Ruben Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Se è vero che ci sarà il remake di Diamante e Perla l'anno prossimo non credo che ci saranno rinnovamenti per i Pokemon di Quarta Generazione in Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 20 minuti fa, Ruben ha scritto: Se è vero che ci sarà il remake di Diamante e Perla l'anno prossimo non credo che ci saranno rinnovamenti per i Pokemon di Quarta Generazione in Sole e Luna No infatti credo proprio di no per i pokemon di quarta gen in SL, oltretutto il fatto di munchlax come distribuzione indica l'evidente vicinanza dei remake infatti anche con x e y fu distribuito torchic pokemon di terza e poi remake e credo anche questa volta sarà così,oltretutto se non ricordo male munchlax fu il primo pokemon di quarta in assoluto ad essere svelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io spero che non creino una mossa z esclusiva per TUTTE le eeveelutions. Sarebbe uno spreco, dato che ci sono centinaia di altri pokemon che meritano più attenzione. E poi le mosse z generiche legate al tipo già si abbinano al concetto delle eeveelutions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 13 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Io spero che non creino una mossa z esclusiva per TUTTE le eeveelutions. Sarebbe uno spreco, dato che ci sono centinaia di altri pokemon che meritano più attenzione. E poi le mosse z generiche legate al tipo già si abbinano al concetto delle eeveelutions. Io invece spero l'esatto contrario voglio una mossa esclusiva per ogni eeveeluzione ma tanto è sicuro non ci sarà per cui non devi temere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece spero l'esatto contrario voglio una mossa esclusiva per ogni eeveeluzione ma tanto è sicuro non ci sarà per cui non devi temere 1 ora fa, -carlo3000- ha scritto: Io spero che non creino una mossa z esclusiva per TUTTE le eeveelutions. Sarebbe uno spreco, dato che ci sono centinaia di altri pokemon che meritano più attenzione. E poi le mosse z generiche legate al tipo già si abbinano al concetto delle eeveelutions. Hai appena detto un ENORME ERESIA,meriti l'uccisione da parte di un palossand A parte gli scherzi invece penso che vista la mancanza di una eeveeluzione invece sarebbe bello... Non a tutte ma magari solo qualcuna *coff * umbreon dusk e espeon dawn *coff * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hai appena detto un ENORME ERESIA,meriti l'uccisione da parte di un palossand A parte gli scherzi invece penso che vista la mancanza di una eeveeluzione invece sarebbe bello... Non a tutte ma magari solo qualcuna *coff * umbreon dusk e espeon dawn *coff * Quanto ti stimo amico mio la mia stima per te cresce sempre più mi piacerebbe davvero un sacco una fase per umbreon ed espeon ma secondo me le fasi sono prerogativa dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto ti stimo amico mio la mia stima per te cresce sempre più mi piacerebbe davvero un sacco una fase per umbreon ed espeon ma secondo me le fasi sono prerogativa dei leggendari Ma io continuo a sperare in umbreon ed espeon fino a che masuda non dica che non sono stati implementati... Ed in quel caso andrei dritto in Giappone e gli darei così tante botte che mimikyu sarebbe più amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma io continuo a sperare in umbreon ed espeon fino a che masuda non dica che non sono stati implementati... Ed in quel caso andrei dritto in Giappone e gli darei così tante botte che mimikyu sarebbe più amato Allora ti seguirei ben volentieri io lo amo già mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ti seguirei ben volentieri io lo amo già mimikyu Bene, tanto dovremmo già dare fuoco alla GF parzialmente poiché l'uno ci hanno dato solo la mossa dei pancake e un rattata della malavita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bene, tanto dovremmo già dare fuoco alla GF parzialmente poiché l'uno ci hanno dato solo la mossa dei pancake e un rattata della malavita Beh abbiamo avuto anche la conferma di mosse z peculiari ed io in effetti spero ce ne siano molte altre perchè mi piace un sacco l'idea di pokemon che abbiano una mossa che li rispecchia per esempio se dovessi ipotizzare chi potrebbe avere una mossa z peculiare potrei dire anche zoroark essendo un pokemon amato e molto particolare. Io comunque spero in più mosse z buio e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh abbiamo avuto anche la conferma di mosse z peculiari ed io in effetti spero ce ne siano molte altre perchè mi piace un sacco l'idea di pokemon che abbiano una mossa che li rispecchia per esempio se dovessi ipotizzare chi potrebbe avere una mossa z peculiare potrei dire anche zoroark essendo un pokemon amato e molto particolare. Io comunque spero in più mosse z buio e spettro Io vorrei mosse Z peculiari per le evo degli starter... E MOOOOLTE mosse z acqua ghiaccio spettro e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io vorrei mosse Z peculiari per le evo degli starter... E MOOOOLTE mosse z acqua ghiaccio spettro e buio Vero concordo decisamente anche acqua e ghiaccio sono tipi che meritano più mosse z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero concordo decisamente anche acqua e ghiaccio sono tipi che meritano più mosse z Già, magari per il ghiaccio sarà "gigabufera congelate" conoscendo GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Già, magari per il ghiaccio sarà "gigabufera congelate" conoscendo GF Ma no è molto più semplice si chiamerà "Fresh air explosion" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no è molto più semplice si chiamerà "Fresh air explosion" Hahaha con il Pokémon che mangia le Vigorsol Air Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahaha con il Pokémon che mangia le Vigorsol Air Si lo vediamo mettersene in bocca tre pacchetti interi e fare un'alitata che congela l'intera alola della serie kyurem levete che me fai ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lo vediamo mettersene in bocca tre pacchetti interi e fare un'alitata che congela l'intera alola della serie kyurem levete che me fai ombra Hahaha ma sicuramente Comunque finendo l'OT : io spero che ci siano due mosse base per tipo :una di attacco e una di attacco speciale, per risolvere il problema della suddivisione, mi sembra un po' forzata la teoria delle statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hahaha ma sicuramente Comunque finendo l'OT : io spero che ci siano due mosse base per tipo :una di attacco e una di attacco speciale, per risolvere il problema della suddivisione, mi sembra un po' forzata la teoria delle statistiche Anche a me sembra forzata ma nell'eventualità si potrebbe pensare che se la mossa z fosse intesa realmente come potenziamento della mossa potremmo avere libertà di scelta su quale mossa "potenziare" quindi noi ne scegliamo una fisica o speciale e la mossa z ne assume la connotazione fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Machamp non avendo la Mega ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: Machamp non avendo la Mega ç_ç Dopo aver visto la banalità della mossa z lotta ne dubito riuscirebbero a tirare fuori qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo aver visto la banalità della mossa z lotta ne dubito riuscirebbero a tirare fuori qualcosa di bello Giusto, quella mossa erano i mille colpi di Rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io sono dell'idea di dare le mosse z ai più scarsi o sottovalutati per bilanciarli a quelli forti Esempio: Lanturn,Flygon.Weavile e Froslass (se non avranno la mega) Si Sylveon,Salamence,Charizard e altri: No Poi son pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Beh, suppongo che gli starter meritano una mossa esclusiva ma comune tra di loro. Ovvero tipo una mossa eccelsa, unica per il tipo degli starter ma che non sia la solita che possono imparare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Una Mossa-Z per Arceus.. É il Dio dei Pokemon alla fine, e non ha nulla di speciale.. Aggiungere una mossa tutta per lui sarebbe un ottimo ritorno in scena per il nostro povero Dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Una Mossa-Z per Arceus.. É il Dio dei Pokemon alla fine, e non ha nulla di speciale.. Aggiungere una mossa tutta per lui sarebbe un ottimo ritorno in scena per il nostro povero Dio... Verissimo hai pienamente ragione io credo sia un candidato perfetto per la mossa z a meno che ovviamente non ci sia in cantiere per lui una forma potenziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.