SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Avete presente quei due ragazzi che a Kalos verso la fine del gioco si mettono una maschera rossa è una blu ? Sono Sina e Dexio . Avete visto che somigliano tantissimo a quei due ragazzi del trailer giapponese che ti danno quella specie di pentagono per catturare le cellule di Zygarde? Infatti sono proprio loro che sono venuti ad Alola . Forse per qualche ragione che c'entra con Zygarde? Immagine di esempio Video giapponese dove compaiono Ciò è stato confermato anche dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Salve ragazzi ho elaborato una nuova teoria Avete presente quei due ragazzi che a Kalos verso la fine del gioco si mettono una maschera rossa è una blu ? Sono Sina e Dexio . Avete visto che somigliano tantissimo a quei due ragazzi del trailer giapponese che ti danno quella specie di pentagono per catturare le cellule di Zygarde? E se fossero proprio loro che sono venuti ad Alola per qualche ragione che c'entra con Zygarde? Immagine di esempio Video giapponese dove compaiono Si, se ne stava già parlando anche perchè magari stanno studiando zygarde forma originale e ci chiedono di raggruppare tutte le cellule per i loro esperimenti..... hu-hu nuove Sub-Quest in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Infatti sono loro, praticamente confermato. Nel trailer italiano la ragazza viene chiamata "Sina". Inoltre Dexio parla anche di "un gruppo di cinque ragazzi", riferendosi ovviamente a Shana, Tierno, Trovato, Serena e Calem. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Verissimo io credo siano loro (almeno d'aspetto) nn so come ti sia venuta in mente questa teoria ma è azzeccatissima *^* (purtroppo ho finito i like se no te l'avrei messo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 sono identici infatti!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sono loro! Lo dicono anche nel sito ufficiale italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non l'avevo visto scusate non credevo ci fosse nel sito italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non è che ci sia un collegamento con Kalos? (un po azzardato lo so) Comunque che sn loro nn c'è dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sono loro! Lo dicono anche nel sito ufficiale italiano Infatti, proprio il sito ufficiale dice "Sono proprio loro, di Pokémon X e Y!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Non l'avevo visto scusate non credevo ci fosse nel sito italiano Tranquilla. Hanno aggiornato tutti i siti di tutte le varie lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma nel sito ufficiale se ne parla già, loro sono proprio Sina e Dexio. Sono cresciuti e sono venuti ad Alola per cercare le cellule e i nuclei di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Infatti, proprio il sito ufficiale dice "Sono proprio loro, di Pokémon X e Y!" Esattamente 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Non è che ci sia un collegamento con Kalos? (un po azzardato lo so) Comunque che sn loro nn c'è dubbio Beh. Un "ponte" chiaro come quello che ci hanno detto oggi non fa che dare la propria parte a Zygarde che non ha ricevuto il proprio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Tranquilla. Hanno aggiornato tutti i siti di tutte le varie lingue Grazie! dite che la devo far chiudere o la tengo aperta per eventuali altre intuizioni su questo argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Esattamente Beh. Un "ponte" chiaro come quello che ci hanno detto oggi non fa che dare la propria parte a Zygarde che non ha ricevuto il proprio gioco Già hai perfettamente ragione!! ^-^ Credo che in qualche modo Zygarde collega Kalos ad Alola (ho finito i like ma fa finta che te lo messo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Dal trailer italiano si vede che sono loro, che dire.. Le ferie al mare piacciono a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! dite che la devo far chiudere o la tengo aperta per eventuali altre intuizioni su questo argomento? Lascialo aperto non si sa mai potrebbero rivelare qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ok allora tolgo solo il punto interrogativo dal titolo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! dite che la devo far chiudere o la tengo aperta per eventuali altre intuizioni su questo argomento? Magari si potrebbe parlare nella Discussione così da unire il discorso anche a quel topic. Altrimenti contatta un Moderatore per sapere meglio 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Già hai perfettamente ragione!! ^-^ Credo che in qualche modo Zygarde collega Kalos ad Alola (ho finito i like ma fa finta che te lo messo xD) Tranquilla Sicuramente avremo due Zygare. Uno che possa mantenere le caratteristiche di Kalos e uno che cambia in battaglia e risiede ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Era abbastanza ovvio ma vabbè. Comunque sono felice di rivederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.