Green Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Wow! Non sai quanto aspettassi un tuo commento! ** Strano,però, fino ad ora, solo commenti positivi! o,o Ciò dimostra che i tuoi lavori sono ottimi tanto da venir apprezzati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ciò dimostra che i tuoi lavori sono ottimi tanto da venir apprezzati. :3 Bene :3 Non può che farmi piacere, visto che non è mai stato così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 28 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Bene :3 Non può che farmi piacere, visto che non è mai stato così xD Col tempo si migliora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Lavoretto semplice semplice per @Nagisa_Hazuki! +++Little Upgrade+++ Stock: here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Piccolo aggiornamento! ;D Lavoretto semplice semplice per @Nagisa_Hazuki! Stock: here! **onomatopea di stupore** Cioè no ma lavoretto semplice e poi mi fai sto capolavoro Semplicemente bellissimo, grascieh! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: **onomatopea di stupore** Cioè no ma lavoretto semplice e poi mi fai sto capolavoro Semplicemente bellissimo, grascieh! <3 Infatti è easy easy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Infatti è easy easy! Mi ci vorrebbero solo 8 anni luce per trovare lo stock, ma se lo dici te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Oh Hyd, era l'ora che aprissi la tua Gallery! Adoro i tuoi lavori e i tuoi set (ma dai?), mi piace tanto, spero che aggiungerai molte cosine cosucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 13 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Oh Hyd, era l'ora che aprissi la tua Gallery! Adoro i tuoi lavori e i tuoi set (ma dai?), mi piace tanto, spero che aggiungerai molte cosine cosucce Ceeerto! :3 Salvo studio e complicazioni varie! ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Aggiorno con un nuovo set, su richiesta di @Glicine! Ho provato ad utilizzare nuove tecniche, focalizzandomi di più sui punti di luce e sfruttando le sfumature dei font. Spero vi piaccia! +++Upgrade+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 20:12, Hydreigon106 ha scritto: Aggiorno con un nuovo set, su richiesta di @Glicine! Ho provato ad utilizzare nuove tecniche, focalizzandomi di più sui punti di luce e sfruttando le sfumature dei font. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Eccomi qua! Mi piace il lavoro da te creato e quel Biyomon mi piace tantissimo. Nulla da dire. Veramente bravo! Ho scelto la seconda sign perché il font è... wow. Ancora bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 20:12, Hydreigon106 ha scritto: Aggiorno con un nuovo set, su richiesta di @Glicine! Ho provato ad utilizzare nuove tecniche, focalizzandomi di più sui punti di luce e sfruttando le sfumature dei font. Spero vi piaccia! Apri contenuto nascosto Stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Stupendo *-* Potrei mipiacciarti all'infinito! *^* Grazieee! ♥ 19 ore fa, Glicine ha scritto: Eccomi qua! Mi piace il lavoro da te creato e quel Biyomon mi piace tantissimo. Nulla da dire. Veramente bravo! Ho scelto la seconda sign perché il font è... wow. Ancora bravo! Notare che il punto esclamativo è quello dei font del logo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 27 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Potrei mipiacciarti all'infinito! *^* Grazieee! ♥ E di che, tutto vero :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 44 minuti fa, Kio_ ha scritto: E di che, tutto vero :3 ♥ Ahah, sono soddisfattissimo. xD Ma davvero non trovate difetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 20:12, Hydreigon106 ha scritto: Aggiorno con un nuovo set, su richiesta di @Glicine! Ho provato ad utilizzare nuove tecniche, focalizzandomi di più sui punti di luce e sfruttando le sfumature dei font. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Bellissimo, davvero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Questa settimana mi piace sperimentare! Questa volta è toccato alle maschere di livello. Set per @sans: +++Upgrade+++ Commenti o critiche costruttive in proposito? Si ringrazia @Gallady per le texture, e per il 3D! :moonmoon; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 15 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Questa settimana mi piace sperimentare! Questa volta è toccato alle maschere di livello. Set per @sans: Commenti o critiche costruttive in proposito? Si ringrazia @Gallady per le texture, e per il 3D! :moonmoon; Hell, non death, dannazione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Hell, non death, dannazione! XD Scusa, errore mio! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Scusa, errore mio! D: No problem, riesci a modificare? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 +++Correct+++ On 23/9/2016 at 15:33, sans ha scritto: No problem, riesci a modificare? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 17 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: That's: Oh yes, ora ci siamo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 I set di Chimchar e Ninetales sono stupendissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: I set di Chimchar e Ninetales sono stupendissimi *^* Nulla da dire su questo nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Tutto molto bello!! E' davvero tanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.