Vai al commento

Solenne Spadaccino preferito

Feles

Post raccomandati

Inviato

Io, personalmente, AMO Virizion. Adoro la sua eleganza, il design a mio parere azzeccatissimo e la sua frase nel quindicesimo film pokémon : "Solo quando vincerai la paura sarai libero". Tra l'altro, ho apprezzato molto il suo personaggio in Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito.

Inviato

Cobalion dei 4 è l'unico che mi piace esteticamente...anzi direi che rientra tra i miei pokémon leggendari ''secondari'' preferiti.

Inviato

Il mio preferito è Virizion, anche se Cobalion non è da meno :XD: Terrakion e Keldeo meh, non mi convincono.

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Keldeo e Virizion, troppo carini, l'unico che non mi piace molto è Terrakion (che comunque anche nel VGC è proprio un birbone)

Whimsicott used Beat Up! :moonmoon:

Inviato

Non li adoro,ma la migliore è sicuramente Virizion 

virizion_the_elegant_musketeer_by_xous54

Mentre Terrakkion è proprio brutto,uno dei leggendari che mi piacciono meno...

Comunque potresti mettere il sondaggio!

Inviato

Cobalion --- fiero, potente, non mi piacciono le grinze sulla faccia attorno alla bocca

Virizion --- molto elegante, colori fantastici (verde e quella punta di rosa:3)

Terrakkion --- ok è il bestione dei 4 ma coi colori potevano giocare un po' di più

Keldeo --- arrivato in sordina perché non ho seguito gli eventi di nero e bianco ma l' idea complessiva mi piace

Scelgo cobalion perché è quello con cui ho scoperto i 4 e quindi mi ha lasciato un impressione buona prima degli altri

Inviato

Cobalion senza ombra di dubbio, seguito da Virizion. Gli altri due non li posso vedere, se non dal punto di vista competitivo :D 

Falken-N7.png

Inviato

Keldeo, (forma risoluta too much beauty and powah)

poi Terrakion (I'm too much strong bitch) 

Virizion (too much fast bitch)

Cobalion rip XD

Inviato

Virizion. :o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...