Ila Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Per celebrare il ventesimo anniversario dei Pokémon, ecco che Victini è scaricabile sui giochi di sesta generazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ma che puccio il Victini. :3 Eh giá! Non riuscii a prenderlo sull'Isola Libertá, ora peró é giunto il momento prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Peccato che ho giá quello evento del film14, mi accontento lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Corro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Lo prendo subito! Piccolo OT: è normale che da GS non mi hanno dato la cartolina di Arceus (solo il codice)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Scaricato per fortuna, la ricerca del dono ci ha messo un pò ed ero pronto a smadonnare come un dannato ma poi l'ha trovato e scaricato E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Io lo ho già... Ma tra poco vado a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 (modificato) Victiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo scarico subito. Modificato 31 agosto, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Tra poco lo scarico anche io!! A settembre,invece, chi distribuiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Marcoo ha scritto: Tra poco lo scarico anche io!! A settembre,invece, chi distribuiscono? Sarebbe questo quello di settembre infatti è possibile scaricarlo fino al 24 settembre E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sarebbe questo quello di settembre infatti è possibile scaricarlo fino al 24 settembre ahahah Ok perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Bene bene ho un miliardo di victini nei box ma uno in più non fa mai male XD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, Castiel ha scritto: Bene bene ho un miliardo di victini nei box ma uno in più non fa mai male XD Ahah deve piacerti davvero tanto allora E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 (modificato) 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah deve piacerti davvero tanto allora Dato che hai tempi che furono su BN non riuscii ad arrivare sull'isola Libertà come il nostro caro Glicine (nelle vecchie generazioni ho avuto montagne di problemi con gli eventi speciali, i ticket,ecc) , da allora decisi di reperire ogni Victini evento possibile come compensazione XD (in realtà cerco di ottenere sempre più eventi possibile, a prescindere dal pokemon di cui si parla ) Modificato 31 agosto, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Castiel ha scritto: Dato che hai tempi che furono su BN non riuscii ad arrivare sull'isola Libertà come il nostro caro Glicine (nelle vecchie generazioni ho avuto montagne di problemi con gli eventi speciali, i ticket,ecc) , da allora decisi di reperire ogni Victini evento possibile come compensazione XD (in realtà cerco di ottenere sempre più eventi possibile, a prescindere dal pokemon di cui si parla ) Anche io non sono mai riuscito ad avere victini dell'isola libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 14 ore fa, cespun ha scritto: Lo prendo subito! Piccolo OT: è normale che da GS non mi hanno dato la cartolina di Arceus (solo il codice)? Sì è normale, dipende dai GameStop, dal tizio che ti serve, da come gli gira in quel momento (?) Anche a me è successo, sempre con Arceus. Ho preso due codici, uno in un negozio ed uno in un altro, nella stessa città. In uno la cartolina non me l'hanno data, nell'altro sì. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Un po' scarsetto senza Generatore V :/ Vabbè, lo prendo lo stesso, al dex non fa male (ed è maledettamente carino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 C'e un modo per fargli apprendere generatore v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 37 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: C'e un modo per fargli apprendere generatore v? No quello era il victini evento del film per cui devi avere quello specifico esemplare per avere la mossa altrimenti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No quello era il victini evento del film per cui devi avere quello specifico esemplare per avere la mossa altrimenti nulla Peccato....è abbastanza debolucio senza quella mossa...ma va bene li stesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Peccato....è abbastanza debolucio senza quella mossa...ma va bene li stesso grazie Beh perlomeno lo hai è già qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh perlomeno lo hai è già qualcosa SI ma mi sarebbe piaciuto averlo fatto bene... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: SI ma mi sarebbe piaciuto averlo fatto bene... :'( Eh vabbè accontentati chi si accontenta gode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TigerManX96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Oltre Victini anche Darkrai è scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Peccato che sia senza mosse speciali...almeno V-Create potevano dargliela...eh vabbè, meglio di niente. 1 minuto fa, TigerManX96 ha scritto: Oltre Victini anche Darkrai è scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati