Lami Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Ddraig ha scritto: La mia sigla preferita of all times: Nascondi contenuto Quella italiana di Giorgione nazionale Vanni era anche bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 A me piacevano molto e mi piacciono ancora: -Noi siam le Crystal Gems (Steven Universe) -Sailor Moon e il Cristallo de cuore -Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Quella italiana di Giorgione nazionale Vanni era anche bella [...] Sssssì, nzomma, diciamo che al tempo ci stava. Mi ricorda la mia infanzia ma obiettivamente non la trovo proprio eccelsa, e Gundam Wing è una serie da dimentic... vabbé, non faccio OT Per rimanere IT, posto un'altra sigla che mi piace davvero tanto: Spoiler EDIT: Ah, caspiterina, come ho fatto a dimenticarla, questa opening mi piace un sacco, mi ricorda la mia infanzia e la trovo anche molto bella, penso sia subito sotto Daybreak's Bell nella mia classifica personale: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Alluura.. Qui ne ho molte da citare ahahaha. Questa è la mia preferita in assoluto *^* Spoiler Poi c'è questa, che sarà sempre un ricordo indelebile e bellissimo della mia infanzia *^* Spoiler Sanji rimarrà il migliore di tutti per sempreeeh E vabhe, questa che credo sia una delle più belle Spoiler Ora piango ahahaha *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Typhlosion- ha scritto: Alluura.. Qui ne ho molte da citare ahahaha. Questa è la mia preferita in assoluto *^* Nascondi contenuto Poi c'è questa, che sarà sempre un ricordo indelebile e bellissimo della mia infanzia *^* Nascondi contenuto Sanji rimarrà il migliore di tutti per sempreeeh E vabhe, questa che credo sia una delle più belle Nascondi contenuto Ora piango ahahaha *^* Per le ultime 2 son d'accordissimo, per quella di pokemon preferisco Gotta catch'em all! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Vai ragazzo così il tuo sogno e già qui yes you pure anything sei il più temerario C’è una forza che tu senti sempre di più quando lanci Dragoon contro il suo avversario Beyblade, boyblade, beyblade BAU BAU BAU BAU Anche il mio anime shonen commerciale preferito, certamente quello che ha segnato di più la mia infanzia. (Opere come Dragonball le ho assaporate poi dal manga, più che altro) (E a proposito di Dragonball...Guarda, laggiù.. dove neanche il sole brilla piùùù GOKU LO SAI CHE VI ARRIVERAAAAAAIIII GO GOOOOOOOOO La carica e quasi la poesia di un Giorgio Vanni o chi per lui che ha capito il personaggio, roba incredibile. Nonostante la serie in sé facesse abbastanza pena, ovvio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Fra le opening giapponesi, anche se ce ne sono altre che meritano, senz'ombra di dubbio,regna questa Spoiler Mentre tra quelle italiane non saprei scegliere. Dico quella di HunterXHunter solo perchè non l'ha detta nessuno, ma davvero, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Tante, dopo le dico tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 ore fa, Tosky07 ha scritto: Per le ultime 2 son d'accordissimo, per quella di pokemon preferisco Gotta catch'em all! xD Ehh io ho iniziato da Master Quest, quindi quella mi ha segnato tantissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 non posso scegliere, ne ho troppe, solo a ricordarne qualcuna mi scende una lacrima di nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (Comunque quella della prima serie di YuGiOh era parecchio figa,poi non ho più seguito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.