Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Post della Sera: 12-13 ottobre. 30 Day Challenge: News! -Il minigioco del giovedì: PokèLogo Quiz! Informazioni: -Punti in palio: pochi -Durata: dai 5 ai 15 minuti -Difficoltà: bassa -Manches: 4 Un minigioco molto semplice, basato sul famoso gioco mobile Logo Quiz! Io metterò un logo riguardante i Pokèmon, e toccherà a voi indovinare di cosa si tratta! I loghi saranno in giapponese e riguarderanno giochi (della serie principale e non), le varie stagioni dell'anime etc. I punti in palio sono: 1 per le prime due manches 2 per la terza manche 3 per la quarta manche Domani il minigioco sarà alle ore 16:00, venite numerosi! Bene, la domanda di oggi è: "Quale specialità regionale vorresti assaggiare?" (Nota: risposte valide: Iramella, Lavottino, Dolce Gateau, Conostropoli, Pan di Lumi) P.S. Prego tutti i partecipanti di seguire la discussione per rimanere aggiornati, inoltre chiedo gentilmente di taggare un utente per rendere più visibile il topic! Buona Giornata! Yantafrollini e Pan di lumi e Iramella ecc. ecc. Spoiler Tutto, praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Post della Sera: 12-13 ottobre. 30 Day Challenge: News! -Il minigioco del giovedì: PokèLogo Quiz! Informazioni: -Punti in palio: pochi -Durata: dai 5 ai 15 minuti -Difficoltà: bassa -Manches: 4 Un minigioco molto semplice, basato sul famoso gioco mobile Logo Quiz! Io metterò un logo riguardante i Pokèmon, e toccherà a voi indovinare di cosa si tratta! I loghi saranno in giapponese e riguarderanno giochi (della serie principale e non), le varie stagioni dell'anime etc. I punti in palio sono: 1 per le prime due manches 2 per la terza manche 3 per la quarta manche Domani il minigioco sarà alle ore 16:00, venite numerosi! Bene, la domanda di oggi è: "Quale specialità regionale vorresti assaggiare?" (Nota: risposte valide: Iramella, Lavottino, Dolce Gateau, Conostropoli, Pan di Lumi) P.S. Prego tutti i partecipanti di seguire la discussione per rimanere aggiornati, inoltre chiedo gentilmente di taggare un utente per rendere più visibile il topic! Buona Giornata! Conostropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dolce gateau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dolce gatheu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Conostropoli (come fate a mangiare una gelatina viola???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ah, taggo alcuni protagonisti della scorsa edizione! Spoiler @Porygon-Z @Strax @Castiel @Mars @Lami Ripeto, prego di taggare degli utenti per rendere più visibile il thread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Voglio le iramelle, magari divento gyarados anche io @Jace_Marik ma come funge il minigioco? Dobbiamo scaricare l'applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Il Dolce Gateau sembra buonissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Voglio le iramelle, magari divento gyarados anche io @Jace_Marik ma come funge il minigioco? Dobbiamo scaricare l'applicazione? No no, via quell'applicazione please! Il minigioco è sul topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 A questo giro non partecipo, non essendoci al 100% tutti i pomeriggi weekend a parte, perderei tutti i minigiochi. In bocca al lupo a tutti i partecipanti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ah, taggo alcuni protagonisti della scorsa edizione! Nascondi contenuto @Porygon-Z @Strax @Castiel @Mars @Lami Ripeto, prego di taggare degli utenti per rendere più visibile il thread! In principio rispondo con un Pan di Lumi, secondo me è davvero buona quella specie di baguette Taggo poi @Mr.Fuji92, @Dante, @Legend99 e @DDR_17 che se non sbaglio erano presenti la scorsa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Pan di lumi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: No no, via quell'applicazione please! Il minigioco è sul topic! Aahhh oky Comunque hey, nessuno vorrebbe delle caramelle irose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dolce Gateau ovviamente, da buon Sinnohfag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 14 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Post della Sera: 12-13 ottobre. 30 Day Challenge: News! -Il minigioco del giovedì: PokèLogo Quiz! Informazioni: -Punti in palio: pochi -Durata: dai 5 ai 15 minuti -Difficoltà: bassa -Manches: 4 Un minigioco molto semplice, basato sul famoso gioco mobile Logo Quiz! Io metterò un logo riguardante i Pokèmon, e toccherà a voi indovinare di cosa si tratta! I loghi saranno in giapponese e riguarderanno giochi (della serie principale e non), le varie stagioni dell'anime etc. I punti in palio sono: 1 per le prime due manches 2 per la terza manche 3 per la quarta manche Domani il minigioco sarà alle ore 16:00, venite numerosi! Bene, la domanda di oggi è: "Quale specialità regionale vorresti assaggiare?" (Nota: risposte valide: Iramella, Lavottino, Dolce Gateau, Conostropoli, Pan di Lumi) P.S. Prego tutti i partecipanti di seguire la discussione per rimanere aggiornati, inoltre chiedo gentilmente di taggare un utente per rendere più visibile il topic! Buona Giornata! Pan di Lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 In accordo con Marik stilerò la classifica delle domande. Partecipo ma non credo di poter rispondere a tutte le domande Coomunque cronostropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Mmh, dolce gateau ispira molto, ma anche le iramelle attirano la mia curiosità. Per cui: entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Wooooo che bello è tornata questa iniziativa! Non so io li assaggiare tutti xp ma credo che sceglierò..... il pan di lumi con latte mumu che danno in omaggio! @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Pan di Lumi..adoro tutto quello che riguarda Kalos per cui..:) taggo @Marcoo , Non sò se ti interessa ma magari può essere divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Postata la discussione del mercatino! Lì potrete comprare oggetti che vi possono essere di grande utilità! Aprirà nella sera di domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Il dolce gateau perché mi ha sempre ispirato e mi piace l'antico Chateau :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Chi osa taggarmi invano? Btw Conostropoli, mi piace il gelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Conostropoli! Domani, purtroppo, non posso partecipare al minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Conostropoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Eccoci alla nuova iniziativa! Provo a ri-partecipare, anche se gli orari precisi mi faranno perdere un po' di punti xD Ma poco importa, l'importante è divertirsi! Alla domanda rispondo con Iramella, visto che sono una fanatica delle caramelle, di qualsiasi tipo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.