente meglio dell'evoluzione metallica. Inoltre Scizor è l'unica evolzione che ha le stesse statistiche di base della sua preevoluzione. Costava tanto alla GF fare un Pokémon che si evolvesse in Scyther per livello e in Scizor se scambiato con metalcoperta? Inoltre secondo quale criterio Scizor è l'evoluzione di Scyther, mentre Slowking non è l'evoluzione di Slowbro (questi ultimi hanno anche lo stesso tipo)? In questo modo hanno precluso a Scyther la possibilità di avere una megaevoluzione ed è stato eclissato dall'evoluzione, una Forma di Alola è d'obbligo. Una forma alola per scyther la vedo difficile se è vero che la avranno solo i pokemon di prima gen perchè una forma per scyther ne presuppone una per scizor quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Una forma alola per scyther la vedo difficile se è vero che la avranno solo i pokemon di prima gen perchè una forma per scyther ne presuppone una per scizor quasi sicuramente Non è così scontato non dimentichiamo che non sappiamo se persian avrà una forma alola e meowth finora è l'unico pokemon non evoluto di cui non sappiamo se avrà un'evo alola o meno per cui se scopriamo sperando di no ovviamente che persian non avrà una forma alola allora le quotazioni di scyther salgono di parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Una forma alola per scyther la vedo difficile se è vero che la avranno solo i pokemon di prima gen perchè una forma per scyther ne presuppone una per scizor quasi sicuramente È esattamente quello che intendevo con l'espressione "eclissato dalla sua evoluzione". Se fosse davvero così, mi arrabbierei non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: È esattamente quello che intendevo con l'espressione "eclissato dalla sua evoluzione". Se fosse davvero così, mi arrabbierei non poco. Dobbiamo prima vedere se persian avrà una forma alola se non l'avrà allora ci sono possibilità per scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dobbiamo prima vedere se persian avrà una forma alola se non l'avrà allora ci sono possibilità per scyther Non avrebbe molto senso limitare l'Alola Form unicamente a Meowth, ma a questo punto forse mi conviene sperare che Persian non abbia una nuova forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: Non avrebbe molto senso limitare l'Alola Form unicamente a Meowth, ma a questo punto forse mi conviene sperare che Persian non abbia una nuova forma. Ahahah con GF nulla è certo e poi quello che mi insospettisce è che finora tutti i pokemon base con forma alola sono stati svelati insieme alle loro evo mentre meowth no, onestamente non capirei perche svelare persian in un momento successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 A me alolan persian piacerebbe e pure scyther e scizor cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: A me alolan persian piacerebbe e pure scyther e scizor cavolo Anche a me piacerebbero persian e scyther di scizor faccio a meno avendo già una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 38 minuti fa, Hazama ha scritto: Non avrebbe molto senso limitare l'Alola Form unicamente a Meowth, ma a questo punto forse mi conviene sperare che Persian non abbia una nuova forma. Bisogna ricordare che alcuni leak dicevano che l'evoluzione di Meowth di Alola sarà nuova e non più Persian. Ora non sappiamo se sia vero, ma il resto dei Pokemon base con forma Alola rivelati sono stati affiancati dalla loro forma finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 19 minuti fa, Ruben ha scritto: Bisogna ricordare che alcuni leak dicevano che l'evoluzione di Meowth di Alola sarà nuova e non più Persian. Ora non sappiamo se sia vero, ma il resto dei Pokemon base con forma Alola rivelati sono stati affiancati dalla loro forma finale Ancora una volta pensiamo e scriviamo le stesse cose non sarà che sei tu che leggi nella mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 32 minuti fa, Ruben ha scritto: Bisogna ricordare che alcuni leak dicevano che l'evoluzione di Meowth di Alola sarà nuova e non più Persian. Ora non sappiamo se sia vero, ma il resto dei Pokemon base con forma Alola rivelati sono stati affiancati dalla loro forma finale Ammettendo che sia vera sarebbe interessante chiedersi perchè mai si vuole differenziare i 2 meowth, Cosa non ha persian che una sua forma alola puó sviluppare? Forse pensando in questo modo potremmo riuscire a capire se quella parte del leak sia vera oppure no. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Arriva il continuo della scorsa puntata, Sincronizzazione Uomo e Pokemon is for Kid, Sincronizzazione Uomo e Uomo is for Men Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ammettendo che sia vera sarebbe interessante chiedersi perchè mai si vuole differenziare i 2 meowth, Cosa non ha persian che una sua forma alola puó sviluppare? Forse pensando in questo modo potremmo riuscire a capire se quella parte del leak sia vera oppure no. No io non credo affatto a questa storia della evo alternativa di meowth sarebbe una cosa troppo grossa per un pokemon "insignificante" come meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Voglio Chansey (non lo faranno mai) con un buon avvistamento di statistiche potrebbe essere un ottima wall o sweeper (su quest'ultimo ne dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Voglio Chansey (non lo faranno mai) con un buon avvistamento di statistiche potrebbe essere un ottima wall o sweeper (su quest'ultimo ne dubito) Sono contento di poter discorrere con voi circa le vostre preferenze sulle forme alola ma purtroppo ci siamo resi partecipi di OT qui dovremmo parlare di quelle che non vogliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono contento di poter discorrere con voi circa le vostre preferenze sulle forme alola ma purtroppo ci siamo resi partecipi di OT qui dovremmo parlare di quelle che non vogliamo Ho letto male. Allora non voglio in primis quell'odioso charizard, non voglio neanche diglett, rattata, speraw, nidoran, hitmonchan e lee, parass, drowze, doduo, voltorb e ciliegina sulla torta il re dei cessi mr. mime (mi chiedo ancora come possano aver creato questo obbrobrio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ho letto male. Allora non voglio in primis quell'odioso charizard, non voglio neanche diglett, rattata, speraw, nidoran, hitmonchan e lee, parass, drowze, doduo, voltorb e ciliegina sulla torta il re dei cessi mr. mime (mi chiedo ancora come possano aver creato questo obbrobrio) Fai prima a dire quelli che vuoi allora ahah no dai qui si parla di quelli che non vogliamo e comunque non preoccuparti dell'errore ammetto che ci siamo fatti trasportare dalla faccenda di scyther alola che tanti vogliono ma ora si torna IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ho letto male. Allora non voglio in primis quell'odioso charizard, non voglio neanche diglett, rattata, speraw, nidoran, hitmonchan e lee, parass, drowze, doduo, voltorb e ciliegina sulla torta il re dei cessi mr. mime (mi chiedo ancora come possano aver creato questo obbrobrio) Come non vuoi Paras? L'idea della fusione con Morelull a me piace un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Come non vuoi Paras? L'idea della fusione con Morelull a me piace un botto A me parasect interesserebbe solo se fosse spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.