Vai al commento

Addio schiavi di MN?

Post raccomandati

Inviato

Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi)

Inviato
2 minuti fa, filtron11 ha scritto:

Mi son fatto un ragionamento è quindi: se al posto della bicicletta e di spaccaroccia in sole e luna ci sarà tauros, se al posto di surf ci sarà sharpedo e al posto di volo ci sarà charizard, diremo addio agli schiavi di MN? (Parlo dei pokepassaggi)

Ovvio, è stato già confermato che le MN non ci saranno più e di conseguenza no more MN slave:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ed è così che la regione di Alola si ritrovò sovrappopolata a causa delle centinaia di Rattata, Zigzagoon e Bidoof liberati dai loro allenatori...

Inviato
31 minuti fa, Phoenic ha scritto:

I Bidoof saranno liberi da oggi in poi :) 

Se la si guarda da un'altra ottica i bidoof ora saranno ignorati dagli allenatori, almeno prima servivano a qualcosa XD

Inviato
25 minuti fa, Mattress ha scritto:

Se la si guarda da un'altra ottica i bidoof ora saranno ignorati dagli allenatori, almeno prima servivano a qualcosa XD

Infatti c'ho pensato poco fa D:

Inviato
3 ore fa, filtron11 ha scritto:

Mi pare fosse già ovvio... Comunque sono molto felice della cosa, addio Pokémon con Taglio, Forza, Surf e Spaccaroccia xD

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Che non esiste da tre generazioni

ma  ma  :cry:

Inviato
3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tanto nel prossimo gioco che sarà un remake le MN torneranno tutte hahaha.

Prepariamo i nostri Bidoof!

No no no no nope

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...