Vai al commento

Sondaggio sui BOT: Dite la vostra!

Icaro

Cosa pensate dei BOT?   

48 utenti hanno votato

1. 1. BOT: Vale la pena o no?

• SI: I bot sono utili per coloro che abitano in zone lontano dai centri abitati e da pokemon rari, ma che tuttavia vogliono provare a giocare competitivo(Palestre etc)
      15
    • NO: I BOT sono l'incarnazione del demonio, Satana sulla terra, non vanno usati perchè così dominerete il mondo(Sono ironico, ndr)
      29
    • Cosa è un BOT? Si può mangiare?
      4

Post raccomandati

14 minuti fa, Icaro ha scritto:

Non ti immagini, io voglio provare a fare la bandiera ma per l'altezza non riesco a starci piu' di 2 secondi, mentre dei miei compagni piu' piccoli ci stanno 4-5 secondi, incredibile....

Per il core la bandiera è un buon esercizio, non l'ho mai provata.. È più da atleta che fa Calisthenics!

Lo squat cul¤ a terra è uno strazio <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, trevanian ha scritto:

Certo che ci verrà. L'importante è dargli l'importanza che merita ;)

Lo so, ma....

Spoiler

MEWTWOOOOOOOOOO

1 minuto fa, Hate ha scritto:

Per il core la bandiera è un buon esercizio, non l'ho mai provata.. È più da atleta che fa Calisthenics!

Lo squat cul¤ a terra è uno strazio <_<

Se ciaoo

Link al commento

E' inutile che vi scaldate tanto, i bot ci saranno sempre così come la gente che li userà. La Niantic prima o poi smetterà di bannare, ha già perso molta utenza per via dell'ondata fatta il 12/13 Agosto. Voi siete convinti che tornerà a bannare (probabile) ma non vi siete chiesti perchè stia passando tutto questo tempo tra un'ondata e l'altra? Cosi permettendo ai cheater di continuare a "rovinare" l'esperienza di gioco ai legit? Non cambia nulla bannando in massa 1 volta al mese, ci sono sempre i vari Dragonite 3000 nelle palestre... E' tutto inutile, Pokemon è stato sempre hackerato e sempre lo rimarrà.

In tutto questo io sono indifferente, uso i bot e non ho pokemon forti come dragonite o snorlax, botto sempre nella mia città e non vado in giro a conquistare tutte le palestre, ne ho conquistate 2 e dopo 1 ora i miei pokemon erano k.o.. In ogni caso quando sono fuori gioco normalmente e mi diverto di più.... 

Link al commento

1 minuto fa, ZsNevix ha scritto:

E' inutile che vi scaldate tanto, i bot ci saranno sempre così come la gente che li userà. La Niantic prima o poi smetterà di bannare, ha già perso molta utenza per via dell'ondata fatta il 12/13 Agosto. Voi siete convinti che tornerà a bannare (probabile) ma non vi siete chiesti perchè stia passando tutto questo tempo tra un'ondata e l'altra? Cosi permettendo ai cheater di continuare a "rovinare" l'esperienza di gioco ai legit? Non cambia nulla bannando in massa 1 volta al mese, ci sono sempre i vari Dragonite 3000 nelle palestre... E' tutto inutile, Pokemon è stato sempre hackerato e sempre lo rimarrà.

In tutto questo io sono indifferente, uso i bot e non ho pokemon forti come dragonite o snorlax, botto sempre nella mia città e non vado in giro a conquistare tutte le palestre, ne ho conquistate 2 e dopo 1 ora i miei pokemon erano k.o.. In ogni caso quando sono fuori gioco normalmente e mi diverto di più.... 

Vero. Pokemon GO è un gioco dove devi collaborare per vincere, quindi, a meno che Niantic non introduca il Team Rocket, sono fiducioso che l'equilibrio rimarrà invariato

Spoiler

Team Rocket parte alla velocità della luce...

Link al commento

La Niantic avrebbe teoricamente aumentato i pokemon rari anche nelle zone deserte (tant'è che girando nel paesino dei miei nonni ho avvistato uno slowbro). Hai più provato a giocare nella tua zona e a vedere se ora è migliorata?

Link al commento

9 minuti fa, Topanga ha scritto:

La Niantic avrebbe teoricamente aumentato i pokemon rari anche nelle zone deserte (tant'è che girando nel paesino dei miei nonni ho avvistato uno slowbro). Hai più provato a giocare nella tua zona e a vedere se ora è migliorata?

Confermo con l'avvistamento di Snorlax e Mr. Mime in luoghi dove prima d'ora erano apparsi solo Zubat e Pidgey! :XD: 

Link al commento

Per giocare competitivo anche se in zone rurali non serve il bot, basta il fake gps. Quello lo posso tollerare in quanto almeno spendi il tuo tempo a giocarci. Io vivo in un paesino sperduto fra lago e monti, ma per via del mio lavoro sono sempre in giro in varie città quindi non ne faccio uso, mia moglie che è gravida ne avrebbe fatto volentieri uso per divertirsi e passare il tempo un pochino visto che è meglio non esagerare nel camminare.

Link al commento

Sono contro i Bot e i cheat in generale! Penso che rovinino l'esperienza di gioco! Li ritengo veramente molto dannosi, molto peggio di chi usa altri metodi meno invasivi! Parlo io che abito in una paesino e di conseguenza devo sempre spostarmi per raggiungere punti interessanti!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

1 ora fa, Icaro ha scritto:

LoL

Daje raga che recuperiamo quelli che hanno messo NO :^D

Posso darti il mio parere (che certamente sarà inadeguato e fuori luogo, quindi già da ora mi scuso)?

Credo che questo sia il genere di Topic/Sondaggio dove all' autore non interessa affatto vedere cosa ne pensa la community di un argomento, bensì rendere più che manifesto il proprio punto di vista e divertirsi per il resto del pomeriggio a smontare gli argomenti (anzi che argomenti? Non è un processo esatto (?) ) di chi la pensa diversamente da lui.

Guarda, non vuole essere una polemica contro di te, è più un problema mio che mi trovo contrariata in queste circostanze.

Sinceramente non capisco cosa ti disturbi se qualcuno semplicemente trova sbagliato l'utilizzo di software esterni per ottenere vantaggi in-game.

Se viene risposto NO al sondaggio non significa che quel determinato utente vede in te (o nei bot abusers) il male cosmico, quindi non c'è bisogno di ritirarsi troppo sulla difensiva. 

Ritornando IT, anche io faccio parte di quella moltitudine di giocatori che abita fuori dal mondo e riconosco tutte quelle che sono le debolezze dell' app. Tuttavia anche se non abito a Santa Monica non per questo mi sento moralmente discriminata per la mia situazione.

Dobbiamo chiarirci: stiamo parlando di discriminazione intesa come "discriminare i fischi dai fiaschi" o in senso giuridico-morale?

Perché è ben diverso il discriminare un disabile (scusate se li rimetto nel discorso :\) non permettendogli di accedere con infrastrutture specifiche a determinati luoghi e discriminare il player che non ha i nests di Kanga dentro il water. 

In conclusione se vogliamo parlare di competitivo in Pokemon GO, guardati (se non lo hai già fatto) l'ultimo video di Cydonia  dove spiega che l'unico modo che ha il giocatore di mostrare le sue skill è far vedere quanto tempo/soldi hai impiegato per catturare pokemon dopati hai catturato. 

Da quando sono attivi i bot non ti rimane più nemmeno questo. Se poi vuoi misurare la tua abilità con l'utopistico desiderio di difendere le palestre sarai tradito dal gioco che avvantaggia in modo sproporzionato chi attacca grazie a pozioni/revitalizzanti. Infatti pur trovandomi ad un livello modesto non ho mai trovato problemi a far cadere le palestre altrui, magari ne ho incontrate solo mediocri, chissà...

Link al commento

12 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Da quando sono attivi i bot non ti rimane più nemmeno questo. Se poi vuoi misurare la tua abilità con l'utopistico desiderio di difendere le palestre sarai tradito dal gioco che avvantaggia in modo sproporzionato chi attacca grazie a pozioni/revitalizzanti. Infatti pur trovandomi ad un livello modesto non ho mai trovato problemi a far cadere le palestre altrui, magari ne ho incontrate solo mediocri, chissà...

Perdonate l'inserzione ma:

OXBBfxn.png

GZDDR4s.png

Lollo.

Link al commento

43 minuti fa, Topanga ha scritto:

Perdonate l'inserzione ma:

OXBBfxn.png

GZDDR4s.png

Lollo.

Adesso non per fare il "se becco le tue palestre ti aro", ma fino a zuppa con un po' di buona volontà ti potrebbe far cadere ogni over lv 21. La spiegazione é che vivi nella ridente città di easymoneydrop o col bot hai settato i pokemon in Nicaragua.

Link al commento

16 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Adesso non per fare il "se becco le tue palestre ti aro", ma fino a zuppa con un po' di buona volontà ti potrebbe far cadere ogni over lv 21. La spiegazione é che vivi nella ridente città di easymoneydrop o col bot hai settato i pokemon in Nicaragua.

Le tue lacrime sono la mia rugiada. Il segreto è che vivo in una cittadina circondata da sobborghi, i giocatori ci sono perché abbiamo ben 3 palestre al 10 ora (4 se ci va bene col duomo), due delle quali sono comodamente raggiungibili dall'arteria stradale e la terza in pieno centro accanto a un parcheggio. Il merito di quelle palestre è in gran parte mio dato che sono io che mi prendo la briga di prestigiarle così che i passanti si trovano l'ingresso regalato. La competizione esiste anche se di persona conosco solo un rosso, e generalmente si accontentano delle briciole facendo mordi e riscuoti colle palestre meno fortificate. Per toglierci il duomo al 10 c'è voluto un esercito di bambini, come avrei voluto vedere quella scena...

Link al commento

48 minuti fa, Topanga ha scritto:

Le tue lacrime sono la mia rugiada. Il segreto è che vivo in una cittadina circondata da sobborghi, i giocatori ci sono perché abbiamo ben 3 palestre al 10 ora (4 se ci va bene col duomo), due delle quali sono comodamente raggiungibili dall'arteria stradale e la terza in pieno centro accanto a un parcheggio. Il merito di quelle palestre è in gran parte mio dato che sono io che mi prendo la briga di prestigiarle così che i passanti si trovano l'ingresso regalato. La competizione esiste anche se di persona conosco solo un rosso, e generalmente si accontentano delle briciole facendo mordi e riscuoti colle palestre meno fortificate. Per toglierci il duomo al 10 c'è voluto un esercito di bambini, come avrei voluto vedere quella scena...

Le mie lacrime? O.o

Anzi trovo divertente che metti in dubbio l asimmetria tra attaccare e difendere che é sostanzialmente un dato di fatto. Anche se prestigiassi con 3 persone mentre ti attaccano non credo che recupereresti i drop dell avversario se manda ko i sei Pokemon. E anche se che la facessi non dimostreresti particolari attitudini, o in gergo sobborghese che intenderai: skillz, a dimostrazione di ciò che ho scritto nel mio post precedente.

Link al commento

12 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Le mie lacrime? O.o

Anzi trovo divertente che metti in dubbio l asimmetria tra attaccare e difendere che é sostanzialmente un dato di fatto. Anche se prestigiassi con 3 persone mentre ti attaccano non credo che recupereresti i drop dell avversario se manda ko i sei Pokemon. E anche se che la facessi non dimostreresti particolari attitudini, o in gergo sobborghese che intenderai: skillz, a dimostrazione di ciò che ho scritto nel mio post precedente.

59 minuti fa, Topanga ha scritto:

State boni, state boni. No voglio spargimenti di sangue eh. Per quello ci sono io

@Fallen` , riguardo al tuo post, io sono fermamente convinto che coloro che non possono giocare in maniera adeguata per la scarsità degli spawn e dei nidi fanno bene a usare applicativi di terze parti. Niantic, volevi solo vendere e hai fatto un gioco che imbarca acqua da tutte le parti, ora subisci le conseguenze.

Link al commento

11 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Le mie lacrime? O.o

Anzi trovo divertente che metti in dubbio l asimmetria tra attaccare e difendere che é sostanzialmente un dato di fatto. Anche se prestigiassi con 3 persone mentre ti attaccano non credo che recupereresti i drop dell avversario se manda ko i sei Pokemon. E anche se che la facessi non dimostreresti particolari altitudini, o in gergo urbano skillz, a dimostrazione di ciò che ho scritto nel mio post precedente.

A me sorprende che tu voglia rifarti a dati sulla carta quando io ti ho dato una prova empirica del contrario. Le nostre palestre sono combattute, se metto su una a livello tre mi dura se ho fortuna qualche ora, sennò se la prende subito qualche rossogiallo, ma solo i giocatori più estremi si prenderebbero la briga di smontare una al dieci. E non è solo nella mia "ridente città", ho visitato Viareggio e ho visto una schiera di palestre blu alte lungo tutto il tragitto in bici.

Link al commento

57 minuti fa, Topanga ha scritto:

A me sorprende che tu voglia rifarti a dati sulla carta quando io ti ho dato una prova empirica del contrario. Le nostre palestre sono combattute, se metto su una a livello tre mi dura se ho fortuna qualche ora, sennò se la prende subito qualche rossogiallo, ma solo i giocatori più estremi si prenderebbero la briga di smontare una al dieci. E non è solo nella mia "ridente città", ho visitato Viareggio e ho visto una schiera di palestre blu alte lungo tutto il tragitto in bici.

Evvabè sarà che io ho sperimentato solo palestre di basso livello dato che nei pressi del luogo dove vivo non ci sono gruppi disposti a livellare periodicamente fino a lv10 (anche se di lv10 ce l'ho fatta a buttarle giù in 3 persone). A me non è mai sembrato un lavoro molto worth, ma forse giocandoci in una community più forbita si riesce a tenerle su per più tempo. Io non lo farei, perché non è il lato del gioco che più mi attira però, boh divertiti.

1 ora fa, Icaro ha scritto:

State boni, state boni. No voglio spargimenti di sangue eh. Per quello ci sono io

@Fallen` , riguardo al tuo post, io sono fermamente convinto che coloro che non possono giocare in maniera adeguata per la scarsità degli spawn e dei nidi fanno bene a usare applicativi di terze parti. Niantic, volevi solo vendere e hai fatto un gioco che imbarca acqua da tutte le parti, ora subisci le conseguenze.

No che il gioco abbia delle grosse lacune l'ho detto anche in precedenza. Non condivido il movente della vendetta, ma ognuno fa le sue scelte.

Però ecco, cerchiamo di rispettare anche chi accetta il gioco com'è e allo stesso tempo chi non usa i bot non dovrebbero fare troppo gli "ortodossi Nianticomani". ;)

Link al commento

Oh sì, senza io che mi prendo la briga di alzarle per tutti probabilmente non salirebbero così tanto.

Mi chiedi se ne vale la pena... be', fa' conto che il mio premio giornaliero è di 100 monete (metà ampliamenro, o due terzi incubatrice) e 5000 polvere (circa un potenziamento), e posso riscattarlo puntualmente ogni 21 ore (mia madre mi chiede perché la sveglia è suonata alle 5 >.>). Il mio primo acquisto furono 3 incubatrici che pur non essendo eccezionali un po' mi aiutarono perché il mio Prezzemolo risale proprio a quel periodo, poi facendo un gruzzolo presi l'offerta da 25 fortunuovi e in seguito gli ampliamenti a pommi e borsa, adesso mi sono deciso a riprendere colle incubatrici (ne avrò una dozzina contando le 2 in regalo per il livello 30) che dovrebbero essere un premio niente male (le uova ti danno un bel po' di PE e polvere). Ma non ho idea se ne vale la pena, lo faccio perché mi diverte; insomma, non sono le palestre che mi aiutano ad avere pommi migliori, ma sono i pommi migliori che mi aiutano a creare palestre più forti

Link al commento

Buonasera a tutti, io ho votato no...

Dopo aver letto varie discussioni serrate su questo argomento (bot, ecc ecc), mi sorprende quanto sia radicata l'idea che l'utilizzo di "scorciatoie" possa in qualche modo essere giustificata. A ben vedere, questa non è attività nuova perché ogni gioco (o attività) che sia in un qualche modo competitiva, annovera tra le file i cosiddetti "bari", che in un qualche modo provano a "saltare" dei passaggi per arrivare alla meta senza il debito impegno in fatto di tempo e dedizione. Non sta a me giudicare, quindi non lo faccio. Ma se è vero che Pokemon Go è "sbilanciato" in tutto (non solo la comparsa dei tipi di pokemon, anche la schiusa delle uova è da rivedere nelle percentuali, i problemi noti del GPS, oppure le mosse dei pokemon evoluti...) ed è pieno di problemi, è altrettanto vero che il giocatore che vive in una grande città e gioca lealmente avrà avversari con pokemon e livello al suo pari, come altrettanto si può dire del giocatore che vive e gioca in una città di "seconda o terza classe" (per chi non lo sapesse le città per Pokemon Go sono divise in 3 classi, Milano ad esempio è cl.1). Quindi ne va da se che il bello di Pokemon Go non è tanto essere il singolo più forte, ma la squadra più forte e organizzata, ovvero il giocarci in gruppo, a cercare pokemon e tirar giù palestre avversarie... 

In fondo è un gioco, e se non fa stare bene è meglio passare oltre...

Comunque sia buona caccia a tutti

Link al commento

12 ore fa, Fallen` ha scritto:

Credo che questo sia il genere di Topic/Sondaggio dove all' autore non interessa affatto vedere cosa ne pensa la community di un argomento, bensì rendere più che manifesto il proprio punto di vista e divertirsi per il resto del pomeriggio a smontare gli argomenti (anzi che argomenti? Non è un processo esatto (?) ) di chi la pensa diversamente da lui.

Non so quali fossero le intenzioni iniziali, ma nella realtà dei fatti ciò che è avvenuto è stato l'opposto di ciò che affermi XD

Link al commento

Per come la vedo io tutti posso giocare come meglio credono:

Bot, Nox, Fake GPS basta che poi non smoccolano se vengono bannati. 

Questo gioco e competitivo come una gara di rutti in una festa di sordi. 

Per quel che mi riguarda:

1) e una scusa per farmi una passeggiata 

2) ci passo il tempo se sono passegero in auto o mezzi pubblici 

3) se sono a lavoro e ho una pausa in cui non ho nulla da fare loggo con il nox e cerco pokeball agli stop (quindi si imbroglio anche io)

Per il resto mi spiace anche x chi da giocatore legittimo smoccola xche non tiene il passo con il Cheater. Chi imbroglia può essere segnalato adesso e fatto bannare senza problemi. Inoltre con assenza di scambi le palestre sono l'unica ragione per cui chi imbroglia da fastidio ergo...buona parte del gioco rimane pressoché invariato.

Topanga ha detto una verità che molti ignorano...una palestra livello 10 e un deterrente per il giocatore pigro medio che non si vuole prendere la briga di spendere un'ora e pii e le dovute risorse per buttare giù una palestra cosi pompata quando a fianco ce ne una livello 3 che con 3 combattimenti va giù. Inoltre combattendo l'ultimo pokemon con Pokémon di livello inferiore si ottengono 500 PP e si livella in poco tempo. Specialmente se si livella la palestra in più persone.

Link al commento

10 ore fa, Topanga ha scritto:

mi sono deciso a riprendere colle incubatrici

12 ore fa, Topanga ha scritto:

facendo mordi e riscuoti colle palestre

Si dice, e scrive, CON LE.......con.........le

Abbi pazienza se mi permetto ma non si può vedere :mumblo:

Link al commento

Secondo me i bot rovinano il gioco...se uno abita lontano da una metropoli/grande città però potrebbe usare altri item come flygps, per trasportarsi a Milano, ma comunque giocare con le sue mani

Link al commento

4 ore fa, diurno ha scritto:

Si dice, e scrive, CON LE.......con.........le

Abbi pazienza se mi permetto ma non si può vedere :mumblo:

Non ti piace \= errore. Poi tecnicamente si dice sempre e solo "colle".

4 ore fa, Icaro ha scritto:

E' morto l'italiano

Questa era buona.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...