Vai al commento

Forme Alola restanti

Post raccomandati

5 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Escluderei a priori da questa lista: Tauros Pokémon cavalcabile e quindi mostrato nella sua forma normale, se avesse la forma alola sarebbe quella ad essere cavalcata, semplice.. Machop + evo visto che è stato mostrato Machamp nella forma normale stessa cosa per dratini + evo. Aggiungerei intre abra + evo che sarebbe facilmente anche spiegabile visto la presenza di molti Pokémon buio.

Hai ragione..mi son dimenticato di escluderli....

Abra invece avendo una megaevoluzione non ce lo vedo proprio...

come gestirebbero questa cosa...ha già avuto un bonus in passato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah daltonico forse no ma ti stordisce quello sì, immaginatelo in competitivo sarà OP l'avversario sarà così distratto dal suo cambiare colore che non si concentrerà sulla battaglia:rotfl:

A parte tutto ha un tipo ottimo e se rimane un difensore speciale come quello normale penso che possa arrivare alla UU e oltre 

Link al commento

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Chissà se può' esserci un FArfetch'd che al posto del porro ha qualche altro ingrediente !

poi a me piacerebbe molto se pokemon che non hanno evoluzione possano evolvessi solo in forma Alola!

Sarebbe un adattamento e quindi molto giustificabile!

Sarebbe bella una evoluzione di farfetc'd ma essendo una forma è impossibile 

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei koffing e weezing veleno-roccia con levitazione, primeape lotta-roccia, oddish gloom e vileplume erba-fuoco con fuocardore, bellsprout weepenbell e victribell terra-veleno con velenotocco

Cavoli il tipo erba fuoco sarebbe un ottimo typing perché il fuoco copre un bel pò di debolezze del tipo erba quindi a conti fatti avrebbe solo il tipo volante e veleno sarebbero superefficaci x2 e poi fuocardore come abilità ragazzi li vorrei subito:love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

10 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Hai ragione..mi son dimenticato di escluderli....

Abra invece avendo una megaevoluzione non ce lo vedo proprio...

come gestirebbero questa cosa...ha già avuto un bonus in passato...

Per la mega non ci avevo pensato sai :sweat: però considerando che questa gen non vedrà nuove mega e che comunque la forma alola rende il Pokémon stesso un altro Pokémon non sarebbe troppo inverosimile.. anche perché la forma alola non la vedo come un bonus come può essere la mega, le statistiche salvo imprevisti resteranno invariate come quantità, verrà cambiata solo la disposizione

Link al commento

Adesso, KillerFrost ha scritto:

A me ricorda in parte il petrolio dati i suoi mille colori :asduj1:

Prima che il famoso topic è stato chiuso avevo esposto la possibilità che i colori cosi brillanti di muk erano riconducibili ai rifiuti dei coloranti delle industrie tessili.

Come dissi questa è la regione con piu personalizzazione di vestiti il che sembra un collegamento fatto su misura :omg:

10 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

trovata !

Analizzando bene il Pokedex di prima generazione...
tutti i possibili possessori di Forme alola risulterebbero:

Caterpie+evo            ekans+evo    nidoran 1 e 2            venonat+evo  

diglett+evo               mankey+ev0          machop+evo           bellsprout+evo

tentacool+evo         geodude+evo          ponyta+evo

farfetch'd!                doduo+evo             seel+evo            shellder+evo          drowzee+evo

krabby+evo            voltorb+evo             koffing+evo

goldeen+evo          staryu+evo              tauros                        omanyte+evo

kabuto+evo           dratini+evo            

questi sono stati mostrati nei vari trailer o nel sito giapponese..quindi potrebbero essere non alola..ma chi può sapere...

spearow+evo  paras+evo   psyduck+evo growlithe+evo lapras    

ditto direi che si può' escludere..come anche i leggendari....

Non ci sono i pokemon che hanno collegamenti con altre generazioni..dato che forse le alola form sono esclusive di Kanto...

quindi Zubat, Chansey, Abra ecc

5 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Escluderei a priori da questa lista: Tauros Pokémon cavalcabile e quindi mostrato nella sua forma normale, se avesse la forma alola sarebbe quella ad essere cavalcata, semplice.. Machop + evo visto che è stato mostrato Machamp nella forma normale stessa cosa per dratini + evo. Aggiungerei intre abra + evo che sarebbe facilmente anche spiegabile visto la presenza di molti Pokémon buio.

Ottimo ragazzi. Vi meritate un applauso, davvero (clap...........)

Finalmente un po di ordine nel topic.

Ce ne è ancora una che vi siete dimenticati però: starmie è apparso in un trailer.

Questo non elimina la possibilità di una forma alola per staryu però...

Non trovo piu il trailer ma era uno con gli aether

(foto nello spoiler)

Spoiler

starmie-pokemon-sun-and-moon.JPG

Dovrebbero essere tutti.... credo. Qualcuno se ne ricorda ancora?

-------------

Seguendo i miei gusti

Mi piacerebbe vedere un nidoking che sia veramente un "king"

Qualcosa di piu aggressivo di quello originale

Tipo cosi per darvi un'idea

Spoiler

a82da8b445b21b6abc34924dbdc69192.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cavoli il tipo erba fuoco sarebbe un ottimo typing perché il fuoco copre un bel pò di debolezze del tipo erba quindi a conti fatti avrebbe solo il tipo volante e veleno sarebbero superefficaci x2 e poi fuocardore come abilità ragazzi li vorrei subito:love_emote:

La linea evolutiva di oddish erba fuoco sarebbe spettacolare! 

Adesso, linus94 ha scritto:

Prima che il famoso topic è stato chiuso avevo esposto la possibilità che i colori cosi brillanti di muk erano riconducibili ai rifiuti dei coloranti delle industrie tessili.

Come dissi questa è la regione con piu personalizzazione di vestiti il che sembra un collegamento fatto su misura :omg:

Ce ne è ancora una che vi siete dimenticati però: starmie è apparso in un trailer.

(foto nello spoiler)

Apri contenuto nascosto

-------------

Seguendo i miei gusti

Apri contenuto nascosto

Giusto! In ogni caso non credo siano la forma alola solo ad un Pokémon base avrebbe poco senso

Link al commento

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

(foto nello spoiler)

Apri contenuto nascosto

-------------

Seguendo i miei gusti

Apri contenuto nascosto

Sarebbe un pò insensato fare staryu alola e non starmie, da forma alola si evolve in una variante normale sarebbe bruttissimo, si comunque ricordi bene era un trailer con gli aether

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Buongiorno, ho visto che l'altra discussione è stata chiusa, complimenti per la prontezza con la quale avete risposto. Cmq senza scannarci tra noi,ho scritto alla moderatrice.

Piuttosto novità oggi?

Nessuna novità drake tutto tranquillo

Link al commento

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ce lo devono dare questo typing è uno dei più fighi

Link al commento

Ce lo devono dare questo typing è uno dei più fighi

Si è vero perché paradossalmente è un'accoppiata perfetta perché i due tipi insieme eliminano la maggior parte delle debolezze dell'altro. Il tipo erba elimina tutte le debolezze del fuoco e il fuoco ne elimina ben 3 sulle 5 del tipo erba

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuna novità drake tutto tranquillo

Uffa...Umbreon dimmi, ma per domani sono previste news da Pochenchi giusto? o stanotte? e poi altre date importanti a breve sono?

Cmq per le Forme Alola vorrei:

Stantler/Girafarig...Octillery...Donphan.

Link al commento

Uffa...Umbreon dimmi, ma per domani sono previste news da Pochenchi giusto? o stanotte? e poi altre date importanti a breve sono?

Sarebbero previste Drake ma credimi pokenchi non dirà nulla. Riproporrà le cose o del trailer o di corocoro. Almeno 4 volte dall'annuncio di sole e luna hanno promesso novità e tutte le volte puntualmente non era niente di nuovo

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbero previste Drake ma credimi pokenchi non dirà nulla. Riproporrà le cose o del trailer o di corocoro. Almeno 4 volte dall'annuncio di sole e luna hanno promesso novità e tutte le volte puntualmente non era niente di nuovo

Sospettavo. Cmq sia martedì 18 esce la demo, e poi altre news?

Link al commento

Sospettavo. Cmq sia martedì 18 esce la demo, e poi altre news?

Per il momento non ci sono comunicazioni in merito a ulteriori news. Se però come è probabile la demo sarà costruita sui dati del gioco completo tranquillo che avremo il leak dell'intero gioco passo passo:)

Link al commento

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Sarebbe molto bello se coinvolgessero tutte le generazioni!!!

anche di 5 o 3 e anche 4..giusto per avere più uniformità!!

Link al commento

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è vero perché paradossalmente è un'accoppiata perfetta perché i due tipi insieme eliminano la maggior parte delle debolezze dell'altro. Il tipo erba elimina tutte le debolezze del fuoco e il fuoco ne elimina ben 3 sulle 5 del tipo erba

Esatto eppoi vileplume ha statistiche di base abbastanza alte sarebbe un ottimo pokemon che arreca tutte le alterazioni di stato

Link al commento

Esatto eppoi vileplume ha statistiche di base abbastanza alte sarebbe un ottimo pokemon che arreca tutte le alterazioni di stato

Già, sarebbe veramente bella la linea di oddish forma alola chissà magari c'è una piccola speranza ma non di averlo erba fuoco mi sa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...