Sapphire Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Se ne può dire più di uno, vero? Perchè tra Ditto, Magikarp e Wobbuffet non so decidermi >.> @FlaPoke @AceGrovyle97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Se ne può dire più di uno, vero? Perchè tra Ditto, Magikarp e Wobbuffet non so decidermi >.> @FlaPoke @AceGrovyle97 Certo! L'importante però è che non ne diciate 300 ciascuno altrimenti non ha più senso il sondaggio! xD Io ho sempre amato Primeape. Quanto era bello quando prendeva a botte Ash? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 No cello ancora altri 2 xD...cacnea e victreebeel e gia saprete il perche A ok...io voto psyduck allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 34 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Io ho sempre amato Primeape. Quanto era bello quando prendeva a botte Ash? xD Siii * - * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Psyduck: è il tipico Ebete-Scemo-del-Villaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Pichu Ukulele vince a mani basse se lo rivedrò ad Alola sarò davvero l'Allenatore più felice del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sneasel! Perchè il suo attacco "finta" è epico nell'anime Spoiler E poi Eevee ovviamente @Serena @SerenaAAsylveon @dave700 @Ornitorinco @_Hikari_ @Idekot Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sneasel! Perchè il suo attacco "finta" è epico nell'anime Nascondi contenuto E poi Eevee ovviamente @Serena @SerenaAAsylveon @dave700 @Ornitorinco @_Hikari_ @Idekot Ahahahah questa proprio non me la ricordavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Credo che la valutazione possa farsi prevalentemente da ciò che si è visto nell'anime e sicuramente determinati Pokemon facevano sganasciare dalle risate Due che mi vengono in mente erano Wobbufett e Victreebell soprattutto quando si mangiava James Comunque un Pokemon che pure al di fuori dell'anime mi ha sempre strappato un sorriso è Mr. Mime XD Quindi @Mr.Fuji92 vado per questi 3 Taggo @Dante, @Nene e @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Il mio voto va a Wobbufet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ringrazio @Lami per il tag Beh. Io reputo molto simpatico il Gligar di Ash che è un povero piccoletto impacciato. Poi si è evoluto ed è diventato molto forte. Sinnoh è stata la regione più completa con i Pokémon che aveva a disposizione Voglio taggare @Strax, @Yusuke e @Silicondarius: tre mostri sacri del TSV Abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Ringrazio @Lami per il tag Beh. Io reputo molto simpatico il Gligar di Ash che è un povero piccoletto impacciato. Poi si è evoluto ed è diventato molto forte. Sinnoh è stata la regione più completa con i Pokémon che aveva a disposizione Voglio taggare @Strax, @Yusuke e @Silicondarius: tre mostri sacri del TSV Abuse Grazie mat! Il mio mio più simpatico/ prefirito/amato è ovviamente umbreon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 beh eevee tutta la vita concordi @evilespeon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Come simpatia direi che oshawatt è uno dei più divertenti e anche emolga @PokèNina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Io dico Totodile. Avete presente quando dice tipo:"Totototototo" mentre muove freneticamente le gambe? Ecco perché. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 dunque...direi psyduck... e poi il mitico oshawott (<333333333) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Glaceon perché amo le eeveelutions e il tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Io voto Swalot perché come fai a non ridere con quell' espressione da ebete della peggior specie!!!!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsBiagio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Io voto un Pokemon che non molti apprezzano, ma che ho sempre amato:Quagsire! Eddai.. con quella faccia da ebete e gli occhietti minuscoli non riesco proprio ad odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A me sta simpatico slowpoke ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Per me sono 2: Wooper e Quagsire, li adoro con quelle facce spaesate ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Memore del famigerato episodio dell'anime di Diamante e Perla, credo proprio che sia Chingling. CHINGLING! CHINGLINGLING! CHINGLINGLINGLIIIN! CHINGLING! CHINGLINGLIIIIIIIIIIING. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.