_Eclipse34 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: sono felice che ti piaccia e a questo proposito forse è meglio che ti mandi un mp XD Ah ok! No perché ce l'ho anch'io e se è successo qualcosa alla tua magari potrebbe succedere anche alla mia! (sempre che non sia io a farla esplodere!) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Ah ok! No perché ce l'ho anch'io e se è successo qualcosa alla tua magari potrebbe succedere anche alla mia! (sempre che non sia io a farla esplodere!) XD più o meno volontariamente la ho fatta cadere... lo schermo è caput, ma tanto era vecchiotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: più o meno volontariamente la ho fatta cadere... lo schermo è caput, ma tanto era vecchiotta Ah beh è normale, è molto scivolosa! Cadrebbe con chiunque Io non l'ho ancora fatta cadere........ un momento! Perché l'ho detto?? XC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ohohoh torno su pokemon millennium e trovo un'art gallery! tutto molto carino, sopratutto i disegni, sei molto brava <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Nuovo scarabocchio :3 Kyoko Kirigiri, tanto per cambiare <3333 (lasciate perdere quella cosa orribile sulla cravatta, è fatto a memoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 18:03, Kyoko_Sere ha scritto: Nuovo scarabocchio :3 Kyoko Kirigiri, tanto per cambiare <3333 (lasciate perdere quella cosa orribile sulla cravatta, è fatto a memoria) Ma ma...è bellissimo O.o *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 18:03, Kyoko_Sere ha scritto: Nuovo scarabocchio :3 Kyoko Kirigiri, tanto per cambiare <3333 (lasciate perdere quella cosa orribile sulla cravatta, è fatto a memoria) I miei sono scarabocchi....bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Grazie mille @Sonia e @Sylveon un po' di set a caso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 55 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Grazie mille @Sonia e @Sylveon un po' di set a caso <3 Chi mi chiama?perché? bello l'ultimo set *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Nuovo set per la sottoscritta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: Nuovo set per la sottoscritta <3 OUMAAAA <3 quindi alla fine ti sei decisa a guardare quei treiler eh? eve Bellino btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 17 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: Nuovo set per la sottoscritta <3 Bellissimo *^* bravissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 14 ore fa, Gallady ha scritto: OUMAAAA <3 quindi alla fine ti sei decisa a guardare quei treiler eh? eve Bellino btw Temevo che se non lo avessi guardato ne avrei sofferto le conseguenze...u.u comunque grazie 8 minuti fa, Sonia ha scritto: Bellissimo *^* bravissima come sempre grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 roba a caso su Seiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 i set sono bellissimi e i disegni mi piacciono troppo,scuse se vengo pochissimo ma causa schifezza computer che ho!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: i set sono bellissimi e i disegni mi piacciono troppo,scuse se vengo pochissimo ma causa schifezza computer che ho!XD Grazie mille :3 ahahah tranquilla ho notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 figurati.tutto bellissimo!*^* grazie per la comprensione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ah ma qua sono usciti nuovi lavori?? Senza dirm nulla? XD Comunque sono fantastici Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ah ma qua sono usciti nuovi lavori?? Senza dirm nulla? XD Comunque sono fantastici Complimenti ahahah, scusa, ogni tanto aggiorno a caso (?) grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: ahahah, scusa, ogni tanto aggiorno a caso (?) grazie mille Ahahah ma no, scusa tu, avevo dimenticato di seguire la discussione Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ho dato un po' un'occhiata ai vari set ma vedo solo sign, le icon? :o La massima misura per una icon è 120×120 (usata dal forum) ma solitamente si utilizza 100×100 e ho trovato soltanto delle big "icon" con dimensione 300×300+ il che non è più un icon.. Ma comunque, i vari "set" sono solo semplici cut privi di colorazione, dovresti lavorarci di più. Oltretutto faccio notare la bassa qualità, utilizza immagini in alta qualità e salva in .png altrimenti tenderanno a sgranare. I font non si fondono perfettamente con il resto ma d'altronde per una principiante è normale avere delle difficoltà. Quale programma utilizzi per graficare? P.S. Spoiler Si dice Heartbroken, broker significa bancario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 34 minuti fa, Green ha scritto: Ho dato un po' un'occhiata ai vari set ma vedo solo sign, le icon? :o La massima misura per una icon è 120×120 (usata dal forum) ma solitamente si utilizza 100×100 e ho trovato soltanto delle big "icon" con dimensione 300×300+ il che non è più un icon.. Ma comunque, i vari "set" sono solo semplici cut privi di colorazione, dovresti lavorarci di più. Oltretutto faccio notare la bassa qualità, utilizza immagini in alta qualità e salva in .png altrimenti tenderanno a sgranare. I font non si fondono perfettamente con il resto ma d'altronde per una principiante è normale avere delle difficoltà. Quale programma utilizzi per graficare? P.S. Apri contenuto nascosto Si dice Heartbroken, broker significa bancario. sono costretta a farle un po' più grandi perché utilizzando una vecchia licenza la perdita di qualità che otterrei rimpicciolendo è terribile awa Lo so, infatti ho iniziato a metà ottobre, avevo aperto la gallery solo per i disegni Spoiler Era un gioco di parole, rip, se non è intuibile sistemo Comunque grazie mille per i consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: sono costretta a farle un po' più grandi perché utilizzando una vecchia licenza la perdita di qualità che otterrei rimpicciolendo è terribile awa Lo so, infatti ho iniziato a metà ottobre, avevo aperto la gallery solo per i disegni Apri contenuto nascosto Era un gioco di parole, rip, se non è intuibile sistemo Comunque grazie mille per i consigli :3 What? Quale programma utilizzi per graficare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: What? Quale programma utilizzi per graficare? :/ vecchia licenza di photoshop (roba 2001, se non sbaglio)/phobucket/picsart si, dovrei scaricare una versione più recente, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.