4lbertWesker Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 Salve a tutti. Mi chiamo Davide, ho 20 anni e gioco a pokèmon dai tempi di Rosso e Blu per Game boy e la passione non è ancora sfumata. Sono inoltre appassionato di motociclette, di cinema, di tutto ciò che riguarda Resident Evil e di Hellsing. Pokèmon millennium è sempre stato il mio sito di riferimento ed apprezzo che abbia finalmente una community tutta sua. Spero di fare amicizia con tutti.
DenisNaccari Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 Benvenuto Davide! Anche io adoro Resident Evil *_* eiphi/just another fragment/of/space.
4lbertWesker Inviato 17 novembre, 2011 Autore Inviato 17 novembre, 2011 Vi ringrazio molto, questa sì che è un accoglienza calorosa! On 16/11/2011 at 19:25, Kiyro ha scritto: Benvenuto Davide! Anche io adoro Resident Evil *_*Allora anche tu hai dei gusti favolosi in fatto di videogames U.U amare sia i giochi di pokèmon che quelli di RE è una cosa da veri professionisti! On 16/11/2011 at 20:05, . Scarlet Snow . ha scritto: Benvenuto coetaneo Non solo siamo coetanei, ma vedo che abitiamo nella stessa regione, che il nostro compleanno cade nello stesso mese e che siamo compagni di sventura nell'odissea che è l'università u.u Quale facoltà frequenti tu?
Visitatore Inviato 17 novembre, 2011 Inviato 17 novembre, 2011 On 17/11/2011 at 13:46, 4lbertWesker ha scritto: Non solo siamo coetanei, ma vedo che abitiamo nella stessa regione, che il nostro compleanno cade nello stesso mese e che siamo compagni di sventura nell'odissea che è l'università u.u Quale facoltà frequenti tu?Ingegneria Energetica XD te? Comunque non sono toscana, cioè sto a pisa solo per l'università ma in realtà sono siciliana
4lbertWesker Inviato 17 novembre, 2011 Autore Inviato 17 novembre, 2011 On 17/11/2011 at 14:59, . Scarlet Snow . ha scritto: Ingegneria Energetica XD te? Comunque non sono toscana, cioè sto a pisa solo per l'università ma in realtà sono siciliana Io mi sono buttato sulla Giurisprudenza. Sei piuttosto distante da casa, mi chiedo cosa ti abbia portato a scegliere un'università così lontana dato che questo è un topic di presentazione e non voglio subito andare OT mi prendo la libertà di aggiungerti su skype, sono proprio in vena di fare 4 chiacchiere.Rinnovo i miei ringraziamenti a chi mi ha dato il benvenuto :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.