Feles Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Qual'è il vostro Solenne Spadaccino preferito? 1)Cobalion 2)Terrakion 3)Virizion 4)Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Anche se sono tutti e quattro fantastici, voto Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Io, personalmente, AMO Virizion. Adoro la sua eleganza, il design a mio parere azzeccatissimo e la sua frase nel quindicesimo film pokémon : "Solo quando vincerai la paura sarai libero". Tra l'altro, ho apprezzato molto il suo personaggio in Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Cobalion dei 4 è l'unico che mi piace esteticamente...anzi direi che rientra tra i miei pokémon leggendari ''secondari'' preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Il mio preferito è Virizion, anche se Cobalion non è da meno Terrakion e Keldeo meh, non mi convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Virizion direi che è il mio preferito in assoluto, anche se non disdegno troppo Keldeo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Keldeo il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Keldeo e Virizion, troppo carini, l'unico che non mi piace molto è Terrakion (che comunque anche nel VGC è proprio un birbone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Keldeo e Virizion, troppo carini, l'unico che non mi piace molto è Terrakion (che comunque anche nel VGC è proprio un birbone) Whimsicott used Beat Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 cobalion <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Non li adoro,ma la migliore è sicuramente Virizion Mentre Terrakkion è proprio brutto,uno dei leggendari che mi piacciono meno... Comunque potresti mettere il sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Cobalion --- fiero, potente, non mi piacciono le grinze sulla faccia attorno alla bocca Virizion --- molto elegante, colori fantastici (verde e quella punta di rosa:3) Terrakkion --- ok è il bestione dei 4 ma coi colori potevano giocare un po' di più Keldeo --- arrivato in sordina perché non ho seguito gli eventi di nero e bianco ma l' idea complessiva mi piace Scelgo cobalion perché è quello con cui ho scoperto i 4 e quindi mi ha lasciato un impressione buona prima degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Cobalion senza ombra di dubbio, seguito da Virizion. Gli altri due non li posso vedere, se non dal punto di vista competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Cobalion e Keldeo sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Keldeo è il migliore, seguito da Cobalion! Il più bruttino è Terrakkion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Direi che il mio è Keldeo Testardo come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Keldeo tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Keldeo, (forma risoluta too much beauty and powah) poi Terrakion (I'm too much strong bitch) Virizion (too much fast bitch) Cobalion rip XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Terrakion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non so mi piacciono sia Cobalion che Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Terrakion il tozzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Cobalion e Keldeo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Virizion. :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Keldeo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.