filtron11 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Potrò finalmente liberare il mio Bidof (soprannominato Slave) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, filtron11 ha scritto: Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi) Ovvio, è stato già confermato che le MN non ci saranno più e di conseguenza no more MN slave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ed è così che la regione di Alola si ritrovò sovrappopolata a causa delle centinaia di Rattata, Zigzagoon e Bidoof liberati dai loro allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 I Bidoof saranno liberi da oggi in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 31 minuti fa, Phoenic ha scritto: I Bidoof saranno liberi da oggi in poi Se la si guarda da un'altra ottica i bidoof ora saranno ignorati dagli allenatori, almeno prima servivano a qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 25 minuti fa, Mattress ha scritto: Se la si guarda da un'altra ottica i bidoof ora saranno ignorati dagli allenatori, almeno prima servivano a qualcosa XD Infatti c'ho pensato poco fa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, Mattress ha scritto: almeno prima servivano a qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 ore fa, filtron11 ha scritto: Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi) Mi pare fosse già ovvio... Comunque sono molto felice della cosa, addio Pokémon con Taglio, Forza, Surf e Spaccaroccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 mi chiedo come si sostituirà scalaroccia mm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 11 minuti fa, Situz_ ha scritto: mi chiedo come si sostituirà scalaroccia mm.. Che non esiste da tre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Che non esiste da tre generazioni ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Non ci sarà nemmeno la bicicletta? Preferirei 10 volte quella a Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Tanto nel prossimo gioco che sarà un remake le MN torneranno tutte hahaha. Prepariamo i nostri Bidoof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Tanto nel prossimo gioco che sarà un remake le MN torneranno tutte hahaha. Prepariamo i nostri Bidoof! No no no no nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.