Kio_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Delle sign preferisco questa perché per una questione di gusto personale preferisco non distanziare troppo i vari txt Carinissima la copertina di Ditto :3 Good job u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Kio_ cosa outspeedi, lol. Non amo le parole messe distanti tra loro e il "delle" si distacca fin troppo. È comunque un bel lavoro! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: Belli quello di ditto è il mio preferito! Fai anche cose kawaii? Del tipo? Comunque grazie! :3 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Delle sign preferisco questa perché per una questione di gusto personale preferisco non distanziare troppo i vari txt Carinissima la copertina di Ditto :3 Good job u.u Grazie! 3 ore fa, Green ha scritto: @Kio_ cosa outspeedi, lol. Non amo le parole messe distanti tra loro e il "delle" si distacca fin troppo. È comunque un bel lavoro! :3 Grazie,grazie,grazie! *_* Vi è piaciuta l'idea? È stata una vera sfida realizzarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Grazie,grazie,grazie! *_* Vi è piaciuta l'idea? È stata una vera sfida realizzarlo! Molto carina come idea, sì. u.u Si vede che ci hai lavorato parecchio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Molto carina come idea, sì. u.u Si vede che ci hai lavorato parecchio. :3 Awh graziee! *_* I vostri commenti sono sempre incoraggianti! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 37 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Del tipo? Comunque grazie! :3 Grazie! Grazie,grazie,grazie! *_* Vi è piaciuta l'idea? È stata una vera sfida realizzarlo! Tipo cose super cute, fairy, pink.....cose nel mio stile insommaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 23 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Tipo cose super cute, fairy, pink.....cose nel mio stile insommaXD Se hai un'immagine vedo cosa posso fare! Magari potresti trovare qualcosa(70% scadente) nella vecchia gallery linkata nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Se hai un'immagine vedo cosa posso fare! Magari potresti trovare qualcosa(70% scadente) nella vecchia gallery linkata nel primo post! No...dico se hai già fatto qualcosa simileXD...grazie vado a vedere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 14:00, Kio_ ha scritto: Delle sign preferisco questa perché per una questione di gusto personale preferisco non distanziare troppo i vari txt Carinissima la copertina di Ditto :3 Good job u.u Quoto ** Bravo bravo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 13:15, Hydreigon106 ha scritto: +++Upgrade!+++ Nascondi contenuto Bozza << Prima Versione << Modifiche <<Seconda Versione << Definitivo Nascondi contenuto Aggiorno con un po' di roba vecchia. Possibili interessati: @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Le prime sign erano per un contest, al di fuori del forum. Ho creato io il retro sfondo, e ho cancellato parte del DJ con la gomma, per poi renderla in Bianco e Nero grazie ad un tratto di pennello bianco con Luminosity. Ho postato anche le varie fasi per mostrarvene la realizzazione passo per passo. C'è voluto tempo, ma il risultato è soddisfacente! La seconda è una copertina per una news, con uno stile molto semplice e vivace!Enjoy!° *critiche costruttive ben accette nelle prime sign avrei cambiato il colore della scritta 'matricole' perché con quella colorazione non si legge bene mentre nella seconda dovresti esercitarti di più sulla fusione tra sfondo e png, quei ditto sembrano adesivi...totalmente staccati dal lavoro. Questa è troppo carinaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Prince ha scritto: nelle prime sign avrei cambiato il colore della scritta 'matricole' perché con quella colorazione non si legge bene mentre nella seconda dovresti esercitarti di più sulla fusione tra sfondo e png, quei ditto sembrano adesivi...totalmente staccati dal lavoro. Questa è troppo carinaaa Grazie! Eh sì, in realtà non mi convinceva molto sotto quell'aspetto,ma le alternative(giallo,verde,rosso) non mi convincevano per niente! >.< 14 ore fa, Axelf ha scritto: Quoto ** Bravo bravo u-u Graziee! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 ++++First works of the new year+++ **Winter Colored** Stock! **Lost Childhood** Stock! @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon @Prince @Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Questa: Mi piace un sacco. e.e Non hai provato a fare le icon usando la stessa colorazione di questa sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 26 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: /cut Le robe di N sono bellissime. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 47 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: ++++First works of the new year+++ **Winter Colored** Stock! **Lost Childhood** Stock! @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon @Prince @Zero. Cute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 59 minuti fa, Green ha scritto: Questa: Mi piace un sacco. e.e Non hai provato a fare le icon usando la stessa colorazione di questa sign? È la stessa colorazione! 45 minuti fa, Zero. ha scritto: Le robe di N sono bellissime. *^* Awh!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ma che bella questa qui. ** Anche il lavoro con Serena mi piace molto, però aumenterei leggermente contrasto o saturazione per renderlo più vivace. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 9 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: È la stessa colorazione! Ma la sign è decisamente più chiara. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: /cut @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon @Prince @Zero. HIIII POSSO AVErE QUELLA DI N? PER L'AMOR DEL CIELO LA FIGAGGINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che bella questa qui. ** Anche il lavoro con Serena mi piace molto, però aumenterei leggermente contrasto o saturazione per renderlo più vivace. o: L'obbiettivo era quello di rendere l'immagine più bianca,fredda e sbiadita possibile. Doveva dare un'idea di freddo e gelo! La versione più vivace è quella non Black and White. Comunque grazie! ** 48 minuti fa, Green ha scritto: Ma la sign è decisamente più chiara. :/ Ho cambiato alcune cose, utilizzato curve e applicato qualche texture per non far diventare l'icon un semplice e banale cut della sign. Avrei voluto aggiungere anche un font ma non trovavo la giusta posizione! :sweat:ù 45 minuti fa, Arion ha scritto: HIIII POSSO AVErE QUELLA DI N? PER L'AMOR DEL CIELO LA FIGAGGINE OMG,GRAZIE! Se coi credits,ovvio! P.S Siete sicuri che lo stock di N non sia LQ(prima immagine)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Tutto molto belloh u.u Adoro il lavoro su Serena, anche io feci qualcosa, con quell'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: /cut I lavori più grandi te li ho già commentati per MP, mentre per quanto riguarda quelli più piccoli non mi piace moltissimo la color delle icon e neanche il cut a dire il vero o: Inoltre trovo le signs molto opache e disarmoniche... o: Dai dai so che puoi fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 26 minuti fa, Axelf ha scritto: I lavori più grandi te li ho già commentati per MP, mentre per quanto riguarda quelli più piccoli non mi piace moltissimo la color delle icon e neanche il cut a dire il vero o: Inoltre trovo le signs molto opache e disarmoniche... o: Dai dai so che puoi fare di meglio! Volevo provare a fare qualcosa di nuovo e diverso, anche se ho il presentimento che le immagini di N siano LQ a causa degli effetti(la grande) e delle texture(set). Disarmoniche? :o Mi impegnerò di più! Più che altro quest'era una cosa just for fun,per intenderci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Dopo mesi e malfunzionamenti di Photoshop rieccomi con nuovi lavori. (Trovate gli stock cliccando sul titolo) - Nothing Holdin' Me Back - - Anita's Journey - Spero vi piacciano, in particolare la prima icon siccome è la prima volta che grafico utilizzando un soggetto reale! @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon @Prince @Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Sulla colo sai già cosa penso, la icon è molto buona, specie considerando che è la tua prima. L'unica cosa avrei messo a fuoco il fumetto, non mi convince così sfocato... ma quella è una questione di gusto personale! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.