MarcoLino Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Quanto costa preordinare pokémon Sole e pokémon Luna? Sempre €5.00 come Rubino Omega e Zaffiro Alfa? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 €5? Io l'ho prenotato ieri ha €45 più €3 perché mi arrivi il giorno dell'uscita. https://www.amazon.it/Nintendo-Pokémon-Sole-3DS/dp/B01CGN7BDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 34 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Quanto costa preordinare pokémon Sole e pokémon Luna? Sempre €5.00 come Rubino Omega e Zaffiro Alfa? Grazie in anticipo per le risposte io ho preordinato sole al GS della mia città e ho scelto di pagare già tutto il gioco, almeno il 23 novembre nella pausa pranzo del lavoro vado la e senza soldi me lo porto a casa. comunque, per rispondere per bene alla tua domanda, quando l'ho ordinato il commesso mi fa "mi puoi lasciare 5-10 euro di acconto" e gli ho lasciato giù X (me lo hanno preso a 20 €). poi gli ho chiesto se potevo già pagare anche i restanti 25 euro e loro mi hanno detto che se mi trovo meglio così potevo tranquillamente farlo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, xavierluca ha scritto: io ho preordinato sole al GS della mia città e ho scelto di pagare già tutto il gioco, almeno il 23 novembre nella pausa pranzo del lavoro vado la e senza soldi me lo porto a casa. comunque, per rispondere per bene alla tua domanda, quando l'ho ordinato il commesso mi fa "mi puoi lasciare 5-10 euro di acconto" e gli ho lasciato giù X (me lo hanno preso a 20 €). poi gli ho chiesto se potevo già pagare anche i restanti 25 euro e loro mi hanno detto che se mi trovo meglio così potevo tranquillamente farlo. Non sapevo potessi già pagare interamente il gioco, ma io non mi fido e preferisco pagarlo quando il gioco ce l'ho davanti agli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, MarcoLino ha scritto: Quanto costa preordinare pokémon Sole e pokémon Luna? Sempre €5.00 come Rubino Omega e Zaffiro Alfa? Grazie in anticipo per le risposte Sì la caparra è di 5€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Puoi lasciare quanto vuoi, ti consigliano di lasciare 5 o 10 euro.. ma puoi benissimo pagarlo per intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Puoi lasciare quanto vuoi, ti consigliano di lasciare 5 o 10 euro.. ma puoi benissimo pagarlo per intero. Di quei caini del gamestop non mi fido, gli ho lasciato 5 euro di acconto per sole e 5 di acconto per luna ma il prezzo intero lo pago all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di quei caini del gamestop non mi fido, gli ho lasciato 5 euro di acconto per sole e 5 di acconto per luna ma il prezzo intero lo pago all'uscita Io per fortuna ho un mio amico che ci lavora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Perfetto, grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.