Vai al commento

Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!

Ila

Post raccomandati

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Okay, ma qui viene detto che sono due mosse peculiari. Una lo è, l'altra no, non lo è mai stata. C'è differenza, è come se venisse spacciata una mossa comune per una mossa mai vista prima :/

O magari l'altra forma non puoi impararla..

Ma poi magari una ha un abilità esclusiva e l'altro no

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Nooo e adesso come faccio? 

Mi volevo prendere pokèmon Luna con lugarugan forma Mezzogiorno ma nn si può O.O

GF ti odio :angry:

Ahah 

Vabbè esistono gli scambi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... sembra che vogliano sottolineare come una forma sia più portata per le mosse ad alta priorità ("Accel rock", un nome, un programma, probabilmente si colloca a +1 come la maggior parte delle mosse offensive) e l'altra per quelle a priorità negativa (Contrattacco si colloca a -5).

Se così fosse, questa caratteristica ricorderebbe molto Meowstic :)

*daydreaming-time*
Non mi dispiacerebbe se, a giustificazione dell'essere version exclusives, Rockruff potesse evolvere in un solo momento della giornata, che per Pokémon Sole corrisponderebbe all'ora successiva mezzogiorno e per Pokémon Luna, che notoriamente ha uno scarto di 12 ore, mezzanotte, influenzato (o magari morso, vero Lunala :XD:? Tra vampiri e licantropi c'è da aver paura a girare per Moon-Alola :look:)  dal Pokémon leggendario dominante.

Link al commento

Credo di aver finalmente deciso di optare per la forma mezzogiorno che è davvero spettacolare. Questa feature della notte durante il giorno in Pokémon Luna non mi piace per nulla, anche perché gioco più che altro in tarda serata. Per ora sono più propenso ad acquistare Pokémon Sole, dato che, francamente, dei leggendari non m'importa quasi nulla (inoltre Solgaleo e Lunala mi piacciono praticamente in egual modo). Anche l'ultima rivelazione dell'ultrabeast esclusiva di Luna mi ha invogliato ad acquistare l'altra versione.

Aggiungo anche che battere Trump come boss sarebbe decisamente più appagante che affrontare un ratto Buio in sovrappeso.

Modificato da Hazama
Aggiunta la considerazione su Raticate
Link al commento

3 minuti fa, Hazama ha scritto:

Credo di aver finalmente deciso di optare per la forma mezzogiorno che è davvero spettacolare. Questa feature della notte durante il giorno in Pokémon Luna non mi piace per nulla, anche perché gioco più che altro in tarda serata. Per ora sono più propenso ad acquistare Pokémon Sole, dato che, francamente, dei leggendari non m'importa quasi nulla (inoltre Solgaleo e Lunala mi piacciono praticamente in egual modo). Anche l'ultima rivelazione dell'ultrabeast esclusiva di Luna mi ha invogliato ad acquistare l'altra versione.

Mi fa piacere che tu abbia preso la tua decisione^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

Questo è un bel problema. Ora quale versione scelgo? XD

Sole o Luna, questo è il dilemma:rotfl: io ti suggerirei luna tanto per darti un consiglio ma poi ovviamente devi decidere tu

• Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Oddio onestamente le rivelazioni su Lugarugan non sono comunque sufficienti a spingermi verso il cambio di versione. Del resto è sufficiente scambiarsi direttamente la versione mezzogiorno da Sole e finisce li... (non la comprerò subito ma me la farò regalare successivamente e poi basta chiedere comunque  a qualcuno il favore eventualmente :)) . Alla fin fine non basta una forma esclusiva a farmi cambiare completamente approccio sull'acquisto. Del resto Lunala è Lunala <3 e il fatto dello scarto di 12 ore mi risulta ancora buono. Su altre esclusive sappiamo ancora poco e quindi cambiare idea ora non mi pare comunque sensato

Modificato da Castiel
Link al commento

12 minuti fa, Castiel ha scritto:

Oddio onestamente le rivelazioni su Lugarugan non sono comunque sufficienti a spingermi verso il cambio di versione. Del resto è sufficiente scambiarsi direttamente la versione mezzogiorno da Sole e finisce li... (non la comprerò subito ma me la farò regalare successivamente e poi basta chiedere comunque  a qualcuno il favore eventualmente :)) . Alla fin fine non basta una forma esclusiva a farmi cambiare completamente approccio sull'acquisto. Del resto Lunala è Lunala <3 e il fatto dello scarto di 12 ore mi risulta ancora buono. Su altre esclusive sappiamo ancora poco e quindi cambiare idea ora non mi pare comunque sensato

Sono d'accordo, a parte che la mia scelta di giocare prima luna è definitiva e niente può farmi cambiare idea, avendo prenotato anche sole quello lo giocherò più in là per cui non mi pongo il problema della scelta. La mia fede verso lunala non può essere scalfita^^

Link al commento

1 ora fa, Hazama ha scritto:

Aggiungo anche che battere Trump come boss sarebbe decisamente più appagante che affrontare un ratto Buio in sovrappeso.

Scusatemi ma mi sono perso, un po' di cose? Alcune UB sono esclusive???:dead:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

UC 02 Bellezza è esclusivo di Pokémon luna, mentre UC 02 Espansione di Pokémon Sole ;)

dimmi che scherzi

Link al commento

3 ore fa, Mattress ha scritto:

Ma perché non è la stessa cosa? Alla fine il pokèmon ce l'hai e si becca pure più exp XD

Per la soddisfazione di farlo evolvere! Poi è vero che lo allenerei più facilmente.

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

UC 02 Bellezza è esclusivo di Pokémon luna, mentre UC 02 Espansione di Pokémon Sole ;)

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

dimmi che scherzi

Scusa m, non vorrei essere ripetitivo, ma... sul serio dimmi che stai scherzando!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per la soddisfazione di farlo evolvere! Poi è vero che lo allenerei più facilmente.

Scusa m, non vorrei essere ripetitivo, ma... sul serio dimmi che stai scherzando!

Ha ragione, rileggi la notizia sulle ultracreature^^

Link al commento

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

mai una gioia

Sembra in effetti che molta gente orientata verso sole adesso si ritrovi con tutte le cose belle sulla versione luna. L'universo complotta contro di voi:th_sisi:

Link al commento

Pokémon esclusivi ci sono sempre stati, si butta in GTS la forma Mezzogiorno/Mezzanotte e si chiede in cambio l'altra forma, come si farebbe per qualsiasi altro Pokémon esclusivo .-.

Comunque, le info date da CoroCoro vengono tradotte da qualcuno interno a PM o vengono prese tradotte da siti esterni?

Just asking, perché ho visto fonti un po' contrastanti sull'esclusività di queste forme.

Mi sembra di aver letto su PBeach che Sun & Moon non sono semplici versioni differenti, ma si svolgono proprio in due dimensioni diverse. Se la traduzione è giusta, spero che CoroCoro abbia gonfiato la cosa (come fa per qualunque cosa, a quanto sembra), perchè il concetto di "dimensione" in Pokémon mi sembra già parecchio abusato (e nel peggiore dei modi, con l'episodio Delta...).

Modificato da Mars
Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra in effetti che molta gente orientata verso sole adesso si ritrovi con tutte le cose belle sulla versione luna. L'universo complotta contro di voi:th_sisi:

A me sembra di capire che molti stiano valutando di acquistare Sole proprio di questi tempi. UC 02 Espansione e Werewolf Rockruff hanno fatto combiare idea su Luna a diversi utenti^^

Link al commento

Adesso, Hazama ha scritto:

A me sembra di capire che molti stiano valutando di acquistare Sole proprio di questi tempi. UC 02 Espansione e Werewolf Rockruff hanno fatto combiare idea su Luna a diversi utenti^^

Invece io qui sto vedendo il contrario, un sacco di utenti orientati su sole sono in difficoltà ma alla fine dipende sempre dalle zone che frequentiamo e tu ne hai frequentata una dove appunto molti si stanno dirottando su sole mentre io da altre parti ho visto il contrario^^

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece io qui sto vedendo il contrario, un sacco di utenti orientati su sole sono in difficoltà ma alla fine dipende sempre dalle zone che frequentiamo e tu ne hai frequentata una dove appunto molti si stanno dirottando su sole mentre io da altre parti ho visto il contrario^^

Luna is the way a prescindere. :) 

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Rimango comunque dell'idea che Luna venderà di più, ma secondo me qualcuno si è ricreduto su Sole^^

Link al commento