Xenoyr Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Okay, ma qui viene detto che sono due mosse peculiari. Una lo è, l'altra no, non lo è mai stata. C'è differenza, è come se venisse spacciata una mossa comune per una mossa mai vista prima :/ O magari l'altra forma non puoi impararla.. Ma poi magari una ha un abilità esclusiva e l'altro no 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Nooo e adesso come faccio? Mi volevo prendere pokèmon Luna con lugarugan forma Mezzogiorno ma nn si può O.O GF ti odio Ahah Vabbè esistono gli scambi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 16 minuti fa, Wicked ha scritto: Non ha molto senso in realtà. Sei sicuro? È orripilante per qualche motivo, no? Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Avevo già intenzione di prendere luna, felice che quella delle due che preferisco sia esclusiva di quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: È orripilante per qualche motivo, no? Lel Ma che c'entra il design con una mossa. Una mossa nuova non rende di certo l'altro Pokémon più forte eh. (e tantomeno più bello) E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Interessante... sembra che vogliano sottolineare come una forma sia più portata per le mosse ad alta priorità ("Accel rock", un nome, un programma, probabilmente si colloca a +1 come la maggior parte delle mosse offensive) e l'altra per quelle a priorità negativa (Contrattacco si colloca a -5). Se così fosse, questa caratteristica ricorderebbe molto Meowstic *daydreaming-time* Non mi dispiacerebbe se, a giustificazione dell'essere version exclusives, Rockruff potesse evolvere in un solo momento della giornata, che per Pokémon Sole corrisponderebbe all'ora successiva mezzogiorno e per Pokémon Luna, che notoriamente ha uno scarto di 12 ore, mezzanotte, influenzato (o magari morso, vero Lunala ? Tra vampiri e licantropi c'è da aver paura a girare per Moon-Alola ) dal Pokémon leggendario dominante. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Non ho capito bene questa cosa..non ha senso. Per me ci saranno altre due evoluzioni possibili per rockruff. Due esclusive per Luna e due per Sole. Azzardo a dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) Credo di aver finalmente deciso di optare per la forma mezzogiorno che è davvero spettacolare. Questa feature della notte durante il giorno in Pokémon Luna non mi piace per nulla, anche perché gioco più che altro in tarda serata. Per ora sono più propenso ad acquistare Pokémon Sole, dato che, francamente, dei leggendari non m'importa quasi nulla (inoltre Solgaleo e Lunala mi piacciono praticamente in egual modo). Anche l'ultima rivelazione dell'ultrabeast esclusiva di Luna mi ha invogliato ad acquistare l'altra versione. Aggiungo anche che battere Trump come boss sarebbe decisamente più appagante che affrontare un ratto Buio in sovrappeso. Modificato 13 settembre, 2016 da Hazama Aggiunta la considerazione su Raticate E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, Hazama ha scritto: Credo di aver finalmente deciso di optare per la forma mezzogiorno che è davvero spettacolare. Questa feature della notte durante il giorno in Pokémon Luna non mi piace per nulla, anche perché gioco più che altro in tarda serata. Per ora sono più propenso ad acquistare Pokémon Sole, dato che, francamente, dei leggendari non m'importa quasi nulla (inoltre Solgaleo e Lunala mi piacciono praticamente in egual modo). Anche l'ultima rivelazione dell'ultrabeast esclusiva di Luna mi ha invogliato ad acquistare l'altra versione. Mi fa piacere che tu abbia preso la tua decisione E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Questo è un bel problema. Ora quale versione scelgo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Questo è un bel problema. Ora quale versione scelgo? XD Sole o Luna, questo è il dilemma io ti suggerirei luna tanto per darti un consiglio ma poi ovviamente devi decidere tu E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) Oddio onestamente le rivelazioni su Lugarugan non sono comunque sufficienti a spingermi verso il cambio di versione. Del resto è sufficiente scambiarsi direttamente la versione mezzogiorno da Sole e finisce li... (non la comprerò subito ma me la farò regalare successivamente e poi basta chiedere comunque a qualcuno il favore eventualmente :)) . Alla fin fine non basta una forma esclusiva a farmi cambiare completamente approccio sull'acquisto. Del resto Lunala è Lunala <3 e il fatto dello scarto di 12 ore mi risulta ancora buono. Su altre esclusive sappiamo ancora poco e quindi cambiare idea ora non mi pare comunque sensato Modificato 13 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 12 minuti fa, Castiel ha scritto: Oddio onestamente le rivelazioni su Lugarugan non sono comunque sufficienti a spingermi verso il cambio di versione. Del resto è sufficiente scambiarsi direttamente la versione mezzogiorno da Sole e finisce li... (non la comprerò subito ma me la farò regalare successivamente e poi basta chiedere comunque a qualcuno il favore eventualmente :)) . Alla fin fine non basta una forma esclusiva a farmi cambiare completamente approccio sull'acquisto. Del resto Lunala è Lunala <3 e il fatto dello scarto di 12 ore mi risulta ancora buono. Su altre esclusive sappiamo ancora poco e quindi cambiare idea ora non mi pare comunque sensato Sono d'accordo, a parte che la mia scelta di giocare prima luna è definitiva e niente può farmi cambiare idea, avendo prenotato anche sole quello lo giocherò più in là per cui non mi pongo il problema della scelta. La mia fede verso lunala non può essere scalfita E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, Hazama ha scritto: Credo di aver finalmente deciso di optare per la forma mezzogiorno che è davvero spettacolare. Questa feature della notte durante il giorno in Pokémon Luna non mi piace per nulla, anche perché gioco più che altro in tarda serata. Per ora sono più propenso ad acquistare Pokémon Sole, dato che, francamente, dei leggendari non m'importa quasi nulla (inoltre Solgaleo e Lunala mi piacciono praticamente in egual modo). Anche l'ultima rivelazione dell'ultrabeast esclusiva di Luna mi ha invogliato ad acquistare l'altra versione. Aggiungo anche che battere Trump come boss sarebbe decisamente più appagante che affrontare un ratto Buio in sovrappeso. Scusatemi ma mi sono perso, un po' di cose? Alcune UB sono esclusive??? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Scusatemi ma mi sono perso, un po' di cose? Alcune UB sono esclusive??? UC 02 Bellezza è esclusivo di Pokémon Luna, mentre UC 02 Espansione di Pokémon Sole E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: UC 02 Bellezza è esclusivo di Pokémon luna, mentre UC 02 Espansione di Pokémon Sole dimmi che scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 ore fa, Mattress ha scritto: Ma perché non è la stessa cosa? Alla fine il pokèmon ce l'hai e si becca pure più exp XD Per la soddisfazione di farlo evolvere! Poi è vero che lo allenerei più facilmente. 15 minuti fa, cialex88 ha scritto: UC 02 Bellezza è esclusivo di Pokémon luna, mentre UC 02 Espansione di Pokémon Sole 11 minuti fa, BigDima ha scritto: dimmi che scherzi Scusa m, non vorrei essere ripetitivo, ma... sul serio dimmi che stai scherzando! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per la soddisfazione di farlo evolvere! Poi è vero che lo allenerei più facilmente. Scusa m, non vorrei essere ripetitivo, ma... sul serio dimmi che stai scherzando! Ha ragione, rileggi la notizia sulle ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, Hazama ha scritto: Ha ragione, rileggi la notizia sulle ultracreature mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: mai una gioia Sembra in effetti che molta gente orientata verso sole adesso si ritrovi con tutte le cose belle sulla versione luna. L'universo complotta contro di voi E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) Pokémon esclusivi ci sono sempre stati, si butta in GTS la forma Mezzogiorno/Mezzanotte e si chiede in cambio l'altra forma, come si farebbe per qualsiasi altro Pokémon esclusivo .-. Comunque, le info date da CoroCoro vengono tradotte da qualcuno interno a PM o vengono prese tradotte da siti esterni? Just asking, perché ho visto fonti un po' contrastanti sull'esclusività di queste forme. Mi sembra di aver letto su PBeach che Sun & Moon non sono semplici versioni differenti, ma si svolgono proprio in due dimensioni diverse. Se la traduzione è giusta, spero che CoroCoro abbia gonfiato la cosa (come fa per qualunque cosa, a quanto sembra), perchè il concetto di "dimensione" in Pokémon mi sembra già parecchio abusato (e nel peggiore dei modi, con l'episodio Delta...). Modificato 13 settembre, 2016 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra in effetti che molta gente orientata verso sole adesso si ritrovi con tutte le cose belle sulla versione luna. L'universo complotta contro di voi A me sembra di capire che molti stiano valutando di acquistare Sole proprio di questi tempi. UC 02 Espansione e Werewolf Rockruff hanno fatto combiare idea su Luna a diversi utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: A me sembra di capire che molti stiano valutando di acquistare Sole proprio di questi tempi. UC 02 Espansione e Werewolf Rockruff hanno fatto combiare idea su Luna a diversi utenti Invece io qui sto vedendo il contrario, un sacco di utenti orientati su sole sono in difficoltà ma alla fine dipende sempre dalle zone che frequentiamo e tu ne hai frequentata una dove appunto molti si stanno dirottando su sole mentre io da altre parti ho visto il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Invece io qui sto vedendo il contrario, un sacco di utenti orientati su sole sono in difficoltà ma alla fine dipende sempre dalle zone che frequentiamo e tu ne hai frequentata una dove appunto molti si stanno dirottando su sole mentre io da altre parti ho visto il contrario Luna is the way a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Luna is the way a prescindere. Assolutamente, niente farà mai crollare il mio amore per il buio e lunala E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Invece io qui sto vedendo il contrario, un sacco di utenti orientati su sole sono in difficoltà ma alla fine dipende sempre dalle zone che frequentiamo e tu ne hai frequentata una dove appunto molti si stanno dirottando su sole mentre io da altre parti ho visto il contrario Rimango comunque dell'idea che Luna venderà di più, ma secondo me qualcuno si è ricreduto su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati