Vai al commento

Cosa pensate degli starter di settima?

Post raccomandati

Ho trovato solo discussioni su quale fosse il preferito e quale fosse il peggiore, beh... In questo topic vi invito a dire la vostra su ogni starter e ogni loro stadio...

Per quanto riguarda me...

Rowlet: una palla... E... Quindi?

Dartrix: oddio se si pettina un'altra volta spacco il cell

Arrowlet: quanto é bello?! Un Robin Hood Pokémon! Lo aspettavo da tanto!

Litten: un gatto... OK... E basta... É un semplice gatto...

Torracat: cosa? Avevo detto che non mi piaceva Litten? No! Ti sbagli! Si evolve nel Pokémon gatto più bello in circolazione

Luchalitten: io non vorrei dirlo ma... Fuoco-Lotta baby

Popplio: ma dai! É troppo simpatico!

Brionne: é il fake più bello che io abbia... Cosa?! Non é fake?! Ah...

Popplia: troppo femminile...

Questi commenti non intendono insultare chiunque abbia gusti contrari, ma semplicemente esprimere la mia opinione in un modo leggero e informale...

E..  Ora tocca a voi scrivere che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet: si è una semplice palla e non ha nulla di speciale...ma adoro i gufi :cry: grazie GF

Dartrix: hum ok in realtà non mi piace molto ma almeno sembra simpatico 

Arrowlet: un arciere gufo?...IO AMO GLI ARCIERI 10/10 GF 

Litten: anche lui molto semplice come concetto ma inizialmeno ero molto indeciso se prendere lui o il gufo.

Torracat: davvero bello. mi piace un sacco. se non fossero mai leakkate le evo finali avrei preso lui. 

Luchalitten: hum in se non è male...ma la vedo un pò come un occasione sprecata...potevano creare un bellissimo ghepardo o qualcosa del genere :/ 

Popplio: mi è completamente indifferente...ma non capisco l'odio verso di lui.

Brionne: o mio dio ma...è bellissima o.o

Popplia: ho rivalutato Popplio grazie a questa evo...anche se in generale preferisco Brionne.

Link al commento

Rowlet: Mmh, dai, carino, un gufetto, non male. 7/10

Dartrix: Peggiorato rispetto a Rowlet ma rimane comunque carino. 7/10

Robingroot: Peggiorato rispetto a Dartrix, solo accettabile. 6/10

Litten: Un semplice gattino, e dato che io ADORO i felini... DATEMI SUBITO UN LITTEN DA COCCOLAREH! 8/10

Torracat: Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio. Torracat è il mio Pokèmon preferito (e per superare la perfezione di Leavanny ce ne vuole eh...) 10/10

Luchalitten: Ma cosa ti hanno fatto... Eri un gattino tenero e coccoloso, potevi diventare una pantera, un leopardo, un qualunque felino quadrupede e cazzuto e invece diventi una tigre dopata con delle mani esageratamente enormi e... Maria, io esco. Ironico come Torracat sia diventato il mio Pokèmon preferito, mentre Luchalitten sia in assoluto quello che mi piace di meno. Ma non perchè sia il più brutto fra tutti i Pokèmon, ma perchè ha rovinato una linea evolutiva PERFETTA. Non vedevo l'ora di trascorrere la mia avventura in compagnia di un felino aggressivo e fiero, ma ecco che arriva una caricatura di un lottatore. 2/10

Popplio: Una foca simpatica, mi piace la sua ispirazione al mondo circense. 7/10

Brionne: Frega niente se è femminile, se questo Pokèmon non avrebbe fatto parte della catena evolutiva di uno starter tutti sarebbero già ad acclamarla, la povera Brionne. Mi piace, mi piace, mi piace. 8/10

Entermaid: Beh, non so che dire. Bellissima, tutto qui. 9/10

Prenderò Popplio, l'unico starter che non è stato rovinato dalle sue evoluzioni.

Link al commento

Rowlet (per gli amici Gufo tondo): carino, puccioso gufetto pallino 8/10

Dartrix: migliora la pre evo, anche se non si merita più di un 8,5/10

Arrowlet (xxRowletErArciereDeClashRoyalDajeCoStiLike)q: carino, ma volevo qualcuno di migliore 8/10

Litten (per gli amici Piccolo dieci): un gattino che non ha nulla di particolare, ma non è brutto, 7/10

Torracat: molto meglio della pre evo, figo e particolare, 8,5/10

Luchalitten (LuchaLittenHaRottUG*zzCoStiFuocoLotta): non è brutto in sé, però è un'occasione sprecata e tutti si aspettavano di meglio. 6,3/10

Popplio (per gli amici Leone marino che fa scoppiare le bolle): trooppo puccioso, io adoro le foche 8,5/10

Brionne: in pratica è un popplio che viene pagato per fare cose, nulla di che, carino ma peggiorato 7,5/10

Popplia (zGayPopplio01): bello ma non era quello che mi aspettavo, È stata una mezza delusione 7,5/10

Link al commento

Secondo me potevano farli molto meglio.

Rowlet: carino ma non troppo

Litten: il migliore dei tre 

Popplio: bruttino, naso troppo grande e sproporzionato

Torracat: schifo, come rovinare un Litten, un gatto con problemi d'ira

Dartix: puah, come rovinare un Rowlet in versione teen-ager

Brionne: mille volte meglio della pre-evo, molto carino, forse potevano svilupparlo un po' di più

Luchalitten: l'ennesimo starter Fuoco - Lotta, dai modelli poligonali però sembra un peletto più carino sia degli schizzi che della pre-evo

Arrowlet: il concept è figo, ma la realizzazione no. Troppo "schiacciato" in faccia e quel coso sulla testa lo rende strano (anche se è una maschera)

Popplia: La/Il migliore, sceglierò Popplio solo per quello/a

Link al commento

Sposto nella sezione di Pokémon Sole e Luna. :)

Rowlet: Uno starter molto carino, semplice, come dovrebbe essere, e dai colori molto belli.

Dartrix: Non mi piace per nulla, l'accostamento di colori non è più morbido come per Rowlet, la faccia ha una forma che non mi piace e avrei realizzato i ciuffi in maniera completamente diversa.

Arrowlet: Stupendo esteticamente, per i colori, la forma degli occhi e l'aspetto misterioso, forse forse potrebbe essere tra i miei starter preferiti nella fase finale. Il concept è veramente ben pensato, dati i dettagli come le piume-frecce e la liana che si allunga formando l'arco con cui lancia le piume.

Litten: Uno dei pochi gatti che assomiglino veramente ad un gatto, e questo vale moltissimo. Bellissimi anche i colori, un gatto nero ci voleva. ♥

Torracat:

Spoiler

Risultati immagini per torracat gif

C'è bisogno di aggiungere altro?

Luchalitten: Ed ecco la grande delusione. Torracat, miglior starter in assoluto e tra i pokémon secondo me più belli, rovinato. Sia chiaro, non parlo del fatto, per quanto preferissi una tigre classica su 4 zampe, che diventi bipede e muscoloso (tant'è che il mio starter evoluto preferito è Chesnaught), ma per come è stato realizzato. I baffi non hanno una forma fantasiosa, sono diventati semplici ciuffi di pelo, le proporzioni di muso, mani e petto sono completamente sbilanciate e i colori sono giocati malissimo, la predominanza nero/rosso smette di avere l'effetto che aveva prima e si aggiunge quel grigio che stona completamente.

Popplio: Non mi piace, è povero di dettagli e le proporzioni non mi convincono.

Brionne: Stupendo, un grande miglioramento della forma precedente. I colori sono bellissimi, il pokémon molto dolce e il vestito non è un pugno nell'occhio come dicono in molti.

Popplia: Non mi convince il fatto che sia così femminile, dato che uno starter dovrebbe essere neutro, ma non è la prima volta che accade. Nel complesso ha un design carino, ma mi sembra solamente un pokémon semplice, come fisionomia, pieno di decorazioni addosso.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sparo subito senza leggere gli altri commenti, così non rischio di essere influenzato. 

Rowlet: è un gufo a forma di palla. È già stato chiamato in causa per plagio da parte di Hoothoot. No, non mi piace, e quella parte inferiore del becco non è distinguibile da parte colorata in modo diverso(come effettivamente è se non vado errando)o l'interno della bocca in un sorrisetto ebete. Non mi piace. Per niente. Scusami @Angry Birds99.

Dartrix: meh. È un po' simpatico, ma ha un ciuffo su cui ho opinioni contrastanti: è migliore del mio in real life ma peggiore di quello di altri Pokémon ciuffettari. Troppo vanitoso ma buona evoluzione di Rowlet.

Robingroot: oggettivamente un ottimo starter a metà tra R. Hood e O. Queen. Soggettivamente penso di lasciarlo per fare l'anticonformista, coff-coff.

Litten: semplice gattino rosso-nero(Milanista confirmed?)con un dannatissimo simbolo alchemico-satanico sparato in viso, non posso non amarlo. Così snob, sente puzza di plebe ovunque.(?)

Torracat: gatto!-cit.

Panthster: John Cena spicciame casa, anche se un po' di allenamento alle gambe non sarebbe guastato.(Sarà il mio starter e main all'80%)

Popplio: anche se è bruttino è stato così bistrattato che un po' l'ho preso a cuore.

Brionne: COSA DIAVOLO SEI?!

Entermaid: boh è tipo bellissima, non è che possa dire granché altro...

Ah sì, verrà atrocemente distrutta dall'abuso di Rule 34.

Se non si fosse capito non è una relazione seria. :stupid:

Link al commento

Rowlet: bello, gufi e simili mi piacciono. Adoro come gira la testa di 180° *-*

Dartrix: un peggioramento imo, ma alla fine è simpatico.

Arrowlet: molto meglio, un gufo incappucciato arciere. Molto molto bello.

Litten: è un bel gattino :3

Torracat: è un bel gattone peloso :3

Luchalitten: è un bel gatt... ah no. A me piace molto e, anzi, sarei rimasto molto deluso se fosse rimasto quadrupede.

Popplio: carino.

Brionne: MEH

Popplia: carina, ma nulla di che.

Link al commento

Rowlet: MAGGGICO! No seriamente, è semplice e fatto bene, mi piace 9/10

Dartrix: Che in realtà è Oliver Queen quando era ancora un figlio di papà 9/10

Arrowlet: Con questo Pokèmon posso lottare dicendo "STO ARRANDO", cosa posso volere si più? DATEMI QUESTO POKÈMON NAU 9001/10

Litten: è un gatto. 10/10

Torracat: OMMIODDIO, cosa vedono i miei occhi da elfo? La cosa dell'organo-sonaglio sul collo è figa, ma voi dovete dirmi cosa schifo gli è successo alle zampe -3/10

Luchalitten: Beh, figo è figo, ma potevano evitarsi il fuoco/lotta :V 8/10

Popplio: Dai, non è male; solo che a confronto con gli altri sminuisce 7.5/10

Brionne: Non ho particolari commenti da fare, però a me piace 8/10

Popplia*: MA È FIGHISSIMA! 9/10

*P.S.: Prima a Popplia avevo dato 10/10, ma rileggendo la discussione ho realizzato che nello sconfinato mare di Internet questo Pokèmon avrà lo stesso problema di Gardevoir... :V

Link al commento

Rowlet: dopo tante pregiere per avere uno starter uccello d'Erba eccolo qui, la fusione tra perfezione e semplicità, altro che Charmander.

Dartrix: come fate a dire che è un peggioramento non avete visto quanto è gnocco? Un fotomodello a dir poco.

Robingroot: devo dire qualcosa? E' già il mio terzo pokemon preferito.

Litten: un gatto, ok.

Torracat: un gatto più grosso, ok.

Panthster: un gatto Incredebile, ok.

Popplio: meglio di Froakie.

Brionne: hem i suoi occhi incutono timore.

Entermaid: il pokemon perfetto per i fapponi.

Link al commento

Spoiler

OK, in una discussione di 12 risposte già in 3 abbiamo delineato il problema di Entermaid.

È il caso di aprire un'associazione tipo SavePopplia/EntermaidFromRule34?

:look:

Link al commento

45 minuti fa, Pikachusu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

OK, in una discussione di 12 risposte già in 3 abbiamo delineato il problema di Entermaid.

È il caso di aprire un'associazione tipo SavePopplia/EntermaidFromRule34?

:look:

Spoiler

Voglio un premio per la mia prontezza

Link al commento

Bulbasaur:  Semplice, essenziale e ben fatto. Il suo concept ed i colori ti fanno sperare in un' evoluzione piu' brillante.

Ivysaur:  La fisionomia non cambia moltissimo, comunque è uno dei Pokémon che rimangono nei ricordi e nelle emozioni.

Venusaur:  Grosso, massiccio e quasi pauroso. Un' evoluzione un tantino creepy, ma ci sta!

Charmander: Beh, chi non lo conosce? Lo starter piu' amato della prima generazione, ha un design puro e pulito.

Charmeleon: Potevano fare di meglio, lo trovo molto sciapo.

Charizard: Il dragone di fuoco vince su tutto. Uno starter veramente affascinante e potente, il design rimane pulito.

Squirtle: Carino, ma non mi fa impazzire.

Wartortle: Mi è sempre sembrato un vecchietto goffo e stanco. Il design è sufficiente ma i colori sono spenti.

Blastoise: Orribile, non mi è mai piaciuta quella tartarugona paffutella munita di cannone.

Chikorita: Simpatico, pulito e davvero puccioso! Anche qui si presume un' evoluzione brillante.

Bayleef: Mh, potevano fare di meglio. Sembra un' evoluzione quasi incompiuta: dov'è il colore? Ha l' aspetto di una zuppa di sedano.

Meganium: Già piu' gradevole, ma se non avesse quel fiore al collo sarebbe un grosso ditto verde che simula un dinosauro.

Cyndaquil: Mi fa impressione, il design non è dei migliori. Sembra un Pokémon ritardato.

Quilava: Un topo che diventa un gatto? Evoluzione sprecata, hanno usato la fiamma come elemento decorativo. Povero di particolari.

Typhlosion: Peggio me sento, è un disastro. Senza la fiammata al collo (che originalità, eh?) non avrei mai capito che era di tipo fuoco.

Totodile: Carino, sembra promettere bene, ma trovo strane le crestine rosse.

Croconaw: Oddio! Cos'ha mangiato? E poi non capisco perchè disegnarli un uovo al posto della pancia, mah.

Feraligatr: Terrificante, design poco curato. Un Pokémon gobbo che non trasmette emozioni.

Treecko: Simpatico ed allegro! Le sue evoluzioni saranno bellissime!

Grovyle: Uno stadio davvero interessante, si poteva fare meglio con i colori.

Sceptile: Meraviglioso! Ben riuscito e design nè troppo semplice nè troppo complesso.

Torchic: Pucciosissimo! Il mio starter preferito di terza generazione!

Combusken: Ha delle forme un po' insolite, ma sembra promettere bene!

Blaziken: Bellissimo, agguerrito e cattivo! Design nè troppo semplice nè troppo complesso.

Mudkip: Simpaticissimo! Non amo gli starter d' acqua, ma è sicuramente uno dei migliori.

Marshtomp: Design ben riuscito, idea gradevole. Anche i colori non sono male.

Swampert: Evoluzione dirompente e impressionante. Avrei moderato un po' le forme.

Tartwig: Carino, ma sembra un qualcosa di già visto.

Grotle: I colori sono troppo lignei, non si comprende bene il suo destino. Il design lo avrei stravolto.

Torterra: Eccezionale, in questo stadio il Pokémon si esprime decisamente in modo chiaro!

Chimchar: Una tenera scimmietta di fuoco, simpatica! Design simile a Charmander.

Monferno: L' evoluzione per eccellenza, ben fatta e ben riuscita.

Infernape: Un vero spettacolo! Il design è curato fino in fondo ed i colori sono un qualcosa di magnifico.

Piplup: Davvero carino, ma mi ha sempre fatto impressione, non so perchè.

Prinplup: Mh, non mi piace moltissimo.

Empoleon: Un pinguino trafitto da spunzoni dorati, nah.

Snivy: Il design sta per subire un cambiamento, si prevede un qualcosa di nuovo. Concept accettabile, ma non coerente con Unima.

Servine: Una serpe che si allunga e si riempie di particolari, evoluzione del tutto priva di creatività.

Serperior: Il Pokémon è snello ed elegante, ma sia i colori che i particolari sono davvero spaventosi! Non si possono vedere tutte quelle girali.

Tepig: Oh mio dio, è davvero brutto. Il peggior starter di fuoco di sempre. I colori sono cupi.

Pignite: Soccorretemi, vi prego. Sinceramente oltre ad essere schifoso e grasso, sembra proprio un ragazzino che si ingozza di merendine.

Emboar: Il Pokémon meno Pokémon che ci sia. Il design è fatto di un succedersi di decorazioni sul corpo, come se fosse un camionista tatuato.

Oshawott: Sembra rivivere la semplicità. Il miglior stadio base di quinta generazione.

Dewott: Oh, interessante, la GF sembra non aver trovato difficoltà.

Samurott: Poi ovviamente il tutto si stabilizza con l' avvento di: Barba, baffi, conchiglia secca e fatta male spaccata in testa + zampe piccole e ciotte su un corpo pesante, dando un meraviglioso effetto ''Nun me reggo in piedi''.

Chespin: C'è una ricerca di formalità e pulizia, non ancora raggiunta perfettamente. Lo stadio base è grazioso.

Quilladin: I colori non sono il massimo, il concept è accettabile e, seppur semplificato, Quilladin sembra essere il secondo Emboar.

Chesnaught: Il design cambia, diventa un tantino complesso. Le linee spigolose sono attenuate da colori morti e privi di brillantezza.

Fennekin: C'è la voglia di fare uno Starter Fuoco che possa piacere veramente a tutti! Fennekin sembra un buon Pokémon.

Braixen: Il design vuole riprendere le forme passate, ma non ci riesce. Il Pokémon è carino ma poteva svilupparsi meglio.

Delphox: Sembra tornare la tanto amata pulizia dei primi starter, ma il concept è bizzarro! Il tipo è un punto a favore però.

Froakie: Una deliziosa ranocchietta d' acqua! Il concept, i colori e la pulizia del disegno sono eccellenti!

Frogadier: Sembra aver preso finalmente la strada giusta, un ottimo Pokémon!

Greninja: Ah, Greninja... è ingiudicabile, su'.

Rowlet: Un dolcissimo barbagianni: i colori sono stupendi così come il concept e lo sviluppo del Pokémon! è il Rinascimento delle buone idee.

Dartrix: I colori sonodavvero sorprendenti e diventa sempre piu' dolce e tenerello! Belli i movimenti.

???: Stupefacente!!! è davvero il Pokémon Erba che tutti sognano, misterioso, ben eseguito, agile e forte! I miei complimenti

Litten: Ecco qui l' idea di GF di creare uno starter fuoco che colpisca tutti quanti! Ci sono riusciti, un meraviglioso gattino nero e cattivo! Inutile dire che i colori e le forme sono originalissimi.

Torracat: Non è troppo complesso, ma è davvero un' evoluzione e tutti gli effetti! Il collarino è strabiliante come idea, così come i movimenti!

???: Nei bozzetti non mi convinceva, ma è superfluo dire che si tratta di uno stadio finale veramente pazzesco! Seppure si poteva fare benissimo uno starter quadrupede, qui si nota meno lo stacco da quattro a due zampe, dato che Torracat presentava già questa caratteristica. Geniale, semplice ed efficace.

Popplio: Forse l' unico starter d' acqua che mi convince! è impressionante la facilità esecutiva con la quale è eseguito, sono senza parole.

Brionne: L' evoluzione piu' originale che c'è. E' fresca, nuova ed innovativa: Combinare equilibro, armonia e brio è davvero difficile. Un inchino a Game Freak.

???: Il fatto che sia femminile non mi dispiace affatto! Si tratta di un' evoluzione finale molto raffinata e davvero da 10 e lode! Mi piace in tutto e per tutto!

Link al commento

Rowlet: Carinissimo! Amo la sua forma ! Un gufetto adorabile <3

Dartrix: Odio i vanitosi...e odio Dartrix u.u

Evo Finale: Si mi piace il design ma potevano fare di meglio...

Popplio: Dolce e simpatico!! *^*

Brionne:CarinA...ma preferivo popplio :c

Evo Finale: Bellissima!! La amo anche se per popplio mi aspettavo una foca ultra figa e non una sirena...

Litten: Skifo u.u

Torracat: Skifo u.u

Evo Finale: Ultra Skifo u.u

(il suo pregio e che è un gatto...)

Link al commento

Rowlet: Molto carino e simpatico, lo adoro. *^*

Dartrix: Quel che da maggiordomo e il ciuffetto me lo han fatto amare.

Robinhoot: ADORO. Forma evoluta finale preferita. Cromatico poi! *^*

Litten: Un gatto molto carino e tenebroso con quel nero. Peccato per il rosso, bleah. Ma va be', Pokémon iniziale di tipo Fuoco, che dovevo aspettarmi? xD

Torracat: Onestamente non lo apprezzo moltissimo: ha delle zampe anteriori enormi, che sarebbero un preludio a Panthster/Beltigre, almeno credo. Boh, neutrale.

Panthster: Lo adoro, se è Fuoco/Buio è davvero meraviglioso. Rovina il concept che avrei voluto per Litten, però dai, è troppo ganzo comunque.

Popplio: Osceno.

Brionne: Puccia e bellissima! *^*

Entermaid: ME. RA. VI. GLIO. SA. :love_emote:

Sono parecchio soddisfatto di questi Pokémon iniziali, a sto giro è andata strabene.

Link al commento

Rowlet: lo schifo, non mi é mai piaciuto fin da quando l'hanno rivelato

Dartrix: lo schifo ancora di più di Rowlet, solo il ciuffetto lo rende simpatico

Arrowlet: migliora di pochino, ma davvero poco

Litten: l'amore mio:love_emote:

Torracat: l'evoluzione del mio amore, non posso non amarlo:love_emote:

Luchalitten: non mi esprimo altrimenti escono le mali parole...

Popplio: é simpatico e puccioso. La mia seconda scelta dopo Litten (e poi somiglia a un cagnolino)

Brionne: stupenda, l'adoro!!!

Popplia: la migliore evoluzione finale dei tre, almeno una cosa buona l'hanno fatta

Link al commento

20 minuti fa, sans ha scritto:

Rowlet: Molto carino e simpatico, lo adoro. *^*

Dartrix: Quel che da maggiordomo e il ciuffetto me lo han fatto amare.

Robinhoot: ADORO. Forma evoluta finale preferita. Cromatico poi! *^*

Litten: Un gatto molto carino e tenebroso con quel nero. Peccato per il rosso, bleah. Ma va be', Pokémon iniziale di tipo Fuoco, che dovevo aspettarmi? xD

Torracat: Onestamente non lo apprezzo moltissimo: ha delle zampe anteriori enormi, che sarebbero un preludio a Panthster/Beltigre, almeno credo. Boh, neutrale.

Panthster: Lo adoro, se è Fuoco/Buio è davvero meraviglioso. Rovina il concept che avrei voluto per Litten, però dai, è troppo ganzo comunque.

Popplio: Osceno.

Brionne: Puccia e bellissima! *^*

Entermaid: ME. RA. VI. GLIO. SA. :love_emote:

Sono parecchio soddisfatto di questi Pokémon iniziali, a sto giro è andata strabene.

Bravo sans, condivido ogni parola. Ma siamo in pochi ad essere pienamente soddisfatti di questi starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Mi piacciono tutti gli stadi sia di Rowlet che di Litten

Popplio è il cancro invece

Diciamo che se andasse a voti sarebbero

Stadio iniziale - intermedio - finale

7-8-8 per Rowlet

6-7-8 per Litten

5-1-3 per Popplio

Boh, cancro è ancora utilizzabile come insulto? Non ho parole.

By the way...

Rowlet: Semplice, linea di colori morbida, molto puccio 8/10;

Dartrix: Non mi piace per niente: ciuffi fatti male, concept un po' repellente, specialmente se guardiamo Rowlet 4/10;

Arrowlet: Molto, molto bello: hanno sfruttato molti dettagli del concept, come il "filo-liana" del suo cappuccio che diventa la corda dell'arco, o le "piume-foglie-frecce" (?) 9/10;

Litten: Adorabile e, finalmente, un Pokémon che si avvicina molto ai gatti 8,5/10

Torracat: BELLIXXIMO! Un bel micione che fa la pasta quando è contento, non vedo l'ora di fargli tante coccole! :D 10/10

Luchalitten xdxd Litten dark style: A me piace, nonostante la massa di pipol inorridita dal suo stare a due zampe: design semplice, forse fatto un po' banalmente, non riesco ad accettare un Fuocobomba arrivare dall'inguine, però. :/ 8/10

Spoiler

"Ehi ma nn v siete stankati dei tipi lotta???!?!?!?!???" No, per niente.

Popplio: Credo sia lo Starter col concept più strutturato, per questa generazione; a parte questo, è puccioso e simpatico! :3 8,5/10

Brionne: Meh. Potevano fare meglio: l'idea è carina, ma non riesco a farmi passare la sua "non neutralità" nell'aspetto. 6/10

Entermaid: OMMIODDIO GIMME DAT POSSIBILE FOLLETTO PLZ 1000000000000000000000000000000000000000000000/10

Link al commento

21 minuti fa, Lucas- ha scritto:

Boh, cancro è ancora utilizzabile come insulto? Non ho parole.

By the way...

Rowlet: Semplice, linea di colori morbida, molto puccio 8/10;

Dartrix: Non mi piace per niente: ciuffi fatti male, concept un po' repellente, specialmente se guardiamo Rowlet 4/10;

Arrowlet: Molto, molto bello: hanno sfruttato molti dettagli del concept, come il "filo-liana" del suo cappuccio che diventa la corda dell'arco, o le "piume-foglie-frecce" (?) 9/10;

Litten: Adorabile e, finalmente, un Pokémon che si avvicina molto ai gatti 8,5/10

Torracat: BELLIXXIMO! Un bel micione che fa la pasta quando è contento, non vedo l'ora di fargli tante coccole! :D 10/10

Luchalitten xdxd Litten dark style: A me piace, nonostante la massa di pipol inorridita dal suo stare a due zampe: design semplice, forse fatto un po' banalmente, non riesco ad accettare un Fuocobomba arrivare dall'inguine, però. :/ 8/10

Apri contenuto nascosto

"Ehi ma nn v siete stankati dei tipi lotta???!?!?!?!???" No, per niente.

Popplio: Credo sia lo Starter col concept più strutturato, per questa generazione; a parte questo, è puccioso e simpatico! :3 8,5/10

Brionne: Meh. Potevano fare meglio: l'idea è carina, ma non riesco a farmi passare la sua "non neutralità" nell'aspetto. 6/10

Entermaid: OMMIODDIO GIMME DAT POSSIBILE FOLLETTO PLZ 1000000000000000000000000000000000000000000000/10

Che bello vedere che c'è gente che apprezza luchalitten. Non mi piace dare voti ma lo farò stavolta e do 10/10 a tutti e tre. Checché se ne dica questa è stata la prima gen in cui sono stato indeciso fino all'ultimo sullo starter da prendere. Ho deciso che prenderò green arrow ma adoro anche gli altri due, li trovo davvero ben fatti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Rowlet: non sto dicendo che sia brutto ma vuoi il tipo erba vuoi i gusti non mi fa impazzire

dartrix: ecco lui proprio non mi piace proprio per quel ciuffetto

arrowlet: lui invece è un gran figo niente da aggiungere bella l'idea, il disegno, tutto!

Litten: amore a prima vista e mettici anche la simpatia per il tipo fuoco e l'accostamento rosso/nero che sta da dio

torracat: uno dei migliori pokemon che abbia visto nient'altro da dire

luchalitten: allora il pokemon è BELLO il problema è che il probabile tipo ed il concept sono ripetitivi.

se non ci fossero stati emboar, blaziken ed infernape sarebbe piaciuto molto di più

popplio: secondo me non è affatto male forse meno bello degli altri ma bei colori e bel disegno

brionne: bruttissimo mi ha dato proprio fastidio vederlo

popplia:stessa storia di brionne

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...