Samm Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 questo ratata mi piace un sacco ma credo che la cosa più bella di questo trailer sia la mossa z di Snorlax ... sono caduto per terra dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 La direct è finita, ma il sito non è aggiornato... qualquadra non cosa... E' stata aggiunta una reazione da -Snow e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cekko Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Ragazzi, con questo "regalo per chi acquisterà il gioco il primo giorno" , ho un dubbio : avendo preordinato da amazon il gioco , ho paura che nella confezione non ci sia quell'arma di distruzione di massa che io voglio per questione di principio. Voi cosa pensate? Edit: non avendo avuto la connessione ho visto solo ora la live sul canale di Pokemon millennium e ho risposto alla mia domanda da solo. Modificato 1 settembre, 2016 da Cekko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: La direct è finita, ma il sito non è aggiornato... qualquadra non cosa... Se è finita senza dire altro basta lo aggiorneranno più tardi piuttosto zarx hai visto la mossa z spettro che figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se è finita senza dire altro basta lo aggiorneranno più tardi piuttosto zarx hai visto la mossa z spettro che figa Certo che l'ho vista *__* bellissima. Ma di solito il sito lo aggiornano subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Finalmenteee! Più "gennari - bulli" felici nel mondo! Comunque quando hanno mostrato la pre evo di snorlax ho pensato a una sua forma alola Modificato 1 settembre, 2016 da MikeZero E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Quei baffetti sono il top. :^) E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Beh, non che sia così op.. Se la merita In effetti. XD Mi chiedo in base a che criterio diano le Mosse Z uniche. Le forme Alola ne avranno una ciascuno? Perché danno Munchlax come evento? Avrà importanza nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Certo che l'ho vista *__* bellissima. Ma di solito il sito lo aggiornano subito... Non so io non credo ci sia altro cioè ma quanto è figa la mossa è come se i morti si risvegliassero per attaccare il nemico figata suprema vedendo quelle braccia sbucare dal suolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Finalmenteee! Più "gennari - bulli" felici nel mondo! Comunque quando hanno mostrato la pre evo di snorlax ho pensato a una sua forma alola L'hanno pensato tutti XD E' stata aggiunta una reazione da MikeZero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adoro Rattata Forma Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Riveleranno qualcosa al Pax west domani, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Certo che l'ho vista *__* bellissima. Ma di solito il sito lo aggiornano subito... Potrebbe mancare qualcosa anche secondo me, dopotutto ci avevano lasciato sulle spina con quella frase piuttosto strana sugli starter, ma su di loro ancora nessuna novità. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Riveleranno qualcosa al Pax west domani, me lo sento Non penso, avevano già detto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non penso, avevano già detto di no Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Un rattata... E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, MikeZero e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: L'hanno pensato tutti XD Devo dire che sul momeno ci sono rimasto male, ma dopo aver letto "pancake" mi sono ricreduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Speedy Gonzales Mexican Moustache form 101% Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sono morta quando Snorlax si è svegliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Rattata buio coi baffi da mafioso E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: CA--O SI! Vengono evocati una marea di tentacoli che avvolgono il nemico *___* più che tentacoli sono mani d'ombra o artigli *^* favolosa E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Rattata in città non mi sembra una novità... su pokémon go esistono praticamente solo loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Hanno detto che il 6 riveleranno altra roba, per oggi temo sia finita :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Non so se avete compreso quanto è geniale la cosa. Rattata Alola è chiaramente un messicano. E per debellarlo è stato importato Yungoos. Chiaro? Rattata -> Messicano -> Yungoos -> Trump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Non so se avete compreso quanto è geniale la cosa. Rattata Alola è chiaramente un messicano. E per debellarlo è stato importato Yungoos. Chiaro? Rattata -> Messicano -> Yungoos -> Trump. Effettivamente i baffi fanno messicano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati