Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

My name is 4lbertWesker

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Mi chiamo Davide, ho 20 anni e gioco a pokèmon dai tempi di Rosso e Blu per Game boy e la passione non è ancora sfumata. Sono inoltre appassionato di motociclette, di cinema, di tutto ciò che riguarda Resident Evil e di Hellsing. Pokèmon millennium è sempre stato il mio sito di riferimento ed apprezzo che abbia finalmente una community tutta sua. Spero di fare amicizia con tutti.

Inviato

Vi ringrazio molto, questa sì che è un accoglienza calorosa!

Benvenuto Davide! Anche io adoro Resident Evil *_*

Allora anche tu hai dei gusti favolosi in fatto di videogames U.U amare sia i giochi di pokèmon che quelli di RE è una cosa da veri professionisti!

Benvenuto coetaneo :)

Non solo siamo coetanei, ma vedo che abitiamo nella stessa regione, che il nostro compleanno cade nello stesso mese e che siamo compagni di sventura nell'odissea che è l'università  u.u Quale facoltà  frequenti tu?

Inviato

Non solo siamo coetanei, ma vedo che abitiamo nella stessa regione, che il nostro compleanno cade nello stesso mese e che siamo compagni di sventura nell'odissea che è l'università  u.u Quale facoltà  frequenti tu?

Ingegneria Energetica XD te? Comunque non sono toscana, cioè sto a pisa solo per l'università  ma in realtà  sono siciliana :)

Inviato

Ingegneria Energetica XD te? Comunque non sono toscana, cioè sto a pisa solo per l'università  ma in realtà  sono siciliana :)

Io mi sono buttato sulla Giurisprudenza. Sei piuttosto distante da casa, mi chiedo cosa ti abbia portato a scegliere un'università  così lontana :crazy: dato che questo è un topic di presentazione e non voglio subito andare OT mi prendo la libertà  di aggiungerti su skype, sono proprio in vena di fare 4 chiacchiere.

Rinnovo i miei ringraziamenti a chi mi ha dato il benvenuto :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...