Vai al commento


Parliamo dei Pokémon Evento


Kantisshu

Qual è il tuo Pokémon misterioso preferito?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il tuo Pokémon misterioso preferito?

    • Mew
    • Celebi
    • Jirachi
    • Deoxys
    • Manaphy
      0
    • Darkrai
    • Shaymin
    • Arceus
    • Victini
    • Keldeo
      0
    • Meloetta
    • Genesect
      0
    • Diance
      0
    • Hoopa
      0
    • Volcanion
    • Magearna
      0
  2. 2. Quel è il Pokémon misterioso che ti aggrada di meno?



Post raccomandati

Phione non è incluso nel sondaggio perché la guida ufficiale di Heart Gold e Soul Silver, creata da The Pokémon Company, si riferisce a lui come Pokémon non leggendario (i Pokémon del mistero, in occidente, erano considerati leggendari fino alla quinta generazione)

 

Io ho votato Shaymin come favorito e Volcanion come sfavorito.

 

Faccio qualche considerazione personale su un paio di altri Pokémon:

-Darkrai lo vedo come un'occasione sprecata, avrebbero benissimo potuto utilizzarlo come leggendario principale in una futura generazione. La sua controparte sarebbe dovuta essere ovviamente Clesselia.

-Genesect l'avrei visto alla perfezione come Pokémon comune (ovviamente con statistiche diverse) tra gli alti ranghi del Team Plasma

-Diancie l'avrei visto alla perfezione come evoluzione di Carbink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hazama ha scritto:

Phione non è incluso nel sondaggio perché la guida ufficiale di Heart Gold e Soul Silver, creata da The Pokémon Company, si riferisce a lui come Pokémon non leggendario (i Pokémon del mistero, in occidente, erano considerati leggendari fino alla quinta generazione)

 

Io ho votato Shaymin come favorito e Volcanion come sfavorito.

 

Faccio qualche considerazione personale su un paio di altri Pokémon:

-Darkrai lo vedo come un'occasione sprecata, avrebbero benissimo potuto utilizzarlo come leggendario principale in una futura generazione. La sua controparte sarebbe dovuta essere ovviamente Clesselia.

-Genesect l'avrei visto alla perfezione come Pokémon comune (ovviamente con statistiche diverse) tra gli alti ranghi del Team Plasma

-Diancie l'avrei visto alla perfezione come evoluzione di Carbink.

-Arceus preferito(Dio solo sa quanto ci ho nerdato per le lastre)

-Genesect odiato, andiamo, un cannone sul pokemon? Mettiamoci anche na mitragliatrice magari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icaro ha scritto:

-Genesect odiato, andiamo, un cannone sul pokemon? Mettiamoci anche na mitragliatrice magari?

Anche Blastoise ha un cannone sulla schiena e con la Megaevoluzione si formano altri due cannoni, eppure è uno degli starter più amati. Il problema è il desing che non è riuscito ad essere così bello quanto quello dell'amico acquatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Anche Blastoise ha un cannone sulla schiena e con la Megaevoluzione si formano altri due cannoni, eppure è uno degli starter più amati. Il problema è il desing che non è riuscito ad essere così bello quanto quello dell'amico acquatico.

Cannoni che naturalmente Blastoise utilizza in lotta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew, lo adoro...da sempre il mio leggendario preferito, quanti viaggi mi facevo da piccolo nel cercare di ottenerlo...

 

Volcanion, trovo sia orribile esteticamente...non mi piace proprio...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

Cannoni che naturalmente Blastoise utilizza in lotta

 

Non credo che idrocannone lo spari dalla bocca. Se ti riferisci all'animazione di X/Y, è semplicemente mal pensata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon misterioso preferito: Darkrai, che è anche il mio Pokèmon preferito. Adoro anche Shaymin, Victini e Arceus.

 

Pokèmon misterioso che mi aggrada di meno: Volcanion, penso sia un Pokèmon nella norma come bellezza e non eguale agli altri Pokèmon misteriosi. Magearna non fare i salti di gioia, che anche te non sei tanto uno splendore eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mewarrior ha scritto:

Pokémon misterioso preferito: Mew (c'era da chiedere?-)

Pokémon misterioso che mi aggrada di meno(?): Sono indecisa fra Deoxys e Meloetta ma dico quest'ultima perché ma che è quella roba

Il design di Meloetta mi pare limpido e cristallino, cos'è che non capisci? Il 'Ma che è quella roba' se lo meritano tanti altri leggendari e misteriosi, altro che storie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...